Accademia [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Bloccato
Lonelywolf
Aspirante Guerriero
Messaggi: 337
Iscritto il: 12 mag 2006, 14:43
Sesso: M
Località: Brescia

Messaggio da Lonelywolf »

Lon(userò questo nome per distinguermi da Wolf's moon se siete d'accordo) si guardò attorno in cerca di compagni, ed incrociò subito lo sguardo di DarkSquall89.
DS89: Ehm, ti dispiacerebbe se...
L: Non dirlo neanche, a me va benissimo:-D; anche perchè direi che ci capiamo al volo .
Mancavano due membri. C'erano persone che aveva già conosciuto in precedenza al Garden, come Lelle, Gippal90, Yuffie, Axies, Wolf's moon ed altri, ma per questa volta era meglio mettere un attimo da parte le simpatie.
L: Forse sarebbe meglio se ci prendessimo due nuovi arrivi... Del resto abbiamo già un po' di esperienza
DS89: Che ne dici di loro?
L'amico stava puntando verso Nataa e Kary.
L: Saggio consiglio... Un'invocatrice ed una tiratrice; che si aggiungerebbero a te, che padroneggi il combattimento ravvicinato e usi bene le magie, e me, che so dare supporto e cercare soluzioni alternative con le rune...
DS89: Già già 8=) chiediamo.
Lon e Darksquall89 si avvicinarono alle due.
DS89: Piacere, noi siamo Darksquall89...
L: ...e Lonelywolf
N: Piacere, Nataa
K: Piacere, Kary
L: Vorremmo proporvi di unirvi a noi... Ne verrebbe una squadra equilibrata...
N: Per me va bene!
K: Ci sto, lupetto trudi e Darkuccio.
L, DS89: ^^'
L: Ok, direi che siamo a posto. Caposquadra?
L, DS89, N, K: Io me ne chiamo fuori!
DS89: Mi sa che non faremo molta strada così.
K: Io non ci penso neanche, sono appena arrivata!
N: Neanch'io. Del resto voi siete qui da più tempo no?
DS89: Giusto, anzi, Lon è qui da più tempo. Per cui devi farlo tu!
L: Ok, dai, accetto sennò rimaniamo qui fino a domani! :-D
I quattro andarono in direzione del Comandante Perseo per ufficializzare il gruppo.
Account disattivato il 17/06/2013
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Messaggio da Axies »

Axies stava ancora meditando sulla missione.
Il comandante Perseo aveva dato disposizione de formare squadre da tre o quattro elementi.
Wolf's Moon si era allontanato per cercare il suo amico Zack90.
Lì accanto poco distante c' era ancora Yuffie, concentrata e pensierosa.

Axies:Ehi... Yuffie...
Yuffie lo guardò.
Yuffie:Sì?
Axies:Mi sembri determinata... Che ne dici di stare in squadra insieme?
Yuffie:Sì perchè no? A me va bene...Credo che lavoreremo bene nella stessa squadra... Con chi altri?
Axies:Non saprei...

---Poco lontano---

Due ragazze parlottavano sottovoce.
Funny:Allora facciamo squadra?
Lunarwolf:Sì sì! Con chi altri stiamo?
Funny:Mah... non so... Dobbiamo trovare qualcuno...
Lunarwolf:Umm... Che ne dici di Yuffie e Axies?
Funny:Ma chi? Quei due là?
Lunarwolf:Sì proprio loro!
Funny:Sì! Sembrano proprio forti!! Ma non quanto noi! :-D
Lunarwolf:Eh eh... :-D Allora chiediamo a loro?
Funny:Sì!!

---------------------

Axies e Yuffie discutevano su chi scegliere per la squadra.
Lunarwolf:Ehi ciao! Voi siete Axies e Yuffie vero?
Axies:Mh? Sì perchè?
Funny:Io sono Funny!
Lunarwolf:E io Lunarwolf! Vi andrebbe di stare in squadra insieme?
Yuffie e Axies si osservarono.
Yuffie:Sì certo!
Funny:Evvai! Che bello! ^^
Lunarwolf:E.. Il caposquadra?
Yuffie:Forse dovrebbe essere il cadetto più anziano fra noi..
Funny:Mi sembra giusto!
Lunarwolf:Quindi... Axies!
Axies:Sicure?
Le tre annuirono.
Axies:D' accordo... Farò da caposquadra... Allora vado a comunicare la formazione a Perseo.

