EXP facili

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Kuja
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:08
Località: Gaya

EXP facili

Messaggio da Kuja »

potete elencare i metodi per prendere più esperienza in poco tempo???

grazie in anticipo :wink:
<p align="center">Immagine</p>
<p align="center">Immagine</p>
Sclero Fritz
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 28 gen 2006, 13:43

Messaggio da Sclero Fritz »

io andavo su e giu dal castello che non esiste, i nobody ti danno 1000 exp a testa e in poco tempo sono arrivato a lv 99 :wink:

non so se ci sono metodi più veloci XD
Immagine
Cerchiamo collaboratori - (Musicisti e Grafici) - per un nuovo progetto fantasy!
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

terre del branco, nella sezione in cui compaiono centinaia di propulsori rapidi: equipaggiando il keyblade gabbiano, attivando l'abilità esperienza +, portando gli hp sotto il 25% (mettendo in squadra simba al posto di paperino per evitare di essere curati) e sconfiggendo tutti i nemici si passa di livello in un attimo. Poi basta uscire e rientrare dalla sezione per ritrovare gli heartless. Per sconfiggerli facilmente basta magnetega e se poi ci aggiungiamo che i propulsori rapidi fanno cadere sfere mp, il gioco è fatto.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

Ci penso io 8)
Il migliore è il seguente( vi serviranno le abilità Autoselezione magica ed Esperienza +, il keyblade Gabbiano e la magia Magnetega (possibilmente la Magia di Sora dovrebbe essere superiore a 53)
Recatevi alle Terre del branco e tenete in squadra chi preferite (se avete Paperino, disattivate Paperino Energia; stessa cosa per Simba e la sua abilità curativa). Poi equipaggiate Gabbiano (il keyblade che vi donano YRP, per intenderci :wink: ), attivate lle abilità Autoselezione Magica ed Esperienza + e gironzolate un po' per la savana... non attaccate i nemici e lasciategli prosciugare i vostri HP fino a quando l'indicatore non lampeggiarà di rosso. Poi andate in cima alla Rupe dei Re (dove avete affrontato Scar) e troverete una bella sorpresa: una marea di Propulsori Rapidi :shock: Il modo più semplice per sconfiggerli è aspettare che ne scenda qualcuno ad attaccarvi e poi castare Magnetega (che ne colpirà moltissimi grazie a Autoselezione magica); se la vostra potenza magica è pari o superiore a 53 gli Heartless verranno eliminati in un solo colpo, altrimenti dovrete usare degli attacchi fisici o Thundaga per finirli. Non preoccupatevi del consumo di MP: i nemici lascieranno una moltitudine di sfere trasparenti, quelle che ripristinano appunti gli MP :wink:
Avendo attivati due Esperiennza + (uno grazie all'abilità, l'altro grazie a Gabbiano) otterete molta più esperienza: sterminando tutti i nemici dell'area otterete qualcosa come più di 37000 punti esperienza, poi basterà uscire dall'area, rientrare subito dopo e ricominciare :wink:
Con questo metodo sono arrivato a livello 99 in pochissimo tempo 8)
*Insert cool signature here*
Kuja
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:08
Località: Gaya

Messaggio da Kuja »

Gio the KH Player ha scritto:Ci penso io 8)
Il migliore è il seguente( vi serviranno le abilità Autoselezione magica ed Esperienza +, il keyblade Gabbiano e la magia Magnetega (possibilmente la Magia di Sora dovrebbe essere superiore a 53)
Recatevi alle Terre del branco e tenete in squadra chi preferite (se avete Paperino, disattivate Paperino Energia; stessa cosa per Simba e la sua abilità curativa). Poi equipaggiate Gabbiano (il keyblade che vi donano YRP, per intenderci :wink: ), attivate lle abilità Autoselezione Magica ed Esperienza + e gironzolate un po' per la savana... non attaccate i nemici e lasciategli prosciugare i vostri HP fino a quando l'indicatore non lampeggiarà di rosso. Poi andate in cima alla Rupe dei Re (dove avete affrontato Scar) e troverete una bella sorpresa: una marea di Propulsori Rapidi :shock: Il modo più semplice per sconfiggerli è aspettare che ne scenda qualcuno ad attaccarvi e poi castare Magnetega (che ne colpirà moltissimi grazie a Autoselezione magica); se la vostra potenza magica è pari o superiore a 53 gli Heartless verranno eliminati in un solo colpo, altrimenti dovrete usare degli attacchi fisici o Thundaga per finirli. Non preoccupatevi del consumo di MP: i nemici lascieranno una moltitudine di sfere trasparenti, quelle che ripristinano appunti gli MP :wink:
Avendo attivati due Esperiennza + (uno grazie all'abilità, l'altro grazie a Gabbiano) otterete molta più esperienza: sterminando tutti i nemici dell'area otterete qualcosa come più di 37000 punti esperienza, poi basterà uscire dall'area, rientrare subito dopo e ricominciare :wink:
Con questo metodo sono arrivato a livello 99 in pochissimo tempo 8)

