Accademia [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Bloccato
eferie
User Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: 19 apr 2007, 16:47
Località: roma

Messaggio da eferie »

Squadra viola:

Insieme ci diriggemmo verso l'ultimo punto di raccolta,come il tragitto precedente nn sembrava esserci la minima presenza di mostri...ma dentro di a differenza di quello che gli altri vedessero la mia inquietudine cresceva....una strana sensazione mi pervadeva ero sicura che piu'avanti ci fosse qualcosa di molto malvagio...
Mi fermai di colpo prima di entrare nella stanza dinanzi a noi....
K.:cosa c'e'?
L,DS: :shock:
B.A:nn so come spiegarvelo ma piu' avanti ci aspetta qualcosa di molto piu' pericoloso rispetto a quello che abbiamo passato fino ad ora...(pensavo agli altri...per quanto possa essere un esame chi nn ha mai avuto esperienze del genere come faceva a trovare il sangue freddo necessario?)ci conosciamo da poco e nn conosco molto di voi ma mi fido rimaniamo uniti nn voglio vedere nessuno dei miei compagni ferito...
L:tranquilla siamo una squadra anche se da poco e penso che nessuno di noi voglia vedere gli altri in pericolo :-)
K,DS:vero
B.A:ok andiamo allora...fino ad ora ho avuto il sussidio dell'esperienza di DS alle mie freccie io nn so cosa ci sia li dentro ma avverto qualcosa di molto potente rimaniamo uniti senza separarci
L:come fai a dirlo se ancora nn sei dentro?
B.A:nn so spiegartelo ma riesco a percepire le energie negative o positive che mi porta il vento...entriamo...
Entrati nella stanza il mio presagio si verifico reale...ci ritrovammo circondati da nemici molto potenti...c'erano cinque mostri:mandragora prince,pumpkin star,alarune king,topstalk e la regina cipolla....combatterli uno per uno era troppo faticoso e sopratutto avremmo perso troppo tempo bisognava fare qualcosa pre riuscire a d addormenterli entrambi e permattere a K di liberare il mysties...ad una prima impressione sembrava avessero degli status alterati che gli fornivano benefici...pensai...velocemente ...
B.A:DS ho bisogno del tuo aiuto,K e L voi rimanete indietro ,tu L proteggi K mentre cerca di liberare il mystis io e DS cerchiamo di addormentarli senza combattere molto velocemente...proviamo ok?
DS:ok
mentre decidevamo presi l'arco mi concentrai al massimo e cercai di incanalare la mia energia al suo interno...l'ultima volta era benefica provai a pensare al sonno sperando che la mia energia si solidificasse in sonno...
B.A:riusciresti ad incanalare un po' di dispel all'interno del mio arco?
DS:posso provarci...DS si concentro e con le mani incrociate sul mio arco cerco di passargli la magia...era molto concentrato sapevo di avergli chiesto molto un conto e' incantare una freccia un'altro cercare di passare energia in un'oggetto che ne riceveva contemporaneamente dell'altra...
DS:nn so se va bene cosi ma credo di aver finito.
B.A:bene lo vedremo subito...
i cinque avversari cominciarono ad avvicinarsi...indietreggiando cercai di mirare al centro del soffitto nn so se sarebbe andato bene ma l'unica cosa che mi era venuta in mente era la cascata...mi concentrai e tirai la corda....scagliai la freccia....mi girai verso i miei compagni... impugnai l'arco e...nel momento in cui la freccia si infrasse facendo uscire l'energia imprigionata in essa(che aveva preso dall'arco stesso),lo trasformai in un bastone che feci ruotare davanti a noi...speravo che agitando l'aria in senso contrario, la magia che in poco tempo si diffuse nella stanza,nn ci colpisse...in poco tempo l'idea sembro funzionere ma...accadde qualcosa di imprevisto dei cinque mostri uno rimase sveglio...cominciai a sentirmi stanca avevo strafato con la mia energia dovevo stordirlo...era mandragola prince...ricomposi l'arco e approfittai della distrazione del mostro per colpirlo alla base del ciuffo di fiore che aveva sulla testa....
Colpi'in pieno e da esso ne fuoriusci dell'acqua....
B.A:K,L liberate il mistys ora presto
Sensa farselo ripetere i due con molta prontezza fecero uscire il mistys che piano entrava dentro i mostri era fatta...ora dovevano andare avanti...
B.A:tutto bene DS?
DS:si abbastanza sono solo un po' affaticato :lol:
B.A:grazie di avermi aiutato da sola nn ero in grado
DS:das solo neanche io nn ci avrei mai pensato cosi velocemente
B.A:grazie e voi tutto bene?
K:si
L:si bene,ora nn ci resta che andare avanti col piano
B.A,k,DS:ok


Edit by Ruben: Non dimenticate di mettere il nome del colore della squadra in cima al post per rendere più chiaro quello che succede. Grazie!
Lonelywolf
Aspirante Guerriero
Messaggi: 337
Iscritto il: 12 mag 2006, 14:43
Sesso: M
Località: Brescia

Messaggio da Lonelywolf »

