Leggende

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

Rispondi
italian hero
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:52
Località: ITALIA!

Leggende

Messaggio da italian hero »

Nota: La discussione contiene tutte le Leggende Metropolitane sugli episodi Final Fantasy, ossia trucchi e strategie rigorosamente NON VERI.



Su tutti i siti che ho visitato, almeno una leggenda su FF VII l'avevo trovata...

Dato che qui non c'è... arrivano!

C'è un titolo, una nota dell'autore e, a volte, una nota mia

Impedire che Aeris venga uccisa
Meglio prevenire che curare, insomma.
Dovete arrivare all'assassinio di Aeris con tutti i personaggi, compresi Yuffie e Vincent, a livello 99. Prima che la flower girl possa essere uccisa Cloud e Sephiroth lotteranno, e se vincerete lei sarà salva.
note: si può arrivare a livello 99 nel primo disco in due modi. Il primo è usando una gameshark o una qualunque scheda che forzi il gioco, il secondo è cadere, prendere una botta in testa e vagare con la Buggy e il Tiny Bronco per aree con mostri debolissimi ad aspettare che i vostri livelli salgano. Inutile dire che dovrete rinunciare al cibo, all'acqua, al gabinetto, al sesso e a tutto il resto per almeno otto mesi.


Il tema di Aeris
Suonando il tema di Aeris (quello che c'è a casa sua) al pianoforte della ShinRa Mansion apparirà il suo fantasma, e parlandole lei vi seguirà fino alla Città degli Antichi e rientrerà nel suo corpo.
note: il tema di Aeris non è sintetizzabile in note componibili con in tutto otto tasti di un joypad, quindi è impossibile suonarlo. E poi perché Aeris dovrebbe essere alla SHINRA MANSION O_O?



La Black Materia
Al Tempio degli Antichi, quando Cloud dà la Black Materia a Sephiroth, parlategli il più possibile e lui non ucciderà Aeris.
note: se c'è chi ha pensato che esistesse qualcuno disposto a credere che si può dissuadere Sephiroth chiedendo 'per favore' è grave, ma ancora più grave è se qualcuno ha davvero creduto che fosse possibile.
Una cosa così semplice non sarebbe mai riuscita a nessuno?
E poi anche con la Black Sephiroth deve sbarazzarsi di Aeris, quindi la cosa non sta in piedi sia in termini di gioco che di storia.



Odia Tifa, uccidi Tifa
Dovete essere il più buoni possibili con Aeris, non fatela mai andare k.o in battaglia e trattate malissimo Tifa. Quando Sephiroth cercherà di trafiggere Aeris Tifa si butterà sotto e sarà lei ad essere uccisa.
note: così potete buttare il disco 2 dalla finestra X°D
NM: Naturale, se vedi che qualcuno sta per uccidere una persona che odi, che viene ricoperta di attenzione da colui che ami, e che ultimamente ti tratta malissimo, tu ti butti per proteggerla.


Potere ai fazzolettini
Accumulate cento tissue al Battle Square ed una volta che li avete andate a Mideel dopo l'attacco della Weapon. Lì una donna che perde sangue dal naso vi chiederà un fazzoletto. Dateglielo, lei li userà tutti e cento e vi dirà come resuscitare Aeris.
note: un giocatore minimamente attento saprebbe che si può accumulare un massimo di novantanove pezzi per tipo. E comunque questa donna non esiste.



Bone Village
Prima che la storia richieda di andare alla Città degli Antichi, equipaggiate Cloud con la Buster Sword e toglietegli tutte le materia, entrate nella Sleeping Forest, prendete Kyata, datela a Cloud, scavate per trovare la chiave di Midgar e tornate alla chiesa dei fiori. Fermatevi sui fiori finché non succede qualcosa, a quel punto andate al Tempio degli Antichi. La storia continua come di regola, poi andate alla Sleeping Forest e troverete Aeris.
E' importante non fare la sub-quest di Wutai.
In questo modo Aerith vi parlerà anche dopo essere morta.
note: presumo che la faccenda del parlare serva ad ovviare i problemi dovuti al fatto che Aeris graficamente non esiste dal secondo CD in poi...
Ad ogni modo, la chiave di Midgar non può apparire al primo disco. E perché non si dovrebbe fare Wutai??



