Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
true power
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 set 2008, 20:07

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da true power »

si capisce ke è soddisfatto quando ti da un arma???
sono io la vera oscurità Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

L'arma può anche dartela...ma i modi migliore per capirlo sono due:
1) andare nel grillario e vedere se la condizione è soddisfatta (singolo di Topolino giallo) o se appare nel Bestiario
2) nel Great Maw gli brilla la schiena
Comunque, le armi dovrebbe cominciare a darle anche con un rango B, quindi credo di sì...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
true power
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 set 2008, 20:07

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da true power »

accidenti allora nn ce l'ho fatta mi puoi cortesemente dire il minimo per soddisfarlo???
sono io la vera oscurità Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

È scritto nella lista che ho pubblicato prima:
Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:1. Memory Skyscraper, World that Never Was
Hit mushroom 70/94/99 times
2. Christmas Tree Plaza, Halloween Town
Reflect mushroom's attack for 80/97/99 points
3. Bridge, Beast's Castle
Score 450/495/500 points from collecting orbs
4. Palace Gate, Land of Dragons
Kill 85/-/- mushrooms without getting hit
5. Cave of Wonders: Treasure Room, Agrabah
Wake the mushroom within 10/4/3 seconds
6. Underworld Caverns: Atrium, Olympus Coliseum
Kill all mushrooms in 45/35/31 seconds
7. Tunnelway, Twilight Town
Kill the mushroom in 10/4/3 seconds
8. Tower, Twilight Town
Air-juggle the mushroom 85/97/99 times
9. Castle Gate, Hollow Bastion
Spin the mushroom 75/97/99 times
10. Isla De Muerta, Port Royal
Kill the real mushroom in 55/37/36 seconds
11. Waterway, Timeless River
Reduce the counter to 0 in 19/16/15 seconds
12. Old Mansion, Twilight Town
Kill 40/47/50 mushrooms within the time limit
Il primo numero indica il minimo indispensabile per far sì che il fungo dia il suo "contributo"...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
true power
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 set 2008, 20:07

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da true power »

grazie di tutto ma un ultimo kosa se nn ti disp dirmela ma ke abilità o armi o fusioni mi consigli per battere sti funghi??? esempio contro quello della fortezza oscura siccome ti conta i colpi ke gli infliggi uso la fusione giudizio ecc nn so se mi spiego...
sono io la vera oscurità Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Posso dire di aver seguito quasi pari passo questa soluzione:
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/935702/48184
per alcuni poi mi sono avvalso di quello che mi sembrava più opportuno, ma principalmente ho usato questa guida per consigliarmi...inutile dire che alcuni funghi, tra tutti quello fuori dal castello di Yen Sid, sono difficilissimi...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
true power
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 set 2008, 20:07

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da true power »

o senti ma cm si ottiene pure l'abilità mi sembra berseker quella ke finiti gli mp hai attacchi più veloci???
sono io la vera oscurità Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Intendi la Carica Berserk? Si ottiene o equipaggiando la Fatal Crest, oppure attivandola nelle abilità; in quest ultimo caso si ottiene al lv 65 se si sceglie la spada, 49 se si sceglie lo scettro e 85 se si sceglie lo scudo. Servono 5 AP.
Purtroppo non mi fa mettere i kanji...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
_Zazi_
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 lug 2008, 00:42
Località: Brescia... noooo!
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da _Zazi_ »

SQUARE ENIX ANNOUNCES KINGDOM HEARTS RE:CHAIN OF MEMORIES FOR NORTH AMERICA

<i>Fans Can Now Complete Their KINGDOM HEARTS Experience, as the Missing Link Makes Its Way to North American Shores for the First Time</i>

Los Angeles (September 19, 2008)
Square Enix, Inc., the publisher of Square Enix® interactive entertainment products in North America, and Disney Interactive Studios, announced today that KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories <u>will be released for North American</u> audiences on <u>December 2, 2008.</u>

KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories is the essential piece that bridges the gap between KINGDOM HEARTS and KINGDOM HEARTS II. Originally released in 2004 for Game Boy® Advance, this full 3D rendition on the PlayStation®2 has never been released in North America — this is an entry in the KINGDOM HEARTS saga that fans of the series can’t miss!

http://www.square-enix.com/na/company/press/2008/0919/
http://i34.tinypic.com/15cdpi8.jpg


E' ufficiale: l'uscita di una versione americana di Kingdom Hearts Re:Chain of Memories è stata annunciata per il Nord America e sarà in vendita dal 2 Dicembre a soli 30 dollari.

