X-ATM092 invincibile?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Auronno
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 13 lug 2009, 15:12
Località: Novara
Contatta:

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Auronno »

pieroware91 ha scritto:bè ma sai che soddisfazione batterlo e poi influisce molto sul rango seed
ma la soddisfazione non c'è, perchè o puoi batterlo o non puoi batterlo, non è paragonabile alle weapon...

e poi puoi prendere il massimo del rango seed anche senza affrontarlo, scappando nei modi e momenti giusti
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da pieroware91 »

però vedi che almeno la prima volta devi fuggire poi puoi batterlo e ti aggiungono mi sa una quarantina di punti spirito quando ti assegnano il rango seed..... E poi ottenere 50ap in quell'occasione non sono per niente male....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
L a g
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 gen 2011, 00:28
Sesso: M

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da L a g »

pieroware91 ha scritto:però vedi che almeno la prima volta devi fuggire poi puoi batterlo e ti aggiungono mi sa una quarantina di punti spirito quando ti assegnano il rango seed..... E poi ottenere 50ap in quell'occasione non sono per niente male....
Sì infatti si può battere soltanto sul ponte :asd:
Viviamo per rendere possibile l'impossibile [Cit.]

Squall: “Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono buoni o cattivi, esistono solo gli amici e i nemici.”

Squall: “Le cose non vanno sempre come uno crede… non facendosi illusioni le ferite si rimarginano prima.”


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da FlareStar »

Auronno ha scritto:io sconsiglio a tutti di provare a batterlo... 50 AP sono fuffa.
Invece non sono per niente fuffa, visto che si possono guadagnare più volte e così facendo si possono apprendere, con la giusta preparazione per i personaggi, tutte le abilità dei G.F. Considera inoltre che al termine dello scontro rilascia un oggetto raro a caso tra Lista dei poteri, Orialco, Corona di Yupu e Bracciale di Aya, quindi non è per niente inutile.
L a g ha scritto:
pieroware91 ha scritto: però vedi che almeno la prima volta devi fuggire poi puoi batterlo e ti aggiungono mi sa una quarantina di punti spirito quando ti assegnano il rango seed..... E poi ottenere 50ap in quell'occasione non sono per niente male....
Sì infatti si può battere soltanto sul ponte :asd:
E' già stato detto che si può sconfiggere in ogni zona, esclusa la prima battaglia obbligatoria di fronte all'entrata della torre di trasmissione.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

io sapevo che l'unica è scappare e vedersi il video! punto... appena finisco il 7 riprendo a giocarci però proverò a batterlo perchè mi ha sempre dato fastidio avere qualche fuga nel curriculum e non solo vittorie!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da pieroware91 »

però sappi che nel curriculum come dici tu almeno 1fuga dovrà esserci, nel primo combattimento.... :sisi: batterlo è pur sempre una soddisfazione personale :-D
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

a certo ma 1 è meno di 11! quel maledetto mi raggiungeva sempre e non ero ancora entrato nella vera ottica del gioco...
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da pieroware91 »

ah no io invece all'inizio max 4volte fuggivo però poi mi decisi ad ucciderlo così ci guadagnavo dei punti per il rango seed e poi con l'abilità transcard ero molto forte....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Fede°
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 apr 2011, 10:27
Sesso: M

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Fede° »

Ciao a tutti.. volevo dire che nella versione per pc si sconfigge da quello che sarebbe il terzo combattimento in poi.. non si può prima
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da pieroware91 »

l'ho sconfitto al secondo combattimento nella versione per il pc e no dopo quindi forse non sei riuscito tu a batterlo subito....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
PeppeCH
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mag 2011, 21:24
Sesso: M

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da PeppeCH »

Ragazzi ma se non si fugge e si sconfigge che succede dopo?Il video non si vede?
I'll be here... Why? I'll be waiting here... For what? I'll be waiting... for you... so... If you come here... You'll find me. I promise.(Final Fantasy VIII)
vendicagiusti

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da vendicagiusti »

PeppeCH ha scritto:Ragazzi ma se non si fugge e si sconfigge che succede dopo?Il video non si vede?
Esatto. Se sconfiggi l'x-atm092, non ci sono i filmanti dell'automobile distrutta e di quistis che mitraglia l'automa.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da pieroware91 »

succede semplicemente che facendo la strada a ritroso per la spiaggia troverai quistis vicino ll nave che ti dirà di sbrigarti a salire, nient'altro
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
ilmitico7
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ago 2014, 05:58
Sesso: M

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da ilmitico7 »

salve ragazzi, non so se sia tardi per rispondere... comunque l'x-atm092 può essere sconfitto tramite un semplicissimo modo che conosco fin da piccolo, fare un tot di danno per farlo accasciare (considerate un renzokuken bello potente) e continuare questa strategia fino a che non scoppia, dovrebbero essere circa 5-6-7 rialzi (non ricordo bene)
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Flared »

Se lo battete due volte ad ogni incontro vi sgancia 50 ap a combattimento, e finire il test seed con Ifrid, Shiva e Quetzal con tutto appreso nn è male XD
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”