Holy
Esplorate l'area sottostante della Città degli Antichi nel disco 3, sorpassando il il pesce che blocca il passaggio, e troverete delle scale segrete che scendono. Equipaggiatevi con la underwater materia, scendete e recuperate Holy. Castatela per resuscitare Aeris.
note: prima dovremmo trovare un modo per spostare Mr. Fish...

Boxer the Goblin!
Sulla Goblin Island, quella abitata da tanti piccoli goblin coi guantoni da pugile, dovreste trovarne uno che si chiama Boxer. Battetelo e si unirà a voi.
note:e PERCHE' MAI dovremmo aver bisogno di un goblin nel gruppo??



Joe, the chocobo rider!
Chi non conosce Joe, il fantino di chocobo in sella al temutissimo pennutone nero al Chocobo Square? Si dice lo si possa far aggregare al gruppo, e, si, anche il suo chocobo. Per averli dovrete battere Joe un tot di volte.
note: non so se siano peggio le leggende particolareggiate o quelle così vaghe .__. Ad ogni modo io ho battuto Joe uno zilliardo di volte mentre facevo il chocobo d'oro, e non è mai successo niente. Che sorpresa, eh?



Joe, the chocobo rider, fa il bis!
Un altro modo per ottenere Joe è il seguente: andate al Gold Saucer dopo che avrete sei chocobo di classe S e cercate DIO. Lui comincerà a bearsi del super-campione Teiho, a quel punto andate ad iscrivervi al Chocobo Race e gareggiate col quarto chocobo della vostra lista. Ci sarà un testa-a-testa con Joe, e se vincerete si unirà a voi.
nota: semplicemente falso, ci ho provato. Anche perché, se vi fate un chocobo d'ora, è fin troppo facile avere dei chocobo di classe S.
NM: Veramente la storia era 6 chocobo classe S D'ORO!!! Piccolo problea: come si fa? se accoppio due Chocobo d'oro, mi vienem un chocobo normale. Per averlo d'oro, sevono 1 nero e 1 giallo classe S, e se i calcoli non sono un opinione, al massimo si possono avere4 Chocobo d'oro, uno nero e uno giallo...



DIO
Per ottenere DIO (quello del Battle Square, eh?), vincete un milione di battaglie all'arena, nel terzo disco. Impressionato dalle vostre capacità, DIO vi sfiderà. Se vincerete la sfida, DIO si considererà in debito con voi per il divertimento che gli avete offerto e si unirà a voi.
nota: non vedo l'ora di farmi un milione di combattimenti consecutivi per confermare il fatto che tutto ciò sia falso. Poi, su, DIO è il Mr. Satan del mondo di FFVII, che ce ne facciamo nel party...?



Go, Chocobo, go-go!
Mentre siete alla ricerca di chocobo potreste imbattervi in una classe segreta che appare molto raramente: ve ne accorgerete dopo averlo catturato, quando apparirà la solita schermata che vi chiede se mandarlo nelle stalle o liberarlo.
Mandatelo nelle stalle e ve lo troverete nella squadra.
nota: sarebbe divertente giocare nei panni di un chocobo, e magari si potrebbe girare cercando di catturare qualche essere umano, costringerlo ad accoppiarsi e rimpilzarlo di mangime per sfruttarlo nell'ambito delle corse *-*
NM Avevo sentito anche parlare di una chocobo weapon, insomma, una vendetta dei pennuti!



Super Sweeper
Il robottone della ShinRa può diventare vostro alleato! Vincetelo al Gold Saucer ed andate a Rocket Town per mostrarlo a Shera: lei ve lo aggiusterà in un attimo.



Super Sweeperx2
Un altra teoria dice che lanciando un Super Sweeper ad uno Sweeper regolare, questo si unirà a voi.



Bugenhagen
Secondo alcune voci resuscitando Aeris ed andando a Cosmo Canyon, Bugenhagen sarà così lieto di rivedere la ragazza che si dirrà stufo di supervisionare Cosmo Canyon e si unirà a voi.
nota: grazie, se come requisito c'è la rinascita di Aeris siamo a posto...Poi deve essere comodo portarsi in giro un povero vechcietto che neanche si regge in piedi e per spostarsi deve usare una bolla galleggiante.