Sito Ufficiale, ancora in completamento.


Kingdom Hearts Re: Chain of Memories è l'episodio essenziale che connette gli eventi dalla fine di Kingdom Hearts con l'inizio degli eventi di Kingdom Hearts II.
Originariamente rilasciato nel 2004 per Game Boy® Advance, questo remake fatto interamente in 3D per PlayStation 2 è stato rilasciato il 28 Marzo 2007 in Giappone insieme al gioco Kingdom Hearts II Final Mix, nella custodia rinominata Kingdom Hearts II Final Mix +.


<p align="center"><b>STORIA</b></p><p align="center">
http://i33.tinypic.com/2yvs30l.jpg</p>

Sora, Paperino e Pippo stanno percorrendo una lunga strada che sembra non avere fine, fin quando non arrivano a un incrocio a croce. Nel momento in cui Sora esita sull'incrocio, fissa il cielo stellato notturno, pensando ai suoi amici perduti.
Ma all'improvviso, un uomo misterioso appare all'inizio di una strada dell'incrocio. "Più avanti c'è qualcosa di cui hai bisogno," dice "ma per ottenerlo dovrai perdere qualcosa che ti è caro."
L'uomo scompare e appare una sola strada da percorrere, che conduce a un castello molto somigliante a quello che sta disegnando una ragazza...
Nel viaggio che stanno per cominciare, cos'è che Sora e i suoi amici otterranno e perderanno?



<p align="center"><b>CONTENUTI</b></p>

- Ancora una volta il creatore del gioco e disegnatore dei personaggi Tetsuya Nomura e il suo team uniscono il magico mondo Disney con i personaggi di Final Fantasy, invitando i fan a un'incantevole esperienza di gioco.

- Un pezzo essenziale della storia di Kingdom Hearts, sarà esportato in lingua americana in Nord America.

- Oltre a Sora, i giocatori potranno controllare Riku in questa avventura che connette Kingdom Hearts con Kingdom Hearts II.

- Un remake della versione per Game Boy Advance completamente fatto in 3D.

- Le talentosi voci del cast di Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II, incluse quelle di David Gallagher (Riku in KH2) e Haley Joel Osment (Sora), torneranno a ridare vitalità ai personaggi tanto amati.

- Il catalogo dei mini-giochi è stato completamente rinnovato, ora con quattro nuove esperienze in più che accompagneranno l'avventura principale.



Ecco delle immagini nello spoiler.
Spoiler
News: Le voci di Ansem (l'Heartless di Xehanort), e quella di Naminè, sono state cambiate.
Quella di Ansem sarà data dall'attore Billy Zane e quella di Naminè da Meaghan Jette Martin, ossia Tess nel film Disney Camp Rock.
La voce di Vexen verrà invece data da Derek Stephen Prince, il quale ha dichiarato che "tutti ameranno odiarlo".


<i>Per maggiori informazioni riguardo la versione originale giapponese, cliccare QUI.</i>

Thanks to [URL=http://kingdomhearts.forumcommunity.net/] KHF

il gioco è uscito da un po'... aspettiamo allora :3

Edit by Leonheart88:Postiamo solo l'Url alle immagini e non direttamente le immagini :wink:
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Angel of Death »

Bè,se i america è uscito,allora nell'arco del 2009 dovrebbe uscire in Italia;speriamo bene...
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Toccio »

qualcuno puo dirmi cosa si scopre in piu nel final mix + di KH2??e se nel remake del chain of memories si scoprono piu cose che in quello normale per gameboy a cui o giocato
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Leonheart88 »

Per Chain of Memories questa non è il Topic adatto :wink:

Per il resto ti consiglio di leggerti tutta la discussione troverai cose parecchio interessanti :D
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Toccio »

per rileggere tutto il topic ci metto una vita,basta un breve riassunto di quello che si scopre
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Leonheart88 »

Come direbbe una mia amica:

"Spallucce"

Il Topic c'è, in esso ci sono tutti gli elementi per rispondere alla tua domanda, partendo dal post di Rinoa in prima pagina, se poi per te una vita equivale a dieci minuti massimo beh allora c'è qualcosa di strano.
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Messaggio da Toccio »

XD vabbe bastava fammi un riassunto di ntre righe
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”