Squadra viola

L: Ok ragazzi, sento che questi cinque peperini saranno un bel grattacapo per le guardie e mi pare che i mostri totali siano più che sufficienti. Attendete un attimo; esco a vedere com'è la situazione ai quartieri bassi di Archades. Dark, vieni con me.
I due arrivarono al grande portone che collegava il palazzo di Sochen alla capitale dell'Impero.
DS: Sembra tutto tranquillo...
???: Chi va la?
L: ?
DS: (sussurro)Vaniga
Guardia: Eppure mi è sembrato di sentire qualcosa...
La guardia scomparve.
L: Grazie, Dark, senza di te...
DS: Ma cosa ci faceva una guardia qui?
L: Avranno aumentato la sorveglianza... Forse hanno notato qualcosa di strano; è meglio sbrigarci ad arrivare all'aerodromo...
I due tornarono indietro.
L: Ragazze siamo invisibili :-D
K, BA: :shock:
DS: Scusate ma è stato necessario...
L: Riepiloghiamo: il sigillo che blocca i mostri durerà ancora quindici minuti circa; nel frattempo avremo il tempo di arrivare all'aerodromo prima che il trambusto aumenti. Attraverseremo la città bassa e, giunti alla città alta, andremo all'aerodromo per concludere il nostro compito.
Lon estrasse dal gruppo dei mostri Capitan Pomodoro, Regina cipolla e Zuccastella.
L: Penso che ci torneranno utili.
Usciti dalla porta e svanito l'effetto di Vaniga, i quattro condussero fuori i mostri e Lon sigillò l'uscita del palazzo. Portati i mostri in un vicoletto celato, i quattro notarono che le scale per la città alta erano sorvegliate.
DS: E adesso?
L: Zuccastella :-D
K: Bella ma a cosa serve?
Lon liberò il mefitico mostricciattolo che partì come un razzo oltre le due guardie, che lo seguirono per cercare di fermarlo; fu così facile arrivare alla città alta.
L: Ora la situazione diventa più problematica.
K: Una bancarella di abiti! Asp... passami Regina Cipolla per piacere :-D
Kary liberò la seconda "munizione" verso il negoziante, che per colpa del mostro perse la pazienza (e l'incasso di un giorno) ed iniziò l'inseguimento.
L: Brava Kary! Prendiamo quattro vestiti, così potremo confonderci tra la folla. Non serve che siano perfetti, tanto li useremo per poco.
La squadra continuò il tragitto.
L: Sbrighiamoci! Tra poco il sigillo dei mostri sarà sciolto.
DS: L'aerodromo!
BA: Anche questo sorvegliato...
DS: Tocca a me :-D
L: Aspetta...
Lon cercò di entrare con aria indifferente, ma...
G: Spiacente, ma è vietato l'accesso. La città è isolata per ordini dall'alto.
Lon tornò indietro.
L: Darky, è il tuo momento di gloria :-D
Dark rilasciò l'ultimo, pestilenziale ostaggio che svolse egregiamente il suo compito, portando le guardie abbastanza lontano.
L: Ottimo. E' fatta...
La squadra entrò con cautela e, raggiunta l'aeronave, Lon si recò presso il Comandante per fare rapporto. La missione sembrava essere stata a tutti gli effetti un successo.
Account disattivato il 17/06/2013
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Messaggio da wolf moon »

squadra blu

dopo le delicate manovre di attracco cominciarono le operazioni di scarico delle merci, i membri della squadra blu si confusero con gli scaricatori per non destare sospetti, scaricarono qualche barile poi…

-codec protetto-
P: sono il comandante, squadra blu entrate in azione :!: , ripeto entrate in azione
WM:ricevuto, squadra blu entra in azione
-fine codec protetto-

wolf’s moon fece un cenno con la testa a sora’s herats e yuna che annuirono, i tre scaricarono un ulteriore barile e poi si allontanarono senza farsi vedere

SH:tutto questo trambusto in città ci faciliterà il compito
WM:si, ora dobbiamo trovare gli obiettivi
Y:ci conviene dividerci per fare prima
WM:giusto controlliamo la città a zone ma assolutamente non attacchiamo le guardie da soli appena qualcuno di noi tre le scorge…codec e gli altri lo raggiungono ok?
SH,Y: ok!

I tre si divisero e cominciarono a “battere a tappeto” la città fino a che…

-codec protetto-
WM:*sottovoce* li ho trovati sono due, sono nella parte ovest della città
SH:arrivo!
Y:anche io!
-fine codec protetto-
(dopo poco…)
Y:eccomi
SH:ci sono anch’io
WM:bene continuiamo a seguirle, siamo nella parte più a est del quartiere nirbas, dobbiamo spingerli ancora più a est, verso quartiere riyana dove siamo attraccati. lì ho notato un buon posto per un imboscata
SH:si ho capito! ci penso io a farli arrivare lì senza farmi notare…
Y:stai attento!
WM:si, non fare bravate
SH:non preoccupatevi so quello che faccio… 8=)

sora attirò dei mostri nel “bivio” di quartiere riyana che portava verso quartiere trant di modo che le guardie per non perdere tempo prendessero l’altra via più a est, funzionò. i loro obiettivi continuarono verso est fino a superare il bivio, il posto era “sicuro” le guardie avrebbero potuto muoversi solo in direzione est o ovest e questa parte di quartire presentava due strettoie su entrambe i lati quindi…
http://img385.imageshack.us/my.php?image=archades2fq6.jpg
WM:ora! :twisted:
SH,Y: andiamo! :twisted:

