Cloud Strife

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Cloud Strife

Messaggio da Eesha »

Cloud Strife è il protagonista del gioco. I suoi segni più distintivi sono i suoi capelli biondi arrangiati in una strana capigliatura, vividi occhi blu (un segno della sua esposizione a Mako), abiti scuri e la sua Buster sword una spada dall'enorme lama sovradimensionata.
È introverso e tenebroso, e odia far conoscere le proprie emozioni, soprattutto con personaggi a lui sconosciuti. All'inizio di Final Fantasy VII si presenta come un Ex-SOLDIER, adesso mercenario assunto da «alcuni ambientalisti convinti», il gruppo «terroristico» dell'AVALANCHE. Otto anni prima lasciò infatti Nibelheim per diventare un SOLDIER dell'esercito della ShinRa ma adesso sembra aver mutato le proprie aspirazioni. Il suo passato resta tuttavia pieno di parti sconosciute, e lui stesso lo scoprirà poco per volta nel corso della storia, cambiando il proprio comportamento e mostrando pian piano i suoi sentimenti e le sue emozioni, specialmente verso Tifa Lockheart, sua amica ai tempi di Nibelheim...cosa ne dite di Cloud? Secondo me è il personaggio riuscito meglio tra tutti i FF...secondo voi??
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Messaggio da theblackpec »

anche secondo me e' uno dei piu' riusciti,anche dopo aver visto FFVII:AC ne sono ancora piu' convinto.anche se preferisco Sephiroth
Immagine
Sephiroth 89
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 29 ott 2006, 19:31

Messaggio da Sephiroth 89 »

Sephiroth è sempre Sephiroth, ma anche Cloud è davvero ben caratterizzato come personaggio! Di sicuro è il miglior protagonista di tutti gli FF
Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Messaggio da Eesha »

si, straquotazzo!! :wink: però anche Sephiroth è un mito! :)
Mad Pierrot
Membro del Garden Club
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:20

Messaggio da Mad Pierrot »

Concordo anchio Cloud e Sephirot sono due miti
Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Messaggio da Eesha »

in più le limit di Cloud sono stupende!! Quale preferite??
6Raziel9

Messaggio da 6Raziel9 »

Si, Cloud e decisamente il personaggio piu profondo di tutti i ff! Con la sua storia, il suo stile e quei suoi fantastici capelli! Li vorrei come lui! :-D
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Messaggio da theblackpec »

Eesha ha scritto:in più le limit di Cloud sono stupende!! Quale preferite??


sarebbe sconatto dire Omnislash....ma mi piace un sacco il Blade Beam
Immagine
Maru
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 nov 2006, 17:33
Località: Crepuscopoli, per inseguire Roxas!! X3

Messaggio da Maru »

Anke secondo me Cloud è tra i pg più caratterizzati della saga.. Difatti è tra i miei pg preferiti!! ^^
cmq lo so ke è piuttosto ovvio, cmq la mia limit preferita è l'omnislash, tr billa!! *_*
Immagine
______
Il mio blog ^^ Se passate lasciate anche un messaggino, non vi mordo mica XD e poi non potete dire di no alla mia faccina!Immagine
$tep
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 lug 2006, 21:33
Località: Badlands

Messaggio da $tep »

Cloud è il meglio, c'è poco da fare XD
le limit più belle secondo me sono Climhazzard e Meteorain
fate una donazione, grazie! http://s4.bitefight.it/c.php?uid=55993

anke qui sotto ke c'è un vampirello anemico XD
http://s11.bitefight.it/c.php?uid=15943
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

secondo me cloud e sephiroth sono due dei personaggi + belli tra i ff :-D e poi cloud è proprio carino! la mia limit preferita è omnislash ma anche meteorain è carina :-D
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

E' troppo bono *_* Poi in Advent Children è un figo da paura!!!!!! W Cloud Strife
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Laguna
User
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 lug 2006, 10:56
Sesso: M

Messaggio da Laguna »

Mah Cloud é davvero un grande nn dimenticherò mai il suo mitico omnislash *_* ma Vincent é meglio.
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

Messaggio da Cloud Strife »

Senza dubbio Cloud, è uno dei personaggi meglio riusciti di FF, per questo è il mio preferito :-D Mi piacciono l'Omnislash e Meteorian ^^


Membro del PFC: Nano della pizza
@eris
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 12 gen 2007, 01:21
Località: ....il posto segreto....

Messaggio da @eris »

Fei-chan ha scritto:E' troppo bono *_* Poi in Advent Children è un figo da paura!!!!!! W Cloud Strife


:-D sìssì, Cloud è stupendo, è 1o gnocco spaventoso.....e comunque penso ke sia in assoluto il personaggio migliore di tutta la serie
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”