Video del Finale al 100%

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Sakti

Messaggio da Sakti »

...ma in questi 10 secondi in + del finale perfetto ke si vede?? non finisce ke yuna e tidus corrono verso la spiaggia di besaid?
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

...ma in questi 10 secondi in + del finale perfetto ke si vede?? non finisce ke yuna e tidus corrono verso la spiaggia di besaid?

Non sono 10 secondi, ma un minuto e mezzo...
[spoiler]Ci sono Tidus e Yuna a Zanarkand che parlano, e Tidus che dice che forse è ancora un sogno... Lui le dice che devono stare insieme, poi, Yuna lo abbraccia e butta Tidus nell'acqua dicendogli: "You didn't disappear..". E poi finisce..[/spoiler]
Ok??? E' molto toccante, te lo consiglio..
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

L' avete visto l'inizio di questo topic, perchè non ve lo scaricate.
http://www.megaupload.com/?d=2S3DUJXV
è in formato avi.
Tidus92
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 03 dic 2006, 16:45

Messaggio da Tidus92 »

avendo visto bene il video alla fine dove c'è scritto fine mi è sembrato che affianco ci fosse un punto interrogativo...
...nn ditemi che in futuro ci sarà un'altro sequel? :shock: :shock: :shock:



ho notato anche che alla fine cerano i lv di yuna rikku e paine quindi deduco che lo hai preso dal gioco il video...
...mi puoi dire come hai fatto???
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

...nn ditemi che in futuro ci sarà un'altro sequel?

Eheh direi di no... Io sarei contento, però diventerebbe un telenovela...
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Ho collegato la playstation al videoregistratore, ho registrato il video dopodichè l'ho passato su DVD e poi l'ho messo sul computer e l'ho convertito in avi.
L'unico motivo che l'audio non è perfetto è che la cassetta non era buonissima ma dopotutto non è l'audio che conta. Con questo metodo posso mettere tutti i video dei giochi che possiedo sul computer.
Cmq hai proprio ragione sembra un punto interrogativo, non ci avevo mai fatto caso, ma spero di si. Anche se FFX-2 mi fa schifo ciò giocato parecchio e al blitzball ero imbattibile.
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

io invece l'unica cosa che nn capirò mai di ffx-2 è il bliztball...ma come si gioca? nn puoi neanche comandare i personaggi...cmq grazie dei link per scaricare il video sabin :-D
Cloud Strife90
User
Messaggi: 195
Iscritto il: 01 gen 2007, 11:09
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Cloud Strife90 »

......a me dice che tutti i download di questo paese(o qualcosa del genere)sono tutti occupati.che devo fare?devo istallarmi per forza il programma?
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Anchio quando ho provato a scaricarlo dice la stessa cosa. Prova ad installare il programma oppure se usi Mozilla prova internet explorer.
Tidus92
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 03 dic 2006, 16:45

Messaggio da Tidus92 »

per fare prima dovete usare il megaupload toolbar
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

T_______________________T Io lo amo sto gioco T_____________T La musica era tristissimaaaaaaaa bhuaaaa e loro sono così carini assieme >_<

Cmq per il punto interrogativo hum.. Voglio un AC per l'X-2 *-* Io sono per la realizzazione di sequel in formato film u.u
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Sì, tutto per rivedere ancora Tidus e Yuna!! Cmq è vero, bellissimo quel finale segreto, molyo commovente e triste..
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

L'ho fatto io quel video e secondo me è una schifezza, tante ore di gioco per una scena priva di bacio. Se avessi ancora FFX metterei il video di Macalania dannazione.
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

Boh a me piace >_< L'atmosfera era molto bella e la musica ci si adattava perfettamente.. Ed era logico che il loro ultimo discorso regalato ai giocatori fosse quello che riguarda il rimanere o no di Tidus..

Cmq si un film tutto per rivedere Yuna Tidus e compagnia *-*
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Si si quoto tutto quello che hai detto Christi!! Noi si che ci intendiamo :wink: E' stata una scena molto toccante per me..
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”