Percentuale di gioco: Consigli

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Mmm e a me serve episodio completo per il 3% che mi manca...uff :/
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Mascotte mia!!!!
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da Eleven »

Giusto. Se incolpi rin la PC non sale e otterrai solo episodio concluso, non episodio completo. Però a conti fatti, ottenendo la sfera di gippal e guardandola, la tua PC sale. Quindi per ottenere entrambi gli incrementi dovresti giocare 2 run: una in cui incolpi rin e guardi la sfera e un'altra in cui incolpi.... Chi sai tu (guarda lo spoiler sopra) e ottenere episodio completo.

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Lightnings
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 ott 2012, 22:12
Sesso: M
Località: The End

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da Lightnings »

Salve,
Avrei un piccolo grande problema con la percentuale di gioco e premetto che l'ho già giocato 3 volte, la prima volta con la vostra guida e ho raggiunto il 95% senza aver risolto il mistero della via mihen, aver completato la via infinitio dal 40° piano in su e senza aver visto il filmato di rikku in coperta dopo aver raggiunto il 95% quindi l'ho rifatto una seconda volta riseguendo la vostra guida ed un'altra insieme con tutti i passaggi essenziali zona per zona capitolo x capitolo che danno aumento di percentuale e ho raggiunto il 99%(non sapevo se potevo mettere il link o dire nomi quindi ho evitato^^), infine l'ho rifatto una terza volta seguendo un walkthrought su you tube (anche se ha omesso 2 passaggi nella guida che comunque ho fatto) ho finito per arrivare al 99% di nuovo quindi la mia domanda è, qualcuno sa darmi una guida video fatta bene da seguire o ppure ha qualche consiglio?^^

P.S.: Premetto che mi manca da finire di catturare trema, seymour, tidus, auron e shinra (ma non credo aumenti la percentuale di gioco e che domani completerò), completare tutti i mostri in ultraecho (azi dahaka, re vermin e funghissimo che domani completerò) e non ho mai giocato a blitzball, ai giochi della piana e non ho mai spedito il superchobo che non credo influiscano quindi dove sbaglio? T_T
Avatar utente
Lightnings
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 ott 2012, 22:12
Sesso: M
Località: The End

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da Lightnings »

Ok oggi ho completato il bestiario di Shinra, ucciso e completato tutti i mostri in ultraecho e vinto una partita a blitzball ma niente sono sempre al 99% però le 3 volte che l'ho giocato ho sempre scelto la lega della gioventù e fatto incolpare rikku quindi se io facessi incolpare Rin guardando la sfera di Gippal e scegliessi di dare la Sfera a Neo Yevon posso ottenere qualche punto percentuale in più?
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da Danie »

Lightnings ha scritto:Ok oggi ho completato il bestiario di Shinra, ucciso e completato tutti i mostri in ultraecho e vinto una partita a blitzball ma niente sono sempre al 99% però le 3 volte che l'ho giocato ho sempre scelto la lega della gioventù e fatto incolpare rikku quindi se io facessi incolpare Rin guardando la sfera di Gippal e scegliessi di dare la Sfera a Neo Yevon posso ottenere qualche punto percentuale in più?
Sì, se guardi la Sfera di Gippal riuscirai a completare al 100% il gioco. Io ho dato delucidazioni in merito a come ottenere in una sola partita il 100% (cosa che sono riuscito a fare già a partire dalla prima Run nella versione HD per PS3), il sito di Rinoa Diary deve essere aggiornato con le indicazioni che ho riportato perché è impreciso, ma a quanto pare il messaggio non è stato letto. Ricordati che se non l'hai già fatto, devi completare ogni cosa che richieda la visione di un filmato, quindi quello che non hai ancora fatto.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da Rinoa Heartilly »

@Danie puoi linkarmi il post o inviarmi il contenuto con un messaggio privato? Grazie :)
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da darkflames87 »

ciao!!! il link al post non so farlo, ma qui c'è il link alla pagina^^

viewtopic.php?f=7&t=14841&start=15
Pitto16
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 nov 2014, 22:57
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da Pitto16 »

Ciao a tutti, volevo dire che è vero che la sfera di Gippal è una delle rarosfere di Shinra però non è obbligatoria per finire il gioco al 100%. Infatti io l'ho finito solo in una run in questo modo :)
L'importante è non saltare mai i filmati (tramite start e triangolo, se non sbaglio), di vedere i filmati di tutte le sfere che ti danno e di andare sempre a dormire all'inizio di ogni capitolo! Poi seguendo la guida del RinoaDiary non penso tu debba avere dei grossi problemi! :) ci sono delle imprecisioni ma completare il bestiario o avere i mostri tutti in ultraecho non serve!
Buona giornata :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”