all’improvviso wolf’s moon attacca le ignare guardie al centro del “vicolo” e sora’s heart e yuna sbarrano il passaggio sui due lati, la battaglia comincia…
http://img440.imageshack.us/my.php?image=strategiaimboscatajc1.jpg
SH:*verso a una guardia* blizzard :evil: ! wolf occupati dell’altra
WM:ok! 8=)

wolf’s moon ha davanti il soldato di scorta del giudice in posizione di guardia con la spada dritta davanti a se. wolf si prepara, impugna la chainsword a due mani e… un passo rapido e bilanciato la polvere si alza intorno al piede la spada velocemente si muove da destra a sinistra, l’aria provoca il classico rumore di quando viene “tagliata” e, infine, le lame delle due spade incrociandosi provocano scintille e rumore metallico. un attimo…e ancora un fendente e un altro colpo!

WM:*pensando* anf…anf…accidenti ha parato tutti i colpi…è proprio…
Y: *nel frattempo* energia! (diretta su WM)

il pensiero di wolf viene bruscamente interrotto, si trova costretto a parare un fendente ed un altro dall’altra guardia che però viene colpita da una magia fira di sora’s heart, wolf coglie l’attimo e sferra un colpo alla gamba della guardia ferendola, l’altra però non gli dà tregua wolf si trova costretto a parare il colpo con il braccio su cui è avvolta la catena della chainsword che attutisce il colpo…ora però il tempo stringe e le guardie non cedono…
Ultima modifica di wolf moon il 14 lug 2007, 00:11, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
Sora's hearts
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 28 mag 2007, 22:13
Località: Emo city

Messaggio da Sora's hearts »

squadra blu

La squadra blu si sentiva inferiore, anche se erano più di loro!
Sora’s hearts, wolf’s moon e yuna indietreggiarono, mentre i guardiani si ripresero!
SH: ok ragazzi bisogna darsi da fare
Y e WM: fino alla morte!
SH: ok apriamo le danze!
Sora’s hearts si lanciò contro una guardia, prendendo le sue katane !
SH: guarda e impara! :evil:
Sora scagliò le sue katane addosso alla guardia!
Le katane incominciarono a girare attorno alla guardia, togliendoli il respiro!
lanciò anche fire, cosi’ divenne un turbine di fuoco!
Intanto:
Wolf’s moon, si recò dall’altra guardia!
Impugnò per bene la sua chainsword e incominciarono a lottare, si sentirono sibili di spade che si sfioravano!
Contemporaneamente Yuna aiutava i due combattenti usando magie curative!
Sora’s hearts, chiuse l’attacco rotante con la magia bio, che avvelenò la guardia!
La guardia era sfinita ma non ancora sconfitta!
Yuna andò vicino a sora’s hearts e con reflex allontanò la guardia!
WM intanto era alle prese con l’altra guardia! Che si allontanò per prendere respiro!
Giusto a quel momento Sora’s hearts castò thunder sulla guardia facendolo cadere! sembrava morta
L altra guardia si teletrasportò davanti a yuna sferrandogli un’attacco allo stomaco
Yuna si accasciò per terra!
Sora’s hearts corse subito da lei, lanciandoli una granpozione!
SH: cme stai? Tutto bene?
Yuna con delle mosse colpi' il guardiano scaraventandolo sul muro!
Y: bene! Ora vedrete di cosa sono capace….!
C'era una volta l amore.... ma ho dovuto ucciderlo!!!
Immagine : io nel garden versione Emo
Diventa anche tu una bestia di Lelle!!!
I'm a boy!
Dentro i miei occhi oscurità.......il sole non lo trafiggerà, il mio cuore puro rimarrà.........fino a che qualcosa non accadrà, e quando il sole resta nero................ io divento Emo!
Kâí®ì
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2007, 23:25
Località: Sesto Calende

Messaggio da Kâí®ì »

squadra verde

La situazione era sotto controllo... Funny stava tranquillamente sorvegliando la zona e tutto era regolare. Non poco distante da lei, c'era Axies che osservava con attenzione il giudice, che pian pianino si stava allontanando.

Funny: -Uhm... quello chi era?-
Axies: -Un giudice... stava controllando se era tutto regolare...-
Funny: -Bene... ho controllato la zona ed è tutto sottocontrollo capo! :wink: -
Axies: -Perfetto...-

La ragazza rimase li con Axies per qualche secondo...poi le chiese:
Axies: -Vai a chiedere a Lunarwolf e a Yuffie se la situazione è sotto controllo dalle loro parti.-
Funny: -Ricevuto!-

Funny: -chissà come starà andando la missione...



edit Perseo: se appartenete ad una squadra ricordatevi di segnalarlo ad inizio post!
In every day of my life, I'll love with all my heart, with all my spirit and I'll never leave you... I love You Nicolas!
PER VEDERE I MIEI AMV ANDATE SU YOUTUBE E CERCATE: Kairinaina! ^^

I miei Amici ^.^: Lunarwolf, Kairi_26, Zack90, Cloud92, Leonheart, sora's hearts, Lelle, Loli91, Lonelywolf e Irvine.Kinneas! ^.^
-Un mio disegno di Funny >_<-
-Una cosa billa billa che mi è venuta dal cuoricino ^.^!-
ADORO KINGDOM HEARTS!!!!!! IL MIO IDOLO è RIKU E DICONO CHE ASSOMIGLIO A KAIRI XD!
SONO ALLE PRIME ARMI CON PHOTOSHOP MA... SE VOLETE POSSO CREARE AVATAR O ALTRO! CHIEDETE PURE E FARò IL POSSIBILE PER ESAUDIRE I VOSTRI DESIDERI! XD!!
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

[flashback]

la prima fase della missione era appena terminata, nell'ufficio del Comandante si vide entrare il caposquadra Lonelywolf.

