AP a bizzeffe

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

AP a bizzeffe

Messaggio da Tidus89 »

premetto che tutto ciò nn è stato ancora testato personalmente cmq credo che questo modo di racimolare ap SOTTOLINEO PERSONALE E' STATO INVENTATO DAL SOTTOSCRITTO NELLA NOTTE PRESCOLASTICA DELL'8 GENNAIO NN RIUSCENDO A PRENDERE SONNO ahahahhahahahha

cmq apparte ciò ve la spiego... se funziona la darò a rinoa da inserire nel sito:D quindi nn ve ne appropriate..... che ho il copyright...

andate nella grotta del crepaccio........ (state aspettando il trucco eh???) e sfidate una botte magica:D:D quella che nn attacca maiiiiiii.... mettete come arma una con abilità triturbo ap^3 e turbo ^AP... e il turbo in presenza..... basta passare sempre la mano... ovviamente è consigliata un'hastega sul party per velocizzare il tutto... in questo modo a seconda della vostra pazienza dovreste racimolare 99 passaggi sulla sferografia in meno di un quarto d'ora........

RIPETO CHE NN HO ANCORA PROVATO SE TALE SUGGERIMENTO CHE VI HO ILLUSTRATO FUNZIONI.... PERO' LO TESTERO' OGGI STESSO
Ultima modifica di Tidus89 il 12 set 2007, 23:31, modificato 2 volte in totale.
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
SenJiuky
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 gen 2007, 23:24
Località: Nord XD

Messaggio da SenJiuky »

Per poter riempire il turbo con presenza il personaggio dev'essere da solo, quindi con il party a tre ti funzionerebbe solo x il primo turno di ognuno, no?
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

hai ragione:D allora aggiungiamo all'aiuto il fatto che due dei 3 personaggi devono scappare......... visto il suggerimento il copyright appartiene a senjiuky e tidus89..........:D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
SenJiuky
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 gen 2007, 23:24
Località: Nord XD

Messaggio da SenJiuky »

HO!! che onore!! :lol:
cmq l'ho provato, e funziona davvero, ma c'è bisogno di molta pazienza, perchè servono parecchi turni per parecchi ap. però il procedimento non fa una piega!! 8)
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

vabbè dai accontentiamoci:D però l'idea nn è brutta... per esempio se ho un personaggio mai allenato cosi faccio prima che con il don tomberry che mi potrebbe benissimo uccidere poichè è molto forte... io ho tentato di inventare un nuovo modo per semplificare le cose... cmq domani lo mando a rinoa scritto bene con il tuo suggerimento e se decide di pubblicarlo dico di scrivere che è di Tidus89 e SenJiuky
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
SenJiuky
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 gen 2007, 23:24
Località: Nord XD

Messaggio da SenJiuky »

Claro! sarà per me un grande onore!
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

però oltre te senjiuky nessuno ha postato nel mio topic.....chissà se hanno preso in considerazione ciò che ho scritto...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
SenJiuky
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 gen 2007, 23:24
Località: Nord XD

Messaggio da SenJiuky »

ma il tuo suggerimento funziona, poi ognuno deciderà se seguirlo o no...
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

beh questo è anche vero:D:D cmq spero che qualcuno posterà... perchè volevo sapere se l'aveva già sentito da qualche altra parte:D perchè se cosi nn fosse ABBIAMO IL COPYRIGHT NAZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D :shock: :D AHAHAHAHHA
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Io direi anche mondiale, forse ^^
Comunque l'idea è buona, bisogna vedere effettivamente quanti AP si ottengono...
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

si è vero darksquall.. devo provare a passare la mano a lungo
e vedere cosa ne esce fuori
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

ho provato però nn mi supera i 70000... boh.. dopo aver passato una decina di mani arrivo a 70000... devo provare anche altre cose
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

io dico che non è necessario far scappare 2 personaggi, perchè il turbo presenza funziona comunque.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

questo ieri l'ho riscontrato anche io..... però nn mi capacito del motivo per il quale gli ap nn superino la soglia che ho citato.. mi lascia tutto alquanto perplesso
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
LorD DaX
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 17 dic 2006, 21:34
Località: Vicino torino

Messaggio da LorD DaX »

Bravu tidusssssssssssssss cosi nn dovrò passare mezz ora davanty a don tomberry...
grazie grazie grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo proverò oggi stesso ^_^
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”