Sephiroth quando svanisce dove va?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Messaggio da Oushi »

Zeriel ha scritto:sono gli eterni nemici, non ci diranno mai chi vincerà tra i due, sephirot non muorirà mai definitivamente e cloud sarà sempre pronto a combatterlo,...un pò come l'eterna lotta tra bene e male...
e se dovessero pensare a uno scontro finalissimo(ne dubito) non credo sarebbe in kh...

Quoto e non penso che ci sarà mai uno scontro finale (XD), meno che meno Cloud e Sephiroth fianco a fianco :shock:
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

o magari si riuniranno: le due parti della stessa anima per affrontare un nemico superno.... XD

non credo, ma se sarà così non avverrà in KH...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re:

Messaggio da FlareStar »

Lelle ha scritto:io nn capisco..... magarinon volevano farci vedere sephiroth morto xkè in kh3 magari voglono che lo ribattiamo di nuovo..... nooooooo
:asd: , vorrai dire Cloud morto, in KH2 se le prende eh.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Sephiroth quando svanisce dove va?

Messaggio da Angel of Death »

Certo che se nel 3 capitolo di KH dovessimo riaffrontare Sepiroth sarebbe leggermente paranoico,o sbaglio?Voglio dire:nel primo nella coppa di platino,nel secondo al radiant garden,alla terza volta sarebbe un pò noioso.Questa è sl un idea,poi c'è chi avrà opinioni diverse dalla mia.Sarebbe curioso vedere se ci staranno di nuovo tutti e due nel terzo KH,chissa questa volta come ce li presenterà la square enix,con gli stessi vestiti del secondo KH oppure con un nuovo look? :mmh: :mmh: :mmh:
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Kairy 95
User
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 apr 2008, 17:30
Sesso: F
Località: Il mondo che non esiste

Re: Sephiroth quando svanisce dove va?

Messaggio da Kairy 95 »

Anche secondo me non vedremo nessuno dei due in KH3,a meno che la Square-Enix decida di sconvolgere la trama...
Immagine
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...Meglio non avere amici...
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Sephiroth quando svanisce dove va?

Messaggio da FlareStar »

Kairy 95 ha scritto:Anche secondo me non vedremo nessuno dei due in KH3,a meno che la Square-Enix decida di sconvolgere la trama...
A me non pare che la presenza dei due abbia stravolto la trama dei primi due Kingdom hearts, anzi ci hanno azzeccato perfettamente sul boss segreto e Cloud si rivela un ottimo personaggio (meglio di Leon e RIku imho). :tots:
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: Sephiroth quando svanisce dove va?

Messaggio da Cloud »

Giusto, anche se non capisco, perchè considerare Sephiroth l'Heartlees di Cloud.
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Sephiroth quando svanisce dove va?

Messaggio da Angel of Death »

Cloud ha scritto:Giusto, anche se non capisco, perchè considerare Sephiroth l'Heartlees di Cloud.
Non è che Cloud lo considera un Heartless;se ci fai caso lo considerà la sua parte oscura,o per meglio dire la sua "oscurità".
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: Sephiroth quando svanisce dove va?

Messaggio da Cloud »

La sua oscurità, quindi è come dire un heartless, o no? Forse c' è stato un momento in cui il cuore di Cloud è caduto in balia dell'oscurità, ed allora è nato Sephiroth(sempre nella storia di Kingdom Hearts, ovviamente, credo che qui non possiamo rispettare l'originale Final Fantasy VII :sisi: ).
Ultima modifica di Cloud il 25 mag 2009, 19:42, modificato 2 volte in totale.
Soldier 1° Class
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 14 dic 2008, 12:38
Località: Midgar, Settore 3.

Re: Sephiroth quando svanisce dove va?

Messaggio da Soldier 1° Class »

I final fantasy portati in KH creano una nuova storia a parte (guardare tidus e wakka mocciosi e Y,R,P versione puffi T_T) cloud e sephiroth non smetteranno mai di battersi, ma non credo che ritornerà seph come boss. Comunque qualche ipotesi ce l'ho.
Sephiroth tornerà come boss segreto, affrontabile come una specie di ricordo di KH2, come i XIII data in Final Mix
Cloud tornerà ma non per Sephiroth, perchè aveva promesso ad Aerith che dovunque sarebbe andato, sarebbe tornato.
A me piacerebbe così, ma non so nemmeno se lo fanno KH3, sto perdendo le speranze... :smt102
ImmagineImmagineImmagine
Il nuovo re del Castello Disney
Immagine
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Sephiroth quando svanisce dove va?

Messaggio da FinalQuark »

va nel mondo dell'oscurità a combattere una battaglia con cloud che non si sa quando e se finirà.. :sisi:
Final Sora
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 giu 2009, 17:06

Re: Sephiroth quando svanisce dove va?

Messaggio da Final Sora »

Spariscono, combattono e l'esito è quello di ff7: Cloud vince e Sephiorth muore (lo dice alla Baz)
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Sephiroth quando svanisce dove va?

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

magari in KH3 ci saranno zack e genesis *_*

Edit by Leonheart88:Ehm che c'entra?
Tuttalpiù posta nella discussione:
Cosa vorremmo vedere in KH3

:wink:
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Cloud2727

Re: Sephiroth quando svanisce dove va?

Messaggio da Cloud2727 »

All'inferno... dove se no, mi sembra giusto che ad accompagnarcelo sia stato Cloude :smt109 che spero bene di rivedere in KH3!!
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”