Star Trek

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Messaggio da Nataa »

Sabin_mn ha scritto:
Nataa ha scritto:"chi guarda Star Trek è uno sfigato" (me lo dicono sempre) :evil: :evil: !


Chi è che lo Phaserizzo :evil: :evil: :evil:

XD XD XD XP!!!

Probabilmente nasce vedendo la gente che va ai raduni facendo il cosplay da vulcaniano :roll:


Beh effettivamente con quelle belle orecchiette a punta :-D :-D !!!!
Se facevano il cosplay dei Ferengi??? :roll:
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

:shock: non oso immaginare...con quelle orecchie...e quei lobi...e quei denti... :shock:

Non so in quanti vorrebbero ridursi così :lol:
Certo, è da dire che sarebbero "ricchi" :roll:
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Messaggio da Nataa »

Sabin_mn ha scritto::shock: non oso immaginare...con quelle orecchie...e quei lobi...e quei denti... :shock:

Non so in quanti vorrebbero ridursi così :lol:
Certo, è da dire che sarebbero "ricchi" :roll:


Mmmmh i ferengi mi fanno molto zio Paperone^^!!! Certo che ci sono delle razze troppo brutte :smt044 !! Vorrei sapere come gli sono venute in mente!

Però ci sono certi oggetti e armi troppo belle!!Io vorrei tanto una Bat'leth!!! Le armi Klingon sono le più belle! Vorrei anche avere tra le mani il visore di Geordi La Forge!
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

C'è una cosa che non ho capito però...se come si vede in "Primo Contatto" i Borg non riescono a creare degli scudi antiproiettili (quando Picard spara col mitra sul ponte ologrammi) perchè si ostinano ad usare i phaser???
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Messaggio da Nataa »

Se non sbaglio era un mitragliatore olografico, probabilmente i Borg avrebbero capito in poco tempo come neutralizzare la minaccia.. ma non sono sicura!Probabilmente la vogliono fare più difficile del dovuto :-D ! Ma io ancora non capisco da dove vengono i borg? O meglio sempre in primo contatto la Regina Borg dice che prima loro erano come noi umani, ma poi si sono evoluti.. :shock: ma come hanno fatto ad evolversi così??
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Era sì olografico il mitragliatore, ma con i sistemi di sicurezza annullati, quindi era come se fosse vero, il campo di forza che contiente l'ologramma lo rendeva "solido".
Fisica Trekkiana :-D

I Borg vengono dal Quadrante Delta, il più selvaggio dei 4 quadranti...

Mistero Darwiniano la loro evoluzione...magari ci fanno una serie apposta XD
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Messaggio da Nataa »

Se a scuola si studiasse la fisica trekkiana, che sogno!!! Ma il teletrasporto in pratica: il computer analizza il corpo da trasportare, ne crea una mappa, quindi si viene smaterializzati e ricomposti al punto di arrivo? Comunque molto idee che Gene sono davvero rivoluzionarie!

Se Darwin avesse visto i Borg, i Klingon,o i Cardassiani ( :shock: ) sarebbe svenuto!!

Chissà se è in progetto una nuova serie, solo che non immagino che si possono inventare ancora! Sarebbe bello se facessero una serie che parli in gran parte dei Q!!! Q per me è un mito è troppo divertente! Anche se il Continuum è davvero spaventoso (non so se hai visto a Voyager :? )
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Allora, il teletrasporto ti scompone in atomi, li immagazzina nel buffer degli schemi memorizzando come eri prima di essere teletrasportato e ti invia con un raggio a destinazione, ricomponendoti atomo per atomo.

In realtà lo inventarono per evitare di alzare troppo i costi degli effetti speciali per far atterrare in ogni puntata l'Enterprise xD

Per quanto riguarda il Continuum...ribadisco che ho visto tutti gli episodi di tutte le serie :-D
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Messaggio da Nataa »

Sabin_mn ha scritto:In realtà lo inventarono per evitare di alzare troppo i costi degli effetti speciali per far atterrare in ogni puntata l'Enterprise xD

Per quanto riguarda il Continuum...ribadisco che ho visto tutti gli episodi di tutte le serie :-D


E' vero me l'ero scordata^^!! Effettivamente i costi sarebbero stati altissimi poi vuoi un futuro senza teletrasporto??
Comunque gli attori sono tutti strepitosi! Soprattutto Brent Spiner (Data^^) è eccezionale! Fare qualcuno che non può provare emozioni è difficilissimo.. peccato che nell'ultimo film [spoiler] muoia :( ! Anche se ha trasferito la sua memoria su B-4 mi mancherà!!!Magari lo fanno resuscitare in un prossimo film :-D [/spoiler]
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Sembra ormai certo che il prossimo film sarà col Capitano Kirk all'accademia... :?

