torneo trpletriad

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Jean FF

Messaggio da Jean FF »

salve a tutti ragazzi!!!

mi sono registrato proprio adesso ora ora per chiedere informazioni sul bellissimo gioco di carte TTG!


allora come procede il gioco on line? si è sbloccato? possiamo giocare?


oppure conoscete un altro sito dove poter far ciò?


Grazie a tutti :)



PS: ma che voi sappiate, in FFX, c'è ancora il gioco di carte all'interno del game? :?

grazie
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Dopo l'esperimento che abbiamo tentato qui sul forum (dovresti averlo letto nei messaggi precedenti) io non ho più provato, e non ho ricevuto notizia di successi. Credo non ci siano novità ^^'

In Final Fantasy X non esiste alcun gioco di carte: è stato sostituito dal Blitzball :)
Jean FF

Messaggio da Jean FF »

Rinoa Heartilly ha scritto:In Final Fantasy X non esiste alcun gioco di carte: è stato sostituito dal Blitzball :)
Noooooooooooo :shock: :cry:

e pensare che l'ho comprato proprio qualche giorno fa con la speranza di ritrovare il bel gioco di carte che tanto mi fece impazzire (dal piacere) sulla PS 1

ma xkè questo cambio? com'è questo Blitzball? e te piace (rispetto a TTG) ? :?

grazie :)
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ti linko la discussione in cui se ne parla (nella cartella FFX)

Blitzball

e per qualche info preliminare, la sezione sul Rinoa's Diary

Rinoa's Diary - FFX - Blitzball

In breve (cito)

Il Blitzball è una sorta di incrocio fra il rugby e la pallanuoto, ed è lo sport più popolare di Spira, nonché l'unica forma di divertimento approvata da Yevon e dai suoi precetti.. Avremo la possibilità di vedere in azione le spettacolari azioni di gioco che il Blitzball prevede sin dall'inizio del gioco, osservando in azione Tidus ed i suoi Zanarkand Abes. Successivamente, a Luka, prenderemo parte alla nostra prima vera partita, guidando i Besaid Aurochs contro i Luka Goers

[...]

Le squadre sono composte da sei giocatori (cinque giocatori in campo più il portiere), e ogni partita dura dieci minuti di gioco effettivo, suddivisi in due tempi da cinque minuti l'uno. A questo tempo dovremo comunque aggiungere il tempo necessario per selezionare la strategia e le azioni da eseguire. L'obiettivo è lanciare il pallone nella porta avversaria, segnando più reti dell'altra squadra, prima della fine della partita


Se la cosa ti incuriosisce, chiedi pure nella discussione che ti ho linkato, qui sarebbe OT - fuori tema -. Se mi è piaciuto? E' decisamente un bel sotto-gioco, dalla grafica spettacolare ed anche abbastanza strategico. Inoltre è fondamentale per conquistare diversi oggetti rari. Puoi ingaggiare nuovi giocatori, fargli acquisire nuove abilità, e potenziare i loro parametri. L'unica pecca è che, a lungo andare, si finisce col diventare troppo forti, e le partite diventano facilissime e conseguentemente noiose. Personalmente posso dire che il Triple Triad invece non mi ha mai annoiata :-)
Jean FF

Messaggio da Jean FF »

Grazie mille per i link e la completa risposta :-)

per tornare IT, mentre ero alla ricerca di TTG da giocare on line mi sono imbattutto nel sito ttadvance.ca

Triple Trial Advance, dove ho letto in giro che si possono giocare tornei, ma non ho ben capito come funzioni ( anche perchè il sito è in inglese :( )

tu lo conosci per caso? magari possiamo creare un piccolo club noi del forum dove giocare tra di noi lì :-)


Grazie :smt058
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Jean FF ha scritto:Grazie mille per i link e la completa risposta :-)

per tornare IT, mentre ero alla ricerca di TTG da giocare on line mi sono imbattutto nel sito ttadvance.ca

Triple Trial Advance, dove ho letto in giro che si possono giocare tornei, ma non ho ben capito come funzioni ( anche perchè il sito è in inglese :( )

tu lo conosci per caso? magari possiamo creare un piccolo club noi del forum dove giocare tra di noi lì :-)


Grazie :smt058


purtroppo abbiamo provato a far funzionare la modalità multiplayer ma nn c'è stato niente da fare
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”