Le fan fic di Armageddon Nemesis

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXVII

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXVII:Una orrenda rivelazione

20 fatidici minuti...questo era il tempo necessario per poter scoprire il secreto della fusione dell'alta genesi...ma gli eroi dovevano combattere contro i 3 custodi della leggenda,coloro che hanno combattuto al fianco di Alexander più di 1000 anni fa...quindi la domanda interessante era una e una sola...potevano farcela?...O sarebbero caduti inesorabilmente attendendo la fine?.Il conto alla rovescia era iniziato...e il tempo a loro disposione era pochissimo...tempo tre giorni e l'intero mondo che loro conoscevano si sarebbe dissolto nel nulla a causa della compressione temporale.
Quindi gli eroi dovevano fare una scelta...sfidare i 3 custodi o proseguire il loro viaggio...una scelta avrebbe permesso loro di salvare il mondo,l'altra invece farà ritornare il terzo demone...e con lui ci sarà la resurrezione del maligno...il nuovo Dio...colui che plasmerà per sempre il destino del mondo.
Naturalmente gli eroi fecero quello che più ritennero giusto...vollero sfidare i tre custodi,dopotutto Angel aveva sottoposto loro ad un incredibile allenamento che triplicò le loro abilità...ormai era deciso....la sfida avrà luogo...la loro missione era troppo importante...non potevano fallire per nessuna ragione...dovevano apprendere la fusione dell'alta genesi,qualunque cosa essa fosse.Gli eroi impugnarono rispettivamente le loro armi e speravano in un risultato positivo.
Auron:PLASMEREMO LA NOSTRA STORIA CON LE NOSTRE MANI! ANDIAMO!
Dopo le parole piene di significato di Auron,gli eroi si lanciarono contro i 3 custodi...il duello tanto atteso stava per cominciare...ora dipendeva tutto da loro...
Dark:Nessuna pietà...
Light:Nessun risentimento...
Chaos:Nessuna passione...
Il duello cominciò...ma un'alra cosa doveva essere evidenziata...i 3 custodi durante il combattimento non pensavano agli eroi...ma a Raido...loro sapevano che sarebbe successo qualcosa...che questo guerriero corrotto dalle tenebre portava con se un terribile segreto...una terribile maledizione...Raido non era una pedina...Raido era il giocatore...Raido poteva fare scacco matto con una sola mossa...ma non se ne rendeva conto,ancora non capiva cosa stava vivendo dentro di lui...ancora non capiva cosa stava crescendo..ma una cosa lui la sapeva...era una entità oscura pronta a risorgere...pronta a tornare...e nessuno sapeva chi fosse...ma presto,molto presto Raido avrebbe compreso la verità.
La voce nella sua testa continuava a tormentarlo,voleva condurlo in qualche luogo sinistro...ma perchè voleva condurlo li...quale motivo aveva?...Apparentemente nessuno...ma si sa,le apparenze ingannano...
????:Non manca molto...
Raido:Dove stiamo andando...
????:Continua...presto arriveremo alla meta...
Raido:Dove vuoi portarmi!?
????:In un luogo dove tutto sarà chiaro...dove tutto ti sarà spiegato...continua il cammino...
Il guerriero obbedì a quella richiesta tanto strana...non comprendeva in quale luogo esso voleva portarlo...ma il territorio circostante era sinistro,macabro...niente era normale in quel territorio,una innaturale energia mistica dominava quel luogo...ma presto capì che tutto ciò era opera di qualcuno...o forse di qualcosa.
Non passarono molti minuti...ma dopo l'ultimo passo di Raido,la voce nella sua testa cessò di parlare...erano giunti alla metà?...Forse si...anzi erano certamente giunti alla metà,poichè qualcuno attendeva loro...qualcuno stava aspettando l'arrivo di Raido...
Raido:Chi sei?
A quella domanda non ci fu risposta,quel ragazzo vestito di bianco stava girato di spalle...poi la voce nella sua testa continuò a parlare...
????:Avvicinati...non avere paura...non serva avere paura...
Il guerriero allora si avvicinò...e dopo qualche passo il ragazzo dinanzi a lui parlò...
????*:Sei arrivato finalmente...
Raido:Tu chi sei...
????*:Un tuo alleato...un amico....
Raido:Cosa vuoi da me?
????*:Ciò che tu proteggi dentro di te...
Raido:Cosa?
????*:Quella voce...che tu senti ogni volta che stai da solo...ogni vota che non sai che fare...sai cos'è...LO SAI?...
Raido:Dimmelo!
????*:Io voglio quell'anima...in te ci sono due anime...tu costudisci lo spirito del signore dei demoni...TU CUSTODISCI LO SPIRITO DI THANATOS!
Impossibile...era totalmente impossibile...come poteva essere successo?...Lo spirito di Thanatos non andò dissolto nel nulla 5 anni fa?...No,era una menzogna...
Thanatos:Sei sorpreso?...Non dovresti...
Raido:No...NO!
Thanatos:Io sono morto 5 anni fa intenzionalmente...tutti i tuoi ricordi...tutte le tue forze...sono le mie...io sono rimasto sopito nel tuo sub conscio per attendere il giorno della resurrezione del maligno!
Ormai era tutto chiaro...Thanatos 5 anni fa contro Xenom...non venne battuto...lui voleva liberare suo padre...voleva liberare Mammon...era tutto un piano...era tutto prestabilito...Thanato si è fatto eliminare di proposito,per poi ritornare e aprire il sigillo del terzo demone con Mammon...
????:Capisci ora...Io posso creare un nuovo mondo a mia immagine...ma per farlo prima devo distruggerlo...quindi ci serve la compressione temporale...ora tu sei un nostro alleato...non hai scelta...
L'orrende rivelazione aveva avuto luogo...il piano di quell'indivuo era riuscito...5 anni fa...la sconfitta di Thanatos...faceva tutto parte del loro piano...quindi...adesso...nulla poteva fermarli...ormai era tutto nelle mani degli eroi e della fusione dell'alta genesi.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXVIII

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXVIII:Fratelli di sangue

Il mistero era ormai risolto...Raido già da tempo di domandava cosa fosse quella voce nella sua testa,e finalmente ebbe la risposta...era Thanatos,il signore dei demoni caduti 5 anni prima per mano di Xenom.Thanatos avendo stabilito un patto fantasma con un nuovo e temuto nemico si è fatto eliminare di proposito,così facendo suo padre Mammon sarebbe potuto ritornare e assieme a lui rompere il sigillo del terzo demone.Ma ancora una cosa Raido non capiva...ancora una domanda lo tormentava...chi era quel nuovo nemico?...Perchè voleva causare la compressione temporale?...Domande ancora prive di risposta...ma presto la curiosità di Raido sarebbe stata sfamata,ma per il momento non poteva sapere nulla di più.
Quell'individuo restava di spalle a guardare il vuoto,aspettava il momento giusto per proseguire...ma non voleva andare da Mammon per la resurrezione di Thanatos,prima doveva fare una cosa per lui importante,doveva incontrare qualcuno...ma chi?.
Nel frattempo...gli eroi stavano continuando il duello contro i 3 custodi della leggenda,il territorio circostante era provato per i tanti paradossi subiti a causa della potenza dei due gruppi...ma dovevano farlo,dovevano resistere...dovevano apprendere la fusione dell'alta genesi...oppure l'intero mondo andrà in rovina.
Astarolf:Mancano ancora 3 minuti!
Kuyuma:Questi maledetti sanno il fatto loro...
Vincy:E' dura...io non ho armi per difendermi...
Angel:Accontentati della magia per il momento...non possiamo fallire!
Yunetta:Ma...dobbiamo fare qualcosa...
Auron:COMBATTI E BASTA!
Gli eroi continuarono il loro colossale combattimento contro i 3 custodi,ma anche se il loro potere si era triplicato era ugualmente dura.Il Flare Cronicles,la nuova magia nera finale di Astarolf era estremamente potente,ma purtroppo non poteva utilizzarla...ovvero non poteva abusare di quella magia...il massimo consentito era un massimo di 3 colpi,quindi se Astarolf utilizzerà una quarta volta il Flare Cronicles,non solo perdera tutta la sua potenza magica,ma potrebbe anche morire.
Gli altri eroi avevano altri assi nelle maniche,Angel utilizzava molte tecniche molto complicate come la porta dei ricordi,ma i ricordi venivano spazzati via in un niente,Kuyuma riusciva ad evocare un Chocobo di anime,con questo riusciva ad aumentare la sua velocità e a sferrare colpi ancora più devastanti,Yunetta utilizzava la magia bianca Sancta che le permetteva di resistere agli attacchi nemici,Vincy utilizzava ancora una volta la celeste purificazione del male ed infine Auron utilizzava la sua tecnica Huragano,anche essa molto potente con effetti devastanti.
Ma...i 3 custodi della leggenda erano estremamente forti...anche se quei colpi erano molto potenti,venivano annullati con molta facilità...a quel livello gli eroi non potevano batterli,potevano solo sopravvivere contro di loro...dovevano resistere ancora 1 minuto.
I 3 custodi della leggenda utilizzavano i colpi che utilizzavano Nemesis,Requiem e Revan ma con potenza più devastante...Dark utilizzava il Caos Dimensionale Eterno,Light utilizzava il Kaitanjeri Ultimate e Chaos utilizzava il Mega Alone Tagliente...tutte tecniche troppo potenti per gli eroi.
Mancavo 30 secondi...e Astarolf decise di giocare il tutto per tutto...era il momento di sferrare il colpo finale...
Astarolf:Spostatevi!...TRIPLA MAGIA FLARE CRONICLES!
Il mago nero utilizzo tutti e 3 i colpi e li utilizzò tutti insieme creando un onda di energia potentissima...i 3 custodi non potevano sopravvivere a quel colpo tanto devastante....ma...i 3 custodi puntarono le loro katane in alto...e unirono i loro rispettivi attacchi finale...un colpo più devastante di quello di Astarolf...
Dark&Light&Chaos:BROKEN DREAMS!
I due colpi entrarono in contrasto...il loro incontro fece tremare la terra...21...22...23..24..25...26...il tempo stava per scadere...poi...il colpo dei tre custodi ebbe il sopravvento e gli eroi vennero spazzati via.
Gli eroi erano tutti a terra sconfitti...poi Auron si alzò...e disse...
Auron:20 minuti...ci siamo riusciti...
I tre custodi rimasero in silenzio...poi...
Light:Errore...
Chaos:Avete fallito..
Dark:19:59...ecco il vostro tempo...avete fallito...
L'anziano guerriero udendo ciò andò su tutte le furie...
Auron:VOI MALEDETTI!C'E' IN GIOCO IL DESTINO DEL MONDO!
Però ci fu una risposta non dai 3 custodi della leggenda,ma da un altro individuo...era scortato da qualcuno...era scortato da Raido...
????:Avete fallito...ora questo mondo finirà...
Auron appena sollevò lo sguardo e vide il volto di quel guerriero rimase pietrificato...quell'individuo vestito di bianco era simile ad un guerriero...anzi era uguale...era il gemello di Nemesis...
Auron:Tu sei morto!
Genesis:No padre!..io non perirò!...io sto per creare un nuovo mondo!
Nemesis e Genesis fratelli gemelli legati in un solo destino...oscurità e luce..bene e male...
Ora la verità verrà dichiarata!
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXIX

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXIX:Il viaggio prosegue

Gli eroi hanno fallito...hanno resistito solo 19:59...per un solo secondo gli eroi non potevano apprendere la fatidica fusione dell'alta genesi...ora il mondo non poteva più essere salvato...non potevano fare più nulla...avevano fallito la loro missione...ma non per questo non rinunciarono alla loro missione.
Tutti quanti hanno utilizzato le loro nuove tecniche ma nessuna di esse ha funzionato contro i 3 custodi della leggenda...erano troppo potenti...non potevano far nulla...ma dovevano resistere ancora un solo secondo...la cosa è molto ingiusta.
Auron voleva una spiegazione...il perchè di quell'egoismo...ma la sua lamentela venne interrotta da qualcuno...da suo figlio...ma non da Nemesis...no...dal suo gemello...Da Initium Genesis.
Armageddon Nemesis e Initium Genesis...fratelli gemelli legati da un solo destino...entrambi erano destinati a diventare grandi guerrieri...ma qualcosa turbava Auron...lui non era felice di rivedere Genesis...anzi...era preoccupato,per lui era morto da tempo ormai...fra un po' la verità verrà rivelata.
Genesis:Salve padre...
Auron:Tu...
Genesis:E' da molto tempo...
Auron:Ma come...
L'attenzione di Auron poi venne attirata dai 3 custodi...
Light:Buona fortuna...
Chaos:Ne avrete bisogno...
Dark:Addio...
Requiem,Nemesis e Revan caddero a terra incoscenti,i tre custodi se ne erano andati...ormai avevano perso la loro ultima possibilità di battere il terzo demone...ma ad Auron non importava...anche se era l'unico coscente non si preoppupava del destino del mondo...ma di come sia possibile che Genesis fosse li...qualcosa non andava...era praticamente impossibile...lui era morto poco prima della nascita.
Auron:Tu sei morto...
Genesis:No....non ancora....
Molti anni fa Nemesis e Genesis erano nati a mezza notte...Auron era fuori di se dalla gioia per la nascita di due eredi...ma qualcosa spezzò quel momento...Mammon.A quei tempi Mammon era ancora libero sulla terra...e con un suo attacco la gioia venne spazzata via.Dopo quel brutale assalto che vede distrutta tutta la città e la sua casa,Auron vede morire fra le sue braccia sua moglie e suo figlio Genesis...poi udì il pianto di un neonato...era Nemesis che era sopravvissuto a quella catastrofe...appena Auron prese il braccio il piccolo Nemesis,Mammon continuò l'attacco...il corpo di sua moglie e di Genesis andarono perduti...ma per lui erano ormai morti.
Quindi la cosa insospettiva Auron...come poteva essere sopravvissuto?...Era solo un neonato?...Ma una cosa era certa...era li...e non per aiutarli...i suoi occhi erano pieni di odio,di furia omicida...Auron voleva sapere di più...
Auron:Ma come...
Genesis:Vuoi sapere immagino...saprai di più soltando se arriverai nella fortezza di Mammon...
Auron:COSA!?
Genesis:io sto per creare il nuovo mondo...e voi non potete più apprendere la fusione dell'alta genesi ormai...ho già vinto...
Il guerriero se ne andò...nonostante i continui richiami di Auron continuava a camminare...ormai non c'era più tempo...dovevano muoversi...ora dovevano proseguire il loro viaggio...e allora si sbrigò a svegliare i suoi compagni caduti...
Ormai il mondo non poteva essere salvato...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXX

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXX:Cuore infranto

Ormai il mondo non poteva più essere salvato...era questo che gli eroi si ripetevano pensavano all'infinito...ma anche davanti all'evidenza...anche davanti alla certezza che avrebbero fallito...gli eroi vollero continuare ugualmente il loro viaggio...volevano fare un ultimo tentativo...Astarolf e Yunetta volevano vedere un ultima volta il loro bambino...insomma volevano morire da eroi.Il loro viaggio non sarebbe durato a lungo...la sfera del destino era alle porte e la fortezza di Mammon era ad un giorno di cammino...però alla compressione temporale mancavano meno di tre giorni...quindi se volevano almeno arrivare da Mammon dovevano rispettare questo tempo.
Ma la cosa che faceva più male agli eroi,era cos'era successo contro i tre custodi della leggenda...loro avevano perso il duello contro di loro...dovevano resistere almeno 20 minuti per apprendere la fusione dell'alta genesi...ma per 1 secondo...per un solo secondo le loro speranze sparirono assieme agli spiriti dei tre custodi.Ma i problemi non erano finiti li...c'era un altro nemico...un altro ostacolo...ovvero Genesis.
Il fratello gemello di Nemesis era caduto anche lui nelle forze del male...ma lui era ancora più diabolico di suo fratello,il suo piano stava per compiersi...ma su di lui e Nemesis c'erano altri segreti...ancora più inquietanti...ma questi segreti non verranno rivelati...almeno per il momento.
Ormai era calata la sera...ma gli eroi non volevano fermarsi a riposare...il terzo giorno era scaduto e loro sapevano che non potevano permettersi il lusso di riposare...anche se stanchi e feriti dovevano continuare.
Ma fra loro c'era anche un nemico...Nemesis ancora incoscente a causa del custode leggendario Dark veniva scortato ed esso era legato con delle corde di spirito preparate con cura da Angel.
Da molto ormai Nemesis era instabile...molto instabile...tutto a causa di Angel...tutto a causa di un segreto...ma quale segreto,cosa Nemesis aveva scoperto sul suo conto...qualcosa di orribile per lui...ma cosa?...Nessuno lo sapeva...eccetto Angel...forse presto si saprà la verità...
Auron:Basta così...è notte fonda...stanchi non possiamo lottare contro nessuno...
Astarolf:Dobbiamo continuare..
Vincy:Io non sono stanca!
Requiem:Andiamo!
Angel:No...ha ragione
Yunetta:Abbiamo bisogno di riposo...
Revan:Concordo...
Kuyuma:Ho sprecato tutte le mie forze...
Dopo questa decisione gli eroi si accamparono sotto le stelle...e appoggiarono Nemesis li vicino...ora dovevano riposare.
Era notte fonda...e tutti dormivano,era una notte tranquilla...ma qualcuno non riusciva a dormire...qualcuno era sveglio...
Angel:Non riesco a dormire...ho troppa paura...
In seguito si udì una voce...
Nemesis:Paura? Mi è nuova!
La ragazza si girò e vide il guerriero oscuro sveglio...la guardava con odio...
Angel:Sei sveglio...
Nemesis:Mi spiace non morirò così presto...
Angel:Non dire così...
Nemesis:Fa silenzio...preferisco tagliarmi la gola con la mia Zanteskuken che starti a sentire!
La ragazza cominciò a piangere...
Angel:Per favore....basta...
Nemesis:Basta?...BASTA?...Mi hai ucciso nell'anima...MI HAI SOLO USATO!
Angel:Non è come credi...
Nemesis:Tu hai fatto finta di provare qualcosa per me e hai usato il mio potere...mi fai schifo!
Angel:Io dovevo farlo...mi dispiace...io sapevo che questa cosa ti avrebbe fatto soffrire...ma ho dovuto farlo...
Nemesis:Non mi userai più...non mi userai mai più...io ti ucciderò...
Dopo queste parole Angel fissò Nemesis negli occhi...
Angel:Allora dimmi che non mi ami...
Ma Nemesis rimase in silenzio...non rispose...volle rimanere in silenzio...
A quella scena però c'erano degli spettatori...
Axis:Dobbiamo aspettare
Alexis:Dobbiamo ucciderlo?
Zack:E' l'unica soluzione
Pip:Allora aspettiamo..
Gli anti eroi erano pronti al combattimento...ma qual'era il loro obbiettivo...probabilmente nulla di nuovo...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXXI

