perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da master roxas »

Balthier91 ha scritto:Non so...Roxas mi sa di bimbo viziatelo e quindi non mi piace per niente. Invece Sora lo adoro, sarà il carattere, non lo so però lo preferisco sicuramente a Roxas.
Roxas non sa di viziatello,anche lui ha i suoi problemi,Sora invece,non è maturato,e perciò rimane il migliore quello dell'1
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da Balthier91 »

Beh, sono pareri in quanto a me Roxas trasmette quelle sensazioni mentre Sora lo preferisco nel II. Trovo che Roxas non abbia assolutamente niente di speciale, ma proprio niente!
Jak94
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2007, 21:10
Località: a casa

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da Jak94 »

Se proprio devo dire la mia... Sora nn è male, ma anche Roxas... Forse avrebbero dovuto fare un gioco con tutti e due in modo da nn escludere ne uno ne l'altro... ma cmq per me il preferito rimane Sora (solo se lo compariamo a Roxas perchè in realtà avrei preferito vedere Riku come protagonista...) :D :-D
Takuya_1591

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da Takuya_1591 »

a me sora nn trasmette niente.... :smt009 :smt009
in realtà avrei preferito vedere Riku come protagonista...) :D :-D
anche io!!! :-D
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da Oushi »

Nah, Riku sta bene nella sua parte di ragazzo troppo maturo per la sua età, troppo egoista e troppo legato a Sora (e Kairi) per preoccuparsi del resto del mondo.
Ma davvero voi ce lo vedete a combattere fianco a fianco di Paperino e Pippo? XD
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da Black_Cherry »

Roxas e' un personaggio vuoto, perché doveva esserlo essendo un Nobody.
Sora lo preferito molto nel 2 perché lo trovato molto maturato si butta di più nell'avventura ed è più affiatato con i compagni
Immagine
SQUALL(94)killcLOUD
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 13 feb 2008, 23:23
Località: Regno della Domanda
Contatta:

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da SQUALL(94)killcLOUD »

cloud211 ha scritto:con "inutilità" non intendevo nella storia ma quando lo usi all'inizio.
quella per me è stata la parte più noiosa del gioco!!!!!!
scusate se sembro intollerante verso i pareri altrui ma... avreste forse preferito che le 5-6 ore di gioco con roxas fossero state 5-6 ore di filmati??? a questo punto facevano un dvd bonus sulla storia di roxas...
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da Balthier91 »

Si ma dire che un personaggio che si usa per 5-6 ore all'inizio è il migliore in assoluto contro il protagonista INDiSCUSSO di KH quale è Sora, mi sembra esagerato.
Non voglio 5-6 ore di filmati, ma nemmeno che Sora sia sminuito, anche se la faccenda non è che mi ferisca particolarmente. :roll:
SQUALL(94)killcLOUD
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 13 feb 2008, 23:23
Località: Regno della Domanda
Contatta:

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da SQUALL(94)killcLOUD »

in ke senso sminuito se lo si usa per ben 44-45 ore di gioco!?!?
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da Balthier91 »

Non hai capito forse. Io dico che divinizzare Roxas, sminuendo di conseguenza (anche se non è sempre così) Sora, mi sembra una cosa senza molto senso, visto che Roxas lo usiamo pochissimo mentre Sora è l'indiscusso protagonista.
Takuya_1591

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da Takuya_1591 »

be ma roxas è 1000 volte meglio....
anke se x poco tempo, ha + effetto roxas :asd: :asd:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da Balthier91 »

Boh.
Il mondo è bello perchè è vario! :D
A me Roxas non è piaciuto per niente, dall'inizio alla fine mi ha dato l'idea di spaccone, mentre Sora è un ragazzino che però se la sa cavare.
Preferisco molto di più il protagonista che non la sua ombra.
SQUALL(94)killcLOUD
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 13 feb 2008, 23:23
Località: Regno della Domanda
Contatta:

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da SQUALL(94)killcLOUD »

si però secondo me togliere per un po' sora nn ha fatto male... sinceramente ache durante il 1° KH non vi sarebbe piaciuto usare qualche volta anche paperino, pippo o qualche ospite? secondo me il gioco era troppo fossilizzato su sora, per questo usare un nuovo pg per me non è stata una cattiva idea
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da Balthier91 »

Ma il discorso non è la breve introduzione di Roxas, ma il fatto che secondo molti Sora dovrebbe essere totalmente rimpiazzato da questo omuncolo! XD :-D
Takuya_1591

Re: perchè c'è Sora se roxas è il migliore?

Messaggio da Takuya_1591 »

ma il fatto che secondo molti Sora dovrebbe essere totalmente rimpiazzato da questo omuncolo! XD :-D
se lo dicono un motivo ci sarà..... :asd:
sora è un po' troppo bambino.... di certo sta benissimo con paperino e pippo, xkè roxas "stonerebbe" insieme a quei due, xò roxas lo vedo + serio e anke + determinato.....
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”