metal gear solid 4

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

Rispondi
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: metal gear solid 4

Messaggio da master roxas »

Bellissimo,ma come fa Kojima a creare un giocone come questo?
ho trovato questo video che mostra Big Mama, a quanto pare lei conosce il CQC O__O
Sorry,quale video?? :smt102 :smt102 :smt102
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: metal gear solid 4

Messaggio da LionHeart92 »

Strano, eppure l'avevo postato....
Comunque, è questo: http://it.youtube.com/watch?v=T95tD3Cz9LA
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: metal gear solid 4

Messaggio da Holden »

Aburame Shino ha scritto:Strano, eppure l'avevo postato....
Comunque, è questo: http://it.youtube.com/watch?v=T95tD3Cz9LA
E' lo stesso trailer del TGS 2007 che avevo postato. Comunque non ci vedo nulla di strano nel fatto che possa conoscere l'esistenza del CQC, sopratutto se è veramente Eva come tutto lascia supporre.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: metal gear solid 4

Messaggio da master roxas »

Dev'essere Eva,ma come faceva a sapere che chi avea avanti nn era Big Boss,ma Snake?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: metal gear solid 4

Messaggio da LionHeart92 »

Si sarà informata in qualche modo....
La domanda che mi sorge spontanea è: è un'alleata o una nemica?
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: metal gear solid 4

Messaggio da master roxas »

Aburame Shino ha scritto:Si sarà informata in qualche modo....
La domanda che mi sorge spontanea è: è un'alleata o una nemica?
Secondo me una nemica,dal tono di voce che utilizza,mah.....
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: metal gear solid 4

Messaggio da Holden »

La Konami ha finalmente annunciato il fatidico giorno di lancio per l'attesissimo Guns of the Patriots, con una sorpresa inattesa; Infatti il gioco uscirà il 12 giugno prossimo, in contemporanea mondiale. Se tale data non subirà cambiamenti improbabili, vorrà dire che finalmente noi europei non dovremo aspettare sei mesi o più tra la release nippo-americana e quella europea. Lo stesso giorno uscirà il Metal Gear Solid Starter Pack, che permetterà di giocare alle varie modalità online previste da Metal Gear Online.

Chi prenoterà MGS4 riceverà a partire dal tardo Aprile un omaggio consistente nella possibilità di partecipare al beta-testing di MG Online, giocandolo quindi in anteprima, e un DVD bonus chiamato Metal Gear Saga 2.0, il quale contiene una retrospettiva sul ventesimo anniversario della saga, biografie dei vari personaggi della serie, un'analisi delle trame presenti nei vari capitoli, nonché svariati trailers di Guns of the Patriots. Purtroppo non si sa ancora se tale omaggio sarà concesso anche ai giocatori italiani che prenoteranno il gioco.

La Sony inoltre ha annunciato che in contemporanea con l'uscita del gioco verrà reso disponibile un bundle comprendente il gioco, una PS3 e last but not least, un Dual Shock 3 che andrà a sostituire il bizzarro Sixaxis, reintroducendo finalmente la funzione di vibrazione (rumble), che per la cronaca sarà supportata pienamente da MGS4.
Ultima nota di curiosità, Kojima, alla domanda se le versioni USA e europee di MGS4 includeranno l'audio originale giapponese, ha dichiarato di no perché "MGS4 occupa già moltissimo spazio nel Blu-Ray, non c'è proprio lo spazio fisico sufficiente per includere il doppiaggio giapponese". Se calcoliamo che un Blu-Ray a singola facciata contiene ben 25 Gb mentre uno a doppia facciata ben 50, è quasi incredibile pensare alla mostruosa mole di MGS4, se il gioco è capace di riempire quasi totalmente un disco così capiente (per la cronaca, un DVD dual layer ha una dimensione di "solo" 8,5 Gb)...

