La vera identità del tizio del filmato segreto di KH2 FM+

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

La vera identità del tizio del filmato segreto di KH2 FM+

Messaggio da LionHeart92 »

Ho letto su un sito francese che Xigbar dice a Sora,in Kingdom Hearts II,di essere il più debole dei detentori del Keyblade che abbia mai incontrato,ciò significa che Xigbar ha già incontrato dei cavalieri del Keyblade,notizia confermata anche da Nomura.Perciò,il tizio che si vede nel filmato segreto di Kingdom Hearts II Final Mix + potrebbe essere l'Heartless di Braig,uno degli assistenti di Ansem il Saggio.Il suo Nessuno,come tutti sappiamo,è Xigbar,mentre il suo Heartless potrebbe essere lo strano tizio del filmato segreto di KH2 FM+.Commenti :-D

Edit:scusate ho trovato un topic simile.Posterò lì la mia toeria. :-)
lunarwolf
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 30 giu 2007, 21:18
Località: accademia del rinoa garden, stanza 21

Messaggio da lunarwolf »

Mmm... :mmh: potrebbe essere...
Cmq, ci credo ke Xigbar ha incontrato altri cavalieri del keyblade:Roxas! :-D (anke se è il nessuno di Sora)
Foto di Gruppo ballo terza sagra a Lindblum!!!Grazie Kary!!*_*--->http://img255.imageshack.us/my.php?image=partyei9.jpg
Amici:Kâí®ì, Chocoboman, Cloud_92,Zack90, Kairi_26, Silpion91, Kary, Nataa, Lonelywolf, Axies, Yuffie,Lelle, Loli91.
Io nel garden--------------------->http://www.tektek.org/avatar/3577086
La mia scheda forum!(Grazie lionheart92 x il link)---->http://img152.imageshack.us/img152/1171/firmalunarwolfgv8.gif
La mia nuova spada!--->http://img505.imageshack.us/img505/243/moonlightkt4.th.jpg
Se volete posso disegnare le vostre spade!
Non esitate a chiedere!X3

**MEMBRO DELLA LEGA ANTI-HENTAI!!**
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

No,intendevo che li ha uccisi.Nomura lo ha confermato.In KH 2 FM+ si vedono le armature di Aqua e Ven,se non i loro corpi.Potrebbero essere morti in seguito all'incontro con l'heartless di Braig,ciò spiegherebbe anche perchè Xigbar dice che ha già ucciso dei cavalieri del Keyblade.
The king of game
Aspirante Guerriero
Messaggi: 246
Iscritto il: 31 mag 2007, 19:33
Località: Kingdom Games, my world!
Contatta:

Messaggio da The king of game »

LionHeart92 ha scritto:No,intendevo che li ha uccisi.Nomura lo ha confermato.In KH 2 FM+ si vedono le armature di Aqua e Ven,se non i loro corpi.Potrebbero essere morti in seguito all'incontro con l'heartless di Braig,ciò spiegherebbe anche perchè Xigbar dice che ha già ucciso dei cavalieri del Keyblade.

Cavolo, devo assolutamente comprarmi Kh2 final mix+ anche se in giapponese!!! XDXDXD
master of key blade
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 ago 2007, 22:57
Località: firenze

Messaggio da master of key blade »

io il master of keyblade vi darò una risposta lui a già incontrato dei portatori di keyblade perchè tuute quelle spade del finale segreto non sono li per caso: sono l'ultima testimonianza di tutti quelli morti per far si che la luce trionfi
MASTER OF THE KEYBLADE
THE KEYBLADE WAR IS NOW!!!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Incontrare nel senso di combattere ed uccidere!

io il master of keyblade vi darò una risposta lui a già incontrato dei portatori di keyblade perchè tuute quelle spade del finale segreto non sono li per caso: sono l'ultima testimonianza di tutti quelli morti per far si che la luce trionfi


Dicendo questo,confermi.
master of key blade
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 ago 2007, 22:57
Località: firenze

Messaggio da master of key blade »

esactly :smile2: :D :-D
MASTER OF THE KEYBLADE
THE KEYBLADE WAR IS NOW!!!
Lelle
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 mag 2007, 16:14
Località: Roma

Re: La vera identità del tizio del filmato segreto di KH2 FM

Messaggio da Lelle »

LionHeart92 ha scritto:Ho letto su un sito francese che Xigbar dice a Sora,in Kingdom Hearts II,di essere il più debole dei detentori del Keyblade che abbia mai incontrato


xò intanto lo battiamo ahahahah XDDDD
Immagine

Do you know what hurts the most about a broken heart?
Not being able to remember how you felt before. Try to keep that feeling because if it goes, you'll never get it back.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Si,ma non eraper sbeffeggiarlo che ho aperto il topic.Comunque,voi dite che il tizio del filmato sgereto è troppo vecchio per essere l'heartless di Braig,ma se Braig è diventato Heartless da vecchio (XD) il mistero si risolve (quasi)
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Messaggio da Edward »

lunarwolf ha scritto:Mmm... :mmh: potrebbe essere...
Cmq, ci credo ke Xigbar ha incontrato altri cavalieri del keyblade:Roxas! :-D [spoiler](anke se è il nessuno di Sora)[/spoiler]

Lunarwolf,lo spoiler!Attenzione!
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

Gli somiglia in effetti... uffa voglio giocare a kh2fm+ !!!!!!
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
sora401

Messaggio da sora401 »

i cavalieri sono i predecessori di sora riku e kairi questa informazione e attendibilissima
Sun-Moon
User Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 04 giu 2007, 17:45
Località: ...wow....

Messaggio da Sun-Moon »

Comunque non dovete farvi ingannare dall'aspetto. Ci sono altri nessuno e heartless con occhi gialli e orecchie a punta. E Xigbar potrebbe non essere l'unico ad aver incontrato possessori di keyblade. Tutti i primi membri dell'organizzazione potrebbero avere un legame con i cavalieri.
MUAHAHAHAHAH!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Messaggio da tidus_sol »

non penso e poi se xigbar aveva tutto sto potere xkè era solo il secondo dell'organizzazione l'heartless di xeanorth è stato battuto da sora, un bambino, e xemnas è il primo....
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Messaggio da DarkSimo »

Si non quadra molto :!:
E poi come ho detto nell'altro Topic Xigbar e il tizio non si assomigliano minimamente e che lui è il 2 centra ancora meno perchè davano il numero in base al momento in cui entrano nell'organizzazione e comunque Xigbar non è così potente nel KH 2 e non è in grado (a differenza del tizio del video) di utilizzare un Keyblade
Bloccato

Torna a “Kingdom Hearts General”