Allenare tutti e 6 i personaggi o solo 3?

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

l'allenali ttt insieme sta dando ottimi frutti,sono alla pianura di tchita e ho i pers a lv 36 ma ho accumulato 80 ore di gioco :shock:
Zanmato77
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 31 gen 2007, 12:23
Località: Grotta dell'Intercessore Rapito

Messaggio da Zanmato77 »

io li sto allenando tutti e 6 in egual modo senza neanche troppa fatica (ci vuole solo un po' più di tempo), credo sia la tattica migliore ma è una scelta personale
e poi mi piace avere tutti i pg al livello + alto possibile
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Zanmato77 ha scritto:io li sto allenando tutti e 6 in egual modo senza neanche troppa fatica (ci vuole solo un po' più di tempo), credo sia la tattica migliore ma è una scelta personale
e poi mi piace avere tutti i pg al livello + alto possibile


il livello piu' alto possibile è relativo XD cmq hai ragione... io la penso come te... e fino ad ora.... sl 3 game over.... ma vicino cristalli di salvataggio... dopo aver salvato... quindi del tutto ininfluenti....
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Zanmato77
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 31 gen 2007, 12:23
Località: Grotta dell'Intercessore Rapito

Messaggio da Zanmato77 »

il livello piu' alto possibile è relativo


sì sì è vero, volevo dire che non mi piacerebbe avere un pg di livello altissimo con un sacco di tecniche, magie, armi ecc ecc ma non poterne sfruttare un altro che sarebbe molto meno forte solo per non averlo allenato... insomma credo sia più bello poter vedere le potenzialità di tutti i personaggi a prescindere dal fatto che sicuramente ce ne saranno alcuni che ci piaceranno più di altri
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Zanmato77 ha scritto:
il livello piu' alto possibile è relativo


sì sì è vero, volevo dire che non mi piacerebbe avere un pg di livello altissimo con un sacco di tecniche, magie, armi ecc ecc ma non poterne sfruttare un altro che sarebbe molto meno forte solo per non averlo allenato... insomma credo sia più bello poter vedere le potenzialità di tutti i personaggi a prescindere dal fatto che sicuramente ce ne saranno alcuni che ci piaceranno più di altri


bingo.... è proprio questo il problema.... ci sn alcune persone che allenano di piu' alcuni personaggi perchè gli piacciono di piu'... io invece (nn avendo trovato una caratterizzazione particolare) sn dell'opinione che siano tutti uguali.... fran per esempio è quasi la piu' forte del gruppo... a dispetto di quanto dicono molti utenti che l'hanno trovata un pò come la kihmari di ff12...... XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

fran è molto forte!altro che kihmari...
Kuja
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:08
Località: Gaya

Messaggio da Kuja »

chiedo un parere a chi ha tutti personaggi a livelli alti....chi è il più forte?...a prescindera dalla risposta io allenerò sempre i soliti 3 o 4 :-D ...questà domanda è solo per curiosità:P
<p align="center">Immagine</p>
<p align="center">Immagine</p>
Zanmato77
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 31 gen 2007, 12:23
Località: Grotta dell'Intercessore Rapito

Messaggio da Zanmato77 »

per quel che ho visto finora (poco a dire il vero) mi sembra che non ci sia molta differenza, dipende da come li potenzi ma lascio la parola agli esperti
---
---
"Stasera facciamo si che arrivi un messaggio a quella armata; stasera facciamola vibrare questa caverna; stasera facciamoli tremare questi edifici di pietra, di acciaio, di terra; che ci sentano tutti dal nucleo del pianeta fino al cielo nero. Stasera ricordiamo loro, che capiscano una volta per tutte che questa è Zion e che noi non abbiamo PAURA!!!"
---
"Non conosci bene una persona finché non ci combatti"
Fran
Aspirante Guerriero
Messaggi: 271
Iscritto il: 04 mar 2007, 16:19

Messaggio da Fran »

da me a pari merito balthier e fran (anche perchè hanno l'equip più potente) che hanno lo stesso livello exp
balthier con una lancia mentre Fran con un arco...nn mi ric i nomi
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

I'm not doing that only for me...it's for you too...
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Kuja ha scritto:chiedo un parere a chi ha tutti personaggi a livelli alti....chi è il più forte?...a prescindera dalla risposta io allenerò sempre i soliti 3 o 4 :-D ...questà domanda è solo per curiosità:P


secondo me ttt cmq in particolare basch,balthier e vaan e fran
Ultimate Sephiroth
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 15 mar 2007, 19:18
Località: Roma

Messaggio da Ultimate Sephiroth »

Non so voi, ma io mi ritrovo alla fine del gioco con i miei 3 pg a livello 60 e gli altri 3 a livello 16...
Kmq per gran parte del gioco entravo nelle battaglie contro i boss con i miei pg di livello scarso...facevo una combo di apoteosi enorme (ho sviluppato quasi solo le apoteosi anzichè le licenze) e poi sostituivo i miei pg deboli a quelli forti...
ora nn ce ne è + bisogno...so tr forte!!! :-D :-D
Hydra

Messaggio da Hydra »

Io penso che li allenerò tutti. Tutti possono servire... e poi così il gioco dura di più!
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Ultimate Sephiroth ha scritto:Non so voi, ma io mi ritrovo alla fine del gioco con i miei 3 pg a livello 60 e gli altri 3 a livello 16...
Kmq per gran parte del gioco entravo nelle battaglie contro i boss con i miei pg di livello scarso...facevo una combo di apoteosi enorme (ho sviluppato quasi solo le apoteosi anzichè le licenze) e poi sostituivo i miei pg deboli a quelli forti...
ora nn ce ne è + bisogno...so tr forte!!! :-D :-D


ankio, anke se ero a livello 70 e gli altri tre a livello 25, io mi trovo bene cosi, per battere boss secondari servono livelli molto alti e bastano 3 personaggi, tanto vale allenare i 3 preferiti, anke perkè adesso (livello 80) ammazzo tanti nemici con un colpo o poco +!
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Dr.Cid
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 06 mar 2007, 10:39

Messaggio da Dr.Cid »

sono al livello 60 circa con tutti

nelle miniere di Lushu e nel grande cristallo i mostri son troppo forti...dove posso fare esperienza?...voi dove la fate?
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

io dopo 41 ore di gioco ho tutti i personaggi a livello 31 e sn al bosco di silika..... dite che sn nei tempi?? li alleno tutti insieme :D:D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”