FINAL FANTASY XII versus STAR WARS

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

FINAL FANTASY XII versus STAR WARS

Messaggio da Squall_87 »

Allora, ho visto i trailer di FFXII sul sito di Rinoa!
ora non per niente ma all'inizio di uno dei treiler c'è un essere uguale a jar jar di SW!
Le battaglie aeree e le navi spaziali ricordano molto le battaglie ipergalattiche dei jedi!
C'è il pirata dei cieli con la sua astronave che sembrano molto Ian Solo e il suo fedele millennium falcon!

Ora lo ricordano solo a me perchè sono un fissato di star wars o anche a voi?
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Non ti preoccupare, anche a me è successo!! Tant'è vero che su PSM un tipo ha fatto una reinterpretazione di FFXII in chiave Star Wars!!!
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

le creature tipo jarjar in ff si kiamano bangaa se nn sbaglio, e c'erano gia anke in FFTA. C'è un po di star wars ma da quanto ne so nn si andrà nello spazio :)
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Oddio, per quel che ho visto fin'ora è dal 6 che qualcosa di Guerre Stellari ce lo mettono...
I personaggi Biggs e Wedge si rifanno a due piloti ribelli, la lama dela Fraternity o della Lionheart cosa vi ricordano???
Nell'8 poi combattete con chi vi ha cresciuto, e dopo lo scontro si redime...mi ricorda vagamente qualcosa...
Sephirot poi, da buono diventa il male in persona!!! (sulle cause del decadimento forse però è Lucas che ha copiato...)
Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

Messaggio da Squall_87 »

lucas non ha copiato nulla! è uscito nel 77 il primo guerre stellari!

per il resto concordo!
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Sabin_mn ha scritto:Sephirot poi, da buono diventa il male in persona!!! (sulle cause del decadimento forse però è Lucas che ha copiato...)


Io mi riferifo ad Anakin in epII e III, lo so che il primo l'anno fatto nel '77, sono il secondo fan di Mantova per quanto riguarda Guerre Stellari!!!
Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

Messaggio da Squall_87 »

OFF TOPIC:

* mi fa piacere ci siano tutti questi fan! non piace a molti! Non sanno cosa si perdono! *
Sephiroth 89
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 29 ott 2006, 19:31

Messaggio da Sephiroth 89 »

In effetti Balflear assomiglia tantissimo a Han Solo! Solo che per compagno ha una Viera invece di un tappeto ambulante! :-D

P.S.: Io sono uno di quei fanatici di Star Wars che conosce a memoria tutte le battute di tutti i sei film! :-D :-D
Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

Messaggio da Squall_87 »

Sephiroth 89 ha scritto:P.S.: Io sono uno di quei fanatici di Star Wars che conosce a memoria tutte le battute di tutti i sei film! :-D :-D
hahahahahahaha anche io!!!! li ho tutti in dvd e mentre me li vedo ci parlo sopra! XD
li so a memoria!
".............................."

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sephiroth 89
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 29 ott 2006, 19:31

Messaggio da Sephiroth 89 »

Squall_87 ha scritto:
Sephiroth 89 ha scritto:P.S.: Io sono uno di quei fanatici di Star Wars che conosce a memoria tutte le battute di tutti i sei film! :-D :-D
hahahahahahaha anche io!!!! li ho tutti in dvd e mentre me li vedo ci parlo sopra! XD
li so a memoria!


Io L'ultima cosa che vedo prima di addormentarmi è un busto in lego di Darh Fener (il mio mito!!!!) costruito cinque anni fa! Io vivo di pane, Final Fantasy e Star Wars! :-D
Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

Messaggio da Squall_87 »

fico *_*
".............................."

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pyros Hellraven
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ott 2005, 22:01
Località: Brescia

Messaggio da Pyros Hellraven »

Nerdolandia, eh?
Comunque è vero, FFXII ha molte. moltissime cose in comunqe con Star
Wars, ma non per questo è brutto, anzi.
Quello che si prospetta come una vera e propria boiata è il prossimo FFXIII, dove ci saranno addirittura le Guardie Imperiali nelle loro ermetiche armature bianche con gli occhi e le giunture nere.
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Pyros Hellraven ha scritto:Nerdolandia, eh?
Comunque è vero, FFXII ha molte. moltissime cose in comunqe con Star
Wars, ma non per questo è brutto, anzi.

Con questo cosa vorresti dire? Che SW fa schifo o che il fatto che ci siano alcune associazioni aumenta il carisma???
Perchè se è la prima rischi di trovarti la Morte Nera in casa (e non parlo della peste bubbonica) (comunque lo sai che scherzo, i gusti sono gusti)

Pyros Hellraven ha scritto:Quello che si prospetta come una vera e propria boiata è il prossimo FFXIII, dove ci saranno addirittura le Guardie Imperiali nelle loro ermetiche armature bianche con gli occhi e le giunture nere.

Allora ti dico solo che le guardie imperiali di Gesthalt (FFVI) sono uguali a quelle della Shinra ed a quelle galbadiane, e quelle che ti ricordano???
Sono boiate anche FFVI, VII ed VIII???

Poi forse è meglio tornare in topic, non si sa mai :?
Ultima modifica di Sabin_mn il 18 nov 2006, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

Messaggio da Squall_87 »

no ma che davvero le "GUARDIE IMPERIALI"????? ma perchè copiare....?
".............................."

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pyros Hellraven
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ott 2005, 22:01
Località: Brescia

Messaggio da Pyros Hellraven »

Ciccio, beccati 'sto film e dimmi se quello che compare dopo appena sei secondi di trailer non è uno degli scagnozzi di Darth Vader.

Final Fantasy XIII

Poi quella signorinella che sgambetta da tutte le parti con tanto di spadone e coppia di pistole la vedrei benissimo in Devil May Cry 5, un po' meno in Final Fantasy XIII.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”