X-ATM092 invincibile?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

nella seconda basta correre veloce senza interruzioni anche quando appare, e la nell'altra bisogna scendere camminando e non rimani stordito e non lo fai comparire...
Leon Kennedy
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 lug 2007, 01:08

Messaggio da Leon Kennedy »

ho provato con il programma griever sul pc, al secondo combattimento dopo un po di attacchi è esploso, quindi si può battere
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Si può batterlo sul ponte dopo averlo fatto cadere e autoriparare 5 volte nel corso della battaglia...
Come ricompensa ricevi 55 ap più un oggetto...
Alexxx.willy
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 26 giu 2007, 14:57
Località: Palermo!!!

Messaggio da Alexxx.willy »

ki di voi è riuscito a scampare il combattimento sul ponte???
io si :P
solo ke volevo battere quel mostro e poi ho dovuto combattere x forza...
<b> ------------> Immagine <------------...metti in firma Gufy e aiutalo a girare il mondo...clicca su Gufy per conoscere tante meraviglie </b>
<b>My japanese name is Akimoto (autumn book) Makoto (sincerity).</b>
salviamo la foresta!!!klikkate qui------> http://buoitotale.un-clic-x-la-foresta.com

il mio forum preferito!!!http://fffortunabitefightclan.forumfree.net/
klikkate intanti è un forum fantastiko!
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Io l'ho sempre evitata...
Basta ad un certo punto del ponte quando l' X ATMO92 ti supera tornare indietro e ti risuperera...
A questo punto si scappa normalmente in direzione della spiaggia...

Ovviamente tranne l'ultima volta che invece ho deciso di sconfiggerlo...
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da squall leonhart12 »

Sì, anchio ho provato a fare come diceva la guida ma nn ci sono riuscito. Sul ponte (l'ultima volta dove si può incontrare) ho usato quetzal e thunder a tutta birra,(è debole al tuono)ma nn sono riuscito a sconfiggerlo comunque. Secondo me, nn è invincibile ma è impegnativo :-D
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Leonheart88 »

Se si è abbastanza allenati non è difficile...
Sul ponte: Io evocavo Quetzal, l' XATMO92 si accasciava al suolo, aspettavo si aggiustasse e rievocavo Quetzal, così 5 volte, poi quando la mia squadra non faceva più commenti al suo rialzo lo attaccavo di nuovo e si disintegrava...
Takuya_1591

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Takuya_1591 »

nn è invincibile!!!
io sono riuscito a batterlo una sola volta, ovviamente con quetzal!!!!
avevo zell che invocava quetzal....
selphie invocava shiva, o le facevo fare le magie con la tecnica speciale!!!
e aquall attacccava normalmente......
è stato un po' impegnativo ma poi ce l'ho fatta!!!
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Leonheart88 »

Ma intendi distruggerlo completamente? che si può fare solo facendolo riparare per cinque volte sul ponte...
Takuya_1591

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Takuya_1591 »

Ma intendi distruggerlo completamente? che si può fare solo facendolo riparare per cinque volte sul ponte...
ce l'hai cn me????
comunque nn ricordo come ho fatto, è stato 4 partite fa di ff8... e ne ho fatte 7.... quindi nn ricordo come ho fatto....
mi ricordo solo la strategia usata.....
SwOrDoFmYdEsTiNy
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 24 lug 2007, 11:04

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da SwOrDoFmYdEsTiNy »

kimahri1591 ha scritto:
Ma intendi distruggerlo completamente? che si può fare solo facendolo riparare per cinque volte sul ponte...
ce l'hai cn me????
comunque nn ricordo come ho fatto, è stato 4 partite fa di ff8... e ne ho fatte 7.... quindi nn ricordo come ho fatto....
mi ricordo solo la strategia usata.....
renzokuken, lo ho battuto circa 40 minuti fà XD va bene ke squall era a livello 20 con circa 50 di attakko e toglieva 550 circa a colpo, xò un renzukuken bastava e lui si accasciava! dopo 4-5 volte....booooooom vinto :-D
Tiamath
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 feb 2008, 20:51

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Tiamath »

Io per batterlo nn mi sono allenato molto, diciamo che tutto quello che ho fatto prima è quello di far imparare a tutti i G.F. supporto e poi magieinvocate+10% ....poi quando me lo sono ritrovato sul ponte l'ho battutto!! Si è riparato un po' ma io insistevo ad attaccare cn i G.F.....poi sn tornato alla spiaggia tranquillamente e il filmato cn quistis nn è neanche partito. Cmq nn ho usato nessun action replay o altri codici vari.....
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Auron 3:16 »

Generalmente sono sempre scappato, tranne nell'ultima partita che ho fatto, perchè volevo avere la soddisfazione di distruggerlo almeno una volta. Comunque ero abbastanza allenato con Squall e con l'attacco gli facevo abbastanza male e con Zell usavo Quetzal quindi non è stato difficile da sconfiggere. L'unica cosa è che un paio di volte ho sbagliato i tempi d'attacco e gli ho fatto Tempesta di tuoni mentre si stava ancora riparando e ho perso tempo.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Leonheart88 »

Se può essere utile a qualcuno io evocavo Quetzal con Zell ( affinità mi pare 1000 o quasi) pochisssimi secondo dopo che appariva il mex "Riparazione 80%" ( non so se era proprio così il messaggio :D ) in questo modo il Ragnone si riparava poco pima che Quetzal sferasse il suo attacco...
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Mithrandir »

Dagliene Dagliene Dagliene (Albanese)

infatti all'80% bisogna castare magie ed evocare, così alla riparazione succede subito un attacco...e lo si killa
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”