Sviluppare le form
-
- New Entry
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 09 nov 2006, 11:21
- Località: Garden di Balabam
Sviluppare le form
ciao ragazzi, mi potreste dire dei luoghi e dei mostri adatti per sviluppare la Wisdom Form(blu) e la Master Form(gialla)?
grazie a tutti, ciao ciao
grazie a tutti, ciao ciao
-
- Guerriero
- Messaggi: 440
- Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
- Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
- Contatta:
Allora la form blu la puoi potenziera nelle zone prima del grattacelo della memoria, quella gialla nella terra dei dragoni perchè potenziandosi solo con la raccolta delle turbo sfere , quello è il luogo dove ce ne sono di più
Ma do questa impressione? O___ocredevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
-
- Collaboratore RD
- Messaggi: 2621
- Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
- Contatta:
Per la precisione....
Per aumentare il livello della
Fusione Valore: Ogni attacco fatto 1 punto esperienza
(Mondo che non Esiste)
Fusione Giudizio: Ogni Heartless ucciso (con la fusione Giudizio)1 punto esperienza(Grattacielo della Memoria)
Fusione Triade: Una piccola sfera turbo ti da 1 punto exp una grande sfera turbo ti da 3 exp(Terra dei Dragoni-montagna di neve)
Fusione Finale: Ogni Nessuno ucciso(con la Fusione Finale)ti da 1 punto exp
(Mondo che non Esiste--Belvedere sul Crepuscolo o Accesso verso il Niente--dopo la Prova dell'Esistenza)
I luoghi che ho scritto tra parentesi sono i migliori in cui potenziare le fusioni
Per aumentare il livello della
Fusione Valore: Ogni attacco fatto 1 punto esperienza
(Mondo che non Esiste)
Fusione Giudizio: Ogni Heartless ucciso (con la fusione Giudizio)1 punto esperienza(Grattacielo della Memoria)
Fusione Triade: Una piccola sfera turbo ti da 1 punto exp una grande sfera turbo ti da 3 exp(Terra dei Dragoni-montagna di neve)
Fusione Finale: Ogni Nessuno ucciso(con la Fusione Finale)ti da 1 punto exp
(Mondo che non Esiste--Belvedere sul Crepuscolo o Accesso verso il Niente--dopo la Prova dell'Esistenza)
I luoghi che ho scritto tra parentesi sono i migliori in cui potenziare le fusioni
Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
-
- SeeD
- Messaggi: 1141
- Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
- Località: Nascosto da qualche parte
-
- User
- Messaggi: 129
- Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
- Località: Ormai la sai..
-
- SeeD
- Messaggi: 1141
- Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
- Località: Nascosto da qualche parte
Cloud Strife ha scritto:Quella è l'antiform, ma non è molto utile dato che i danni subiti raddoppiano, non puoi curarti e se lasci il luogo la barra turbo cala a 0!
ma veramente anche quando mi viene la fusione normale se interrompo mi cala a zero ._.
comunque nell'antiform é + figo *.* é darkettoso!!!
e poi mi ci trovo meglio @@
-
- SeeD
- Messaggi: 1837
- Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44
quando avrai + di 3 barre turbo vedrai che facendo "normale" alcune ne rimarranno. (sempre che le barre turbo siano in numero superiore a quelle richieste al momento dell'attivazione)Nightmare/dark sephirot ha scritto:Cloud Strife ha scritto:Quella è l'antiform, ma non è molto utile dato che i danni subiti raddoppiano, non puoi curarti e se lasci il luogo la barra turbo cala a 0!
ma veramente anche quando mi viene la fusione normale se interrompo mi cala a zero ._.
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
-
- Membro del Garden Club
- Messaggi: 79
- Iscritto il: 22 ott 2006, 21:20
L'antifusione si limita a"capitare di tanto in tanto quando cerchi di attivare una delle altre fusioni eccetto la Fusione Finale. Le possibilità che avvenga dipoendono da diversi fattori , ma in particolare dal numero di punti Anti che hai accumolato.
