Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Takuya_1591

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Takuya_1591 »

Ok, grazie 1000!! :D
xò ora :smt005
ho un altro problemuccio :mmh:
a quina mancano le tecniche vanish e 1000 aghi....
la prima è apprendibile dai gambusia e i troll....
la 1° domanda è: dove li trovo, contando che sono al 4°cd e nn posso andare al sentiero di conde petit??? :boing:
poi la 2° da kyactus....
questo si trova nella piana davanti conde petit..... però trovo soltanto i nebbiosauri e gli ammassi di okki....
di kyactus neanke l'ombra.... :smt095
2°domanda: il kyactus è sempre in qlla zona ma sono io che nn lo trovo, oppure nn ci sono proprio nel 4° cd?? :boing: :boing:
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Holden »

Il Troll si può anche trovare nei dintorni dell'Albero di Lifa e in varie zone del Continente Esterno, prova a cercare un pò...
Quanto al Kyactus non ho mai avuto problemi a trovarlo. Li ottenevo però sempre al primo arrivo a Condè Petit, quindi onestamente non ti saprei dire se sono presenti anche nel quarto CD...
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Per il kyactus è molto strano, prova a rifare la strada Fossil Roo--Condie Petit...prima o poi dovranno spuntarti quelle 4 teste sotterrate...ma non li hai incontrato durante il corso del gioco?
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Takuya_1591

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Takuya_1591 »

si alla prima visita nel continente....
xò contando che in quel punto avevo soltanto gidan con piu di 1000 HP, mi tenevo alla larga da loro :asd:
al 3° cd mi sono completamente dimenticato delle tecniche, ricordandomi soltanto quando ero su tera :smt095
e poi ho pensato che li avrei trovati, ma nn li trovo da nessuna parte :smt009
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Si anche da me la combinazione Haste-Caos-1000 aghi portava non pochi problemi...ma nelle mie partite vige una regola...TUTTO E SUBITO! Non sono andato avanti nella trama prima di aver preso 1000 aghi...comunque i mostri dovrebbero esserci tutti, quindi cercando i kyactus dovrebbero apparire...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Takuya_1591

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Takuya_1591 »

si, ankio cerco di fare tutto il prima possibile....
:smt102 sarò stato preso dalla foga di fare tutto in fretta, arrivando in una sola settimana al 4°cd con tutti gli annessi e connessi del gioco, dimenticandomi xò delle tecnike di quina :smt095
Shinji89
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 apr 2008, 18:09

Chocobo Dorato

Messaggio da Shinji89 »

Salve a tutti e complimenti per il forum e il sito...Avrei un grosso dubbio:
Sono al 3 CD esattamente dopo che si prende il Narciso Blu, e prima di continuare la storia avevo deciso di far allenare un pò il Chocobo quindi con un pò di pazienza ho scoperto tutte le Chocografie e le Choco/Grafie del Chocobosco rispettivamente 13 e 3 (e non 2 come dice la soluzione sul sito), poi sono andato nel Chogolfo (dove ho trovato una solo Choco/Grafia per ora) e mi sono messo a cercare le restanti Chocografie ma una volta scoperte tutte e 7 (Ne ho 20 in totale) mi sono accorto di non aver trovato la Chocografia "Mar Nebbioso" per prendere il Chocobo Dorato quindi perplesso sono venuto a chiedere qui...non vorrei che scoprendole tutte in questo momento mi sia precluso la possibilità di rendere il Chocobo Dorato perciò ho caricato un salvataggio in cui me ne mancano 3 e per ora continuo a giocare da li...