Axies:Signore.
Si portò la mano alla fronte in segno di saluto.
Perseo:Axies... Dico bene?
Axies:Sissignore signore. Sono quì per comunicarle la formazione della squadra. Saremo io, Yuffie Van Alexis, Funny e Lunarwolf.
Io avrò il ruolo di caposquadra.
Perseo:Ottimo. Va bene così cadetto... Torna pure dai tuoi compagni.
Axies:Sissignore Comandante.

Axies fece ritorno dai compagni di squadra per parlare ancora della formazione.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

Perseo stava valutando le brevi schede che i cadetti avevano presentato, poche righe non bastavano a farsi un'idea chiara, ma non aveva molto tempo, ormai la nave aveva ultimato il suo carico, convocò tutti i volonatri della missione facendoli entrare per squadra.
ogni membro della squadra avrebbe ricevuto le informazioni inerenti solo alla sua parte di missione, restando all'oscuro di cosa dovevano fare gli altri, in questo modo se fallissero e vinissero catturati non potrebbero fornire alcuna indicazione utile a fermare le altre squadre.

si sono formate 4 squadre, le prime tre verranno impiegate nella missione, l'ultima squadra farà da copertura alla nave occupandosi del carico/scarico merci ed all'occorrenza a rimpiazzare una squadra in caso di insuccesso, ho dato una rapida occhiata alle formazioni, una sola modifica per ragioni che andrò a spiegarvi, per il resto può andare, ecco i party con le caratteristiche principali ed i loro compiti:


Squadra Viola

Lonelywolf - caposquadra - esperto di rune
DarkSquall - Spada + magia bianca e nera
Kary - Invocatrice
Eferie - arco

vostro compito sarà quello di accedere alla capitale di Archadia attraverso il Palazzo di Sochen creando più scompiglio possibile nei mostri spingendoli ad entrare in città impegnando così le guardie e distraendole dal loro lavoro.
non dovrete avere contatti con le guardie, una volta usciti dal palazzo salite sull'aeronave che avrà già attraccato senza farvi notare.


Squadra Blu

Wolf's Moon - caposquadra - spada
Sora's hearts - Katane + magie
Yuna - magia bianca + invocazioni

quando avrete campo libero e le guardie si saranno allontanate dai loro alloggiamenti dovrete entrare ad Archades e trovare le guardie personali del Giudice Rose, quando sono in città non scortano mai il Giudice, ma sono in grado di raggiungerlo e proteggerlo in breve tempo, dovete eliminarle senza fare troppo rumore, un'imboscata in zona protetta potrebbe facilitarvi il lavoro.


Squadra Rossa

Cloud_92 - caposquadra - spada 2 mani
Zack90 - Katane, magia nera
Lelle - magia nera
Nataa - arco + magie nere

vostro compito sarà catturare un Giudice di Archades, il Giudice Rose, i suoi alloggi sono nella parte alta della città, quando riceverete l'ok dalla squadra blu dovrete affrontarlo, aspettate che sia sola, è una donna, ma non abbassate la guardia, è incredibilmente abile.
non siete in grado di sconfiggerla, è veloce, forte ed abile a maneggiare qualsiasi arma o magie, riesce a prevedere ogni mossa dell'avversario, ma il vostro compito non è sconfiggerla, ma solo tenerla impegnata.

Nataa, il compito che ti affido è molto importante, tu hai la possibilità di castare magie sulle tue frecce, devi fare in modo di colpire il Giudice Rose in un punto non vitale con una freccia morfeo, la magia deve essere estremamente potente, i tuoi compagni non avranno alcun supporto mentre attaccheranno, non potranno perdere tempo a curarsi, l'unico modo per sopravvivere è attaccare senza esitazioni e senza pause, tu devi essere veloce prima che il Giudice Rose riesca a passare le loro difese.


per l'ultima squadra verde formata da:

Axies - caposquadra
Yuffie
Funny
Lunarwolf

si vedranno gli sviluppi della storia.


come avrete notato le squadre hanno un colore, usatelo nell'identificare la squadra nei vostri post di missione, così non si farà confusione, basterà scrivere nella prima riga la squadra e cambiere il colore alle lettere.
i vostri pg dovranno utilizzare le caratteristiche descritte nella vostra presentazione.

