Pokèmon perla e diamante

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
Darky
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:38

Re: Pokèmon perla e diamante

Messaggio da Darky »

Io l'ho giocato e finito.
Si e carino come gioco ma dopo aver giocato il vecchio cristal, non mi sono mai più trovato così bene T___T
_x ThE AnGeL In ThE DaRk x_



Bannerino fatto dalla mia tesssora Aura ^.^ tvtttttb [X]
Grazie mille Balthy-poo per l'icon! X3 [X]
Grazie mille Recks per il bellissimo avatar!!! [X]
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Pokèmon perla e diamante

Messaggio da Angel of Death »

Io che ho perla devo dire che mi è piaciuto molto in confronto alle scorse versioni,quando l'ho finito mi sn fatto un piccolo "resoconto" e sn arrivato alla conclusione che il perla è stato il miglior gioco di pkmn (insieme a diamante,ovviamente :wink: )prodotto
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
DarkTrainer
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 lug 2008, 16:31
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pokèmon perla e diamante

Messaggio da DarkTrainer »

kingdom93 ha scritto:Io che ho perla devo dire che mi è piaciuto molto in confronto alle scorse versioni,quando l'ho finito mi sn fatto un piccolo "resoconto" e sn arrivato alla conclusione che il perla è stato il miglior gioco di pkmn (insieme a diamante,ovviamente :wink: )prodotto

Dovrai ricrederti ben presto! Ho visto un trailer di Platino... Che dire, spettacolare... Come del resto fu Smeraldo. Per alcuni potrebbe sembrare che ci siano poche novità... Beh, anche se la storia e la regione sono più o meno le stesse ci saranno nuove locazioni, nuovi personaggi e nuove forme di Pokémon... E a quanto pare hanno aggiunto anche parecchi minigiochi... Ma soprattutto il ritorno dello straordinario Battle Frontier! *_* Una vera gioia per tutti gli appassionati delle lotte strategiche :hihi: (come me XD). :asd:
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”