Reno
Il Turks coi capelli rossi può essere arruolato in questo modo: sconfiggetelo le prime due volte che lo incontrate (anche perché altrimenti non andate avanti nel gioco -.-n.d.a) e lui, stanco di combattervi, proporrà una tragua e vi seguirà. Badate però a non ferirlo troppo durante i combattimenti lui ritratterà.
nota: bello, pestatelo a sangue, ma non troppo...Un bel figliolo come Reno non guasterebbe al gruppo, è vero, ma pazienza.



Rufus
Insospettite Rufus quando partecipate in incognito alla marcia in suo onore a Junnon, e scoperto che siete voi lui vi sfiderà: quando starò per morire, diventerà un personaggio giocabile.
nota: il principio del 'se non puoi batterli alleati con loro' ha assunto un nuovo significato...



Holy Angel
Holy dovrebbe essere un angelo con 80.000 HP e 8000 MP, con un arma di nome Angel Sabre e capace di usare qualunque summon e magia un numero illimitato di volte.
Per prenderlo sconfiggete Emmy e Ruby Weapon e raccogliete tutti gli 1/35 soldier. A questo punto andate dove Aeris è stata uccisa e vedrete la White Materia: apparirà Holy e si unirà a voi.
nota: praticamente questo/a Holy è il personaggio tipo di una fanfiction. Ad ogni modo FFVII non è programmato per conteggiare valori HP sopra al 9999, e gli 1/35 soldier probabilmente non servono proprio a un tubo...
NM tra l'altro, i 1/35 soldier da raccogliere, sarebbero 99... lievemente compliacato



Ryu da Breath of Fire 3
Per ottenerlo dovrete usare, nel primo disco, questa combinazione sulla cassaforte della ShinRa Mansion: destra 45, sinistra 16, destra 84, sinistra 69. Per ogni numero dovreste sentire un 'click'. Nel terzo disco tornate a Midgar con la chiave del Sector 5 ed andate prima a parlare dall'uomo col tatuaggio che vive nel tubo, poi comprate dieci pezzi di ogni oggetto dal venditore di armi nello stesso settore. Lui vi parlerà di un ragazzo in grado di trasformarsi in un drago. Andate alla chiesa dove avete incontrato Aeris e vedrete un piccolo drago: chiedetegli se ha fame e questo diventerà Ryu, pronto per unirsi a voi.
note: FFVII è del '97, BoF3 del 98, e sono rispettivamente della Squaresoft e della Capcom.



Karsten il ninja
Con Yuffie nel party, tornate alla foresta dove l'avete presa: lei e Karsten si sfideranno per decidere chi sia il ninja più forte. Karsten dovrebbe avere un attacco che ruba i vostri oggetti, che preferisce alla Materia.
note: non ne bastava una, di ladra, ne dobbiamo anche inventare un altro...
Comunque, non c'è proprio nient'altro nel luogo dove avete incontrato Yuffie perché...accidenti, c'era già Yuffie!


Back home, Mr. Dolphin!
Col sottomarino scendete il più in basso possibile nel cratere e sconfiggete Emerald Weapon: fatto ciò, il delfino che conosciuto a Junnon con Priscilla salterà fuori e se gli darete 99 elixir si unirà a voi.
note: anche se fosse, voglio vedere chi butta 99 elixir per avere un pesce nel gruppo, che come minimo con un combattimento fuori dall'acqua e ce lo mangiamo alla griglia.



J. Juggler
Al Wonder Square usate la Fortune Machine fino ad ottenere una carta che dice "odd things in the future" (avete una possibilità su mille). Andatevene ed incontrerete J.Juggler.
NM avevo sentito che dopo incontravi Sephirot, che si univa a voi per combattere... combattere... Sephirot? Altro errore degli inventori


Dyne
Se sarete gentili con Marlene c'è la possibilità che Barret trovi l'uomo impedendogli di suicidarsi, e lui si unirà a voi. Dovrebbe esserci anche un codice per Action Replay che permette di ottenerlo.


