[sito] La turbotecnica di Lulu

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

Balthier91 ha scritto:oggi ho provato...
lulu con 255 di potenza magica, il massimo a cui sono arrivato è 7 ultima...
non di più
se provo a fare di peggio vedo la mano che comincia a rotolare x terra!!


beh già sette sono un buon risultato (povera mano...meglio no rischiare :-D ) 12 ultima mi sembra impossibile (almento per me che faccio quattro firaga XD) se ci sei riuscito...povero joistick!!!!
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

già 7 ultima sono un ottimo risultato.... devo ammetterlo.... cmq provate un pò tutte le magie per vedere le differenze..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Allora...io ho rispolverato qualche vecchio salvataggio (Lulu con potenza magica a 255) :
-Fire : 15
-Aspir e Drain : 15
-Ultima : 6 :(
-Flare : 8
-Blizzaga : 10
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

DarkSquall89 ha scritto:Allora...io ho rispolverato qualche vecchio salvataggio (Lulu con potenza magica a 255) :
-Fire : 15
-Aspir e Drain : 15
-Ultima : 6 :(
-Flare : 8
-Blizzaga : 10


anche i miei si aggirano intorno a questi valori, non molto di più o non molto di meno...
12 ultima è impossibile perchè neanche se spacchi il joystick riesci a farli :-D
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

io faccio max 4 o 5 ultima :evil: :evil:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Krioh
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 giu 2007, 15:47
Località: Somewere in my memory

Messaggio da Krioh »

IO una volta sono riuscito a fare 17 blizzaga ma è stato il picco assoluto sono riuscito una solavolta...
MEMBRO DELL'ITALO-JAPPAN CLUB

Vivi rulez!
(associazione batteristi anonimi)
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Krioh ha scritto:IO una volta sono riuscito a fare 17 blizzaga ma è stato il picco assoluto sono riuscito una solavolta...


17 blizzaga??? mmhh.. bisogna provare... :D 8=)
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Allora ho rispolverato altri vecchi salvataggi (Lulu con potenza magica a 186) :
-Fire : 13
-Drain e Aspir : 12
-Ultima : 4 :cry:
-Flare : 6
-Blizzaga : 9 (ma mi sono slogato il polso)

Questa è la prova che la turbotecnica di Lulu dipende dalla sua potenza magica.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
DarkDragon88
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 07 lug 2007, 03:02

Messaggio da DarkDragon88 »

Ai livelli in cui sono io la turbotecnica di Lulu è inutile >.< non la uso mai o.o
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi? Immagine


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Proprio Vivi mi doveva uscire???? -.-'''''''

Tidus89 e Kairy_26 mi hanno salvato la vita MALEDETTA Masamune u.u

[img src="http://img243.imageshack.us/img243/8297/ffonlineit111ck1.gif"]

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi? Immagine
Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

però magari contro i mostri dello zoolab contro cui non hanno effetto gli attacchi fisici, può anche essere molto utile, visto che equipaggi il Sir Onion Knight che fa amplificamagia, si causano dei danni a dir poco devastanti, ma, detto questo, anche io non la uso praticamente mai :-D
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Balthier91 ha scritto:però magari contro i mostri dello zoolab contro cui non hanno effetto gli attacchi fisici, può anche essere molto utile, visto che equipaggi il Sir Onion Knight che fa amplificamagia, si causano dei danni a dir poco devastanti, ma, detto questo, anche io non la uso praticamente mai :-D


Come nel caso del Budino Jumbo : 1.300.000 hp e immunità agli attacchi fisici.L'unica è la magia 8=)
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

bhe....puo' essere utilissimo anche drain con pot mag 255 no??
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

mixato ha scritto:bhe....puo' essere utilissimo anche drain con pot mag 255 no??


Certo che si : con la turbotecnica Drain al Budino Jumbo avevo tolto più di 100.000 hp (Con circa 15 drain)
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
DarkDragon88
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 07 lug 2007, 03:02

Messaggio da DarkDragon88 »

Contate che sn ancora bassino eh :P cmq io cn Lulu uso Bimagia e se per esempio uso Ultima tolgo tipo 45 - 47000 a colpo x 2 = 90000 di danni circa se uso invece la Turbotecnica sempre cn Ultima...tolgo niente in confronto alla bimagia -.-''''' per quello almeno per ora la trovo inutile, magari quando avrò i parametri a 255 ( adesso sono a 120 ) la userò sempre ghghgh
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi? Immagine


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Proprio Vivi mi doveva uscire???? -.-'''''''

Tidus89 e Kairy_26 mi hanno salvato la vita MALEDETTA Masamune u.u

[img src="http://img243.imageshack.us/img243/8297/ffonlineit111ck1.gif"]

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi? Immagine
Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

DarkDragon88 ha scritto:Contate che sn ancora bassino eh :P cmq io cn Lulu uso Bimagia e se per esempio uso Ultima tolgo tipo 45 - 47000 a colpo x 2 = 90000 di danni circa se uso invece la Turbotecnica sempre cn Ultima...tolgo niente in confronto alla bimagia -.-''''' per quello almeno per ora la trovo inutile, magari quando avrò i parametri a 255 ( adesso sono a 120 ) la userò sempre ghghgh


la turbotecnica ultima è utile soltanto contro i nemici deboli a sacro... per il resto ai nemici normali gli fa il solletico
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”