Lonelywolf: Lonelywolf a rapporto, signore.
Perseo: riposo Cadetto, ho sentito dire che in città c'è un gran trambusto!
Lonelywolf: (...) sembra che dei mostri siano usciti dal palazzo Sochen, probabilmente disturbati da qualcosa o qualcuno.
Perseo: un vero problema per le guardie, spero non ci siano mostri troppo pericolosi.
Lonelywolf: a quanto pare i mostri sono un po' intontiti, forse qualche magia, stanno facendo un gran baccano, ma non credo potrebbero fare del male a qualcuno, è probabile che nel giro di poche ore tutto torni alla normalità.
Perseo: grazie Cadetto, può andare...a proposito...bel lavoro!
Lonelywolf: grazie signore.

-codec protetto-

Perseo: sono il comandante, squadra blu entrate in azione, ripeto entrate in azione.
wolf's moon: ricevuto, squadra blu entra in azione
Perseo: i "soggetti" sono riconoscibili dai disegni tribali rossi sull'uniforme.
wolf's moon: ricevuto, tribali rossi.

-fine codec protetto-

[fine flashback]
Immagine
lunarwolf
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 30 giu 2007, 21:18
Località: accademia del rinoa garden, stanza 21

Messaggio da lunarwolf »

Squadra Verde

Lunarwolf controllava se tutte le merci erano state trasportate senza problemi, quando arrivò Funny.

Funny: -Lunarwolf! Axies ha chiesto se la situazione è sotto controllo...-
Lunarwolf: -Si è tutto tranquillo... ho sentito anche Yuffie e ha detto che sembra tutto regolare anche dalla sua zona.-
Funny: -Bene...-

In quel momento si sentì un trambusto, venire da non molto lontano da li...
Lunarwolf e Funny corsero da Axies, che era stato raggiunto anche da Yuffie.
Lunarwolf: -Che cosa sta succedendo?-
Axies: -Credo che sia entrata in azione la squadra blu...-
Yuffie: -Ho appena visto Lonelywolf tornare dentro... avrà parlato con Perseo...-
Funny: -Wou!! Allora la missione sarà perfettamente riuscita!-
Lunarwolf: -Speriamo...Be ragazzi ci conviene stare in guardia! Avranno bisogno di aiuto!-
Axies: -Ha ragione...ragazze tornate alle postazioni e occhi aperti!-
L,F e Y: -Si signore!-

Lunarwolf ritornò alla sua postazione, sperando che non sia successo niente di grave...



edit Perseo: ricordatevi la scritta della squadra...e 3!
Foto di Gruppo ballo terza sagra a Lindblum!!!Grazie Kary!!*_*--->http://img255.imageshack.us/my.php?image=partyei9.jpg
Amici:Kâí®ì, Chocoboman, Cloud_92,Zack90, Kairi_26, Silpion91, Kary, Nataa, Lonelywolf, Axies, Yuffie,Lelle, Loli91.
Io nel garden--------------------->http://www.tektek.org/avatar/3577086
La mia scheda forum!(Grazie lionheart92 x il link)---->http://img152.imageshack.us/img152/1171/firmalunarwolfgv8.gif
La mia nuova spada!--->http://img505.imageshack.us/img505/243/moonlightkt4.th.jpg
Se volete posso disegnare le vostre spade!
Non esitate a chiedere!X3

**MEMBRO DELLA LEGA ANTI-HENTAI!!**
Yuna.
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 feb 2007, 21:47
Sesso: F
Località: isole del destino
Contatta:

Messaggio da Yuna. »

squadra blu

... Y:ora vi farò vedere di cosa sn capace!!!!!!!!!!!!!!
la ragazza tese la mado in avanti e dal nulla apparve la sua bellissima e luccicante asta!!! era davvero concentrata e determinata... incrociò lo sguardo serio del ragazzo , sora's heart , ke sembrava fiero di quello ke Yuna stava x fare; fece roteare l'asta intorno se stessa e vide il caposquadra ke gli fece segno di "ok" cn la mano destra... Yuna fece un giro su se stessa, nonostante la granpozione la pancia le faceva ancora male, era esausta, ma nn poteva deludere i suoi compagni, nn voleva essere inutile! per un momento si sentì macare, chiuse gli occhi, stava x crollare, un'infinità di cose, di ricordi fluttuavano nella sua mente, ricordò la morte di sua sorella così la rabbia troppo forte riuscì a sovrastare la stanchezza! yuna aprì gli occhi... nn era scappata x cadere atterra stanca davanti ai suoi amici,nn era scappata x deludere la squadra, nè per disonorarsi; era scappata x diventare un seed e si era promessa ke ci sarebbe riuscita con dignità...fermò l'asta in posizione eretta davanti a se le goccie di sudore cadevano giù dalla sua fronte miste al sangue delle ferite ke le guardie le avevano provocato; si concentrò al massimo! rapido momento di silenzio nel quale incrociò lo sguardo malefico della guardia, tirò un sospiro e socchiuse per un istante gli occhi... guardò di scatto verso l'alto e vide una donna avvolta da un telo azzurro ke scendeva lentamente , circondata da ghiacci; Yuna sorrise ... il telo della donna cadde in mano alla ragazza ke indietreggiò lasciando il posto al bell'esemplare ke guardava con okki di ghiaccio la guardia ke si stava rialzando....
Yuna era stanca, ma con tutta la forza ke le era rimasta gridò...

