Cosa avreste cambiato in FF? [SPOILER]

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

Rispondi
yuna93
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 apr 2007, 21:55
Contatta:

Cosa avreste cambiato in FF? [SPOILER]

Messaggio da yuna93 »

:-D io avrei cambiato 2 cose:
1) tidus e al suo posto cloudcosi yuna si fidanzava e baciava cloud e no quel coso brutto di tidus
2)avrei fatto morire volentieri tifa al posto di aeris e cosi cloud si innamorava di aeris
I LOVE CLOUD STRIFE
rispondete in tanti ciuuuuuuuuu!!!
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Messaggio da Kary »

mmm..mi sa che la bigamia nel mondo square-enix non è permessa^^quindi il nostro cloud dovrà scegliere eheh :lol:
allora...
1)avrei soppresso Fratello dalla faccia della terra e messo al suo posto Gippal(a dire la verità avrei soppresso l'intero ffx-2...ma mi sembrava esagerato XD)
2)avrei fatto fuori il preside Cid di ff8 per mano di Seiferi(quanto odio quel vecchiaccio!!)
3)avrei fatto in modo che anche Gidan fosse un principe così si accasava con Daga molto prima
4)avrei rifatto ff7 in italiano almeno per la ps2(e questa è seria)
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

io avrei messo le invocazioni in ff X-2 o cmq una cosa del genere
e una trama migliore in final fantasy crystal cronicle
Dark Sephiroth 94
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 mag 2007, 19:34
Località: Palermo

Messaggio da Dark Sephiroth 94 »

1)avrei voluto che l'x-2 avesse avuto una trama migliore in modo da non rivinare l'x come purtroppo ha fatto....
2)anche io avrei voluto FF VII in italiano x ps2 (ma tando devono fare il remake x ps3 in Ita)
x il resto i FF sono perfetti!
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Avrei...anzi...vorrei tutti i FF anche per X360...così la PS2 la potrei anche vendere xD
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Messaggio da Celes »

Kary ha scritto:1)avrei soppresso Fratello dalla faccia della terra e messo al suo posto Gippal(a dire la verità avrei soppresso l'intero ffx-2...ma mi sembrava esagerato XD)
2)avrei fatto fuori il preside Cid di ff8 per mano di Seiferi(quanto odio quel vecchiaccio!!)
3)avrei fatto in modo che anche Gidan fosse un principe così si accasava con Daga molto prima
4)avrei rifatto ff7 in italiano almeno per la ps2(e questa è seria)




Quoto.In aggiunta:
5) avrei voluto un finale più allegro per FFX
6) non avrei voluto che Auron venisse spedito nell'Oltremondo
7) avrei voluto gli eoni in FX-2
Jin Kazama
Collaboratore RD
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ott 2005, 19:37
Sesso: M
Località: Moonlit Wilderness

Messaggio da Jin Kazama »

Non so se è una risposta pertinente, ma l'unica cosa che non avrei mai voluto che accadesse è stato lo scioglimento della Squaresoft a favore della Enix. Da quando è "in vita", ha fatto solo scempiaggini: dalla commercializzazione di FF7, ad un sequel senza senso.
Immagine
________________________
After that dream I changed..

Jin
----
TOP FAN #1 di Jin Kazama
Dark Sephiroth 94
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 mag 2007, 19:34
Località: Palermo

Messaggio da Dark Sephiroth 94 »

Jin Kazama ha scritto:Non so se è una risposta pertinente, ma l'unica cosa che non avrei mai voluto che accadesse è stato lo scioglimento della Squaresoft a favore della Enix. Da quando è "in vita", ha fatto solo scempiaggini: dalla commercializzazione di FF7, ad un sequel senza senso.

Non posso far altro che QUOTARE!Era meglio se non si univano, non ne combinano una giusta da quando si sono unite!
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Sinceramente avrei cambiato il sistema di combattimento in ffXII...sarà che ci gioco da poco e quindi devo ancora fare pratica...ma x ora quello che ho visto nn mi piace molto...poi può essere che cambi anche idea...siciamo che questa è una prima impressione :-D
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Jin Kazama ha scritto:Non so se è una risposta pertinente, ma l'unica cosa che non avrei mai voluto che accadesse è stato lo scioglimento della Squaresoft a favore della Enix. Da quando è "in vita", ha fatto solo scempiaggini: dalla commercializzazione di FF7, ad un sequel senza senso.

Straquotozzolo...Squarenix = Delusione continua U.U
Mi fà paura dirlo...ma credo che l'era dei veri FF sia finita già da FFX :roll:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

io nei final fantasy non cambierei nulla!
ognuno sono una storia a se e hanno tutti qualcosa di bello!
infine se proprio farei, farei il remake di ff7 per ps3!

finisco leggermente in ot dicendo una cosa già detta milioni e milioni di volte: nn è vero che SquareEnix = Final Fantasy!

Secondo me c'han guadagnato entrambi da questa situazione e soprattutto c'abbiamo guadagnato noi giocatori...

Nn pensate solo al 12 (peraltro capitolo che mi piace moltissimo) dove possono aver adottato scelte che nn vi attirano...
Ma dove li mettete "Dragon Quest VIII", "Star Ocean 3", "Valkyrie Profile 2" (che dovrebbe uscire a breve in italia), "Kingdom Earts 1&2" nn mi sembra che abbia fatto cose deludenti! Anzi...

Vabbé cmq se considerate i titoli precendi del tipo: nn ne combinano una giusta allora nn acquistate giochi dopo ffx :wink:
KratosLethal
User
Messaggi: 160
Iscritto il: 22 feb 2007, 00:18

Messaggio da KratosLethal »

Mah, io non cambierei nulla e poi non credo che con Square-Enix ci sia stato poi un grande calo, a parte DoC e FF:X-2 non vedo altri sbagli, FF:X è fantastico (o era Square-Soft? Non ricordo), FF:XII penso che anche se la trama non è al livello di X, VII e VIII e diciamo anche IX credo sia uno dei miglior FF usciti fin ora
Kraig
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 02 mag 2007, 18:18
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Kraig »

a parte ke DoC e venuto bn.....m'é piaciuto macmq avrei cambiato mettendo la versione chaos utilizzabile anke in altre parti del gioko(DoC) poi avrei cambiato ff x-2:nn tanto la trma ma lo stile di gioko per il resto cambierei ff 6 mettendoci nel gioko la storia di Gogo(nn so se ci staXD)
My life is a continuos research of light in tha darkness....of my heart....the demon's hidin' my soul....

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Immagine
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

io non li toccherei sono perfetti così come sono giusto una cosa ff7 in italiano e se possibile per ps2
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Gades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 212
Iscritto il: 01 lug 2007, 12:42

Messaggio da Gades »

non avrei proprio creato FFVIII...
Edited by Staff: Firma rimossa per idiozia acuta
Gades ha scritto:Se sarebbe stato tradotto
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”