[SITO] L'identità di Gogo[Possibili spoilers]

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Si ma nemmeno riempire il Forum di Topic inutili (non sto dicendo che questo è inutile, dico solo che non bisogna scervellarsi tanto)facendo azzerare lo spazio a disposizione :-D
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
superfess
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 19 apr 2007, 08:48
Contatta:

Messaggio da superfess »

è un po' che non ci gioco ma si capisce dal gioco chi è GOGO:

daryl

mi pare che viene proprio detto che l'astronave si sia schiantata su quell'isola.
Inoltre io ho una foto in un cosplay con GOGO, e vi assicuro che era una ragazza per cui non ci sono dubbi..
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

superfess ha scritto:è un po' che non ci gioco ma si capisce dal gioco chi è GOGO:

daryl

mi pare che viene proprio detto che l'astronave si sia schiantata su quell'isola.
Inoltre io ho una foto in un cosplay con GOGO, e vi assicuro che era una ragazza per cui non ci sono dubbi..


Se è per questo molte ragazze fanno il cospaly di Vincent o Sora, ma non mi pare che su di loro ci siano dubbi riguardo alla loro sessualità.

Un cosplay non fa molto prova "oggettiva"...
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

io avevo sentito la teoria secondo cui gogo fosse Gestahl sopravvissuto alla caduta dal floating continent (effettivamente nn se ne sa più nulla :P ) e entra a far parte del gruppo per vendicarsi di kefka!
superfess
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 19 apr 2007, 08:48
Contatta:

Messaggio da superfess »

Un cosplay non fa molto prova "oggettiva"...


no dai, lo so che non conto, scherzavo....


Raggio, sarebbe una bella idea, ma mi pare proprio che viene specificato e c'è una scena con setzer che fa pensare...
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

ma mi pare proprio che viene specificato e c'è una scena con setzer che fa pensare...

No, purtoppo non ci sono riferimenti espliciti (ma neanche impliciti dopotutto) sull'identità di Gogo... detto da uno che ha appena rigiocato FFVI (stavolta la versione GBA) praticamente solo per scoprire qualcosa in più su di lui XD
Cmq ci sono decine di teorie in proposito, secondo cui Gogo sarebbe Daryl (amica di Setzer), Gestahl (Imperatore), Baram (compagno di Shadow), Leo (generale imperiale) ecc. ecc.
Ora, a parte Leo (o.O non era morto? XD) le altre 3 teorie principali potrebbero stare anche in piedi in qualche modo... Daryl vuole aiutare Setzer (o magari solo volare ancora con il Falcon XD), Gestahl vuole vendicarsi di Kefka e Baram vuole aiutare Shadow... Piccolo particolare... Perchè Gogo non parla quasi mai??? Se fosse Daryl, ne avrebbe di cose da dire a Setzer, e lo stesso vale per Baram con Shadow, e Gestahl credo che non starebbe zitto dopo aver rivisto Terra e soprattutto Celes... Ma con un po' di fantasia anche qui la cosa potrebbe stare in piedi... o forse no ^^"
Gestahl non parla agli altri perchè ha paura che abbiano risentimenti verso di lui (davvero? perchè mai dovrebbero? XD) e vuole ad ogni costo aiuto per uccidere Kefka, quindi non parla per non farsi scoprire (problemino: sul continente fluttuante, abbiamo visto chiaramnete che Gestahl è un abile mago. Perchè Gogo non ha alcuna abilità magica quando lo troviamo???). Se Gogo fosse Baram, potrebbe anche non riconoscere Shadow, dato che Clyde è diventato Shadow dopo che lui è Baram si sono separati (anche qui piccolo problema: è stato Baram a suggerire il nome Shadow. Sentirlo sempre essere chiamato Shadow potrebbe anche aver destato qualche sospetto, no?). Quanto a Daryl... proprio non so. Setzer non è cambiato affatto, e quindi Daryl l'avrebbe riconosciuto subito. A meno che voglia rimanere in incognito per qualche misterioso motivo, non trovo spiegazioni plausibili.
Inoltre, bisogna tenere conto che Gogo è un Mimo, in grado di chiunque e qualunque tecnica. Per diventare così abili sarebbero serviti anni... giusto Baram avrebbe avuto il tempo necessario a prepararsi adeguatamente, ma Daryl (scomparsa 2 anni prima) e Gestahl (scomparso un solo anno prima) avrebbero avuto qualche difficoltà... Quindi per me la teoria più probabile rimane quella di Baram (che oltretutto era un ladro/ninja, e quindi probabilmente utilizzava daghe e coltelli come armi, proprio come Gogo ^^)
Ultima modifica di Gio the KH Player il 09 lug 2007, 14:26, modificato 1 volta in totale.
superfess
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 19 apr 2007, 08:48
Contatta:

