[INFO UTILI] Acquistare FFVII

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Leon Kennedy
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 lug 2007, 01:08

Messaggio da Leon Kennedy »

ma se lo vendono già in italiano, cioè patchato non può essere originale, il gioco originale è in inglese come mostrato nelle foto, poi la patch la potete mettere voi stessi dopo averlo installato, ma il gioco già in italiano per forza non è originale, quindi per forza la patch la deve mettere come cosa da applicare a parte, però ho capito vendere il gioco ma credo che in quel prezzo cosi alto si voglia considerare il fatto che è in italiano, quindi includere nel prezzo la patch che è una cosa scaricabile gratuitamente è da furfanti..tra l'altro parla della patch di xp quella famosa, che oltre a non migliorare di molto le cose vi rovina alcuni files di windows...
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Leon Kennedy ha ragione, un FF7 venduto come gioco italiano non può in nessun caso essere originale. Il venditore in quel caso credo voglia vendere il gioco originale in inglese, ed in aggiunta un cd contenente la patch, spiegandovi come si dovrebbe tradurre.

Ora grazie ad una patch che vi fornirò è possibile tradurlo in italiano e capire ogni singola parola della magnifica avventura di Cloud e dei suoi compagni.


Considerando che la patch è gratuita, se la sua inclusione nel pacchetto ha fatto salire il prezzo, l'offerta non è molto onesta :roll:

In ogni caso 51 euro resta sempre un prezzo esagerato, a mio parere. A questo punto ci si potrebbe comprare a 65 euro l'edizione speciale (di cui io non avevo sentito parlare, sinceramente) e un altro gioco originale a propria scelta tra quelli elencati. Date un'occhiata qui:

FFVII per PC Edizione Limitata

Inserzione per collezionisti e non!

Questa edizione di Final Fantasy 7 per pc è limitata ed introvabile.Tanto per cominciare la scatola come vedete ha una forma triangolare.La front cover della scatola è la cover che conosciamo tutti ma Cloud e i loghi Final Fantasy 7 sono lucidi e sopraelevati.La front cover poi si alza per mostrare una stupenda immagine di Sephirot e tanti screens.Aperta la scatola troviamo una classica "scatolina" a libro di cartone con la cover di FF7.Una volta aperto tale libretto troviamo tutti e 4 i cd e al centro il manuale del gioco.Il gioco e il manuale sono in inglese,non esiste in altre lingue;tuttavia con un'apposita patch che si scarica dal web è possibile tradurlo in italiano.La scatola presenta leggeri segni del tempo ai lati.Quest'oggetto da collezione unico lo pagai ben 150 euro,ma lo ripropongo qui con un'asta di 65 euro!
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

anche qui però il prezzo è altino, considerando che mancano ancora 4 giorni.....
Immagine
gilghamesch
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 05 mag 2007, 14:17

Messaggio da gilghamesch »

e i prezzi sn alti!!ade sto guardando in giro x negozi cm il "dominio" a vicenza ke e bello grande!!casomai faro un altro giretto in altri negozi!!
La vita e come una battaglia navale.....un giorno C6...un giorno....C7
frankiez
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2008, 12:58
Località: Balab

Re: [INFO UTILI] Acquistare FFVII

Messaggio da frankiez »

ma...Non ci sarebbe un'altro modo per trovarlo per il pc??uffa..ci devo assolutamente giocare ma non so come fare...Vi prego aiutatemi...
Immagine
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: [INFO UTILI] Acquistare FFVII

Messaggio da theblackpec »

O da EBgame o niente a sto punto.
Ultima modifica di theblackpec il 09 apr 2008, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Beatrix
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 apr 2008, 23:53

Re: [INFO UTILI] Acquistare FFVII

Messaggio da Beatrix »

Una mia amica ha ff7 prima versione (non platinum) per psx...e io che credevo fosse introvabile...arriva lei all'EBgames e... zac! se lo piglia... :smt119
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: [INFO UTILI] Acquistare FFVII

Messaggio da AngelKing »

Io ho avuto una super-fortuna, su portaportese.it ho trovato l'annuncio di un ragazzo che vendeva FFIX e FFVII per ps!! L'ho contattato e li ho comprati =)!! l'VIII già ce l'avevo mhuahua! Prova anche tu lì ce ne erano altri xò per PS non x PC!
Immagine
Vivi_91
User Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 lug 2008, 01:29

Re:

Messaggio da Vivi_91 »

Rinoa Heartilly ha scritto:51 euro mi sembra esagerato :shock:
D'accordo che è difficile da trovare in commercio, ma la versione platinum per playstation one non supererebbe i venti euro (se non meno).
Io l'ho preso l'altra settimana su ebay, sono riuscito a trovarlo , usato ovviamente, nuiovo costa più di 100 euro :smt118 , versione originale, non quella platinum ed è in ottime condizione..pagato una 60ina di euro,...caro mio così costa e l'8 e il 9 ora mai costano più o meno così...e poi il trucchetto dei 3 min prima non funziona e-bay ha un metodo di offerta particolare...e poi io sn stato sveglio tt la notte per ffVII. Se il tuo problema è non trovarlo per pc..o ti compri la playstation o te lo procuri per vie traverse COSA ASSAI SACRILEGA PER UN FAN COME ME!!!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”