Le botte di c...fortuna XD

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

Rispondi
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Karonte »

Sto per uccidere Adele,tutti morti,tranne Squall con 200 hp di vita,....mi attacca Adele,non so come sia possibile Squall mi rimane con 10 hp di vita(botta di c...fortuna),gli sparo un Cuore di pietra siii,maledetta vecchiaccia vaffa :censured: :censured: :censured: :shock: :shock: .

Edit di Tots:Un paio di emoticon bastano,non riempiamo i post solo di faccine :wink:
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Preside Cid »

La mia prima battaglia contro Omega Weapon (FF8). Quistis e Squall al tappeto, Zell che sopravvive ad un attacco fisico restando con 2 punti HP. Uso la tecnica duello e riesco a sconfiggere Omega con Estasi di Fuoco.
La botta di fortuna sta nel fatto che Zell è sopravvissuto a un attacco che credevo mi avrebbe messo KO.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Zirlac »

Bhe la mia stramega botta di fortuna... anche se nn si può dire botta di fortuna :D è quella della primissima volta contro edea a quei tempi nn mi interessavano andare a guare le guide dei gf e alla fine mi butto a capofitto a eliminare la strega nn sapendo che aveva alexander... e in pratica avevo tutti i miei compagnoli al Tappeto che sembravano degli zerbini (poveri) e Squall era sulla vita piu critica ... dopo qualche secondo mi viene fuori il colpo segreto .. e Pim pum pam fatta fuori e cambio cd... poi il giorno dopo x semplice curiosità vado a vedere una guida e mi sono messo a piangere sapendo che avevo perso la prima possibilità di avere alexander e di conseguenza di prendere kharonte piu velocemente...
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Zell »

Io dopo un bell allenamento senza salvare mi capita di perdere xkè chiama la mia dolce tre quarti al telefono e mi scappa lo start x rispondere vengo attaccato..mi giro vedo tutti morti dico ad alta voce "fenice"ed eccola fuori a salvarmi le chia**e hehe:)
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Lele
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 08 apr 2010, 18:50
Sesso: M

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Lele »

io a final fantasy sono sempre stato uno sculato enorme, al 10 ad esempio la metà dei dark eoni e der richter li ho sconfitti con zanmato dando a Yojimbo una cifra a caso e senza essermelo precedentemente "lavorato" XD anche se sinceramente mi ha tolto parte della soddisfazione.
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Creed »

Ragazzi non smetterò mai di aver battuto Emerald Weapon in condizioni così merdose che non avrei sconfitto nemmeno Sephiroth :D
Senza materie speciali, senza oggetti speciali, senza armi nè limit finali, senza un emerito attributo XD :D
Eppure ho continuato ad attaccare con roba insulsa tipo Meteorain, che toglieva 1000 a colpo (avevo pure i parametri molto bassi) ed a curarmi con i Megaelisir, ecco, l'unica cosa che mi ha fatto vincere è stata la W-Item, molto utile per curarmi sempre con tantissimi oggetti. :D
Immagine
Finalfantastico
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 ago 2010, 17:22
Sesso: M
Località: Rabanastre

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Finalfantastico »

Ho dovuto spoilare qualcosa...comunque si capisce :D
La mia botta di c... è stata in FF XII ho preso
Spoiler
l’Excalibur e la spada Ultima
in meno di 1 ora. partendo da giruvegan
ho visto un video in cui si deve prendere
Spoiler
l’Excalibur
e quello che ci prova ci riesce lui quando va vicino al tesoro con levitaga e il bracciale di diamante non fa comparire !! ma solo un ! e apre lo scrigno velocemente.Io l’ho notato è funziona!appena sono andato li senza far comparire ! è scomparso un tesoro ma ne esce un altro adesso non se è influito il 30% ma alla prima volta l’ho preso.
Continuando… appena sono tornato a giruvegan mi sono subito teletrasportato al
Spoiler
faro e sono andato al livello del vespero nord est
sono andato nel posizione del tesoro prima ho sconfitto il dragozombie e poi con calma ho aperto lo scrigno ed è uscito…hai ottenuto una
Spoiler
spada Ultima
bah sarà la fortuna ma prendere
Spoiler
2 spade leggendarie
in una sola ora xD.
Immagine
Embrace your dreams...and wahatever happens defend your honor
ImmagineImmagine
My Curriculum:
Final Fantasy VI Finito, Final Fantasy VII: Crisis Core Finito,Final Fantasy Dissidia Finito, Final Fantasy X Finito, Final Fantasy XII Finito, Final Fantasy XII: Revenant Wings Finito
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Emerald »

