Le creazioni di un'Innominata XDD

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Recks »

No, tu stai diventando troppo brava... fermatela!:twisted:

Comunque sia sei la maga delle icons, sono fenomenali :smt007
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Lilin »

Yeah! :supercool:
si ritorna a postare!

Per non annoiarvi inserendo cose già viste nel blog.aggiorno con due lavoretti in anteprima mondiale (WTF??!!)
Eccoli!
Batterfield~
Sottoscrivo una spigazione del lavoretto :3
Ho effettuato una colorazione partendo da Questa immagine del manga che mi aveva colpito.
Alcuni potrebbero storcere il nasino vedendo Orihime con un rossetto accecante.Ma ci tengo a sottolineare che avevo pensato il lavoretto come una specie di locandina pubblicitaria,quindi tutto è valido.
A parte qualche errore grossolano,come i capelli che da una parte sono più chiari,ed un altro che non stò a citare xD , non mi pare che la colorazione sia uscita male,nel complesso è carina.
Accetto volentieri dei consigli per quanto riguarda le sfumature, che non so proprio fare q_q

Passiamo al prossimo lavoretto :O
Antepongo una piccola descrizione anche qui.
Inizialmente avevo pensato il tutto come una sorta di test,poi è diventaa una vera e propria sfida contro me stessa(son messa male :sgamato: ) ed ho sfornato una specie di wallpaper >D
Fortune
L'ispirazione mi è venuta quando ho visto quella texture con le carte, e di conseguenza ho inventato quella subdola frasetta.
Il Sora in questione è una rappresentazione della fortuna , quindi è come se noi stessimo giocando a carte (metafora della vita) contro di lui.La fortuna l'ho intesa nel senso Macchiavelliano XD cioè,che può governare solo la metà delle nostre azioni,l'altra metà c'è la giochiamo noi con l'ingegno.
Ora che ci penso non è un po' un contro senso che la fortuna ci auguri good Luck? °_°
Sì insomma ò_ò...avrete capito ormai(da tanto tempo) che non sono molto...emh...normale.. :sgamato:
Una che si fa tutte ste seg%e mentali per un lavoretto...almeno non faccio le cose a caso :sgamato:

Chi è abbastanza "fuori" per commentare commenti Oòç
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da master roxas »

OMFG,IL ROSSETTO!!!
Ok,mi calmo u.u
Il secondo banner E' l'opera più bella che io abbia mai visto ed è subito diventato mio desktop.Non ho trovato un solo difetto :smt007
Voglio tutte le texture,me le dovrai dare su emme-esse-enne è.é
Ritornando al primo,mi piace quell'effetto sulla scritta New York Times(ovvio che mi dovrai sempre dire come hai fatto XD).
Non potevi però riempire il livello dello stesso colore della texture e impostarlo su un tipo di livello(scolora e cose varie X°D)per ogni render?o_o
Il secondo lo amo,lo metto addirittura in firma u.u
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Lilin »

master roxas ha scritto:Non potevi però riempire il livello dello stesso colore della texture e impostarlo su un tipo di livello(scolora e cose varie X°D)per ogni render?o_o
No,non ho capito XD Intendi per i capelli di colore diverso?
Guarda,i capelli li ho colorati alla una di notte,perciò pensa a quando fossi sveglia XD
e mi sono accorta dopo di aver usato due colori diversi, ma siccome erano sullo stesso livello,non ho potuto cambiarli xD Avrei potuto in teoria,ma non l'ho fatto à_à
Il secondo lo amo,lo metto addirittura in firma u.u
Ruffiano òoç
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Balthier91 »

Il wall è stupendo! :smt007
Devo trovare un modo per crearne qualcuno decente anche io, ma non so se avrò mai voglia di farlo! :-D
Complimenti!!!!! :smt110
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Oushi »

Sei brava anche per il semplice fatto che riesci a fare wall.
Io oltre certe dimensioni non sono capace di andare, lascio sembre un sacco di buchi =_=

Comunque Sora è fOgo, i colori e la composizione mi piacciono troppo.
Ora che ci penso non è un po' un contro senso che la fortuna ci auguri good Luck? °_°
La natura ci prende sempre per il culo XD

Anche il primo non è niente male (e mi fa tornare in mente quella cosa su Aizen che tu sai, che io so, e che coinvolge ricche baldracche).
Ma è tanto difficile colorare una paginetta ?_? Allora io sono un genio! (dubita fortemente)
Magari ci farò su un tutorial, o più semplicemente ti spiegherò per emme esse enne.
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Lilin »

Strano ma vero,per una volta aggiornerò prima il topic che il mio blog!!XD

Incomincio con un settino su Nill tratta dal manga "Dogs"
Il disegno è colorato by Me,infatti si vede perchè fa schifo D:
Avi- Silent Angel
Banner- Silent Angel
Qualcuno mi sa dire perchè la "A" si Angel viene tutta sgangherata? ò_ò Eppure ho messo l'anti alias D:

Un banner su Shin di Nana
Mi ispirava l'immagine :3
DUplicity
Non chiedetemi perchè ho messo come aggettivo "duplicity" XD
è stata la prima cosa che mi è venuta in mente :sgamato:
Però sono soddisfatta del risultato!!oOo

Un Wall cazziuto
Un inutile Wall che serve solo per domandarsi che taglia porta di reggiseno Neliel.Credo un ottava.
Odio come ho messo le scritte!Non ci azzeccano per niente sia il font sia la disposizione!e_ò
Consigli?

