Consigli e Soluzioni

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Rispondi
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Ah si,ora ho presente...dovrebbe essere l'ultimo arnese di Edgar se non vado errato...
Se non sbaglio dovrebbe trovarsi nel mondo della rovina.
vai alla fanatic Tower e ad uno dei primi piani(Il primo se non vado errato)entra nella prima stanza.Esamina il muro dietro lo scrigno e dopo aver sentito un suono esci fuori;Quì dovrebbe essersi aperta un'altra porta.Entraci e troverai l'air anchor.
Molto utile,se si esclude la magia...
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

nel continente galleggiante, questa volta ho optato per aspettare Shadow (l'ultima volta nn l'ho fatto per scarsità di tempo XD), solo che... il gioco da conferma che Shadow si salva, o basta selezionare "bisogna aspettare Shadow"? perchè io l'ho aspettato per circa 1 min e mezzo-2 minuti e del ninja neanche l'ombra o_O
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Devi rigorosamente aspettarlo,altrimenti "ciao Shadow",e nel World of ruins,nella caverna del Veldt ci sarà la piccola Relm al posto del ninja:c'est la vie...
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

ok stavolta è arrivato qnd mancavano 5 secondi, grazie mille :wink:
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

Qualcuno mi saprebbe dire gentilmente cm si fa a battere il mostro di Strago...nn riesco a dare da mangiare al forziere dei coralli:... :roll: :roll: :roll: :(
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
MetallerShadow
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 04 giu 2007, 10:39
Località: W PALEMMO!

Messaggio da MetallerShadow »

come cacchio si fa a togliere gli esper assegnati ad un pg?
TeraFlare93 è il mio maestro,He's the Best,me too!Immagine Immagine

http://www.napoleonscafeforum.forumfree.net cliccate qui e non parlatene +
<p align="center">Immagine
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Messaggio da Holden »

LoSquallDel94 ha scritto:come cacchio si fa a togliere gli esper assegnati ad un pg?

Non bastava andare sulla schermata apposita e quindi cleccare di nuovo sull'Esper equipaggiato x deselezionarlo????
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
MetallerShadow
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 04 giu 2007, 10:39
Località: W PALEMMO!

Messaggio da MetallerShadow »

Epsilon ha scritto:
LoSquallDel94 ha scritto:come cacchio si fa a togliere gli esper assegnati ad un pg?

Non bastava andare sulla schermata apposita e quindi cleccare di nuovo sull'Esper equipaggiato x deselezionarlo????

parlo di FF6 per psx cmq ho gia provato ma nn mi riesce
TeraFlare93 è il mio maestro,He's the Best,me too!Immagine Immagine

http://www.napoleonscafeforum.forumfree.net cliccate qui e non parlatene +
<p align="center">Immagine
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Messaggio da Holden »

LoSquallDel94 ha scritto:
Epsilon ha scritto:
LoSquallDel94 ha scritto:come cacchio si fa a togliere gli esper assegnati ad un pg?

Non bastava andare sulla schermata apposita e quindi cleccare di nuovo sull'Esper equipaggiato x deselezionarlo????

parlo di FF6 per psx cmq ho gia provato ma nn mi riesce

Anch'io parlavo del remake x PS1... Forse adesso ricordo... Nella schermata degli espers devi portare il cursore su uno spazio vuoto e quindi confermare, di solito è il tasto X... Prova...
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
MetallerShadow
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 04 giu 2007, 10:39
Località: W PALEMMO!

Messaggio da MetallerShadow »

Epsilon ha scritto:
LoSquallDel94 ha scritto:
Epsilon ha scritto:
LoSquallDel94 ha scritto:come cacchio si fa a togliere gli esper assegnati ad un pg?

Non bastava andare sulla schermata apposita e quindi cleccare di nuovo sull'Esper equipaggiato x deselezionarlo????

parlo di FF6 per psx cmq ho gia provato ma nn mi riesce

Anch'io parlavo del remake x PS1... Forse adesso ricordo... Nella schermata degli espers devi portare il cursore su uno spazio vuoto e quindi confermare, di solito è il tasto X... Prova...

grazie tante
TeraFlare93 è il mio maestro,He's the Best,me too!Immagine Immagine

http://www.napoleonscafeforum.forumfree.net cliccate qui e non parlatene +
<p align="center">Immagine
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Lady Yuna ha scritto:Qualcuno mi saprebbe dire gentilmente cm si fa a battere il mostro di Strago...nn riesco a dare da mangiare al forziere dei coralli:... :roll: :roll: :roll: :(


Da quel che ricordo non dovrebbe essere difficile "nutrire" il forziere,
comunque cercherò di guidarti per quanto la mia memoria me lo permetterà...
La grotta è quella che si trova a nord di Thamasa vero?Bene,dovrebbero esserci vari teletrasporti in quel luogo,uno dei quali dovrebbe portarti al cospetto del forziere affamato.Una volta a conoscenza della sua volontà(dovrai procurargli una quarantina di coralli per proseguire,se non vado errato)usa un altro teletrasporto ed apri tutti gli scrigni che trovi(in ogni scrigno troverai un corallo).Ripeti quest'azione in ogni schermata della grotta in cui ti teletrasporterai finchè non avrai tutti i coralli e potrai soddisfare la richiesta dello scrigno.Dopodichè torna da lui,fallo mangiare e prosegui..


Il mostro(di cui non ricordo il nome)che dici di non riuscire a battere non dovrebbe essere potentissimo,da tenere a mente però che è l'unico Boss nel gioco in grado di far imparare a Strago la sua abilità(Lore) "grand train",dunque non avere fretta di debellarlo finchè non avrai subito appunto tale tecnica.
Prima di concentrarti su di lui batti il suo seguito,così da guadagnare tempo ed avere più probabilità di subire "grand train" ,se non di facilitarti la battaglia).

Zao
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
..::°Vincy°::..
User
Messaggi: 98
Iscritto il: 04 lug 2007, 22:46
Località: O Destiny Island o al Garden ^^
Contatta:

Messaggio da ..::°Vincy°::.. »

Sono arrivata a World of Ruin,é ho giá ripreso Sabin e Edgar(e naturalmente Celes),e adesso stavo tentando prendere Terra ma non ci riesco T_T!Ho giá affrontato il mostro(nn ricordo il nome)e lei mi dice tutte le volte che lei vuole un po' di tempo per pensare,ma il fatto é che quando ho giocato alla versione in inglese mi é andato tutto bene,adesso che ci gioco in italiano mi da 'sto problema.Ho fatto la stessa cosa che nella versione inglese,e non cambia niente T_T.Help me !
~♥[x] - [x] - [x] - [x] - [x]♥~
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

dopo che batti per la prima volta Punbaba, devi uscire dal villaggio, nella worldmap, e rientrare. ci sarà una nuova scena tra i pg e dovrai ribattere Punbaba, stavolta con Terra nel party.

sempre se nn ricordo male ^^
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
..::°Vincy°::..
User
Messaggi: 98
Iscritto il: 04 lug 2007, 22:46
Località: O Destiny Island o al Garden ^^
Contatta:

Messaggio da ..::°Vincy°::.. »

Il problema é propio questo,posso morire di entrare e uscire a Mobliz e non succede niente!provo a parlare di nuovo con Terra,con tutti i bambini che i sono lá,con la coppietta che non ricordo il nome,provo anche a dormire e a fare tutto di nuovo ma non succede niente!!
~♥[x] - [x] - [x] - [x] - [x]♥~
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Puoi prendere Terra solo dopo aver preso Setzer e quindi l'aeronave.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”