Final Fantasy 5 [HELP]

Moderatore: Tots

Rispondi
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da FinalQuark »

puoi andarci solo nel terzo mondo, e poi NON devi prendere la spada coraggio, devi prendere il chicken knife assolutamente! quarda il topic apposito!
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da Zell »

Lo farò..e un altro quesito l'anello maledetto mi dà sentenza ma è come in ff 6 lo scudo maledetto ke dopo 255 mostri uccisi diventa il più forte?
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da DarkGriever »

Zell ha scritto:Lo farò..e un altro quesito l'anello maledetto mi dà sentenza ma è come in ff 6 lo scudo maledetto ke dopo 255 mostri uccisi diventa il più forte?
No, l'anello maledetto rimane sempre maledetto, non diventa il più forte
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da Zell »

ok grazie mille
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da Zell »

Ragazzi qualcuno sà spiegarmi come si fa ad entarre nelle porte quelle ke si aprono e diventa tutto buio e nn t fà entrare in ff5??
e un posto x allenarmi bene nel mondo della fusione?così da nn rilegger tt e 16 le pagine del topic grazie mille
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
cloud_93
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 lug 2009, 13:45

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da cloud_93 »

Zell ha scritto:Ragazzi qualcuno sà spiegarmi come si fa ad entarre nelle porte quelle ke si aprono e diventa tutto buio e nn t fà entrare in ff5??
e un posto x allenarmi bene nel mondo della fusione?così da nn rilegger tt e 16 le pagine del topic grazie mille
se intendi la porta nel villaggio mirage nn si puo entrare ma scoprirai piu avanti ke fa :wink: x avere 1 buon posto ti consiglio di entrare nella dimensione oscura in quanto li i nemici ti consentiranno di salire piu facilmente ke nel mondo esterno normale!!!ciao :D
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da Zell »

Ora ke hanno risposto ho finito il gioco e ti dirò nella dimensione oscura i mostri davano 200 punti esp e un pab in più rispetto a quelli normali ma cmq dovevo"seguiire il combat" e c mettevo un attimino più a batterli di quelli del mondo normale e x quella poca diff sn rimasto nel mondo normale xkè nel tempo ke là facevo 1 combat nel mondo ne facevo 2 quindi alla fine mi conveniva il mondo..e x le porte si ho scoperto xò mi incuriosivano finkè nn potevo saperlo hehe;)

Cmq l'ho finito al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti i job al max tt le armi tt le summon tutto!!!!!!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da Zell »

Xò volevo kiedervi(scusate il doppio post ma se modifico e nn appare ultimo messaggio"oggi" nessuno lo guarda)
Dopo la fine del gioco parla di un passaggio fra le onde,,avevo sentito parlare di un dungeon bonus qualcuno sa dirmi circa dovè?
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da Final Night »

Dopo tipo 16.48 ore ho solo 3000000 mila gil, qualcosa come 10 Job Masterizzati e tutti i pg al livello 31/32, Gli Object D'art mi amano ed io amo loro :sisi:

Come faccio per stendere guiltarta ? e soprattutto apparte l'opinabile soddisfazione morale ci guadagno qualcosa :asd: ?
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da pieroware91 »

saper per caso dove trovare una guida per la soluzione del tempio sigillato di ff5 che sul diary non c'è? Logicamente mi riferisco alla versione gba
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da Lord Remiem »

Come stai messo ad inglese? Posso consigliarti la Bibbia dei videogiochi: GameFaqs. Ci ho trovato una mappa estremamente utile del Tempio Sigillato.

PS: te lo dice un esperto. Soffrirai, lì dentro :asd:
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da pieroware91 »

non mi lamento però mi viene l'esaurimento se devo tradurmi tutto per capire che devo fare
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da pieroware91 »

allora intanto grazie per il link :-) però apparte il fatto della traduzione non ho capito proprio il senso del tempio sigillato, cioè sta uno che vuole un behemoth e non ho capito se devo catturarlo col comando cattura....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da Lord Remiem »

Si, devi catturarne uno e portarlo a quella persona, come "prova di coraggio". Così ti sbloccherà altre parti...ps: sai chi si trov in fondo al tempio sigillato? Un personaggio che c'entra molto con la storia di FFV...
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da pieroware91 »

si grazie l'ho fatto e sono andato avanti, dopo aver battuto a quella specie di serpente che prima era di pietra e in 5minuti dovevo arrivare a lui. Mi verrebbe da pensare che si tratta di galuf.....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Final Fantasy V”