se ci sono domande...
Ultima modifica di Perseo il 12 lug 2007, 09:20, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Messaggio da Nataa »

Squadra rossa

Nataa aveva appena finito di ascoltare gli ordini del comandante perseo. Ancora non credeva alle sue orecchie. Era la sua prima missione e già aveva avuto un incarico così importante, se mai avesse fallito, tutta la missione sarebbe stata compromessa. Tutto dipendeva da una sola freccia..
Scosse la testa. Non era certo quello il momento per pensarci, anzi, non era quello il modo migliore per affrontare tutta la situazione. Doveva scrollarsi da dosso quel timore che aveva avvertito non appena salita e ritrovare la solita Nataa.

DS89: Nataa ma hai un incarico importantissimo :shock:
N: Non me lo ricordare X_X
Lon: Ahahah! Coraggio vedrai che andrà tutto bene!
K: Ma certo! Poi non sei sola ricordatelo! Avrai l'appoggio di tutti!
N: Se lo dite voi..sarà così! :?
DS89: Evviva l'ottimismo eh :-D ?!?
N: Scherzavo :wink: !! Sentite mi indicate quali sono i miei nuovi compagni di squadra? Ancora non conosco nessuno :-D !!!

Le indicarono un gruppetto di persone poco più in là. Nataa salutò i ragazzi (con la promessa di vedersi presto a cena) e andò a presentarsi alla sua squadra.

N: Salve! Io sono Nataa :D
C92: Ciao Nataa! E' un piacere conoscerti! Io sono Cloud_92 e loro
Zack90 e lelle!
Z&l: Ciao! :D

E cominciaro, lentamente, a conoscersi.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Squadra Viola

Dopo aver salutato Nataa,DarkSquall89,Lonelywolf e Kary si avviarono alla ricerca di Black Angel,il quarto ed ultimo componente del loro gruppo.Dark ripensò a Nataa : lo sguardo della ragazza esprimeva paura e timore per un possibile fallimento,ma allo stesso tempo anche tutta la sua determinazione nel portare a termine il compito assegnatole.Rivolgendo un silenzioso augurio di buona fortuna alla sua amica,Dark raggiunse gli altri due,che lo avevano lasciato un pò indietro.
DS89 : "Aspettate!!!".
K : "Muoviti,lumacone...ci servi sveglio,non mezzo addormentato!".
L : "Esattamente :-D ...dai su,andiamo a cercare Black Angel!".
I tre attraversarono il ponte della nave e di diressero verso la mensa,per vedere se la ragazza si trovasse lì,ma non la trovarono.
L : "Guardate...eccola".
K : "Dove?? :shock: Io non la vedo..."
DS89 : "Si ora la vedo anche io...è a prua".
I tre amici si incamminarono e raggiunsero Black Angel : la ragazza sgranò gli occhi alla vista dei tre ragazzi.
L : "Ciao,tu sei Black Angel,giusto??".
B.A : "Esatto!E voi siete..."
K : "Kary,Lonelywolf e DarkSquall89 : siamo i tuoi nuovi compagni di squadra".
B.A : "Piacere di conoscervi :D "
DS89,L,K : "Piacere mio!".I quattro si guardarono per un momento,poi scoppiarono tutti e quattro a ridere : l'atmosfera si era già alleggerita.
L : "Allora,Black Angel...cosa sai fare in battaglia??".
B.A : "Sono una tiratrice *disse indicando l'arco che portava a tracolla* e anche una curatrice . Per le mie abilità di guarigione mi affido soprattutto all'intuizione,ma conosco anche la magia bianca.".
K : "Perfetto allora...una tiratrice e maga bianca,un esperto di rune e simboli,un mago rosso guerriero e un'invocatrice...una bella squadra no?? :-D ".
DS89 : "Direi proprio di si ! Io proporrei anche di dividerci i compiti,così intanto ci avvantaggiamo no??".
B.A : "Giusto,ottima idea!".
I quattro si sedettero sul parapetto,con il vento che soffiava alle loro spalle,e iniziarono a decidere i loro ruoli per la futura missione.
Ultima modifica di DarkSquall89 il 12 lug 2007, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Messaggio da Axies »

Squadra Verde

I quattro erano intenti a discutere delle loro abilità e della imminente missione.

