Final Fantasy Tactic Advance

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Ruben -.- »

Quel maledetto Addramelech... consigli sulla strategia per batterlo? Mi sta facendo impazzire. :smt091
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Anzitutto,fatti tutte le missioni secondarie possibili prima di andare avanti con le missioni di trama,si ottengono armi veramente mostruose O-o
poi dipende molto dalla squadra che hai,tieniti un moguri o due che possano usare il totema.
Poi boh,se hai già l'abilità due spade non dovrebbero esserci troppi problemi. Anche un bangaa dragone in questo caso può essere utile con grido bangaa e ammazzawyrm. I danni ad area sono consigliati : D

ah,se poi riesci a farti due o tre ladri (moguri o uma) con l'abilità due spade ed equipaggiati due orichalcum stai a cavallo
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Ruben -.- »

Allora vado ad apprendere un po di abilità e ci torno! Probabile che io sia un po indietro nell'apprendimento.

Grazie Night!
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Zell »

Possibile;) cmq x apprendere il mestiere ninja quindi poi l'abilità 2 spade servono 2 abilità da ladro mentre x il dragone 2 da guerriero
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Con quale pezzo d'equipaggiamento si apprende 2 spade e dove posso trovarlo? :( Ma le Magie Blu sono ottenibili sempre, non è che ci stanno tipo dei mostri in particolari missioni che se non l'apprendo là la magia non la posso più apprendere?? (Scusate se vi faccio così tante domande su Magie Blu, Mostreria ecc ma vorrei finire il gioco al 100%)
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da tidus_sol »

L'abilità due spade la ottieni da una spada ninja, io ricordo solo che l'ho rubata (come 3/4 del mio equip), per darti un aiuto inizia con la N e l'ha il primo nemico principale della battaglia finale
Ave o lord sephiroth
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Zell »

aspetta te lo dico dammi il tempo d accendere il gba,si chiama Nosada,mentre x le magie blu nn saprei dirti nn ho molta simpatia x quel job^^' ma se nn erro le apprendi normalmente combattendo contro i mostri xò nn lo so nn l'ho mai usato..e x finirlo al 100%t faccio un bell imbocca al lupo!!dovrai andare avanti oltre la fine e fare un totale di tipo 400 missioni circa hehe
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Zell ha scritto:aspetta te lo dico dammi il tempo d accendere il gba,si chiama Nosada,mentre x le magie blu nn saprei dirti nn ho molta simpatia x quel job^^' ma se nn erro le apprendi normalmente combattendo contro i mostri xò nn lo so nn l'ho mai usato..e x finirlo al 100%t faccio un bell imbocca al lupo!!dovrai andare avanti oltre la fine e fare un totale di tipo 400 missioni circa hehe
Grazie ^^ (e per l'in bocca al lupo: crepi! xD) spero di riuscire ad apprenderle tutte xD Finora non è che ne ho tantissime...di missioni ne avrò fatte si e no circa 70 XD Ci sarà da faticare!!
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Zell »

sisi ora ricordo del mago blu!!!!Allora equipaggia su di lui Sciabola Blu così sarà in grado di "studiare" gli attacchi che gli sferrano. E idea geniale prova aportare in campo sia lui che un Domatore che controllerà i mostri e fagli usare l'abiltà da imparare sul Mago Blu(ke mago masochista!!hehe). Ovviamente okkio a nn far morire il Mago e cmq nn tt le abilità si possono imparare solo una x mostro!!!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Lord Remiem »

:smt100

Strano a dirsi, di solito la squadra per i combattimenti arrivava sempre a ben 6 membri del clan. In pratica, potevo piazzare 6 membri del clan.
Da poco ho battuto i Cristalli di Ultima, e, ancora più strano, ora non riesc più a piazzare più di 4 personaggi!

:smt100

Ci sto giocando con l'emulatore del Rinoa's Diary...vi scrivo la mia squadra (livello medio 17):

Marsh - Soldato
Carson - Soldato
Montblanc - Mago nero
Phil - Monaco Bianco
Nan - Arciere
Rickman - Mago Bianco

Più tre membri che uso solo per le missioni in trasferta:

Viola - Schermidore
Clementina - Arciere
Hopper - Guerriero
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Sarachan89 »

ma che missione stai facendo? O_O
dipende dalla battaglia che stai facendo o il fattoc he forse hai mandato in trasferta dei pg... O.o
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Lord Remiem »

Semplicissimi scontri con clan. Anzi, sono le zone che sono sotto attacco.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Sarachan89 »

Lord Remiem ha scritto:Semplicissimi scontri con clan. Anzi, sono le zone che sono sotto attacco.
ecco!
le zone sotto attacco puoi piazzare solo 4 pg ^^
è normale tranquillo ^^
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Tenersi troppi pg con job uguali non è il massimo.
Marshe appena puoi cerca di classarlo a paladino/ninja e fatti qualche pg ladro.
Montblanc o un qualsiasi altro moguri è utilissimo da gunner.
Inoltre se non la hai già classa una viera al job di assassina.

In definitiva,il gunner copre quasi tutta la mappa e può infliggere stop,l'assassino può uccidere con un colpo,il ninja/paladino ha mosse sgrave e usa due spade e con il ladro rubi le tecniche Oo
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Lord Remiem »

si ok prima lascia che io ci arrivi XD
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”