Cos'è Jenova????

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

perseo ha scritto:sono sicuro dispiaccia anche agli abitanti di Nibelin (o come si scrive) ed a tutti quelli che non è riuscito ad uccidere durante la sua folle corsa verso l'immortalità. :(

dispiace vederlo ghiacciato perchè avrebbero preferito vederlo bruciare nelle fiamme dell'inferno dal quale proviene. :twisted:


Ecco che il sadismo regna sovrano XD. comunque neanche a me dispiace molto, a essere sincero. Mi dispiace molto di più per Aeris :roll:

perseo ha scritto:se vuole salvaguardare la sua razza, deve eliminare tutti. :-D


Questo spiega molte cose 8)
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

perseo ha scritto:sono sicuro dispiaccia anche agli abitanti di Nibelin (o come si scrive) ed a tutti quelli che non è riuscito ad uccidere durante la sua folle corsa verso l'immortalità. :(

dispiace vederlo ghiacciato perchè avrebbero preferito vederlo bruciare nelle fiamme dell'inferno dal quale proviene. :twisted:


parlando di razza lui è comunque un mezzo sangue, dunque non degno di quella che lui chiama "madre", ma di cui in realtà condivide solo in parte il DNA, e nemmeno come uono in quanto il DNA non lo identifica come tale.
se vuole salvaguardare la sua razza, deve eliminare tutti. :-D


nel senso ke la sua razza è da mezzo sangue.....quind deve uccidere sia gli umani ke il rsti degli esseri compresa la madre a cui tiene molto......ho capito bene giusto?
sono tornatooo
Immagine
cloud77
Aspirante Guerriero
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 dic 2006, 17:08
Località: final fantasy VII

Messaggio da cloud77 »

penso ke hai capito bene perkè io ho capito pure così :ragione: .... :lol:
ritorna a essere un ricordo nella mia mente
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

cloud77 ha scritto:penso ke hai capito bene perkè io ho capito pure così :ragione: .... :lol:


bene pensavo di essermi rincretinito....ma se tu hai sempre ragione allora ankio :ragione: (visto ke in fondo noi due siamo sempre d'accordo)
sono tornatooo
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re:

Messaggio da FlareStar »

Christi. ha scritto:

- Quanto tempo passa da quando recuperano Zack e Cloud dopo la prima battaglia contro Sephiroth alla loro fuga? Cinque anni?
4 anni.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”