Axies:Durante l' azione la maggioranza dei cadetti sarà lontana dall' aeronave.
Noi avremo un ruolo di sicurezza in caso che ci sia bisogno di ulteriore supporto... Credo che nel frattempo sarebbe saggio fare da guardie all' aeronave in caso che qualche guardia si insospettisca oppure scoprano i nostri intenti e decidano di attaccarci...
Yuffie:Già... Se attaccassero non ci sarebbero molti altri pronti a difendere il mezzo...
Axies:Ci conviene fare attenzione a chi ronza intorno quando atterreremo.. Dobbiamo evitare di destare troppi sospetti fra i presenti..
Lunarwolf:In caso qualcuno dovesse scoprirci... Faremo in modo che non diffonda la notizia in giro... Magari con un piccolo aiuto della spada... >.>
Axies:Esattamente...

Funny:Che bell' arietta che c' è quì però! Volando non fa caldo!
Yuffie:Sì hai ragione! Finchè non atterriamo io vorrei stare quì...
Axies:Buona idea... Rimarremo sul terrazzetto....

Axies si appoggiò al muro.

Axies:Speriamo che le cose vadano per il meglio...
Disse guardando le nuvole in cielo, che sfrecciavano rapide accanto all' aeronave...
Ultima modifica di Axies il 12 lug 2007, 09:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

le squadre erano ormai formate, i cadetti carichi ed eccitati da questa nuova avventura sembravano non curanti dei rischi che avrebbero corso, meglio così, l'importante era non tirarsi indietro proprio sul più bello.

Perseo osservava il panorama in movimento dalla grande vetrata del ponte di comando (c'è sempre una grande vetrata :-D), la partenza dal Garden era stata rapida, ora non restava che portare a termine la missione.

appena giunti nei pressi del palazzo di Sochen la prima squadra d'assalto sarebbe stata paracadutata, poi la nave avrebbe attraccato all'aeroporto di Archades, lui sarebbe rimasto sulla nave, in quanto ricercato era troppo rischioso farsi vedere in giro, poteva solo aspettare l'esito della missione.


---

la missione ha inizio.

piccoli consigli, non dilungatevi troppo, le missioni lunghe tendono ad annoiare e perdere elementi lungo la strada, siate chiari e sintetici, non strafate, dopotutto siete cadetti, se siete già straesperti ora come potrete migliorare poi????

per chi resta sulla nave siete liberi d'interagire fra voi come se foste al Garden, ma ricordate del contesto della storia e dove vi trovate.

buona continuazione.

---
Ultima modifica di Perseo il 12 lug 2007, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Messaggio da Cloud_92 »

Squadra rossa

Cloud_92 aveva visto che la missione era iniziata ... ma lui era sul ponte principale dell'aeronave ... Archades era imponente di fronte a loro ... molto vicino all'aeronave invece c'era il palazzo di Sochen dove avrebbe dovuto paracadutarsi la squadra viola ... il ragazzo aveva ancora in mente le parole del comandante Perseo ... lui e la sua squadra si sarebbero trovati faccia a faccia con il Giudice Rose di Archades ... questo non era un semplice esame ... era una missione vera e propria ...

C92 - Faccia a faccia con un giudice eh? Sarebbe stato più facile ucciderlo, ma gli ordini non si discutono ... se tutto va bene in poco tempo porteremo a termine il nostro compito ... una sola freccia ... il giudice si addormenterà e noi la cattureremo ...

Il caposquadra Cloud pensava alle strategie di battaglia ... il comandante Perseo aveva detto loro di tenerla semplicemente impegnata ... una donna ... Cloud si chiedeva come una donna poteva essere così abile ... Cloud aspettava trepidante sul ponte principale l'arrivo al porto di Archades ...
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
Lonelywolf
Aspirante Guerriero
Messaggi: 337
Iscritto il: 12 mag 2006, 14:43
Sesso: M
Località: Brescia

Messaggio da Lonelywolf »