Y: SHIVA DIAMANPOLVERE!!!!!!!!!!!!

shiva fece un giro su se stessa e si circondò di un'enorme sfera di energia... tra le sue mani tese verso l'alto si formo un accumulo di magia glaciale! shiva tese le braccia in avanti e scaraventò l'energia verso il nemico, poi , con eleganza skioccò le dita riducendo in polvere la guardia!
Yuna era soddisfatta e anke SH e WM lo erano di lei! l'eone voltò la testa, sorrise all'invocatrice compiaciuta del lavoro ke aveva svolto e tornò nel cielo, da dove era venuta...
Yuna sorrise, questa volta aveva davvero esaurito tutte le sue forze; era la più giovane del gruppo e adesso aveva bisogno di riposarsi... barcollò verso i suoi amici (anke loro stanchi) ke le sorridevano e disse

Y:cel'ho fatta!!!
WM:complimenti yuna!!!
SH: 6 stata davvero grande(e le diede una pacca sulla spalla facendola quasi cadere)

continuava ad avere il fiatone le ferite bruciavano e le goccie di sudore continuavano a scendere così si sedette atterra x riposare
il cuore può essere debole
e delle volte arrendersi, ma ho imparato
che in profondità , c'è una luce
che non si spegne mai!


"... And then.... my new Guard, the Ace of the Zanarkand Abes. I... I'm glad I met you. I never felt this way till I met you...I don't know what I'd call it... I guess I'd just call it a really great feeling inside... Great, but... painful too. But like I said... it hurts...When I think about having to say goodbye to you... I'm scared...I guess that's strange... I just want to freeze this moment." Yuna
Immagine
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Messaggio da Kary »

Squadra viola

I quattro fantastici eroi(???)avevano compiuto la loro missione brillantemente, ricevendo anche i complimenti del comandante.Ora restava solo da decidere il da farsi.E infatti...
K:uff ce l'abbiamo fatta...però è stato divertente tutto sommato:-D Lon sei un pazzo ma come ti è venuta l'idea dei "mostri da bombardamento"?
L:sono un genio ovvio^^
BA:ora è sorto un piccolissimo problema...che si fa?
DS89:Ho sentito Nataa durante la nostra assenza non è successo niente di che tranne la visita privata di un giudice e un fastidioso controllo alla nave...ma ci sta già pensando Axies quindi...
K:e allora FIESTA!!
Tutti:???
K:beh festeggiamo l'esito della missione no? Tanto nessuno bada a noi.. :twisted:
L:^^"che cos'è quella espressione??
BA:per me sta bene che si fa?
DS89:io non ci sto scusate ma la missione mi ha un po' sfinito...
K:ma scusa ti vuoi perdere tutte le leccornie della mensa?(occhioni stile candy candy)
DS89:ok vorrà dire che farò uno sforzino...(slurp)
L:e te pareva il solito goloso...per me va bene ma non facciamo troppo casino o contrarieremo Perseo :wink:
BA:giusto non facciamoci sbattere fuori...ci dirigiamo alla mensa allora?
L:e se qualcuno ci fa domande?
K:dobbiamo recuperare le forze no? ;-)
DS89:e non c'è niente di meglio che un mega sfilatino alla nutella per farlo!!Cosa aspettiamo?muoviamoci!!
E i quattro andarono alla caccia della mensa...
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Squadra Viola