Emerald Weapon
Chiamando sei chocobo d'oro Ruby e facendoli scontrare ognuno quattro volte con Teioh al Gold Saucer, sconfiggete poi Emerald e diventerà parte del gruppo.
note: la domanda è dove andrà a finire il gruppo. probabilmente il party conterebbe solo lei, dato che occupa tutto lo spazio possibile.
NM Come già spiegato, è impossibile avere 6 chocobo d'oro


Lara Croft
Dopo aver ottenuto due chocobo d'oro di classe S, battete Joe dodici volte e lo rimpiazzeranno. Battete il nuovo fantino tre volte e riceverete un oggetto senza nome.
Lasciate il Gold Sauer e Tifa vi chiederà dell'oggetto misterioso. Mostrateglielo, lo schermo diventerà bianco e Tifa sarà diventata Lara Croft.
note: QUESTO E' IL MIO PREFERITO XD! Come si può non amare un trucco che permetterebbe di giocare con Lara Croft, uccidere Tifa e buttare fuori dalle gare Joe allo stesso tempo?

Silver Chocobo

1) Fate accoppiare due chocobo di Classe S e c'è una piccola chance di ottenere un chocobo argentato, capace di camminare sott'acqua. La stessa teoria, a seconda della campane, ale per ottenere il chocobo rosso.

2) Fate accoppiare due chocobo d'oro nutrendoli con la Sahara Nut.

3) Fate accoppiare due chocobo d'oro di classe S che raggiungono la velocità 170 con una Zeio Nut.

nota: si possono far copulare chocobo d'oro finché volete, ma se non c'è la skin nel gioco c'è poco da provare...


Chocobo Arcobaleno (...e poi?)

1) Usate un chocobo bianco per immergervi nelle acque vicino alla Mythril Mine e ingaggerete una battaglia col chocobo arcobaleno. Vincendo, lo otterrete.

2) Sconfiggete Joe 100 volte per riceverlo in regalo (il chocobo arcobaleno, non Joe).

nota: ma a cosa servirebbe sto chocobo arcobaleno? E poi perché 3/4 di queste strategie si basano sulla pubblica umiliazione del povero Joe ;__;?


Wooden Chocobo

Andate a Wutai e rubate la biancheria del padre di Yuffie, poi recatevi nella foresta vicina per trovare questo chocobo.

nota: ma che schifo!
NM Preferirei la biancheria di Yuffie, ma de gustibus disputandum non est

Chocobo Invisibile

Camminando in giro per la mappa di gioco continuando a premere il tasto che solitamente usate per salire in groppa ad un chocobo, se avete fortuna potete imbattervi in uno invisibile.

nota: in verità è possibile cavalcare un chocobo invisibile per un mero bug. Aprite il coperchio della play vicino al vostro usuale chocobo e, se s'impalla, potete salirgli sopra senza che il gioco ne abbia caricato la texture.


Purple Chocobo

Andate alla casa del Chocobo Sage e liberate il chocobo verde, rompendo il vetro. Dalla sopresa, al Saggio cadrà il cappello che indossa. Rubatelo e datelo ad un chocobo d'oro di classe S, nutrendolo di Sylkis Green. Fate accoppiare il chocobo con un altro d'oro di classe S con una Zeio Nut, e nascerà un chocobo viola.

Si tratta di un chocobo ancora più veloce di Teioh.

nota: a parte che questo è un unico grosso atto vandalico (spaccare vetri, rubare cappelli e farli mangiare ad una povera creatura!), ma qual è la fantasticheria di questo chocobo...? Andare molto veloce!
NM Gia mi immagino un Chocobo con in testa il cappello del tipo...


Grey Chocobo

Fate accoppiare un chocobo bianco con uno nero, entrambi di classe S, con una Zeio Nut. Il chocobo grigio può andare sott'acqua, come quello bianco.

nota: bello, un fatiscente chocobo grigio con le stesse identiche capacità d'un fatiscente chocobo bianco. Poi che tristezza un chocobo grigio...


Emerald Chocobo

1) Fai nascere 37 chocobo verdi da due chocobo di classe S, sempre verdi. Il trentottesimo sarà l'Emerald Chocobo.

2) Equipaggiate tutti con le armi definitive e un Wizard Bracelet. Riempite gli slots di Choco/Mog a livello master e Quadra Magic. Sconfiggendo Emmy Weapon usando solo quest'invocazione, otterrete l'Emerald Chocobo che può andare sott'acqua.

nota: TRENTASETTE? Le stalle sono sei!