Un'icon cazziuta- The bad King
Dai tutto sommato mi piace! :sisi:

Commentate e consigliatemi!!xD

EDIT:
Ho trovato altre icon da postare!
Si erano nascoste!!xD
Probabilmente è arrivato il momento mi mettere a posto la mia cartella ò_ò

No Pain - Sembra il titolo di qualche pubblicità Progresso °°
Run Baby Run non mi piace per niente ;_;
Senza nome 1
Senza nome 2 xD
Nice Angle Questa volta la colorazione mi è uscita meglio :asd:
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Otta »

PoVca paletta, non avevo commentato la precedente carrellata OoO!!!!!!!

Locandina: ma lo sai che a me piace! Pure se Orihime ha il rossetto pesante! Cioè, si capisce che è una locandina XD!

Wall fortuna: a me piace un sacco! Mi piace la colorazione di Sora e il 'messaggio' che volevi trasmettere (lol, la fortuna che augura 'Good Luck' però ci sta bene, lol)

Silent Angel: a me piace come l'hai colorato! E poi la tizia è puccia x3! (ed io non trovo dogs in fumetteria ç.ç)

Duplicity: anche Shin è puccio (mi piace il fatto che hai evidenziato gli occhi *_* Povero piccolo, non piangere T.T) Il titolo duplicity magari sta ad indicare il suo animo combattuto e diviso in due (w le seghe mentali :sgamato: )

Wall Cazziuto: mi sa davvero che Nel porta davvero l'ottava O.O! Tutti i mangaka sono fissati con le tettone OoO! Comunque lo sai che a me piace così con le scritte in questo modo XD? Al limite io le avrei fatte colorate, non le avrei lasciate bianche ma lo sai che io con i font non ci azzecco mai XDDDDDDDDDDDD

Vagonata di icons: a me piacciono un sacco Bad King, No pain e le senza titolo! Ma Nice Angle è lol XD

Come puoi tu chiedere consigli ad altri D: ?????? E se poi te ne penti XD???

(ho scritto un papiroH O.O)
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da wolf moon »

Viste tutte!!! :boing:

Non le commento tutte una ad una però XD
Mi piacciono praticamente tutte, riguardo ad ashe più che "sfocata" direi che è "Bruciata" termine che indica, per chi non lo sapesse, tinte troppo sature. Si usava molto spesso quando si sviluppavano le pellicole, le foto completamente bianche o quasi del tutto sbiadite a causa della troppa luce catturata venivano dette "Bruciate"
lol scusate l'esploua

poi alcune che mi hanno colpito particolarmente:
*___* ----> ma quanto non è figo? *ç*
Quasi quanto me :supercool:
Hum?---> oddeo che vergogna XD
Che puccie!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora ti spiego, non mi sono calato cose strane XD è che ho aperto il topic dall'iconcina vicino al titolo, quella che collega "Ultimo messaggio letto" e ahimé ero rimasto a pag 9 :oops:
Così avevo cominciato a commentare quello convinto che fosse l'ulimo post... chiedo venia, vorrà dire che con calma mi rimetterò in pari XD
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il primo lavoro di avatar e banner coordinato:
Perché la colorazione fa schifo? T_T a me piace...Bella anche la composizione grafica in generale, molto armoniosa. L'unica cosa che a mio avviso stona un po' è la "Bolla" con la faccia di lei in bianco e nero, io avrei cercato di "Isolarla" di più,, tende a confondersi con il disegno così. Metodi di isolamento ce ne sono diversi XD più semplici e più complicati, se vuoi qualche dritta basta chiedere.
La "A" vien pixelata presumo per un problema di rasterizzazione, anche qui è complicato da spiegare così su due piedi, se hai 5 min. in msn è più semplice :hihi:

Duplicity mi piace molto, l'aggettivo personalmente mi riconduce all'immagine scalatae capovolta del personaggio e alla contrapposizione che si può creare tra il fiore accanto a lui che ispira candore e semplicità e la figura del personaggio, con il suo stile metallaro quindi spigoloso e ribelle... :sgamato: ho troppa immaginazioen io XD

Riguardo il Wall personalmente non mi dispiace la disposizione del lettering è un po' poco leggibile solo... forse ci stava un nero piuttosto che il bianco come colore. Riguardo la Font il discorso è lungo, tralasciando tutti i vari sensi e guardando solo l'estetica non ci sta male... Se poi vuoi creare un nesso tra font e immagini ti conviene cercare una font che rimandi più ai guerrieri, magari in stile germanico dato che lei mi fa molto vichinga XD ci sono font gotiche o di ispirazioni gotiche molto interessanti.
Non mi convince il bordo del quadro, troppo netto secondo me :mmh:

L'iconcina non mi ha colpito particolarmente però è fica :sisi:

carrellata di icone: tutte carine. Semplice e diretta la prima; bella anche quella di rosso malpelo lì ... non ricordo il nome del personaggio di cowboy be-bop che non ho mai capito se è una ragazza o no XD ; innominate una e due, meglio la prima della seconda XD; l'ultima .... stra-lol che Gaia!!! :asd:


Bene finito di traviarvi :-D
E brava la Lilin sei migliorata un sacco >.<
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Balthier91 »

Oddio Run Baby Run è lol da morire!!! :-D
Inoltre il wallpaper è l'opera che mi ha impressionato di più, mi è piaciuto davvero molto. L'effetto è stupendo!
Ovviamente lo stesso vale per tutti gli altri lavori, ma in particolare il wall!
Rispondi

Torna a “Fan Zone”