Sezione FFXII sul sito: vuoi dare una mano?

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Fran
Aspirante Guerriero
Messaggi: 271
Iscritto il: 04 mar 2007, 16:19

Messaggio da Fran »

Perfetto!!!! :-D
Allora non è che mi potresti mandare per PM l'indirizzo di posta elettronica :) così ti invio i file già stassi...thx mille ciaooooo

P.S: auguroni per l'esame di doma :wink:
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

I'm not doing that only for me...it's for you too...
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

:-D

Riconquistato per bene uno spazietto di meritato riposo, ho iniziato a lavorare sulla sezione Personaggi, sulle info inviate da TeraFlare93 (a proposito, ti firmo così?). Il lavoro procede davvero bene, anche se come al solito inserisco ogni info possibile e vado a rilento XD
Ve ne posto una piccola parte in anteprima, fatemi sapere che ve ne pare :)

Final Fantasy XII - Personaggi

:-)
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

Rinoa Heartilly ha scritto::-D

Riconquistato per bene uno spazietto di meritato riposo, ho iniziato a lavorare sulla sezione Personaggi, sulle info inviate da TeraFlare93 (a proposito, ti firmo così?). Il lavoro procede davvero bene, anche se come al solito inserisco ogni info possibile e vado a rilento XD
Ve ne posto una piccola parte in anteprima, fatemi sapere che ve ne pare :)

Final Fantasy XII - Personaggi

:-)

per ora sembra promettere molto bene :-D
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Toh....alla fine l' unica cosa che hai tenuto di quelle cose che ti ho mandato è stata l' età :oops:
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Fran
Aspirante Guerriero
Messaggi: 271
Iscritto il: 04 mar 2007, 16:19

Messaggio da Fran »

perfect :-D !!!!!!!!!Bello davvero...complimenti a entrambi!!!! :wink:
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

I'm not doing that only for me...it's for you too...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Complimenti, Rinoa :-D
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

io dico che è fatto molto bene.... però rinoa posso fare una critica?? secondo me dovremmo badare più al sodo all'inizio... alla fine dei conti agli utenti che cercano aiuto la storia dei personaggi che serve?? serve magari di più sapere come creare un'arma.... ti ho portato un esempio... cmq è un ottimo lavoro...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Vabeh, anche nelle altre sezioni di FF ci sono le Descrizioni e la Storia dei Personaggi....perchè qui no??Il problema è che in totale i Personaggi saranno una cinquantina :D(Includendo Personaggi Principali e Ospiti)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

TeraFlare93 ha scritto:Vabeh, anche nelle altre sezioni di FF ci sono le Descrizioni e la Storia dei Personaggi....perchè qui no??Il problema è che in totale i Personaggi saranno una cinquantina :D(Includendo Personaggi Principali e Ospiti)


nn ho detto di nn farla anche qui questa sezione... ho detto solo di dare priorità ad altro...XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

beh una cinquantina...si è no una dozzina..tra l'altro gli ospiti importanti sn solo 4 o 5...cmq ti do' ragione secondo mè inizialmente è più importante fare le cose che tutti richiedono come le offerte(ps:sn a poco meno della metà della guida a quest'ultime!),esper segreti subquest ecc...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Asp....io ho messo anche i Personaggi di Supporto che ti aiutano per esempio contro i Ricercati(Monid, Bansat, ecc...) e i Personaggi CASUALI tipo la Guardia di Rabanastre nel Deserto Est o l' Avventuriero Garif nella Pianura di Ozmone.....eheh!In totale sono una cinquantina
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

tutti ma tutti!allora si...
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Uhm... Mi è venuta voglia di dare una mano XD consigliatemi una sezione e la avrete *_*
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

BASTIARIO! :-D sto' scherzando...che ne dici di fare qualche subquest?tranne quella della pesca che l'ha fatta tidus...più siamo meglio è!
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

:mmh: Bestiario XD
No, scherzo!
Per me puoi fare qualsiasi cosa, purchè non se ne stia occupando già qualcun altro!
Ah, colgo l'occasione per dire a Rinoa che, se non se ne fosse accorta, ieri le ho inviato la lista delle magie!
Ah, altra cosa: non potrò moderare da domani al 3 maggio...mi promettete di stare buonini buonini? :-D
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”