Il Bahamut più bello

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
L a g
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 gen 2011, 00:28
Sesso: M

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da L a g »

Bahamut di FF VIII imho è il più bello ;) Anche il suo attacco merita tantissimo u.u
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da DarkSoul »

Quello del X è molto bello, ma forse preferisco quello del IX (il combattimento contro Alexander è epico). Anche quello del VIII non è male.
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da anonimoSHADOW »

a me mi è sempre piaciuto quello del X e bahamut ZERO del VII
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Paul Leonheart
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 mag 2011, 16:50
Sesso: M
Località: Italia- Sarzana in provincia di LaSpezia

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da Paul Leonheart »

Sono completamente indeciso anche su questo argomento....
Non so in quale fosse il più bello..
Da quando ho iniziato a giocare a FF, ho apprezzato tutte le diverse versioni che a poco a poco ho visto, perché mi ha davvero incantato e affascinato Bahamuth in sé..
Quelli in FFX, FFVIII e in FFIX..
Sono quelli che ho gradito di più!
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da Roxand »

mi è piaciuto molto nel'8...classico. ma molto di più in crisis core, fulgido, bello come il sole, incavolato e potentissimo.
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da cappe95 »

Roxand ha scritto:mi è piaciuto molto nel'8...classico. ma molto di più in crisis core, fulgido, bello come il sole, incavolato e potentissimo.
non avendo giocato a crisis core ho guardato sul tubo il video di bahamut... beh... semplicemente fantastico :smt095 soprattutto bahamut fury! anche se avrei preferito non avessero l'armatura.

comunque secondo me il bahamut più bello è quello del 10.. al secondo posto troviamo neo bahamut del 7 :wink:
Avatar utente
Mikoto
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 21 ago 2011, 12:09
Sesso: F
Contatta:

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da Mikoto »

I miei Bahamut preferiti sono quelli di FFIX e di FFX. Quello del nono capitolo mi piace perché ha l'aria di essere un drago possente e forte (ed effettivamente lo è, è una delle invocazioni più potenti), mentre quello del decimo ispira maestosità ed ha dei colori sgargianti.
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da Terra95 »

sicuramente quello che mi sono piaciuti di èiù sono quelli di FFX e FFIX.però anche quello di crisis core è bellissimo!
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da Cristian »

Sn indeciso fra quello di FFIX e X ^_^
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da xLightning91 »

A me piace quello di FFX.
Immagine
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da Ventus95 »

a me piace molto quello di ffx
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re:

Messaggio da Eleven »

DarkSimo ha scritto:
quello del X invece a me non piace proprio.. l'ho trovato troppo grosso...mi dava l'idea di pesantezza...
A me invece da senso di potenza e di maestosità :!:

Anche a me è piaciuto quello dell'8 (mio primo FF) ma rimane al secondo posto dopo aver conosciuto il mitico Bahamuth di FF X stiloso in tutti i movimenti poi sta a braccia conserte da un senso di supremazia!!!
Bravo bravooo! La penso allo stesso identico modo, infatti è il mio preferito XD
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da Adain »

Ammetto che, a differenza di molti, Bahamut non è un'invocazione che mi fa particolarmente impazzire nonostante riconosco la sua importanza nella saga. Comunque... se parliamo di utilità, i Bahamut che ho maggiormente utilizzato sono quelli di Final Fantasy IV e X. Di aspetto invece il mio preferito è il Bahamut di Final Fantasy VI, nonostante mi piacciono molto anche i vari Bahamut di Final Fantasy VII e quello di Final Fantasy VIII.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Actarus
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 apr 2013, 15:30
Sesso: M
Località: Magico mondo di Havana club (ma ogni tanto a Bologna)

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da Actarus »

concordo con Serah su FF VI come disegno..Ma come imponenza dell'invocazione, imho FF VIII, quando l'ho vidsto la prima volta volare nell'atmosfera è stato magnifico :smt007
Sì, certo, potevo restare nel passato, avrei fatto una vita da re... Ma non mi posso lamentare, a mio modo sono un re! [cit.]

Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio tu gli devi dire SÌ! [cit.]

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai! [cit.]
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Il Bahamut più bello

Messaggio da Roxand »

i Bahamut di FFVII sono fantastici, non c'è che dire, quanto a fotogenia è un campione, pare persino mettersi in posa per un book durante la sua evocazione... XD è adorabile!
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”