I quattro ragazzi si dirigevano verso la mensa,con l'intenzione di recuperare un pò di forze dopo la missione che li aveva visti protagonisti.Durante il tragitto videro che la squadra blu era già partita in missione,mentre la squadra rossa era ancora sulla nave;della squadra verde nessuna traccia : evidentemente stavano sorvegliando la situazione.
Poco prima di entrare videro Nataa,Zack90,Lelle e Cloud_92 seduti intorno ad un tavolo : evidentemente erano tesi per la missione incombente .
Nataa : "Ciao ragazzi !Siete tornati...come è andata la missione??".
Black Angel : "Molto bene,grazie...ora andiamo in mensa,così ci rifocilliamo un pò...".
Lonelywolf : "Perchè non entrate anche voi??Da quello che vedo dovete scaricare un attimo la tensione...stiamo un pò in compagnia,poi vi lasciamo andare...che ne dite?".
Lelle : "Per me va bene..ho bisogno di calmarmi un pò...".
Nataa : "Io avrei anche fame a dire la verità...".
Kary : "Beh allora entriamo : non ci metteremo molto !".
Il piccolo gruppetto entrò nella mensa,e si guardò intorno alla ricerca di un tavolo libero.
Lonelywolf : "Come mai sei così silenzioso,Dark??".
Dark : "Io sono un pò stanco , a dir la verità...io...io..." . Il ragazzo si guardò intorno e non terminò la frase : aveva visto il bancone della mensa,pieno di quelle che sembravano leccornie.
Dark : "Stanchezza passata : andiamo !:twisted: :twisted: " . Prese Kary per un braccio e la trascinò davanti al bancone,sballonzolandola a destra e a manca.
Zack90 : "Per fortuna che era stanco...:shock: ".
Lonelywolf : "Tranquilli,è normale :-D ".
Dieci minuti dopo gli otto ragazzi si erano seduti ad un tavolo,con i vassoi davanti a loro . C'era una certa sproporzione tra il contenuto dei vassoi di Dark e quello dei suoi compagni : il ragazzo aveva ripulito tutto il bancone.
Nataa : "Allora,questa missione??Vogliamo più particolari!".
Lonelywolf : "Abbiamo svolto un ottimo lavoro di squadra...ci siamo aiutati a vicenda : è andato tutto liscio." .
Dark : "jbvjkbsrughroigolnoi...ops,'cusa Loywof... :-D ".
Kary : "Mi domando come farà a parlare mentre mastica... :dry :dry " .
Il ragazzo inghiottì il boccone,poi disse : "Volevo darti ragione : abbiamo proprio lavorato bene...ok,passiamo ai dolci".
Tutti : " :shock: ".
Black Angel : "Non ti sembra di..ehm..aver già mangiato a sazietà??".
Dark : " :mmh: :mmh: ...direi che ancora un pò di spazio c'è!".

----

Finita di mangiare,le due squadre si salutarono : la squadra rossa doveva andare a prepararsi per la missione,visto che la squadra blu sarebbe rientrata tra poco. I ragazzi si salutarono ed augurarono buona fortuna ai rossi .
Lonelywolf : "Ci facciamo un giretto?Almeno smaltiamo un pò la cena... :-D " .
Kary : "Buona idea...andiamo , su!".
I quattro si voltarono e si incamminarono verso il ponte.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Messaggio da wolf moon »

squadra blu

dopo che yuna ebbe sconfitto la seconda guardia, i tre pensavano ormai di aver terminato, l’altra guardia personale del giudice era stesa per terra e non dava segni di vita…

WM:bene!...sembra che abbiamo finito
Y:anf…anf…meno male…io sono stanchissima!
SH:sei stata bravissima, spettacolare evocazione!

Mentre i tre parlavano però, la guardia che era stata colpita da thunder si riprende… la magia thunder era stata resa più efficace dalla robusta armatura che aveva trasmesso la “scossa” in tutto il corpo della guardia facendola svenire, e facendola credere sconfitta. wolf’s moon era sempre sul lato ad ovest del vicolo e sora’s hearts e yuna in quello opposto, sora si gira verso yuna per parlarle e dà le spalle alla guardia, wolf si incammina verso i due quando…
la guardia con uno scatto felino si dirige verso sora

WM:ATTENTO!

sora fa appena in tempo a parare un fendente con la sua katana

SH:ma tu non eri morto :evil:?!
WM:già :blink !
G:credevate bastasse così poco per mettermi al tappeto :twisted: !
Y:maledizione! :smt076

Wolf lancia la sua ultima pozione a yuna in modo che si riprenda almeno un pò e poi…

WM:ragazzi circondiamolo!
SH,Y: ok!

i tre accerchiano la guardia e la attaccano a turni wolf con la chainsword, sora con la katana rimastagli, yuna con le arti marziali, dando vita ad una catena di attacchi, finito di colpire si allontanano di qualche passo dalla guardia e con stupore notano che è affaticata ma ancora in piedi.

WM: *pensando*serve una soluzione drastica… :evil *ai compagni di squadra* tenetela impegnata!
Y,SH: ci proviamo! (e attaccano a ripetizione la guardia)

wolf intanto raccoglie quella poca potenza magica che ha, la materia incastonata sulla punta della catena della chainsword brilla. wolf grida ai compagni di allontanarsi, e impugnado la chainsword al contrario(con la lama verso il basso)lancia la catena verso la guardia che viene colpita in pieno petto dalla catena, la quale grazie alla materia elementale di ghiaccio raffredda l’armatura nel punto di contatto tanto da farla diventare fragile, l’armatura in quel punto si frantuma. wolf con uno scatto si porta sulla guardia ancora allibita trafiggendola con la chainsword proprio nel punto dove l’armatura si era rotta.

G: …non è possibile…sconfitto da dei mocciosi…(si accascia a terra)
WM: anf…anf…anf…ora è finita, sono stremato!
Y,SH:si comunichiamolo subito comandante
WM:ok
-codec protetto-
WM: qui caposquadra blu comandante, missione compiuta
P:rientrate alla nave
-fine codec protetto-

i tre in poco tempo raggiungono la nave
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Messaggio da Cloud_92 »

Squadra rossa

Cloud_92 aveva visto il rientro della squadra blu ... le guardie personali del giudice Rose erano state messe fuori gioco, quello era il momento di andare a catturarla ... Cloud andò a chiamare la sua squadra in poco tempo radunò tutti e tre i suoi componenti ed uscirono dall'aeronave ...