Voi come avete fatto per trovare il Chocobo Dorato ? E' forse necessario trovare tutte e 6 le Choco/Grafie e poi mi appare miracolosamente la Chocografia "Mar Nebbioso" ? Vi prego illuminatemi ^^

PS Visto che ci sono anche se è Off Topic volevo chiedervi se il masismo livello è 99 o 100 , nel caso sia 100 allora convine arrivarci ? visto che poi tutta la squadra è soggetta ad Ade 5 e sancta 4 (??) ?
Takuya_1591

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Takuya_1591 »

allora....
la chocografia mar nebbioso, compare magicamente dopo aver trovato tutte e 6 le choco/grafie :sisi:
qndo avrai trovato le 6 choco/grafie, mare nebbioso, comparirà nella lista!

il lv max è 100, ma è cmq un bel lavoro portarli al lv. 100! :sisi:
nn è cosi semplice!! :nono:
spero di averti tolto ogni dubbio!! :D
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Mi dispiace contraddirti Kimahri, ma il lv max in FFIX è 99...arrivati a quel livello, l'EXP per il lv up sarà 0 e sarà impossibile aumentare di livello (il lv 100, nei FF dal VII in su c'è solo per FFVIII). Ma è difficile portarli a quel livello ugualmente: ai piani alti ci vogliono 250.000 EXP circa...
Per le Choco/grafie non ho nulla da aggiungere: perfetto così com'è detto!
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Takuya_1591

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Takuya_1591 »

oh santo lol.... sn proprio messo male cn la memoria ._.
l'altra volta avevo kiesto io in un topic, e mi ricordavo che mi avevano risposto che il max è il lv. 100 @_@
sn proprio messo male :asd:
XDDDDD
Shinji89
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 apr 2008, 18:09

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Shinji89 »

Grazie per i consigli e grazie pip per l'MP ho letto anche su un'altro forum che non posso trovare le choco/grafie finchè non potrò accedere al continente Ovest se no col chocobo dorato ora potevo girare in quel continente che dovrebbe essere inaccessibile ^^.
Comunque non è un problema il livello 100 li ho al lvl 47 e sono all'inizio del terzo CD...avete mai provato a gicoare a un FF con framerate a 200 asd ?
<<Gidan>>
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2008, 21:51
Località: Roma

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da <<Gidan>> »

Raga sono circa 5 giorni che stò alla fine del cd1 perchè nn riesco a rubare la Mithril Sword a beatrix, riesco a prendere solo la phoenix, e la scamiciata prima che mi ammazza :smt091 , ho messo equip deboli a freija per farla andare in trance e guadagnare tempo prima di estasi siderale, ma niente da fare, c'è un modo per facilitare il furto degli oggetti (apparte cleptomane che già ho)??
Oppure visto che la Mithril Sword è l'unica che dà antiscutum, e che vorrei finire il gioco al 100% c'è un altro modo per ottenerla, e se si come???
:smt010
Immagine Immagine

Immagine
Takuya_1591

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Takuya_1591 »

nn disperare XDDDD
la mithril sword.... si puo reperire in altri due posti....
a toleno, solo al 2° dd
e a esto gaza solo nel 3° cd....appena sei in qste due occasioni, prendila subito, xkè al 4° cd nn si trova da nessuna parte :D
<<Gidan>>
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2008, 21:51
Località: Roma

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da <<Gidan>> »

kimahri1591 ha scritto:nn disperare XDDDD
la mithril sword.... si puo reperire in altri due posti....
a toleno, solo al 2° dd
e a esto gaza solo nel 3° cd....appena sei in qste due occasioni, prendila subito, xkè al 4° cd nn si trova da nessuna parte :D
A toleno dove precisamente??
Perchè ho cercato nella soluzione del RD ma nn ho trovato nulla :smt102
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Squall Leonhart »

A Toleno nel disco 2 la compri nel negozio di armi che sta di fronte al moguri....che scappa....in questo negozio puoi sia combatter contro 1 mostro che ti va di affronatre con 1 persoinaggio a tua scelta.....oppure comprare....e tra le cose che ci sono c'è la Minthril Sword...se ti può consolare Gidan neacnhio ci ho provato 1 saco di volte ma nn ci sono MAI riuscito a rubare a Beatrix la Minthril Sword....gli rubavo proprio come a te la Scamiciata e la Coda Phoenix....nonostante avevo cleptomane...
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”