Messaggio da superfess »

premetto che è un po' che non ci gioco..

ma Baram siamo sicuri che sia scomparso prima di daryl? Scusa ma baram non era il capo della resistenza?

Cmq non è che nell'incidente daryl ha perso la memoria?
Che strano, a me mi pare di ricordare una scena con setzer e gogo.. mah
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

superfess ha scritto:premetto che è un po' che non ci gioco..

ma Baram siamo sicuri che sia scomparso prima di daryl? Scusa ma baram non era il capo della resistenza?

Cmq non è che nell'incidente daryl ha perso la memoria?
Che strano, a me mi pare di ricordare una scena con setzer e gogo.. mah

il capo della resistenza era Banon...Baram era il compagno di gioventù di Shadow
superfess
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 19 apr 2007, 08:48
Contatta:

Messaggio da superfess »

grazie locke! è passato tropo tempo, non so se rigiocarlo per GBA...
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Messaggio da Cinese in coma »

E se Gogo fosse un non-morto?
Apparte qualla di Baram,tutte le teorie potrebbero stare in piedi.....
Ghestal sul continente galleggiante sarebbe morto e poi tornato per vendicarsi di Kefka.
Daryl per volare un ultima volta sul falcon o per rivedere Setzer.

Dopo tutto se non sbaglio nel world of ruins, la foresta in cui c'è il treno fantasma che porta i morti nell'oltremondo è scomparsa! Mentre nel world of balam in quella foresta bisogna andarci per forza e Cyan e Locke dicono chiaramente,dopo essere saliti sul treno,che quest'ultimo porta i morti nell'oltremondo (tant'è vero che Cyan incontra i suoi familiari uccisi da Kefka!).

Per me resterà sempre un mistero,ma dopotutto cosa ci costa immaginare o fare ipotesi? ;-)
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Resta anche la domanda......che ci faceva nello stomaco del Mangiaterra? :shock:
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

Secondo me è un personaggio ignoto e basta. Così come sarà sempre ignota la sua identità sessuale.... e quindi anche i suoi gusti sessuali
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Messaggio da Cinese in coma »

92 ha scritto:Secondo me è un personaggio ignoto e basta. Così come sarà sempre ignota la sua identità sessuale.... e quindi anche i suoi gusti sessuali

Sì ma ora stai andando troppo oltre.
Volevamo fare ipotesi per scoprire chi è,o comunque chi non è Gogo!
Mica vogliamo scoprire cosa ha mangiato a pranzo prima di sconfiggere Kefka,o di che marca sono le sue scarpe,o altro.....
In effetti sarebbe stupido fare solo topic così,ma se si parlasse solo di cose serie il forum perderebbe parecchie visite,topic di questo genere si possono fare,ma senza andare troppo oltre e occupare spazio per cretinate del tipo: "cosa avrà pensato Aeris quando si è accorta che Sephirot la stava per infilzare?" o "meglio un invocatrice morta oggi o un bonacciale eterno domani?".

basta così si potrei andare avanti all'infinito :!:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Cloud_Darth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 15 set 2007, 17:50

Messaggio da Cloud_Darth »

Credo che Gogo sia semplicemente un personaggio a sè che non va identificato con altri personaggi già presenti come Daryl o il compagno di Shadow.
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Probabilmente è stato inserito nel Party come semplice aiuto nella lotta contro Kefka
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”