Bottino = Offerta

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

ah grazie mille Master....per sicurezza me le tengo tutte :-D
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

ehm...sapete dirmi come posso procurarmi le Pinne di Squalo e i Denti Succhiasangue,utili per formulare un'offerta?? :smt100
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Teoskaven »

Vuoi ottenere le Frecce di Artemide, non è così? Allora, la Pinna di Squalo la ottieni Bracconeggiando i Focarol (i Piranha della Palude di Nabreus, non ricordo se si chiamano così), mentre i Denti Succhiasangue dovrebbero averceli gli Abisso, o comunque qualunque tipo di Pipistrello, anche se uno ti viene dato automaticamente dopo aver ownato il ricercato Bloody.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Lord Remiem »

beh, i focarol li trovi pure nel palazzo di sochen.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

Teoskaven ha scritto:Vuoi ottenere le Frecce di Artemide, non è così? Allora, la Pinna di Squalo la ottieni Bracconeggiando i Focarol (i Piranha della Palude di Nabreus, non ricordo se si chiamano così), mentre i Denti Succhiasangue dovrebbero averceli gli Abisso, o comunque qualunque tipo di Pipistrello, anche se uno ti viene dato automaticamente dopo aver ownato il ricercato Bloody.
grazie mille :-D :-D :-D comunque si,sono per le frecce di Artemide(dato che anche l'arco omonimo :supercool: )....comunque si chiamano Focarol,hai detto bene...mentre per i denti succhiasangue(uno gia cel'ho come hai detto tu in seguito ad una missione :hihi: ) devo dropparli o rubarli dagli Abisso??(aproposito,dato che ci sei,mi sapresti dire anche dove si trovano? :smt043 ) ...scusate l'ignoranza :oops:
annapelera
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 07 set 2009, 10:20
Sesso: F
Località: Milano

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da annapelera »

Occhio che gli Abisso sono sempre dei nemici tosti, indipendentemente dal luogo in cui li trovi; quelli più bastardi li trovi nella zona segreta delle Miniere di Henne (ma te li sconsiglio, in quanto se vuoi arrivarci devi almeno essere al livello 65); altri li puoi trovare nella zona più estrema delle Miniere di Lushu (si tratta della zona subito prima di affrontare per la seconda volta Gilgamesh); ora, non ricordo se lo droppano o devi rubarlo, ma in tutt'e due i casi la strategia migliore è addormentarli con Morfeo o Morfega, e poi provare a rubare con equipaggiato il Polsino da bandito (non si sveglieranno), o se vuoi ucciderli dacci dentro con Energida o Energiga.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

ah grazie....cavolo io sto a Lv 54...per caso mi serve la chiave per arrivare fino in fondo alle miniere di Lushu????(dimmi di no...io devo ancora andare ad Archadia e alla Costa Phon :smt091 )
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da master xemnas »

si ti serve la chiave.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

master xemnas ha scritto:si ti serve la chiave.
Ok graziee :smt010
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Lord Remiem »

tanto si dice che si trovi accanto al bhujerbese della costa phon, quello isolato lungo un muro a nord...non piangere, dai! il brutto è che devi aver battuto antoleon.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

Lord Remiem ha scritto:tanto si dice che si trovi accanto al bhujerbese della costa phon, quello isolato lungo un muro a nord...non piangere, dai! il brutto è che devi aver battuto antoleon.
Già fatto
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Amaterasu »

Ma il problema sono i denti dei pipistrellazzi? No perchè alcuni si possono ammazzare nelle miniere di Henne andandoci dal lato della foresta stregata visto che si può accedere ad un breve pezzo (quello che poi si sblocca dall'altro lato proprio per uscire senza fare troppa strada) e tra l'altro la tattica esca+scudo maledetto+main gauche o simile funziona benissimo a qualsiasi livello contro di loro.
Per prenderli comunque puoi scegliere qualsiasi modo visto che lo lasciano uccidendoli (molto raro), rubando (raro) e come oggetto speciale se hai il canopo, anche se con i primi due modi c'è anche la possibilità che lascino lo scudo demoniaco che rimane comunque un bel drop :-D
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

Amaterasu ha scritto:Ma il problema sono i denti dei pipistrellazzi? No perchè alcuni si possono ammazzare nelle miniere di Henne andandoci dal lato della foresta stregata visto che si può accedere ad un breve pezzo (quello che poi si sblocca dall'altro lato proprio per uscire senza fare troppa strada) e tra l'altro la tattica esca+scudo maledetto+main gauche o simile funziona benissimo a qualsiasi livello contro di loro.
Per prenderli comunque puoi scegliere qualsiasi modo visto che lo lasciano uccidendoli (molto raro), rubando (raro) e come oggetto speciale se hai il canopo, anche se con i primi due modi c'è anche la possibilità che lascino lo scudo demoniaco che rimane comunque un bel drop :-D
ah grazie Amaterasu....comunque l'ho preso il dente di pipstrello(non è stato affatto difficile....forse ho avuto solo fortuna :roll: )...grazie anche per avermi detto dello Scudo Demoniaco(io l'ho dovuto formulare finora....dato che sto ancora alla Costa Phon) :hihi:
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

ragazzi ho notato che rubando ai ricercati del Palazzo di Sochen,cioè quei pomodori viventi,ho ottenuto degli oggetti che non avevo mai preso finora....beh,servono a qualche offerta interessante o a nulla???Grazie anticipati :hihi:
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da master xemnas »

mi diresti i nomi degli oggetti se no non ti posso aiutare?Comunque quelle mandragole le trovi comunemente nella foresta stregata
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”