I Ricercati

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: I Ricercati

Messaggio da MontBlanc93 »

master xemnas ha scritto:quando arrivi all'area la mousse non c'è subito,almeno io ho gironzolato un po in giro per l'area prima di trovarla.
infatti la Mousse ti asca dall'alto :D ...comunque ci sono due modi per sconfiggerla facilmente:Il primo basta che usi Morfeo e l'attacchi con Fire(solo con la magia,altrimenti si sveglia presto :wink: )..ma questo trucco è alquanto lento(io a Lv 45 l'ho battuto dopo mezz'ora :sisi: )....l'altro metodo è di accecarlo e di usare Berserk sulla Mousse stessa....questo è più veloce come trucchetto,ma io(stupidamente) ho fatto il primo,poichè non avevo Berserk...beh,spero che vi sia stato utile....buona fortuna con la Mousse :wink:
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: I Ricercati

Messaggio da MontBlanc93 »

Mi sapete dire dove si trova precisamente il ricercato Lobby?Grazie anticipati
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

È nella zona segreta della Palude di Nabreus che hai detto di aver scovato l'altro giorno, la stessa dove arrivano i non-morti a manetta.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Lord Remiem »

toglietemi una curiosità: dopo aver sconfitto antoleon so che è possibile andare alla costa phon e ottenere la chiave dell'area 11.

ma cosa c'è di particolare nell'area 11?
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

Ti servirà per raggiungere Gilgamesh per il secondo scontro; inoltre ci sono un bel po' di mostri forti e 3 mostri rari, uno dei quali è necessario se vuoi ottenere la Yagyu.
crime and penality
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ago 2009, 21:15

Re: I Ricercati

Messaggio da crime and penality »

qualcuno mi sa rispondere su come trovo fafnir? è da giorni che lo cerco ma non lo trovo... :mmh:
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

Esci e rientra nelle Gole di Paramina dal passaggio con la Foresta Stregata e vedrai che uscirà una tormenta di neve (attento allo spirito Lacey che circolerà in giro in questo frangente) e dirigiti sul luogo del ricercato per trovarlo e ownarlo.
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: I Ricercati

Messaggio da Amaterasu »

crime and penality ha scritto:qualcuno mi sa rispondere su come trovo fafnir? è da giorni che lo cerco ma non lo trovo... :mmh:
Strano.. in tutto quel tempo avresti potuto leggere questo topic visto che ne avremo parlato si e no 3 pagine fa :wink:
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: I Ricercati

Messaggio da MontBlanc93 »

ehm....volevo sapere dove si trova il ricercato Carota :D grazie anticipati
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: I Ricercati

Messaggio da LionHeart92 »

Se non sbaglio, nel Bosco di Salika dopo aver ripulito la seconda zona dai mostri, partendo dai Monti Mosfora.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

È nel bosco di Salika, ma non devi assolutamente toccare neanche un mostro da quando entri nel Bosco; inoltra ti aiuterà la Viera Caroline.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Lord Remiem »

A proposito: volevo cacciare Guiltarta, ma per sfortuna a Giza c'è la siccità...c'è un modo per prevedere l'arrivo delle due stagioni?
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

Parla con il Seeq vicino alla scuderia di Chocobo: in base alla sua risposta potrai stimare il tempo che manca: comunque la stagione secca dura circa 3 ore di gioco, mentre quella piovosa 2 ore.

PS: Se vuoi trovare Guiltarta, dovrai anche abbattere gli alberi secchi che troverai sulle rive del fiume nella stagione piovosa.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Lord Remiem »

nessun problema, per quello leggo le strategie su internet. graz^^
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: I Ricercati

Messaggio da MontBlanc93 »

alla Costa Phon ci sono quei tre tizi appartenenti a un clan....come faccio ad entrare in quel clan???Sono a lv 55 con tutti....è una questione di livello o qualcos'altro??? :smt100
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”