Within Temptation

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Within Temptation

Messaggio da Balthier91 »

Si avevo letto bene allora. Ottimo per i biglietti, almeno rimangono quelli, però le balle vorticano lo stesso ad una velocità inimmaginabile.
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Within Temptation

Messaggio da Edward »

Tra poco si inizia con la "first challenge" del gruppo. Chi ha seguito le news del sito, sicuramente saprà dei nuovi preparativi per il primo attesissimo concerto, con tanto di canzoni del nuovo album. Un piccolo giudizio per quanto riguarda questo: non ricopre al 100% i miei gusti musicali, ma l'ho trovato nella sua interezza un vero e proprio masterpiece, una svolta decisiva per la carriera dei Within Temptation. Un punto a sfavore è sicuramente dato dalla scelta dei tre nuovi singoli: Faster, Sinéad e Shot in the dark, che possono sembrare abbastanza sperimentali, ma è abbastanza evidente che sono state composte per poter soddisfare le esigenze della casa discografica per la quale i WT appartengono (d'altraparte basta ricordare i 4 remix disponibili nel nuovo maxi cd che è uscito il mese di luglio). In the middle of the night è una delle mie preferite, e questa volta è evidente l'influenza (sottolineata da Robert durante una sua intervista) esercitata da gruppi cardine come gli Iron Maiden (ascoltate Mother Russian, giusto per farvi un esempio).
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Within Temptation

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Tra una settimana i WT si esibiscono all'Alcatraz di Milano!
Il concerto è già sold out da un bel pezzo, mentre nel loro precedente show del 2007 non tutti i biglietti erano stati venduti. Questo testimonia la crescente popolarità di questo gruppo, forse anche grazie al sound più rock-metalloso dell'ultimo album.

Ordunque, chi va al concerto?
E chi invece ha un biglietto in più che vuol vendersi? XD
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Within Temptation

Messaggio da Leonheart88 »

Capa mi duole contraddirla ma è il 17 se non sbaglio, quindi fra 11 giorni :sisi:

Comunque.... mi spiace ma non ho un biglietto in più :asd:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Within Temptation

Messaggio da Rinoa Heartilly »

La sottoscritta non vede l'ora e riduce i giorni :>

Due settimane due!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Within Temptation

Messaggio da Rinoa Heartilly »



Forse la traccia più bella di The Unforgiving, da brividi.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Within Temptation

Messaggio da Leonheart88 »

Spettacolo. Non ho altro da dire!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Within Temptation

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Immagine

Da brividi.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Within Temptation

Messaggio da Leonheart88 »

Capa O.o Mi sa che eravamo praticamente accanto
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Within Temptation

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Uhm, io e comitiva eravamo in quinta fila, più o meno al centro... e c'è andata piuttosto di lusso considerando che siamo entrati quando già i cancelli erano aperti da un quarto d'ora; avevo alla destra una tipa gasatissima che continuava a urlare SHARON I LOVE YOU, SHARON YOU ARE BEAUTIFUL :lol:

Credo di aver intravisto all'uscita, tra la bolgia, Tidus e Lenne, ma ero troppo impegnata a farmi regalare una maglietta :hihi:


EDIT

Immagine

Immagine

Immagine
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Within Temptation

Messaggio da Leonheart88 »

Devo immaginare che hai convinto i tizi a regalarti la maglietta con un paio di argomenti che io non potrò mai possedere?

Comunque... avevi per caso una borsa frigo? O.o
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Within Temptation

Messaggio da Rinoa Heartilly »

.... e.e L'ho semplicemente chiesta :>

Niente borsa frigo (lol) o di altro genere, avevo in compenso una chicosissima maglietta I <3 VLC che non c'entrava niente col concerto ma dopo aver perso l'aereo (ebbene sì -.-) ed esserci imbarcati a sgamo su una tratta successiva (ebbene sì) non c'è stato tempo per cambiarsi XD

Se non ho mal compreso, stavo un paio di file avanti, e un po' sulla sinistra, rispetto a Tidus. Circondata da giganti salterini.

EDIT:

Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Within Temptation

Messaggio da Balthier91 »

Mamma mia che concerto! E belle foto capa!!
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Within Temptation

Messaggio da Edward »

Ehi, voi. C'ero anche io. :>
Prime file.

E tra qualche mese si va anche in Belgio per l'Elements.

EDIT:

http://www.rinoadiary.it/immagini_varie ... 2011_3.jpg

La mano che si vede è mia. Ho riconosciuto il secondo braccialetto che ho sotto quello di silicone dei Within Temptation. AHAHAHAH
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Rispondi

Torna a “Musica”