Tartufi neri

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
Markus93

Tartufi neri

Messaggio da Markus93 »

Buongiorno a tutti.. voelvo chiedervi una cosa... per i tartufi neri, conoscete dei modi per riiuscirli ad uccidere con un solo colpo, velocemente?? un trucco è quello del trio limite, però finchè si attiva i tartufi sonos tati già colpiti da pippo o pluto (anche se mettò lamodalità dei loro attacchi a raro), oppure si sono già trasformati... un'altro trucco che ho eltto è quello di utilizzare antimaga (o simili), ma con questo mi servono più di un colpo per ucciderli!!!
Questo mi serve per poter prendere gli oggetti rari che portano cn loro.... in altri forum però ho letto anche che se uccidi un tartufo nero con combo e colpi critici potrà regalarti fino a 5000 punti exp più qualche oggetto.. però a me regalano solo e sempre 96 punti exp!!!
Se qualcuno riesci a darmi una risposta, ne sarò grato.

Markus XD
giack
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 giu 2007, 13:45
Località: tuffo nel cuore
Contatta:

Re: Tartufi neri

Messaggio da giack »

mi disp...ma secondo me non esistono modi...anche se ti fai arrivare l'attacco e la difesa al max(e cmq i tuoi compagni sono paperino e pippo e nn pluto! :-D )
W kingdom hearts!e W FFVII e anche quello VIII !!!
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Krioh
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 giu 2007, 15:47
Località: Somewere in my memory

Messaggio da Krioh »

ma basta che non li miri e ne stai alla larga paperino e pippo non li attaccano..li puoi usare la trio limite
MEMBRO DELL'ITALO-JAPPAN CLUB

Vivi rulez!
(associazione batteristi anonimi)
dulcinea
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 27 nov 2005, 12:52
Località: milano

Messaggio da dulcinea »

approposito ma questi funghetti dove si trovano più facilmente che io ho bisogno della goccia ricordo qualcuno lo sa?????
dona luce a chi vive nel buio, sorridi alla vita e il mondo ti cullerà
Alexxx.willy
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 26 giu 2007, 14:57
Località: Palermo!!!

Messaggio da Alexxx.willy »

dulcinea ha scritto:approposito ma questi funghetti dove si trovano più facilmente che io ho bisogno della goccia ricordo qualcuno lo sa?????

eheh!!!
dopo ke ho salvato kairi io andavo sempre da tarzan nell'accampamento, ogni volta trovavo funghi bianki usavo le magie adatte x aiutarli e in cambio mi davano goccia ricordo e i diversi master!!!
<b> ------------> Immagine <------------...metti in firma Gufy e aiutalo a girare il mondo...clicca su Gufy per conoscere tante meraviglie </b>
<b>My japanese name is Akimoto (autumn book) Makoto (sincerity).</b>
salviamo la foresta!!!klikkate qui------> http://buoitotale.un-clic-x-la-foresta.com

il mio forum preferito!!!http://fffortunabitefightclan.forumfree.net/
klikkate intanti è un forum fantastiko!
Tidus92
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 03 dic 2006, 16:45

Messaggio da Tidus92 »

io sono riuscito ad abbatterne uno con un solo colpo
gli ho lanciato antimaga...
però era al torneo al monte olimpo quindi nn mi ha dato un bel niente :-D
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

Innanzitutto equipaggiati con un arma ke effettua colpi critici a ripetizione, tipo il portafortuna, dopodikè disabilità tutti i combo plus perkè il fungo nero lascerà cadere sempre 1 goccia ricordo è un oggetto perso solo se eliminato con un colpo di grazia critico. Secondo, il danno inflitto al funghetto si riduce a 1, quindi nn ha molta importanza il valore di ATT.
Terzo, se vuoi evitare ke pippo e paperino li eliminino prima di te, effettua un invocazione e falli sparire x un pò.

Spero di essere stato d'aiuto :wink:
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”