Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Tidus89 ha scritto:ho visto un pò il video... fatemi capire una cosa.... ma che strategia usa?
si basa sul fatto che se i personaggi sono sulle scale yiazmat può colpire solo 1 personaggio alla volta; poi un personaggio con gli hp critici, le giuste opzioni attivate e il fomalhaut colpisce il ricercato mentre gli altri 2 usano le code di fenice per resuscitare i caduti.
Ultima modifica di cloudstrife9999 il 29 dic 2007, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

ma ci metti un milione di anni e sia reiz che le code di fenice finiscono :shock:
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

basta una buona scorta di eteri, dato che i personaggi hanno 120 mp con le liceznze etere ricarichi 75 mp, magari usa l' anello del saggio che dimezza il consumo di mp ed è fatta. alla fine è lunga e noiosa, ma è fattibile
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

è questo il bello :-D cmq gli mp e le code nn sono un problema in quanto puoi uscire a rientrare nella zona a piacimento
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

locke ha scritto:basta una buona scorta di eteri, dato che i personaggi hanno 120 mp con le liceznze etere ricarichi 75 mp, magari usa l' anello del saggio che dimezza il consumo di mp ed è fatta. alla fine è lunga e noiosa, ma è fattibile


..... Io sono prima delle Miniere di Henne(uff....mi sto stancando a ripeterlo :/ ) e ho in media 300/350 MP con tutti i pg.....nessuno sotto i 300
Comunque....Yazmat in pratica usa solo DeathStrike e raramente qualche magia o attacchi fisici giusto??Perchè nel video fa sempre questo!!Comunque buona tattica in quel video.....ammazzarlo a poco a poco e SICURAMENTE.... anche se gli togli 1000 con un atk con l' Alabarda Eccelsa.... XD anche se credo che l' Alabarda Eccelsa toglie più di 3000 sicuri a Yazmat.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Con la 112233 Challenge finchè non hai il lucciolo devi solo scappare, o forse c'è un modo per ottenerne qualcuno già dall'inizio del gioco, anche se mi sembra difficile... Dovrei informarmi, anche perchè ho intenzione di iniziarla una partita così ^^

Comunque l'unica difficoltà è riuscire a mettere le mani sulla magia bolla e al lucciolo senza fare level up, poi non cambia molto la vita, se non per i pochi mp.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

è una rottura indescrivibile :D:D nn credete che sia meglio usare il metodo tradizionale?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

..... Io sono prima delle Miniere di Henne(uff....mi sto stancando a ripeterlo :/ ) e ho in media 300/350 MP con tutti i pg.....nessuno sotto i 300
Comunque....Yazmat in pratica usa solo DeathStrike e raramente qualche magia o attacchi fisici giusto??Perchè nel video fa sempre questo!!Comunque buona tattica in quel video.....ammazzarlo a poco a poco e SICURAMENTE.... anche se gli togli 1000 con un atk con l' Alabarda Eccelsa.... XD anche se credo che l' Alabarda Eccelsa toglie più di 3000 sicuri a Yazmat.

D' accordo hai 500 mp con le apoteosi e non al liv 3. cmq fa solo quell' attacco perchè i pg sono sulle scale, nn ci arriva a fare attacchi fisici. Non so se ha l' alabarda eccelsa, prenderla a nabudis a liv 1 mi sembra impossibile con tutti i nemici che ci sono
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

E' stato aperto un topic sulla modalità 122333. Se avete qualcosa da chiedere, fatelo lì. Qui basta OT.
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

A che lv devo essere per battere TRANQUILLAMENTE quei pipistrelli di nome "Abisso" di cui avete parlato NEL TOPIC ESPER che comunque non c'entra molto??Ahh e so che non c'entra molto con questo Topic ma..... l' aereonave prima o poi la controlleremo(ovviamente come ff x cioe' a selezione località altrimenti sarebbe troppo bello muoversi liberamente per il mappamondo)??L'ho chiesto in questo topic perchè dato che si parla anche di allenamento volevo sapere se appunto con l'aereonave è possibile andare nelle varie zone anche per allenarsi con mostri diversi :-D
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

Lv per gli abissi direi...almeno 50-52, l' astronave l' hanno messa, ma è completamente inutile, bastano i telecristalli, anche perchè non puoi andare nelle grotte e nelle foreste. è realistico ma molto scocciante
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Mhhh.... mi potete dire quand'è che avrò l'aereonave???Magari scrivetemelo con uno spoiler tanto a me gli spoiler non danno fastidio, anzi mi rassicurano :-D

W Canne
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

Mi pare[spoiler]dopo essere stato a giruvegan e aver preso la spada del patto, la dovrai usare per andare al faro di ridorana[/spoiler]
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

COSAA???Ho sentito che in quel [spoiler]faro[/spoiler] ci sono [spoiler] UN CENTINAIO DI PIANI!!![/spoiler] Vabeh che si deve superare per proseguire nella trama..... beh io sono [spoiler] che mi hanno dato la Lacrima di Nonricordo che toglieva i sigilli nella foresta di Golmore....in pratica devo battere quel boss di cui parlano tutti che però non conosco...quanto mi manca ancora per quel punto??Tanto??E...quanto mi manca per Nabudis(W Alabarda Eccelsa :-D )? [/spoiler] Scusate se sto un pò OTtando ma queste informazioni sono vitali per me!!!

W Canne
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

non per distruggere le tue speranze, ma ti manca molto sia per l' alabarda che per l' astronave(da quanto ho capito sei al drago antico)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”