Super-Blue Chocobo

1) Fate accoppiare un chocobo rosso ed un chocobo blu con i valori al massimo utilizzando una Porofu Nut. Avrete un chocobo blu di colore più scuro, capace di andare sott'acqua e utile per trovare oggetti segreti nel Cratere.

2) Fate accoppiare un chocobo bianco ed un chocobo blu ai massimi livelli utilizzando una Zeio Nut. Col chocobo blu scuro puoi raggiungere il luogo dov'era sigillata Onix Weapon e combattere contro un'altra weapon.

nota: voglio il codice esadecimale della colorazione che assumerebbe un SUPER-BLUE chocobo ò_o Chiaramente una sciocchezza, prima bisognerebbe avere un chocobo rosso e poi una certa Porofu Nut.


X Class Chocobo

Per ottenere un chocobo di classe X, dovete raggiungere la classe S trenta volte (...) con sei chocobo d'oro. A quel punto Ester si congratulerà con voi e vi condurrà alla Staff Room, dove ci sono i chocobo di classe X.

nota: l'unico obbligo da parte vostra sarebbe scortarlo poi alla scuola di Charles Xavier...


Orange Chocobo

1) Vincete 3.000 gare con un chocobo blu ed Ester gareggerà contro di voi con un chocobo arancione. Se vincerete potrete andare alla Staff Room e prenderle un trofeo, che dato al venditore di armi (quale?) vi farà ottenere un chocobo arancione.

2) Ottenere un Super-Blue chocobo e fatelo accoppiare con un chocobo rosso, entrambi di classe S col valore di velocità a 170, usando una Zeio Nut.

Il chocobo nato può scalare le montagne e giungere a località segrete. In questo modo riuscirete ad incontrare il fratello del Chocobo Sage, che vi dirà come ottenere ogni singolo chocobo presente nel gioco.

nota: mi viene da piangere.
NM IL FRATELLO???

White Chocobo

1) Fate accoppiare i due soliti chocobo d'oro di classe S a valore 170 di velocità (usa una Zeio Nut), poi fate accoppiare il neonato chocobo con uno verde dagli stessi parametri e una Carob Nut. Dovrebbe nascere un chocobo bianco.

2) Accoppiate un chocobo blu di classe S ed uno d'oro di classe S con la Porov Nut.


Wierd Chocobo

Dopo aver sconfitto Meteor, troverete il Wierd Chocobo nella magione di Corneo.

nota: con un po' di fortuna, troverete anche un nemico di Capitan America.
kaos, the webmaster

Messaggio da kaos, the webmaster »

fai na cosa... dì al tipo ke le ha scritte ke se vuole mi metto anke io a scrivere pagine e pagine di vaccate :-D
italian hero
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:52
Località: ITALIA!

Messaggio da italian hero »

non servi, mi spiace, non ho finito con le vaccate... e alcune le devo sparare io, dato che sembra non ci siamo...

Super Nova
Esistono quattro modi per ottenere la Super Nova Materia, che permetterebbe di emulare la bellissima evocazione di Sephiroth.
1) con un chocobo argentato andate sott'acqua e visitate il cratere. Dentro, combatterete un mostro di nome Alpha-Leviathan. Sconfiggetelo e vincerete la materia.
2) Con un chocobo d'oro esplorate l'area nord-ovest della mappa. Dovrebbe esserci un'isola molto piccola in mezzo all'oceano, visibile solo se le si è molto vicini. Visitate l'isola fino a quando non dovrete combattere un drago, Milkur. Sconfiggetelo e otterrete la Super Nova.
3) Prendete Tifa e Yuffie nel vostro party parlate con tutte le persone di Upper Junon, poi andate alla spiaggia, dove un marinaio è fermo sullo sfondo. Vi darà la materia per 1.000.000 gil e un bacio dalle due ragazze.
4) Questa variante vi permette di ottenere la Super Nova come Enemy Skill.
Scendete nel North Crater e, con Cloud, Cait Sith e Vincent, battete Jenova e Bizzarro Sephiroth. Contro Safer Sephiroth dovete solo attendere che lui usi la Super Nova, e Vincent -con Enemy Skill equipaggiata- la imparerà.