C - bene ragazzi ... seguitemi ... dobbiamo arrivare agli alloggi del Giudice Rose ... se tutto va bene riusciremo a coglierla di sorpresa ... ricordate che deve tornare VIVA! Nataa tu sarai la punta della missione ... dovrai addormentarla con una freccia morfeo ... NON sbagliare!

N - Certamente ... ce la farò!

C - bene ... Zack e Lelle ... voi due dovrete stare sempre al mio fianco ... dovremo dare il tempo a Nataa di castare morfeo sulla freccia e di colpire il giudice ... sarà molto difficile riuscire a colpirla dato che è molto agile e prevede ogni nostra mossa ... ciò che dovremo fare noi tre è difenderci e non attaccare! Chiaro?

Z - Si caposquadra

L - Certamente!

C - Bene ... non dovremo farci vedere da nessuno per non destare sospetti ... il comandante Perseo conta su di noi e non dovremo deluderlo ... Nataa tu cerca un posto dove hai un'ottima visuale e un'ottimo campo di tiro mi raccomando!

N - Certamente

C - bene gli alloggi sono nella parte alta della città ... nascondete le armi e fate come se nulla fosse, non intratteniamoci a parlare con la gente ... tutto a posto ... mi fido di voi

I quattro nascosero le armi e si diressero verso gli alloggi nella parte alta della città ... il giudice stava uscendo dal suo alloggioi

C - Bene ... nascondiamoci dietro queste case

Cloud e Zack si nascosero dietro al muro di una casa mentre Lelle dietro al muro di un altro alloggio ... nataa aveva trovato un luogo sicuro per colpire con la freccia ... il giudice passò per la strada e appena passò davanti ai due nascondigli della squadra cloud disse

C - AVANTI!

Uscirono ad armi spianate, ma il giudice riuscì a parare senza problemi i loro colpi e tentò di colpire Cloud con un fendente

C - Caspita ragazzi! Aveva ragione il comandante! Mi raccomando! DIFESA e non ATTACCO!

Zack tentò di ferire il giudice alla gamba che però con una capriola all'indietro riuscì ad evitare il colpo ...

ROSE - Ehi ma come siete arrivati qui? Beh non importa ... vi ucciderò uno ad uno stupidi mocciosi

Il giudice prese la sua spada ... con un salto andò alle spalle di Cloud e affondò il colpo nella sua gamba destra

C - ARGH!

Z - CLOUD!

C - Non ti ... preoccupare ... zack ... sono in grado ancora .. di combattere

Cloud si trovò a parare un altro fendente del giudice ... era vero ciò che perseo aveva detto sul suo conto ... era terribilmente forte
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

le operazioni di carico/scarico erano quasi terminate, il ponte di comando era in fermento, ancora pochi minuti e la nave sarebbe ripartita, Perseo stava preparando i piani di volo.

TOC TOC

wolf's moon: wolf's moon a rapporto signore.
perseo: tutto in ordine?
wolf's moon: soggetti messi a riposo.
perseo: bene, tracce?
wolf's moon: nessuna visibile, lavoro eseguito ad arte.
perseo: ottimo.
wolf's moon: comandante...ho visto la squadra rossa entrare in azione...dicono che il giudice Rose sia incredibilmente abile nel combattimento.
perseo: se così non fosse non sarebbe un giudice di quel livello.
wolf's moon: crede...crede che ce la possano fare?
perseo: ...non mi pare abbiano altra scelta!
wolf's moon: forse...
perseo: no, nessun aiuto, stiamo già rischiando tanto ad attaccare un giudice nella capitale di Archadia, sono sicuro che ce la faranno, sono determinati, questo dovrebbe aiutarli.
wolf's moon: certo signore, con permesso.

perseo rimase solo in ufficio, la determinazione non bastava contro Rose, si era spesso allenato con lei e sapeva quanto era abile nel combattimento, ovviamente non imbattibile, dopotutto nessuno lo era, ma certamente al di sopra della media.