Squadra viola

Lon, DarkSquall89, Kary e Black Angel erano radunati sull'aeronave.
L: Riassumiamo ancora una volta prima di andare (usando una delle mappe che ho portato dalla biblioteca :-D -scusa Ro)

http://img522.imageshack.us/img522/9452/sochenml1.jpg

L: Seguendo il percorso tracciato in blu arriveremo dall'altra parte col minor dispendio di forze possibile. Ricordatevi che questa è una missione in incognito e non dovremo essere avvistati da soldati e, possibilmente, neanche dai civili. Appena siamo pronti verremo paracadutati presso l'entrata del Palazzo di Sochen, nella prateria di Tchita. Quando usciremo dal palazzo verremo recuperati dall'aeronave. Decideremo la strategia più adatta sul posto.
DS89: Direi che siamo pronti.
K: Anch'io.
BA: Controlliamo l'equipagiamento e andiamo.
La squadra viola si diresse verso gli addetti dell'equipaggio, che li munirono di paracadute.
L: Ci rivediamo giù.
Account disattivato il 17/06/2013
Sora's hearts
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 28 mag 2007, 22:13
Località: Emo city

Messaggio da Sora's hearts »

squadra blu:

Sora's hearts, Wolf's moon, e yuna. avevano sentito che la missione era iniziata!
SH: bene ragazzi! da ora in poi ce la dovremo mettere tutta!
WM: allora ragazzi! le guardie saranno nostre! dovremmo fare alla svelta !
Yuna.: io ragazzi farò il tutto per far riuscire questa missione!
WM: bisogna stare attenti le guardie sono molto potenti!
SH: non ti preoccupare! io starò sempre vicino a yuna!
y: sei molto carino con me Sora!
SH: :-D
SH: bene allora ti volevo dire una cosa!
Y: si? :D
SH: ti vuoi mettere in sieme a me?
Y: si ! :D tvb sora
SH: anche io!
SH: da adesso in poi noi 3 non ci divideremo più e faremo di tutto per fare riuscire questa missione!
WM: ben detto!
Y: si esatto!
I 3 cadetti si riunirono per rivedere lo schema di battaglia!
aspettando che sia il loro turno!
C'era una volta l amore.... ma ho dovuto ucciderlo!!!
Immagine : io nel garden versione Emo
Diventa anche tu una bestia di Lelle!!!
I'm a boy!
Dentro i miei occhi oscurità.......il sole non lo trafiggerà, il mio cuore puro rimarrà.........fino a che qualcosa non accadrà, e quando il sole resta nero................ io divento Emo!
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Messaggio da Kary »

Squadra viola

L'atterraggio non era stato proprio di quelli riusciti.Ognuno dei quattro era atterrato lontano dall'altro, diciamo pure maluccio.
K:darkyno tutto bene?
Il povero cadetto era finito sulla schiena di un iaguaro, che gli stava ringhiando non proprio simpaticamente
DS89:(lanciando un fira):a cuccia felino :evil: :evil: (iag:caiiiii...)
BA:ma povero...
L:questo mi fa venire un'idea :twisted: Blackangel, procurati un fascio di erba secca da mettere in cerchio.Siamo in una prateria, non deve essere difficile
BA:ricevuto^^
K:che hai in mente?
L:appena avrà fatto, Darksquall89 lancerà un firaga abbastanza potente...il fumo di sicuro darà noia alle care bestiole...
Ds89:che correranno verso i ruderi!geniale!
K:più mostri ci sono meglio è^^
BA:ma non allerteremo le guardie?
L:No prob il palazzo è disabitato...o almeno dovrebbe...
La prima parte del piano filò liscia.Darksquall89 fu abile a lanciare un firaga calibrandone dalla distanza.I mostri fuggirono proprio dentro il rudere.
K:grandi tutti!seguiamoli :-D
BA:anche perchè tutto sto fumo mi sta accecando...
I quattro si diressero dentro.Stando alla mappa, il primo salone non era troppo lontano
DS89:i mostri non mancano di certo^^
L:sarebbe meglio convergerli tutti in una zona spaziosa
BA:senza farci troppo male, possibilmente 8=)
K:ideona!!da queste parti il mystes da noia ai mostri, giusto?
L:li stordisce, per la precisione
K:allora le mie doti da invocatrice potrebbero darci una mano.IL mystes non è troppo diverso dai lunioli...con l'aiuto del trudi ce la dovrei fare a raccoglierloXD
L:per poi rilanciarlo?Beh, non male come idea :wink: ma smettila di chiamarmi trudi per favore...^^"
DS89:ci pensiamo io e Black angel a attirare quelli nei dintorni^^pronti?
K:sicuro :-D
Lon e Kary si misero da fare per raccogliere il mystes sfruttando anche il potere delle rune, mentre gli altri due iniziarono a combattere...nel giro di poco sull'area calò un velo di nebbia
K:ce l'abbiamo fatta yap!tenetevi pronti voialtri
BA:noi andiamo nella prossima area vi aspettiamo là :wink:
DS89:anche perchè così attrezzati non c'è rischio di perderci...XD
L:VIA!!
Il mystes si disperse sui mostri(che erano parecchiXD), stordendoli come previsto.Kary e Lonelywolf fecero per raggiungere gli altri.Per ora era filato tutto liscio...
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Squadra Viola