Weapon summon
Masterizzate la Morph Materia e combattete contro tutte le weapon (esclusa Diamond), ed usate solo Morph dopo che avranno perso metà del loro HP. Battetele in questo modo ed otterrete tre pietre: emerald, ruby e zircon. Portateli all'osservatorio di Cosmo Canyon.
Con questa materia potete evocare le Weapon, che causano un danno triplo della Knight of the Round e causano diverse alterazioni di stato ai nemici. Purtroppo, ogni volta che le usate l'unico modo per sopravvivere è avere una Final Attack linkata a Phoenix.



9999HP
Nel cratere sottomarino, usate un chocobo subacqueo per prendere la materia.



Alpha-Leviathan
Anche in questo caso scontratevi contro Alpha-Leviathan, ed otterrete la materia per evocarlo. Per maggiori informazioni,andate alla pagina 'altre leggende'.



Bahamut Soul
Dovete avere le tre Bahamut a livello master. Andate a Bone Village e scegliete l'opzione 'normal treasure' per cominciare gli scavi. Posizionate gli scavatori a destra dell'entrata alla Sleeping Forest e troverete la Bahamut Soul materia, che vi farà diventare Bahamut in combattimento.



Quelle che mi ricordo io (se sono sbagliate, non temete: sarà solo una leggenda in più)

Chocobo weapon

Dovete avere 6 chocobo d'oro (impossibile) nella stalla, cavalcare il 3 chocobo femmina e andare sulle orme nella zona innevata: incontrerete un chocobo, in cui il combattimento sarà in sella al vostro. Seguirà una scena divertente, in cui alcuni chocobo maschili (penso) faranno la corte al vostro chocobo, fino a quando arriverà una chocobno weapon: è una sorta di Chocobo gigante con una gemma rossa in mezzo. Il vostro chocobo scappa, e voi lo affronterete in battaglia: se lo battete, perderete TUTTI i chocobo che cerano nelle stalle (si dice che se lo si chiede al ipoi dentro, dice che se li è mangiati il serpente, mannaggia), ma nel recinto fuori ci sarà sto bestione, che potrete cavalcare, può volare e andare fino alla meteora (????????) dove combatterete contro Sephirot, distruggendo la cometa (con una spadata?) e vedrete un'altro fimato finale.
NM STUPENDA STA LEGGENDA, mi sono messo a ridere per ore

Alpha Leviatan

Con un chocobo bianco-grigio-blu scuro, insomma, uno che va sott'acqua, andate "da qualche parte" e troverete l'Alpha leviathan. Se lo battete, otterrete la sua materia

Viincent

Entrate e riuscite dalla grotta dove si ottiene la limit di Vincent: prima o poi comparirà sul trono una sua versione demoniaca: se la sconfiggete, otterrete la 5 limit di Cloud, dalla potenza devastante
sephirot19
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:04

Messaggio da sephirot19 »

io so dove le hai prese mwahahahahah è il sito di caskalengley ed è affiliato con quello di rinoa sono molto interessanti ma tutte falsi
Edit Mod: Guarda il Regolamento per i limiti di peso e dimensioni della Firma, per non rendere difficoltosa o pesante la navigazione. Hai 70 KB a disposizione tra firma ed avatar
Kefka {The fallen angel}

Messaggio da Kefka {The fallen angel} »

ma sei l'uomo delle leggende tu? .___.. comunque sono piuttosto vecchie, le conoscevo di già
stoupwhiff

Messaggio da stoupwhiff »

infatti, niente di tutto ciò è reale, lo dice squaresoft
Ultimecia

Messaggio da Ultimecia »

MWAHAHHAHAAHHAHAHAHHHAHHAHA MI SONO PIEGATA IN DUE DAL RIDEREEEEEE :-D :-D :-D :-D
orpo mi è venuta voglia di rigiocare a FFVII, ma non per provare le leggende
The_DoN

Messaggio da The_DoN »

Mai provate e credo che non le proverò mai^^
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

senti, sono tutte favolose, ma quella della Chocobo Weapon la fa veramente fuori dal vaso XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
I'll become one with the Planet...
________________________________________
italian hero
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:52
Località: ITALIA!