tutta la sua sicurezza però le giocava contro, tanto forte da non vedere più il pericolo, se la squadra d'attacco avrebbe giocato bene le sue carte il piano avrebbe funzionato.
Immagine
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Squadra Rossa
Il combattimento era iniziato...Zack Cloud e Lelle erano davanti al giudice mentre nataa era nascosta...i 3 dovevano intrattenere il giudice fin quando nataa non sarebbe stata pronta ma la cosa non sarebbe stata affatto facile
Z: Cloud ci sei
C92: si tranquillo pensa a intrattenere il giudice che io stò bene
Z: ok ci pensiamo io e lelle tu intanto riprenditi un'attimo
L: si tranquillo
Z: lelle sparale alcune magie io provero a sfurutare il momento opportuno per avvicinarmi e colpirla in modo da farla arretrare
L: ok vado PRENDI QUESTO FIRAGA!
Il giudice riusciva a parare senza alcun problema le magie della ragazza che con una furia incredibile continuava a lanciarle ad una velocità altissima in modo da distrarre il giudice
L: MALEDETTA PRENDI QUESTO E QUESTO
R: tutto quà ragazzina è tutto quì il tuo potere mi fai ridere non avete alcuna speranza contro di me
Z: non cantare vittoria tanto presto
Zack sfrutto un momento di distrazione per scattare verso il giudice
Z: SEI MIA PRENDI!
R: tutto quì è questa tutta la forza che riesci a mettere in un colpo adesso ti sistemo io PRENDI!
Il giudice con un velocissimo fendente disarmò Zack
Z: malediz...
R: MUORI
CLANG!
C92: non così in fretta
Cloud arrivò giusto in tempo per parare il fendente del giudice e contrattaccare
C92: PRENDI!
R: ops
Il giudice fece una capriola all'indietro e così schivato il colpo di Cloud si rilanciò all'attacco
R: MUORI!
Cloud parò alcuni colpi del giudice ma la ferita alla gamba si faceva sentire e lo costrinse a arretrare per evitare il colpo del giudice
R: complimenti ti sei salvato ma quanto durerai
L: non distrarti che ci sono sono ancora io TUNDAGA!
Lelle colse all'improvviso il giudice che per evitare il colpo arretrò di molto
C92: ben fatto Lelle continuiamo così dobbiamo tenerla il più possibilie impegnata in modo da dare il tempo a nataa di caricare la freccia
Z: cavolo eccola che arriva
C92: miraccomando mantenete alte le difese non deve passare
L&Z: RICEVUTO!
R: ok adesso basta fino adesso abbiamo scherzato ma ora è il momento di fare sul serio
Il giudice si scagliò a velocità altissima contro Zack che parò il colpo con la sua katana che però volò via per l'impatto
R: e adesso come farai a pararti
C92: pensa per te
Cloud si posizionò davanti a Zack e scaglio 3 potentissimi fendenti parati però senza alcun problema dal giudice
R: tutto qui... mmm ma che diavolo
Zack era salito in piedi sulle spalle di cloud e dopo aver estratto velocemente la sua seconda katana la lanciò verso il giudice che per parare il colpo si scoprì un fianco
C92: ADESSO LELLE
L: ci sono FLARE!
Per qualche secondo il fumo coprì la visuale ma appena dissolto la squadra costatò che il loro schema non aveva funzionato
C92: ma come è possibile ti aveva colpito in pieno
R: poveri illusi pensi che io mi facia colpire da una magia di potenza così bassa
L: maledetta
Z: maledizione è fortissima e io sono stanco morto la cosa si mette male
C92: dobbiamo resistere
Cloud lanciò un'occhiata veloce a nataa e vide che si stava ancora concentrando...gli serviva altro tempo e loro dovevano darglielo
R: adesso la facciamo finita
Ultima modifica di Zack90 il 15 lug 2007, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Lelle
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 mag 2007, 16:14
Località: Roma

Messaggio da Lelle »

Squadra rossa

Il combattimento andava avanti da ore ormai, e la squadra era quasi totalmente sfinita. nataa aveva bisogno di altro tempo, bisognava a tutti i costi procurarglielo.

L: eh no mia cara! proprio per niente! ora ti faccio vedere io! ULTIMA!!!
Z: grande!
ci fu solo una piccola scintilla e poi ... fumo. una piccola nube di fumo
C92: senti lelle, ma ... quand'è stata l'ultima vota ke hai usato questa magia?
L: effettvamente... mai^^"
R: poveri illusi! non potrete mai competere con me!

in quel preciso momento scaravento la sua spada su zack che si scansò ma venne colpito inevitabilmente al braccio destro. Cloud92, zack e lelle si lanciarono un occhiata d'intesa...Zack che èra appena stato colpito afferro il giudice per il braccio Cloud schizzo in avanti per disarmare l'avversario che però riusci ugualmente a parare i fendenti.

Z: maledetta il mio braccio ma adesso la paghi LELLE ADESSO NN PUO MUOVERSI LANCIALE CONTRO UNA MAGIA
L: tranquillo ci penso io! BLIZZAGA!!!!!!!
Il giudice venne colpita in pieno dalla magia di lelle ma grazie all'armatura solida e spessa non riporto nessun danno grave
L: SIIII!!! CENTRO! BECCATI QUESTO RACCHIA!!!
R: maledetti ragazzini come avete osato ve ne pentirete amaramente
Il giudice comicio a correre verso i 3 ragazzi ad una velocità pazzesca
L: oh oh....
C92: cavolo lelle fermala non deve raggiungerci
L: ok ci penso io IDROGA!!!

l giudice rallentò un pochino travolto da quell'ondata di acqua gelida

L: lo so sono un mito! ora tocca a voi!!!

non ci fu molto tempo perchè il giudice indemoniato più che mai lanciò una devastante magia...

R: siete spacciati ... FLARE!!!!
L,Z,C92: oh no!!!
L: REFLEX!
R: mia cara la tua magia è troppo debole!!!
L: almeno ci ho provato!

Lelle,Zack e cloud92 vennero scacciati in aria dalla magia del giudice, Nataa doveva sbrigarsi e anche molto! di nuovo in piedi zack si fionda con la katana in mano verso il giudice, ma è inutile, para tutti i suoi colpi; Cloud92 da dietro si da uno slancio sulla spalla di Zack per infliggere un colpo che però non va a segno... il giudice è troppo veloce.
Ultima modifica di Lelle il 15 lug 2007, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Do you know what hurts the most about a broken heart?
Not being able to remember how you felt before. Try to keep that feeling because if it goes, you'll never get it back.
Bloccato

Torna a “Archivio”