Devil May Cry

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Devil May Cry

Messaggio da TeraFlare93 »

A Devil May Cry 4 ho finito modalità Umano (Facile) e Acchiappademoni (Normale), ora devo fare la numero 13 di Figlio di Sparda (Difficile). E' già molto difficile questa modalità, figuriamoci come sarà la Dante Deve Morire (Molto difficile), o la Hell or Hell (Inferno o Inferno, tu muori in un colpo, ma i tuoi nemici no). Non vedo l' ora di completare Figlio di Sparda così sblocco Heaven or Hell (sia tu che i nemici morite in un colpo, quindi è la modalità più facile visto che serve solo la pistola per vincere :P) e mi preparo per la Dante Must Die, al termine della quale sbloccherò Hell or Hell e il Sempre Demone con Nero e Dante :P
Mah, oltre i miei progetti vi ho descritto anche le varie difficoltà XD
Comunque vi consiglio di iniziare il gioco con Facile, ma solo per accumularvi gli oggetti, infatti nella Facile avrò usato solo una volta un oggetto O__o.
Buon DMC a tutti! XD
(Ho giocato anche al 3 Special Edition, Vergil è stupendo da usare, e le armi di Dante sono troppo belle. W Yamato!)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: Devil May Cry

Messaggio da Karonte »

Il 4 è qualcosa di fenomenale :sisi: :sisi: :sisi: ,ma il 3 è un gioco insuperabile :smt007 :smt007 :smt007 ,soprattutto al livello della storia.
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Devil May Cry

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

io ho finito in tutte le modalita il 3 e la penultima.. dante may die era stra difficile vergil alla fine e imbattibile.. ho dovuto usare lo stile trickster per scappare XDXD pero per me e stato piu difficile arkahm da bubbone viola mi avra battuto 30 volte... per il 4 aspetto l'uscita per il pc.. non vedo l'ora ^^ tra
Spoiler
devil bringer
e grafica mozzafiato.. sverro quando ci gioco ^^
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
iopowa
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 ott 2008, 19:14
Località: Fabriano (AN)

Re: Devil May Cry

Messaggio da iopowa »

Belli tutti. Magari facessero un capitolo in cui ci si scanna a vicenda...con tutti i personaggi presenti nei 4 capitoli... :tots: Magari :tots:

Codice: Seleziona tutto

xD
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Devil May Cry

Messaggio da Angel of Death »

iopowa ha scritto:Belli tutti. Magari facessero un capitolo in cui ci si scanna a vicenda...con tutti i personaggi presenti nei 4 capitoli... :tots: Magari :tots:
Chissà...in un prossimo futuro... :hihi:
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Devil May Cry

Messaggio da LionHeart92 »

Sono l'unico a cui non piace il 4°?
Lo trovo ripetitivo...certo la grafica è molto bella, però è sempre la solita solfa.
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Devil May Cry

Messaggio da Tidus93 »

Di questa saga ho giocato solo a Devil May Cry 4.Molto bello, ci ho giocato 2 volte in modalità Umano e Acchiappademoni!Però preferisco molto di più God of War 2! :sisi:
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Devil May Cry

Messaggio da Gidan 91 »

Devil May Cry 4 delusione totale!
Storia a dir poco scontata e piatta, e la ripetitività delle missione si sente già alla missione 4 :tots:
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
TizZa
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 mar 2010, 13:00
Sesso: M
Contatta:

Re: Devil May Cry

Messaggio da TizZa »

No, DMC4 è stato un BEL gioco, non superiore al 3 ma sicuramente meglio del secondo episodio e te lo dice il miglior giocatore italiano di DMC4
Spoiler
Non scherzo
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Devil May Cry

Messaggio da Gidan 91 »

TizZa ha scritto:No, DMC4 è stato un BEL gioco, non superiore al 3 ma sicuramente meglio del secondo episodio e te lo dice il miglior giocatore italiano di DMC4
Spoiler
Non scherzo
Bah non è che perchè sei il miglior giocatore italiano la tua opinione è verità, e poi non so neanche chi lo dice :asd:
Comunque io li ho giocati tutti e devo dire che la mia classifica è

- dmc 1
- dmc 3
- dmc 2
- dmc 4

Doveva essere il diavolo sulla next generation invece per me è stato un titolo abbastanza scontato e piatto niente da ridire.
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
darkbartz
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 05 ago 2009, 14:50
Sesso: M
Località: potrei essere ovunque...