Messaggio da italian hero »

Il bello è che avevano postato un Fake sulla battaglia :-D :lol:

Avevano preso il corpo della diamond weapon, l'avevano colorato in giallo e ci avevano appiccicato la testa di un chocobo!

Il tutto con un Wark scritto sopra!

Purtroppo, non so dove ritrovarla...
PFC
Pazzi Fan Club

Classe:

Pazzo malato!

Immagine
stoupwhiff

Messaggio da stoupwhiff »

non starai copiando da altre parti?
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Messaggio da Denden »

Oddio!!!! :smt043 :smt043

è troppo basta!!!

quante vaccate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene:
Io che con Psmplay mi son girato tutte le texture e le immaggini dei personaggi...
vi dirò che niente di tutto ciò è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
e che non ci sono scripts in relazi0one ad Aeris, anche perchè altrimenti quando combattono in sei contro la prima versione di Sephiort(3 da un lato, tre dall'altro) dove starebbe???

L'unica leggenda che sono costretto ad ammettere è nell'8.

E riguarda Mog... ho trovato Texture e Immagine di mog per il menù personaggi... ma non c'è nulla per prenderlo.

però ragazzi, vi giuro su dio la dea madre, Visnu Shiva Marduk Ea Ishara Iside e Osiride che con gli action replay me lo sono ritrovato in squadra... ma soaventato ho resettato per paura di rovinarmi il salvataggio, senza provare a combattere!
HyperGriever
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 ott 2005, 20:11
Località: in un'astronave ancorata sulla luna
Contatta:

Messaggio da HyperGriever »

Leggenda:

VIVERE IL GIOCO DALLA PARTE DI SEPHIROT( :-D LoL)

Per ottenere la parte di Sephirot le cose sono molto semplici.
Dovete aver attivato o solo PROVATO a far funzionare TUTTE le leggende Possibili ed Esistenti(questo vuol dire già che la leggenda è falsa).
Andate alla Casa di Aeris quando potete avere tempo.Clikkate sul letto e quindi premete velocemente(ergo: alla velocità della luce,ho provato 40 volte :-D ) quadrato e triangolo FINO A CHE NON APPARIRà IL FANTASMA DI AERIS(caxxo io quà mi sono pisciato sotto);vi parlerà della Storia di Sephirot,che potremo giocare(ma nn salvare ovviamente ;-);alla fine si tornerà nella casa di Aeris dove AERIS vi CONSEGNERà(caxxo adesso muoio dalle risate) UNA MATERIA SUMMON 100 VOLTE + POTENTE DI KOTR,presumibilmente è SUPERNOVA PLUS(versione MIGLIORATA di SUPERNOVA)

Io quando l'ho letto stavo morendo dalle risate! :-D
A One Winged Angel
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Messaggio da Denden »

Sorellina, io non sono solo, ma nessuno mi si c....a!
Pyros Hellraven
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ott 2005, 22:01
Località: Brescia

Messaggio da Pyros Hellraven »

Joe, the chocobo rider, fa il bis!
Un altro modo per ottenere Joe è il seguente: andate al Gold Saucer dopo che avrete sei chocobo di classe S e cercate DIO. Lui comincerà a bearsi del super-campione Teiho, a quel punto andate ad iscrivervi al Chocobo Race e gareggiate col quarto chocobo della vostra lista. Ci sarà un testa-a-testa con Joe, e se vincerete si unirà a voi.
nota: semplicemente falso, ci ho provato. Anche perché, se vi fate un chocobo d'ora, è fin troppo facile avere dei chocobo di classe S.
NM: Veramente la storia era 6 chocobo classe S D'ORO!!! Piccolo problea: come si fa? se accoppio due Chocobo d'oro, mi vienem un chocobo normale. Per averlo d'oro, sevono 1 nero e 1 giallo classe S, e se i calcoli non sono un opinione, al massimo si possono avere4 Chocobo d'oro, uno nero e uno giallo...


La leggenda è una vaccata, però hai detto una cosa non vera.

Se accoppi due Chocobo d'oro ne ottieni un altro oro, quindi è possibile averne sei.

L'ho fatto io! :-D
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”