Con il vostro permesso, io ora me ne andrei pure a sbavare come un demente aspettando finalmente quel magico 12 giugno, quando finalmente potrò mettere le mie sporche manacce sul gioco che più ho aspettato in tutta la mia relativamente lunga carriera di giocatore :supercool:
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Emihiro
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 dic 2007, 16:38
Località: Giappone

Re: metal gear solid 4

Messaggio da Emihiro »

Lo sapevo da un pò queste informazioni, comunque sbavo solo all' idea :smt118 di poterlo giocare il prima possibile!
Consiglio da amico :P : "Credete nei sogni, nell' amicizia e nell' amore! Perchè esistono, ma bisogna saperli trovare!"
KratosLethal
User
Messaggi: 160
Iscritto il: 22 feb 2007, 00:18

Re: metal gear solid 4

Messaggio da KratosLethal »

Metal Gear Solid e Final Fantasy: Le migliori saghe videoludiche :smt007
-77
Sfide/giochi in programma

Final Fantasy VII, VIII, IX, X, X-2, XII Perfect Game: in corso...

Immagine

Immagine
ciuca
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 20 mag 2007, 11:56
Località: Gargnano (BS)
Contatta:

Re: metal gear solid 4

Messaggio da ciuca »

Ultima nota di curiosità, Kojima, alla domanda se le versioni USA e europee di MGS4 includeranno l'audio originale giapponese, ha dichiarato di no perché "MGS4 occupa già moltissimo spazio nel Blu-Ray, non c'è proprio lo spazio fisico sufficiente per includere il doppiaggio giapponese". Se calcoliamo che un Blu-Ray a singola facciata contiene ben 25 Gb mentre uno a doppia facciata ben 50, è quasi incredibile pensare alla mostruosa mole di MGS4, se il gioco è capace di riempire quasi totalmente un disco così capiente (per la cronaca, un DVD dual layer ha una dimensione di "solo" 8,5 Gb)...
e pensare che per questa affermazione molti giornali specializati hanno criticato la salute mentale del "vecchio" hideo :smile:
Immagine

[quote]Gidan:Ho girato tutto il mondo e alla fine ho capito una sola cosa: che non ci capisco niente di niente![quote]

[quote]"L'oscurità non conquisterà mai i nostri cuori" (KH2)[quote]Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
WhiteSin
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 mag 2008, 21:06
Località: Guidonia

Re: metal gear solid 4

Messaggio da WhiteSin »

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 nn puo essere l'ultimo, è stata la mia prima saga li ho finiti tutti....... e ora con cosa mi divertiro oltre a FF. :smt009 :smt009 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt089 :smt089 :smt089 :smt085 :smt087 :smt089 :smt089 :smt089 ::italiano:
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Re: metal gear solid 4

Messaggio da Glenn »

Io spero nn sia l'ultimo e poi mancherebbe ancora un tassello nella saga per spiegare meglio le origini di snake sarebbe a dire quando snake ha incontrato Grey fox a zanzibar(solo in quel caso vorrei che finisse la saga).Io spero che uscirà(sempre se nn è già uscito per psp in quel caso mi rimangio tutto XD)Cmq sia ci sto giocando mo a mgs4 fa paura °ç°
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: metal gear solid 4

Messaggio da Sephar »

Che dire capitolo straordinario...un tantinello cortino se si saltano i numerosi ( e lunghissimi ) filmati.

In 3 giorni l'ho completato ben 2 volte, stupendo, anche se deludenti le fasi stealth.
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: metal gear solid 4

Messaggio da Pip :> »

Comprato *___*

Difficilotto, perchè i soldati sono talmente numerosi, ed il gioco è fatto talmente bene, che è difficile non farsi scoprire :smt005

Ad esempio, oggi mi hanno becato perchè strisciando ho urtato una lattina e ho fatto rumore...Una lattina, è possibile??? :smt102

Comunque, fenomenale. Davvero spettacolare, grande Hideo come sempre *__*
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: metal gear solid 4

Messaggio da BloodyJudgement »

Allora, ho tutti i MGS tranne l' Ac!d per psp, ma sfortunatamente non ho una ps3..ora, secondo voi mi conviene comprarla per MGS4 o no? è che non so..comprare una console per un gioco solo non mi è mai piaciuta come idea..
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”