DarkSquall89 e Black Angel erano andati avanti,per cercare di radunare quanti più mostri possibili prima del prossimo punto di cattura . I due ragazzi percorrevano i tetri corridoi del palazzo nel silenzio più assoluto,sia per paura di essere scoperti che per cogliere qualunque rumore sospetto che indicasse la presenza di mostri. La tensione era palpabile . Dopo essere avanzati per un certo periodo di tempo , Dark chiese : “Non ti sembra strano che in questa parte del palazzo non ci sia nemmeno un mostro??” . “In effetti si…”,rispose la sua compagna . Andarono avanti per un altro pezzo , quando all’improvviso un’ombra attraversò il loro campo visuale . I due alzarono gli occhi e videro un enorme pipistrello che volteggiava sopra le loro teste : “E’ un Abisso,uno dei mostri tipici del palazzo” , lo informò Black Angel . “E’ pericoloso??”,chiese Dark . “Diciamo che non è una passeggiata” ,gli rispose la ragazza,sfilando una freccia dalla faretra che portava sulle spalle e impugnando l’arco. “Ok,prova a colpirlo,ma non ucciderlo,ci serve vivo”,disse Dark. Con un gesto della mano,il ragazzo infuse nella punta della freccia una leggera dose di magia Stop,e poi la riconsegnò a Black Angel . “Cerca di colpirlo in una zona dove ci sia abbastanza carne,sennò rischiamo di farlo secco!” . La ragazza non perse tempo : scagliò la freccia che si conficcò con precisione millimetrica in un punto evidentemente poco gradito al pipistrello . Il mostro,per effetto della magia,si immobilizzò all’istante,e prima che cadesse al suolo Dark sussurrò “Levita”.I due proseguirono,con il pipistrello immobilizzato che veleggiava sopra le loro teste . Una volta giunti in vista del punto di raccordo , Dark disse : “Solo un mostro…di questo passo non faremo molta strada” . Black Angel annuì con la testa, ed insieme entrarono nella sala in cui avrebbero dovuto attendere Lonelywolf e Kary con i mostri . Non appena misero piede nella sala,capirono subito che la situazione non andava : il luogo era letteralmente ricolmo di mostri .
“Ok…questo non era previsto…Daaaark”…Black Angel indietreggiò di qualche passo , e tirò fuori un’altra delle sue frecce .
“Tirale fuori tutte,presto!”,disse Dark : il ragazzo si concentrò,e diversi fiotti di luce scaturirono dalle sue mani . “Colpisci tutti quelli che puoi,ma mi raccomando,non ucciderli !”,disse a Black Angel . “Ricevuto”,rispose la ragazza . I mostri erano davvero molti : Abissi,Spir,Striker,Wendigo,Zombie Cavalieri,Focaral…i due cadetti si misero l’uno contro le spalle dell’altro,e iniziarono ad attaccare . Black Angel era davvero brava : i suoi colpi erano precisissimi,e i mostri cadevano inesorabilmente preda delle frecce modificate dalla magia . Dark si impegnava con tutto sé stesso : infliggeva alterazioni di stato a qualunque mostro gli capitasse a tiro,soprattutto Slow,Stop e Minimun . Con il passare dei minuti la situazione migliorò : la maggior parte dei mostri erano immobili o comunque inoffensivi . “Ma dove sono Lon e Kary??Di questo passo finiremo le energie…” pensò il ragazzo , immobilizzando un Focaral . Non fece in tempo a finire la frase che i due sbucarono dietro di loro,seguiti da una lunga processione di mostri mezzi imbambolati . “Presto,generate del mystes!”,urlò Black Angel.
“Subito!”,risposero gli altri due all’unisono : la strana polvere dorata calò sui mostri della sala,stordendoli . In breve tempo tutti gli avversari erano stati resi innocui . Dark provvide a rimuovere le alterazioni di status inflitte ai mostri,aiutato dai poteri di guarigione di Black Angel : dopotutto,i mostri sarebbero risultati utili solo nel pieno delle loro forze . “Ottimo lavoro,ragazzi!”,si congratulò Kary . “Verissimo,bravi”.aggiunse Lonelywolf .
“Ma come avete fatto a portare qui gli altri mostri??”,chiese Black Angel . Kary prese la parola : “Lon ha imposto loro un sigillo : in questo modo siamo riusciti a farli spostare senza affaticarci tanto,visto che eravamo noi a comandarli tramite i nostri ordini . Quando arriveremo all’uscita,Lon rimuoverà il sigillo,e i mostri potranno sbizzarrirsi!” .
“Bravissimi,ragazzi!”,si complimentò Dark . Lonelywolf applicò il sigillo anche agli altri mostri da poco catturati , e poi curò le piccole ferite che Dark e Black Angel avevano riportato nel combattimento . “Grazie,amico”,disse Dark.
Una volta finito, i quattro si rimisero in marcia , diretti verso l’ultimo punto di cattura .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

