Team Square...in FFIV?!

Moderatore: Tots

Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Team Square...in FFIV?!

Messaggio da Cek »

Sapevate che all'interno del castello dei nani(underworld) vi è un passaggio segreto che porta alla sala SQUARE? Non sto scherzando! Vi sono tutti i programmatori e i designer del gioco :-D
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Se non sbaglio però è solo sulla versione giapponese del gioco....
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

No, anche nella versione per GBA
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Messaggio da tidus_sol »

jaja vicino al chocobone
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

se nn sbaglio li c'è pure un libro che se si esamina viene una luce e cecil rimbaza via XD
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Team Square...in FFIV?!

Messaggio da cloudstrife9999 »

Cek ha scritto:Sapevate che all'interno del castello dei nani(underworld) vi è un passaggio segreto che porta alla sala SQUARE? Non sto scherzando! Vi sono tutti i programmatori e i designer del gioco :-D
lo so, e alcuni si possono affrontare anche come mostri! Sakaguchi chocobo poi è troppo LOL.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da alejo »

già, inoltre da quella stanza puoi scendere le scale e trovare in una stanza con due tizi che dormono un...Playboy!!! basta esaminare la libreria che c'è lì! inoltre, una volta ottenutolo andate nel menù e usatelo come oggetto.....vedrete!!!!!
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

alejo ha scritto:già, inoltre da quella stanza puoi scendere le scale e trovare in una stanza con due tizi che dormono un...Playboy!!! basta esaminare la libreria che c'è lì! inoltre, una volta ottenutolo andate nel menù e usatelo come oggetto.....vedrete!!!!!
ho visto...
E, tra parentesi, avete notato che alcuni mostri/produttori hanno moltissimi hp. O avete mai provato a svegliare il produttore che dorme (sempre in battaglia)?
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

lol ma questa cosa è fantastica!!! :shock: Un pò come i fantasmi dei creatori di MGS in MGS :-D
franci-man
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 12 lug 2007, 16:05
Località: casa mia!

Messaggio da franci-man »

lol appena avrò finito il 5 lo giocherò e ci arriverò
franci è tornato...
ora si chiama...
-__"The Fear"__-
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Re: Team Square...in FFIV?!

Messaggio da Keyblade Master »

cloudstrife9999 ha scritto:
Cek ha scritto:Sapevate che all'interno del castello dei nani(underworld) vi è un passaggio segreto che porta alla sala SQUARE? Non sto scherzando! Vi sono tutti i programmatori e i designer del gioco :-D
lo so, e alcuni si possono affrontare anche come mostri! Sakaguchi chocobo poi è troppo LOL.


Già anch'io li ho scovati, ahah troppo divertenti i combattimenti :-D
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Scusate questa stanza sta nella rom del sito di rinoa?Se si,dove?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re:

Messaggio da FlareStar »

master roxas ha scritto:Scusate questa stanza sta nella rom del sito di rinoa?Se si,dove?
Nella versione SNES si trova nel castello dei nani nel mondo sotterraneo, esci dalla stanza del trono, sali le scale a destra e arriverai nel negozio di armi e protezioni, passa nel passaggio in mezzo per arrivare nel pub, sulla destra c'è il passaggio segreto che porta alla sala della Square.
cloudstrife9999 ha scritto:E, tra parentesi, avete notato che alcuni mostri/produttori hanno moltissimi hp. O avete mai provato a svegliare il produttore che dorme (sempre in battaglia)?
Si, è ritornato a dormire ed ha fatto concludere la battaglia subito. Mentre il produttore a forma di Bomba, se lo sconfiggi (usando veleno) rilascia le riviste playboy xd.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re:

Messaggio da Richi »

alejo ha scritto:già, inoltre da quella stanza puoi scendere le scale e trovare in una stanza con due tizi che dormono un...Playboy!!! basta esaminare la libreria che c'è lì! inoltre, una volta ottenutolo andate nel menù e usatelo come oggetto.....vedrete!!!!!
io l'ho usato nella nds version,ma, aparte un "wow",altro Cecil non fà.....
ma cosa fa nella versione originale del gioco?
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Team Square...in FFIV?!

Messaggio da Gunblade00 »

The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”