Le fonti di solito sono affidabili...a meno che non abbiano lasciato intendere questo per sviare l'attenzione da qualcosa di diverso...
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Messaggio da Nataa »

Sabin_mn ha scritto:Sembra ormai certo che il prossimo film sarà col Capitano Kirk all'accademia... :?

Le fonti di solito sono affidabili...a meno che non abbiano lasciato intendere questo per sviare l'attenzione da qualcosa di diverso...


Ma davvero?? :? non vorrei lamentarmi ma....X__X !! Sai quando dovrebbe uscire? Beh se lo fanno solo per sviare l'attenzione...li uccido :-D :-D !!! Ci sarebbero così tante cose da chiarire e loro fanno il film su Kirk all'accademia?? :?
yuna67
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 03 giu 2007, 09:26
Località: Ultima stella a sinistra.

Messaggio da yuna67 »

Ho trovato dei fan di Star Trek?
Ma allora non sono sola.
L'universo di Star Trek è immenso, ci si puo fare una cultura.
Voyager per me e stato bellissimo, una nave della Federazione dispersa nel quadrande Delta.
I Borg derivano dalla sonda Voyager lanciata dagli umani e dispersa nello spazio (?)
C'è un sito (Hypertrek) con una cronologia che parte da -40.000.000 fino a l'ann 3.000 e sono raggruppati in una timeline tutta la storia, razze, navi, pianeti di tutto.
vale la pena di darci una sbirciatina poi mi direte
"Distruggere un Impero per vincere una battaglia non è una vittoria..."
"... e ritirarsi per salvare un Impero non è una sconfitta."

My Friends: loli91, kairi_26, Cloud_92, Vinncent V, lelle, rikku_88 e
figlio_yuna67 che è la mia sotto unità XD

MEMBRO DELLA LEGA ANTI-HENTAI

Scrivi sulla sabbia ciò che dai;
Incidi sul marmo ciò che ricevi.

La mia carta. Grazie ChocoboMan
http://img120.imageshack.us/img120/8742/yuna67fh3.jpg
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

yuna67 ha scritto:I Borg derivano dalla sonda Voyager lanciata dagli umani e dispersa nello spazio (?)


Questa mi è nuova O.o, la sapevo diversa.

Se non avete visto il primo film e siete appassionati non leggete ^^
[spoiler]Io sapevo che erano stati degli esseri sì simili ai borg ma di un'altra galassia (non quadrante) a creare V'Ger come essere senziente.[/spoiler]

Per le info avevo una raccolta simile, ma su carta...chissà dove l'ho messa uhm...
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Messaggio da Nataa »

Wow un'altra appassionata di Star Trek !!!! Non ci posso credere !!! Io quasi mi commuovo!!!! :-D :-D !!!

Io mi chiedo perchè ancora vado in giro su internet alla ricerca di informazioni su Star Trek quando c'è Sabin_mn che è l'enciclopedia vivente X_____X !!!

Stavo leggendo qualche notizia sul nuovo film.. continuano ad essere insistenti le voci sul fatto che sarà ambientato ai tempi di Kirk e Spock all'accademia. Sembra che il giovane Kirk potrebbe essere interpretato da Matt Damon oppure Ben Affleck (che potrebbe anche interpretare Spock). Inoltre sembra che William Shatner non sarà nel cast, mentre Leonard Nimoy si...
oddio troppe notizie tutte insieme...
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Veramente certe cose me le ricordo tutte dopo che ho consultato la mia enciclopedia cartacea ^^"...

Se hai domande da trekker comunque chiedi pure, anche relative alla fisica (ci ho fatto una parte di tesina della maturità sopra xD) :wink:
Rispondi

Torna a “Cinema”