la prima squadra era già stata lanciata, nemmeno il tempo di vederli atterrare che la nave mercantile era già sparita all'orizzonte, ora Archades era di fronte ai loro occhi, lentamente iniziarono le manovre per atterrare all'aerodromo.

una volta attraccati iniziarono subito le manovre di carico/scarico, la nave non poteva destare sospetti, ritardi troppo prolungati avrebbero incuriosito le guardie e ci sarebbero state troppe domande, fortunatamente la merce era parecchia e questo dava tempo alla prima squadra di portare a termine la prima fase della missione.

i disordini creati da questa prima fase avrebbero ritardato le manovre e dato il tempo necessario alle altre squadre.

Perseo sedeva nel suo ufficio sul ponte di comando.

toc toc

Perseo: avanti.
Kairi_26: Comandante, c'è una visita per lei.
Perseo: non voglio essere disturbato. :evil:
???: spiacente, ma non ha scelta.

un uomo dalla corporatura massiccia coperto da uno scuro mantello scostò il cadetto e si fece avanti, Kairi_26 fece per estrarre la sua arma, ma un gesto di Perseo la fece desistere.

Perseo: grazie Kairi_26, può lasciaci soli adesso?
Kairi_26: certo Comandante.

Perseo: non credo che ci siamo presentati.
???: la sua foto è su tutte le bacheche della città, è un ricercato piuttosto noto Comandante Perseo.
Perseo: dubito che lei sia qua per la taglia.
???: sono il Comandante dei Giudici, non serve che le faccia il mio nome, credo che lo conosca già, so che lei si informa bene prima di attaccare una città.
Perseo: io non ho attaccato proprio nessuno.
???: non è esattamente quello che si sente in giro, il suo passato è piuttosto turbolento e non vedo perchè dovrei fidarmi.
Perseo: fidarsi? fidarsi per cosa? se non è qui per arrestarmi cosa vuole?
???: a quanto pare abbiamo amici in comune, sono stato avvisato del suo arrivo e della sua missione, il Giudice Rose con la morte di Vayne si è creata parecchi nemici, ma è ancora influente, parte del Senato vuole ancora sfruttare la sua capacità di "eliminare" i problemi, Larsa, il nostro imperatore non la vede di buon occhio, è pericolosa ed indipendente, ma non può agire apertamente e cacciare il Giudice Rose, ci sarebbero nuovi scontri col Senato, anche se non mi piace ammeterlo, la vostra missione ci viene a comodo, non la ostacoleremo, ma non possiamo nemmeno aiutarla.
Perseo: cosa vuole in cambio?
???: questa ora è la mia città, non voglio problemi, almeno non voglio grossi problemi, il Giudice Rose per quanto possa essere sgradita è pur sempre un Giudice, non voglio che sia uccisa, voglio che la missione passi senza lasciare tracce.
Perseo: in questo caso siamo in due a volerlo, non è mia intenzione creare dissapori con Archadia, appena conclusa la missione non sentirete più parlare del Giudice Rose.
???: in altri ambienti la chiamano Il Macellaio, credo che qualcuno alla T.I.D.U.s. abbiano molte domande per il nostro caro Giudice, il nostro comune amico la prega di consegnarla il prima possibile.
Perseo: certamente.