Re: Devil May Cry

Messaggio da darkbartz »

pr me sono tutti dei bei giochi
TizZa
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 mar 2010, 13:00
Sesso: M
Contatta:

Re: Devil May Cry

Messaggio da TizZa »

IL Devil May Cry per eccellenza rimane sempre il 3 ma il 4 che molti hanno definito "piatto" può essere giocato in molti modi e stili diversi, per esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=mt2ZL0HEhps

E' ovvio che se non sai che cosa sia il jump canceling, il royal cancelling, gli I-frame o una qualsivoglia abilità non si svilupperà mai uno stile proprio e quello che rimane sarà un insignificante giocatore noob.
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Devil May Cry

Messaggio da Gidan 91 »

TizZa ha scritto:IL Devil May Cry per eccellenza rimane sempre il 3 ma il 4 che molti hanno definito "piatto" può essere giocato in molti modi e stili diversi, per esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=mt2ZL0HEhps

E' ovvio che se non sai che cosa sia il jump canceling, il royal cancelling, gli I-frame o una qualsivoglia abilità non si svilupperà mai uno stile proprio e quello che rimane sarà un insignificante giocatore noob.
So utilizzare tutte le seguenti abilità. Ma quello che dicevo io è che la storia è una storia che poteva essere utilizzata perfino nei puffi.. nessun colpo di scena clamoroso,le postazioni da esplorare sono 3-4 : città principale,castello,foresta e miniera.
Hanno voluto introdurre un personaggio nuovo, ok. Ma perchè farlo spiccicato a dante?! che poi almeno a caratterizzarlo.. non si sa nemmeno perchè ha ereditato il potere, si sa solo che ama la ragazza e fa di tutto per salvarla :tots:
Il mio "piatto" era riferito al fatto che fai sempre le stesse cose durante l'avventura senza una trama degna di tale nome.
E comunque se dovevo prendere il gioco per picchiare compravo un picchiaduro.. dmc l'ho preso per la storia che sempre c'è stata sotto,come penso tanti altri, non per picchiare e basta, invece in questo capitolo si fa solo quello.
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
TizZa
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 mar 2010, 13:00
Sesso: M
Contatta:

Re: Devil May Cry

Messaggio da TizZa »

So utilizzare tutte le seguenti abilità
WOW tu mi sorprendi!! Sol serio ho conosciuto pochissimi italiani che hanno giocato come si deve, anzi, forse solo Flamer0 uno dei più grandi giocatori di DMC3 senza ombra di dubbio.
Bah non è che perchè sei il miglior giocatore italiano la tua opinione è verità, e poi non so neanche chi lo dice :asd:
Haha, più che migliore intendevo unico come ribadito sopra, vorrei avere più "concorrenza". Il fatto che DMC è paragonabile ad un picchiaduro, non c'è il giocatore migliore del mondo, solo giocatori esperti e giocatori noob ognuno poi con uno stile differente o un personaggio prediletto. Pardon, decisamente un'affermavione da "montato" :sisi:
Hanno voluto introdurre un personaggio nuovo, ok. Ma perchè farlo spiccicato a dante?! che poi almeno a caratterizzarlo.. non si sa nemmeno perchè ha ereditato il potere, si sa solo che ama la ragazza e fa di tutto per salvarla :tots:
E' vero molti punti rimangono in sospeso ma penso sia per assicurare un continuo per un futuro episodio della serie. Ed hai ragione su l'uso spropositato di Nero che ha 13 missioni e Dante che ne ha solo 7....
Ma quello che dicevo io è che la storia è una storia che poteva essere utilizzata perfino nei puffi
Hey, guarda che quei poveretti hanno sudato e sputato sangue blu per partorire un capolavoro di trama e tutti voi sfottete quei piccoletti!... Poveri Puffi :sgamato:
E comunque se dovevo prendere il gioco per picchiare compravo un picchiaduro.. dmc l'ho preso per la storia che sempre c'è stata sotto,come penso tanti altri, non per picchiare e basta, invece in questo capitolo si fa solo quello.
Poteva andare peggio, mi ricordo la prima volta che giocai a DMC2, pensai "Ma hanno sprecato addirittura 2 dischi per questa roba!? E in oltre non sono buoni nemmeno per frisbee!" Quindi su una cosa non sono d'accordo con te, DMC2 in confronto al 4 o al 3 o al primo episodio è sempre e comunque un fallimento, un buon Action ma non un DMC.
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Devil May Cry

Messaggio da Gidan 91 »

Beh alla fine ci troviamo daccordo quasi su tutto :-) che dmc 2 sia un fallimento lo dico anche io.. forse è che mi aspettavo troppo dal nuovo titolo+next generation che forse me lo ha fatto odiare a priori :asd:
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”