FAKE: Finto FFIX-2

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

CrazySisterBad
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 02 nov 2006, 18:25
Località: Nuara

Messaggio da CrazySisterBad »

per me invece dovrebbero dare la possibilità ai FF "muti" di mettere il parlato, insomma rifare i gioghi tali e uguali(o se non giochi FILM) ke diano la possibilità a noi fan di sentire qualcosa di più di una semplice colonna sonora nel gioco!!!
Se non sogni non farai sognare.
Se puoi sognarlo, puoi farlo.

Immagine
MahatmaGandalf

Messaggio da MahatmaGandalf »

Fintissimo si vede lontano un miglio...
Però invece del proseguo (che sarebbe diffiile come detto in precedenza) sarebbe interessante un "cosa è successo prima" della vicenda narraa in FF9 con personaggi Gidan, Er Cina, Blank (il + figo) e tutta l'allegra compagnia.
Kasumi
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 30 gen 2007, 18:35
Contatta:

Messaggio da Kasumi »

Hades ha scritto:magari fosse vero... purtroppo però se dovessero fare il di un qualsiasi FF non credo proprio che farebbero il 9, è + facile che facciano l'8 visto il successo in più che ha avuto, però non è giusto!!!! T_T :( :cry: :smt009 :smt010 :smt022 :smt089 :smt089 :smt089 :smt088 :smt087 :smt086 :smt085
EDIT: ieri sera non avevo un tubo da fare e quindi ho fatto questo, guardate un po'
Immagine
:-D
imparerò l'arte der magnà :-D


magari ci fosse quel Final Fantasy 9 XDDDD
I miei amici: *[Sephiroth]*, Rinouccia, Saito
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Messaggio da Balthier89 »

Sarebbe bello se rifacessero un seguito del nove....anzi di tutti,(tranne il X)....io sto aspettando ardentemente quello del VII....vi prego fate qualcosa :-D :-D
Immagine


Immagine



Immagine
Gidan92-
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 ott 2006, 15:16

Messaggio da Gidan92- »

MahatmaGandalf ha scritto:Fintissimo si vede lontano un miglio...
Però invece del proseguo (che sarebbe diffiile come detto in precedenza) sarebbe interessante un "cosa è successo prima" della vicenda narraa in FF9 con personaggi Gidan, Er Cina, Blank (il + figo) e tutta l'allegra compagnia.
quoto *-* sarebbe fantastico... XDXDXD.... anke l'idea del film sarebbe fantastica... e se rifacessero il gioco dovrebbero farlo uguale xò cn grafica migliorata e la voce ai xsonaggi... anke se cn i fumetti lasciavano libera immaginazione ai giocatori
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

Io nn sn d'accordo su FF9-2...rovinerebbe la bellezza del primo...magari sarebbe meglio un filmuccio tipo Advent children, x una nuova avventura...quello sarebbe caruccio!
Immagine . . . Life Less Serious .
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

No no...i sequel non funzionano quasi mai...come nei film :-D L'unica cosa che vorrei vedere:FF9 x ps3... :smt118
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

il 9 è il mio ff preferito...purtroppo nelle classifiche online è tra gli ultimi in graduatoria...quindi se fanno un sequel nn credo proprio su quest
MetallerShadow
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 04 giu 2007, 10:39
Località: W PALEMMO!

Messaggio da MetallerShadow »

intanto quell'immagine è fintissima!poi è meglio ke nn facciano il sequel altrimenti verrebbe una schifezza(alla tipo FFX-2)e poi nn c'è nessun cattivo contro cui combattere(gidan ha perfino aiutato kuja alla fine del gioco....)
TeraFlare93 è il mio maestro,He's the Best,me too!Immagine Immagine

http://www.napoleonscafeforum.forumfree.net cliccate qui e non parlatene +
<p align="center">Immagine
Cid Higwind
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 12 giu 2007, 13:38
Località: Rocket Town

Messaggio da Cid Higwind »

trivia90 ha scritto:Final Fantaswy IX-2 non dovrà mai vedere la luce :!:
Significherebbe la rottura dell'incantesimo creato alla fine del capitolo originale, unico e perfetto.

Infatti....FFIX è il mio primo ff e quindi nn dovrà avere axolutamente continui....xo nn mi dispiacerebbe se si facexe un ulteriore FF cn Gidan e Garnet signori di Alexandria...a ognuno il suo futuro....xo nel gioko i protagonisti sn i figli di Vivi e la principexa Eiko....cm hanno fatto x il X-2 cn Yuna e Rikku!!!! nn sarebbe male!!!! voi ke ne dite?? :-D
Kiunque avrà bisogno di aiuto....da me lo avrà + del necessario....!!!!
Loirando

Cercasi Final Fantasy IX in Italiano disperatamente

Messaggio da Loirando »

Scusate ragazzi... ma potreste consigliarmi un sito dove poter compare Final Fantasy IX in italiano; ad esclusione di ebay, però, perchè lì è praticamente impossibile trovare un prodotto pagabile in contrassegno, che è per me l'unico modo possibile di pagare. Se ciò fosse difficile, potreste almeno darmi una patch per tradurre quello inglese?
Grazie un milione!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Final Fantasy IX in Italiano

Tra le altre cose, il venditore accetta pagamento in contanti alla consegna :-)
Il negozio è sicuro, dallo stesso venditore io ho preso FFXII + Guida Limited Edition.
Loirando

Messaggio da Loirando »

Grazie mille Rinoa! Sei fantastica! Però... Sul sito c'è scritto che è in lingua inglese... Quindi, scusate se continuo a disturbarvi, ma mi servirebbero o un altro indirizzo o una patch.. Grazie ancora!
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

allora, io ho lo stesso problema, ma penso che mi registro su eBay e lo compro li
1)eBay è sicuro? nel senso quando mi registro e metto il mio indirizzo
2)eBay si paga? oppure per starci bisogna sl registrarsi?
3)ce chi accetta pagamenti in contrassegno?
4)come mi metto in contatto con in venditori?
attendo impaziente delle risposte
PS:grazie mille rinoa x gli aiuti!
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Strano, ero convinta che il gioco linkato fosse proprio in italiano. Loirando, se vuoi puoi contattare il rivenditore all'indirizzo email casettagianpiero@alice.it e chiedergli delle indicazioni in più.

Creed, non fare doppi posts, usa il tasto Edit per modificare il tuo ultimo messaggio. Tra l'altro, alle tue domande ho già risposto diverso tempo fa in questa discussione:

Electronic - Come si usa eBay?, quindi posta pure lì per dubbi o domande su eBay :)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”