i due si strisero la mano, il Comandante dei Giudici si allontanò dalla nave senza farsi notare, Perseo tornò alla scrivania furente, amico o meno qualcuno aveva divulgato le sue mosse e questo non gli piaceva.
Immagine
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Messaggio da Cloud_92 »

Squadra rossa

Cloud_92 aveva notato l'uomo misterioso andarsene dall'ufficio del comandante Perseo ... si era insospettito e decise di andare dal comandante

Toc Toc

P: Avanti

Cloud_92 entrò nella cabina

C92 - Comandante!

P - Che c'è cadetto? Sono piuttosto irritato

C92 - Chi era quell'uomo? Cosa voleva?

P - Nulla di importante

C92 - Non mi convince quell'uomo comandante

P - Cadetto rimani tranquillo

C92 - Spero che tutto ciò non influenzi l'esito della missione ...

P - Concentrati solo sul tuo obiettivo e tieni la mente libera da qualsiasi cosa

C92 - Comandante mi fido di lei ... mi congedo

Cloud_92 uscì dall'ufficio di Perseo

C92 - Chissà ...

Cloud se ne andò con un sacco di domande per la mente ...
Ultima modifica di Cloud_92 il 13 lug 2007, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Messaggio da Axies »

Squadra verde

Axies se ne stava sempre al suo posto osservando il cielo.
L' aeronave era attraccata all' aerodromo da poco, Funny e Lunarwolf continuavano a discutere animatamente di qualsiasi cosa passasse loro per la testa.
Qualcunò a passo deciso attraversò il corridoio diretto verso l' uscita, Axies lo aveva notato.
Indossava un grande mantello nero ed una possente armatura.
Il ragazzo non era mai stato ad Archades e non sapeva quasi nulla del luogo ma capì di cosa si trattava.

Axies:...Un giudice?
L' uomo si fermò un istante e squadrò Axies che lo scrutava evidentemente.
Giudice:Tsk..
Uscì dall' aeronave.
Axies:Cosa starà succedendo?... Meglio non impicciarsi troppo...

Axies si sollevò e fece qualche passo in direzione della rampa di discesa dell' aeronave.
Funny:Ehi Axies dove vai?
Axies:Scendo quì sotto a tenere d' occhio i lavori di scarico delle merci. Non c' è nessuno a sorvegliare... Se dovessero fare domande terrò a bada la situazione...
Lunarwolf:Ok ciao!

Il giovane cadetto scese le scale e si ritrovò nella zona di scarico merci dell' aerodromo.
Alcune persone stavano trasportando delle casse dall' aeronave fino al centro di Archades.
C' erano molte guardie a controllare il luogo, una minima mossa falsa avrebbe insospettito la sorveglianza.
Forunatamente Axies non aveva la spada in spalla, quindi non dovette farsi preoccupazione di non mostrarsi armato.
Una guardia si avvicinò.

Guardia:Ehi ragazzo. Cosa fate quì con quest' aeronave?
Axies:Scarico merci regolamentare.
Guardia:Credo sarebbe bene fare un controllo...
Disse con tono di sfida.
????:La situazione è sotto controllo soldato, ho appena parlato con il comandante di questa nave... Tutto regolare torna al tuo posto.
Guardia:Sì signor giudice!!! Non pensavo io... Mi scusi!!!
Giudice:Molto bene... E impicciatevi di meno....

Era lo stesso giudice che Axies aveva visto scendere dall' aeronave poco prima...
La guardia si allontanò.
Il giudice si diresse altrove senza rivolgere nuovamente lo sguardo ad Axies.

Axies:Chissà cosa volesse...
Continuò a sorvegliare i lavori come il comandante Perseo gli aveva detto di fare.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Bloccato

Torna a “Archivio”