SITUAZIONE PUNTI ANTI
Attivazione di fusione Valore +1
Attivazione di fusione Giudizio +1
Attivazione di fusione Triade +1
Fusione con un compagno privo di sensi immutati
Compare l'anti fuisione -4
Attivazione fusione finale -10
Ottieni una nuova fusione scendono a 0
PUNTI ANTI PROBABILITà
da 0 a 4 0%
da 5 a 9 10%
da 10 in su 25%
Ci sono alcune battaglie nelle quali la comparsa dell'Antifusione è più probabile rispetto ad altre:
10* di probabilità scontro con Xemnas (corazza)
4* di probabilità con un agente dell'Organizzazione XIII
2* di probabilità tutte le altre battaglie di missioni
Inoltre ci sono anche degli scontri dove l'Antifusione non compare mai , come affronti Pietro o Capitan Barbossa , oppure durante una delle diverse battaglie quando vieni aiutato da un personaggio che non fa regolarmente
parte del gruppo (es. Ercole)
LA FUSIONE FINALE
Quando hai raggiunto il grattacielo della memoria , nel mondo che non esiste , c'è il 25% di probabilità che compaia la Fusione Finale , invece dell'Antifusione . Se l'Antifusione compare da quel momento in poi , le probabilità aumentano del 50% . Dopo la seconda comparsa dell'Antifusione , toccherà inetavilmente alla fusione finale . Questo significa che , ogni volta che attivi una fusione dopo aver raggiunto il grattacielo della memoria , la fusione finale può comparire in ogni caso , ovviamente , solo se disponi di 5 barre turbo necessarie per completare la trasformazione .
SITUAZIONE PUNTI ANTI
Attivazione di fusione Valore +1
Attivazione di fusione Giudizio +1
Attivazione di fusione Triade +1
Fusione con un compagno privo di sensi immutati
Compare l'anti fuisione -4
Attivazione fusione finale -10
Ottieni una nuova fusione scendono a 0
PUNTI ANTI PROBABILITà
da 0 a 4 0%
da 5 a 9 10%
da 10 in su 25%
Ci sono alcune battaglie nelle quali la comparsa dell'Antifusione è più probabile rispetto ad altre:
10* di probabilità scontro con Xemnas (corazza)
4* di probabilità con un agente dell'Organizzazione XIII
2* di probabilità tutte le altre battaglie di missioni
Inoltre ci sono anche degli scontri dove l'Antifusione non compare mai , come affronti Pietro o Capitan Barbossa , oppure durante una delle diverse battaglie quando vieni aiutato da un personaggio che non fa regolarmente
parte del gruppo (es. Ercole)
LA FUSIONE FINALE
Quando hai raggiunto il grattacielo della memoria , nel mondo che non esiste , c'è il 25% di probabilità che compaia la Fusione Finale , invece dell'Antifusione . Se l'Antifusione compare da quel momento in poi , le probabilità aumentano del 50% . Dopo la seconda comparsa dell'Antifusione , toccherà inetavilmente alla fusione finale . Questo significa che , ogni volta che attivi una fusione dopo aver raggiunto il grattacielo della memoria , la fusione finale può comparire in ogni caso , ovviamente , solo se disponi di 5 barre turbo necessarie per completare la trasformazione .
-
- SeeD
- Messaggi: 1141
- Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
- Località: Nascosto da qualche parte
comunque penso che per la fusione valore il mondo migliore per farla salire di exp sia agrabah O_o
li mi é salita di livelli senza difficoltà più che altro perché riuscivo a ricaricare il turbo in fretta O_o
quindi suggerisco:
1)attivare tra le abilità "Turbo +" e "assimila"
2)mettere nel gruppo aladdin e pippo
3)attaccare con il limite di aladdin (alla fine l'ultimo colpo garantisce un saaaaacco di sferette gialle,in più il turbo si ricarica cn gli mp e dopo un paio di limiti lo si ha di nuovo pronto)
4)usare il turbo
5)ripetere dal punto 1
deto così sembra una cosa lunga ma in realtà occupa pochissimo tempo
li mi é salita di livelli senza difficoltà più che altro perché riuscivo a ricaricare il turbo in fretta O_o
quindi suggerisco:
1)attivare tra le abilità "Turbo +" e "assimila"
2)mettere nel gruppo aladdin e pippo
3)attaccare con il limite di aladdin (alla fine l'ultimo colpo garantisce un saaaaacco di sferette gialle,in più il turbo si ricarica cn gli mp e dopo un paio di limiti lo si ha di nuovo pronto)
4)usare il turbo
5)ripetere dal punto 1
deto così sembra una cosa lunga ma in realtà occupa pochissimo tempo