Cercando gli oggetti per la Girasole
10 Cerberus: 4 fiamme infernali
2 Hiirokane in 3 mostri e 5 cerchi di ares in 6 cavalli :smt109
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Gidan
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 ago 2010, 19:39
Sesso: M
Località: Genova

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Gidan »

Ho avuto una botta di fortuna contro i quattro arcidivoli di Golbez all'interno del gigante di Babil ( FF IV DS ).
Avevo sconfitto tutti gli arcidiavoli e mi mancava Rubicante.
Avevo ancora tutto il party in vita, allora evoco Drago con Rydia e lui mi come contrattacco " inferno " e io dico: Cosa vuoi che sia, ho tutti con gli hp al massimo.
Infatti mi ha ammazzato tutti tranne Cecil che è rimasto con 100 hp.
Allora ho attaccato e Rubicante è morto.
Dovevate vedere la mia faccia quando l'ho battuto XD
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da DarkSoul »

Questa non è propriamente una botta di fortuna, ma ve la dico lo stesso. Successe durante uno dei miei tanti pazzi :asd: tentativi di battere Ozma in FFIX. Tutto grintoso e sicuro di me :supercool: , andai dalla palla color arcobaleno e la attacai, peccato che non mi abbia dato neanche il tempo di gridare "banzai!" che mi aveva già fatto secco :lol: . E lì pensai "nooo, e adesso mi apparirà per l'ennesima volta la schermata di sconfitta (quella che appare quando perdete uno scontro) ", e aspetto, aspetto, e riaspetto ma non appare. Ed ecco che succede: con tutti i personaggi sconfitti, all'improvviso appare il filmato dell'evocazione della Fenice, e lì ci rimasi a bocca aperta :shock: :smt104 . "E quella da dove è saltata fuori" pensai, e mi vidi tutti i personaggi che ritornavano come nuovi. Inutile dire che a quel punto urlai "siii preparati ozma! è la tua fine :smt068" ed è altrettando inutile dirvi che mi rifece secco :sgamato: ...
Se vi fosse sfuggito, a quei tempi non sapevo ancora che ogni tanto la fenice potesse apparire per i fatti suoi a resuscitare tutti, lo scoprii dopo grazie alle guide di questo sito :asd: .
Altri episodi mi pare che ce ne siano stati, ma francamente non me li ricordo... XD
kingdomfantasyhero
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2011, 14:52
Sesso: M

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da kingdomfantasyhero »

tutti abbiamo urlato "ke fortuna" quando affrontando Seifer è apparsa la scritta "Zantetsuken"...ke delusione poi...credo ke sappiate tutti cosa sia successo...questo si che è davvero una FALSA BOTTA DI FORTUNA!!!un vero colpo di fortuna è stato quando stavo combattendo contro Emerald Weapon e il tempo stringeva...pensavo fosse immortale e ke allo scadere del tempo morisse visto ke i suoi HP non finivano mai...mancava un secondo e...OMNISLASH!!!BYE BYE Weapon!!!Incredibile!!!avevo vinto dopo tanta sofferenza!!!solo allora ho capito ke stavo quasi per annegare...KE FORTUNAAA!!!
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da anonimoSHADOW »

avete avuto tutti botte di c...fortuna io invece sono sempre stato sfigati
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Eleven »

La mia botta di chiappa più clamorosa è stata contro Ozma in FF9:
inizia il combattimento (Gidan 71, Steiner 69, Freija 69, Eiko 67, personaggi di livello abbastanza alto quindi sapevo che sarei riuscito a batterlo senza troppe difficoltà....ma...) che si svolge in questo modo:
Steiner usa sempre shok; 9999
Freija usa sempre araldo; 9999
Gidan usa sempre refurtiva 9999 (e un ruba, per il side/reo);
Eiko in attesa per eventuali Areiz o altre azioni di supporto.
Ozma invece inizia:
Berserk....mancato....
Esna su se stesso....ma non aveva status alterati... O_o?
Berserk....mancato.... -.-
Apocalisse 2 volte consecutive...danneggia solo se stesso.... -.-''''
Ade lv 5????.... ooook (e già li comincio a pensare che cè qualcosa che non quadra...)
Forse l'unica cosa utile che ha fatto è stato tirarsi un energiga ma ormai...
la vittoria + semplice mai ottenuta contro questo boss...
Eiko è stata immobile tutto il tempo...
E mi ha pure droppato Sidereo e Materioscura XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”