W-item Materia

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Khanti
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 mar 2007, 21:39

W-item Materia

Messaggio da Khanti »

Salve! :)

piccolo domanda veloce veloce: mi trovo al 2° Cd, appena dopo aver ottenuto il sottomarino della ShinRa (quello grigio, vincendo quel dannato mini-gioco della caccia al sottomarino rosso, per capirci). La domanda è: posso ancora recuperare la W-item Materia? se sì, come? perché tornando a Midgar non riesco a salire in città, mi ritrovo a girare per i livelli inferiori. probabilmente mi son scordato come salire :P
qualcuno che mi può aiutare, per favore? grazie mille :P
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Messaggio da Cloud_92 »

La W item materia la trovi quando torni a midgar per ragione di storia verso la fine del secondo CD per questo ancora non l'hai trovata :-D
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Cloud_92 ha scritto:La W item materia la trovi quando torni a midgar per ragione di storia verso la fine del secondo CD per questo ancora non l'hai trovata :-D


ti ha già detto tutto Cloud_92 niente da aggiungere e poi se ti serve qualcosa visita la sezione soluzione del rinoa diary :-D
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Avatar utente
Khanti
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 mar 2007, 21:39

Messaggio da Khanti »

ah ok :D grazie mille ragazzi :P
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

in ogni caso sappi che, se la perderai quando rientrerai a Midgar, potrai ritrovarla al Bone village nel terzo disco.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
Khanti
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 mar 2007, 21:39

Messaggio da Khanti »

cloudstrife9999 ha scritto:in ogni caso sappi che, se la perderai quando rientrerai a Midgar, potrai ritrovarla al Bone village nel terzo disco.


precisamente, volendola recuperare al Bone Village nel 3° cd, che devo fare? grazie :P
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

mi sembra che prima devi recupeare il MOP (arma di cid), dopo scava ancora e trovi la w-item, però nn ricordo bn i dettagli sorry
cmq tu cerca di prenderla a midgar che è meglio, così puoi fare fin da subito il trucchetto oggetti infiniti :D
Avatar utente
Khanti
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 mar 2007, 21:39

Messaggio da Khanti »

Creed ha scritto:mi sembra che prima devi recupeare il MOP (arma di cid), dopo scava ancora e trovi la w-item, però nn ricordo bn i dettagli sorry
cmq tu cerca di prenderla a midgar che è meglio, così puoi fare fin da subito il trucchetto oggetti infiniti :D


sì, infatti è quello che ho fatto :P sono dovuto tornare indietro un po', ma ne è valsa la pena :) grazie :)
_The Keyblader Chose One_
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 13 giu 2007, 12:50
Località: appartamento

Messaggio da _The Keyblader Chose One_ »

ehi amici salve!!!
solo ora mi sono ricordato che esisteva un sito dove si poteva vedere esattamente il posto in cui posizionarsi per ottenere la w-item materia e gli altri oggetti che avremmo ottenuto posizionandoci in altri posti
bene.......nn so quale sia(loooooooool)
qualcuno che sappia di cosa stia palando mi potrebbe indicare questo sito????
è importante
grazie mille
Wrinoa diary
*Alexander*
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 17 dic 2007, 19:18

Messaggio da *Alexander* »

Beh sinceramente non so il sito, però scusa: su rinoadiary.it/soluzioni è ben scritto dove andare.
E siccome non devi fare altro che seguire la strada, non vedo perchè dovresti aver bisogno di altro che non il percorso da seguire. Non puoi sbagliare, devi solo camminare v.v°
Immagine



β€Å†®ÏX
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”