Giocare con topolino...

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Midnight Shadowz
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 26 dic 2008, 22:58
Località: ...

Re: Giocare con topolino...

Messaggio da Midnight Shadowz »

Angel of Death ha scritto:No,nella battaglia contro Sepiroth non ti viene in soccorso Topolino;se muori devi ricominciare la sfida dall'inizio
Ah no adesso ricordo: avevo visto un video su youtube di un probabile giocatore cheat che faceva la battaglia di Sephirot con Topolino XD
Edit Mod: hai 70KB a disposizione tra firma ed avatar
Oooooh yeah!
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Giocare con topolino...

Messaggio da Angel of Death »

Midnight Shadowz ha scritto:
Angel of Death ha scritto:No,nella battaglia contro Sepiroth non ti viene in soccorso Topolino;se muori devi ricominciare la sfida dall'inizio
Ah no adesso ricordo: avevo visto un video su youtube di un probabile giocatore cheat che faceva la battaglia di Sephirot con Topolino XD
Ah bè,se in quel caso era opera di qualche cheat allora può essere probabile giocare con topolinio contro Sephirot
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Giocare con topolino...

Messaggio da FinalQuark »

peccato che non toglie hp, ne avrei uccisi di nemici con lui...
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Giocare con topolino...

Messaggio da funnychocobo »

Si li toglie gli Hp però non può dare il colpo di grazia.
Io contro Xaldin morivo apposta, poi gli toglievo tutta la vita con Topolino ed infine gli davo il colpo di grazia con Sora.
Recursion

Avatar fanart by paininja
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Giocare con topolino...

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Midnight Shadowz ha scritto:
Angel of Death ha scritto:No,nella battaglia contro Sepiroth non ti viene in soccorso Topolino;se muori devi ricominciare la sfida dall'inizio
Ah no adesso ricordo: avevo visto un video su youtube di un probabile giocatore cheat che faceva la battaglia di Sephirot con Topolino XD
Ommioddio c'è ancora il messaggio del mio vecchio account O___O

Comunque non ho mai avuto bisogno di quel topo/falso re e non ne avrò MAI!!! Ce l'ho sempre fatta da solo e non l'ho mai fatto venire in battaglia nemmeno per vedere com'era o com'era giocare nelle sue spoglie! ò___ò quella battaglia a Crepuscopoli in cui ti aiuta è bastata e avanzata, ricordo come se fosse ieri il suo scandaloso attacco a turbine che pare che il Keyblade se lo stia portando appresso!
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Giocare con topolino...

Messaggio da Roxand »

credo che mi sia capitato contro Demyx una delle 1000 volte che lo dei battere nel gioco, molto divertente il suo utilizzo!
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”