fantastico!!...ma lo puoi fare già alla prima volta che visiti il mondo oppure dalla seconda?????
<p align="center">Immagine</p>
<p align="center">Immagine</p>
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Gio the KH Player ha scritto:Ci penso io 8)
Il migliore è il seguente( vi serviranno le abilità Autoselezione magica ed Esperienza +, il keyblade Gabbiano e la magia Magnetega (possibilmente la Magia di Sora dovrebbe essere superiore a 53)
Recatevi alle Terre del branco e tenete in squadra chi preferite (se avete Paperino, disattivate Paperino Energia; stessa cosa per Simba e la sua abilità curativa). Poi equipaggiate Gabbiano (il keyblade che vi donano YRP, per intenderci :wink: ), attivate lle abilità Autoselezione Magica ed Esperienza + e gironzolate un po' per la savana... non attaccate i nemici e lasciategli prosciugare i vostri HP fino a quando l'indicatore non lampeggiarà di rosso. Poi andate in cima alla Rupe dei Re (dove avete affrontato Scar) e troverete una bella sorpresa: una marea di Propulsori Rapidi :shock: Il modo più semplice per sconfiggerli è aspettare che ne scenda qualcuno ad attaccarvi e poi castare Magnetega (che ne colpirà moltissimi grazie a Autoselezione magica); se la vostra potenza magica è pari o superiore a 53 gli Heartless verranno eliminati in un solo colpo, altrimenti dovrete usare degli attacchi fisici o Thundaga per finirli. Non preoccupatevi del consumo di MP: i nemici lascieranno una moltitudine di sfere trasparenti, quelle che ripristinano appunti gli MP :wink:
Avendo attivati due Esperiennza + (uno grazie all'abilità, l'altro grazie a Gabbiano) otterete molta più esperienza: sterminando tutti i nemici dell'area otterete qualcosa come più di 37000 punti esperienza, poi basterà uscire dall'area, rientrare subito dopo e ricominciare :wink:
Con questo metodo sono arrivato a livello 99 in pochissimo tempo 8)
il tutto è ciò che ho detto io nel messaggio sopra. Aggiungo anche che così si possono ottenere maree di schegge tuono
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Lorry
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 mag 2006, 18:19

Messaggio da Lorry »

Io sono cresciuto mentre girovagavo per i mondi in cerca di oggetti. XD
Il fatto che le coppe di Ercole non diano esperienza è una fregatura.
Immagine
Controlla il Regolamento.
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

@cloud=sorry... ma quanto ho iniziato a postare il tuo mex non c'era ancora... poi sono dovuto allontanarmi x un po' dal pc e hai risposto tu... scusa ancora, è solo che non avevo proprio idea ke qualcuno avesse risposto nel frattempo... :oops:
*Insert cool signature here*
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

bella questa tattica...adexo ci provo! uaooooo io invece ho acquistato esp. mentre cercavo gli oggetti per l'ultima weapon, save the queen e save the king :o
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

XDDD Almeno mi rendo utile :lol:
Wakka_93
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:53
Sesso: M

Re: EXP facili

Messaggio da Wakka_93 »

io invece ho fatto molta esperienza allenando le fusioni...
per la finale mi allenavo al castello di yen sid....dove ci sono tutti i nessuno...riuscivo a ucciderli tutti e ad arrivare al save point in cima con la fusione ancora attiva
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: EXP facili

Messaggio da Terra95 »

io mi sono allenato al castello che non esiste.appena scendete nella zona prima della porta ci sono molti maghi nessuno e facendo avanti e indietro un paio di volte salivo di livello.lo facevo perchè allenavo la fusione finale.
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: EXP facili

Messaggio da Ventus95 »

io per allenarmi andavo sempre al castello che non esiste combattevo soprattutto contro i nessuno e in poco tempo ho raggiunto il liv.99
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: EXP facili

Messaggio da theblackpec »

un metodo veloce veloce e andare nel mondo di Re Leone e andare al Picco e li´ sterminare i nemici..uscire e rientrare.
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: EXP facili

Messaggio da Eleven »

terre del branco, nella sezione in cui compaiono centinaia di propulsori rapidi: equipaggiando il keyblade gabbiano, attivando l'abilità esperienza +, portando gli hp sotto il 25% (mettendo in squadra simba al posto di paperino per evitare di essere curati) e sconfiggendo tutti i nemici si passa di livello in un attimo. Poi basta uscire e rientrare dalla sezione per ritrovare gli heartless. Per sconfiggerli facilmente basta magnetega e se poi ci aggiungiamo che i propulsori rapidi fanno cadere sfere mp, il gioco è fatto.
Anche io ho fatto così :)
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”