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXXI:Colti di sorpresa

Negli ultimi tempi tutto era più chiaro...molte cose erano state rivelate...ma una di queste erano gli avvenimenti fra Angel e Nemesis.Già da tempo Nemesis era divenuto instabile,già da tempo provava una grande sofferenza...e questo sentimento lo aveva portato alla sua completa discesa nelle tenebre...ora come ora non poteva essere più recuperato,Nemesis era divenuto malvagio...più malvagio di 5 anni fa,più malvagio di quando era sotto il controllo di Thanatos,tutto per un sentimento...tutto per una ragazza.
Ciò che si è potuto comprendere è che Angel aveva mentito al giovane guerriero...lo aveva usato...ecco le parole usate da Nemesis,ma perchè la dolce Angel avrebbe fatto ciò...perchè ha voluto sfruttare il potere distruttivo di Nemesis?...Angel lo sapeva e ora anche Nemesis lo sapeva...era giunto il momento di svelare la verità...cosa era successo tempo prima...prima della nascita del gruppo di Requiem, questi avvenimenti risalivano a qualche anno prima.
Tutto cominciò 8 anni fa,un anno prima della nascita del gruppo di Requiem...a quei tempi Nemesis e Angel non si conoscevano ancora...poichè loro avevano ancora destini differenti.
Nemesis a quei tempi,come al suo solito,restava da solo...isolato da tutti e incapace di provare qualche sentimento...Angel invece era del tutto l'opposto...lei aveva trovato l'amore...aveva trovato l'amore in un ragazzo qualsiasi...un ragazzo buono e comprensivo.
Lei era felice con lui...non faceva altro che ridere in sua presenza...la sua vita aveva raggiunto uno scopo...rimanere con lui...la persona che tanto amava.
Ma purtroppo nulla dura in eterno...ma questo amore era durato troppo poco...per colpa di chi?...La risposta era semplice...Thanatos.
Quando Thanatos assalì la sua città,tutti vennero sterminati...tutti...compreso il suo adorato fidanzato...tutto era svanito per il divertimento di un demone.
Anche se Angel era una maga bianca non era riuscito a salvarlo poichè molto inesperta...il suo amore era morto con lui...ora voleva solo la vendetta.
Dopo questi avvenimenti Angel conobbe Requiem e compagnia,fra cui Nemesis.
Angel abile nel percepire il potere racchiuso nei guerrieri aveva notato la forza sensazionale di Nemesis...ma siccome non poteva liberare i suoi sentimenti...compreso l'amore,non poteva rivelare il suo vero potere...quindi...ha finto di amarlo solo per usare quella forza...un piano perfetto.
Ma come tutti sanno il piano fallì e Nemesis morì...la verità sembrava morta assieme a lui...ma finalmente scopri la verità.
In fondo Angel era sempre fredda con Nemesis...ma l'amore l'ha reso debole...l'ha distratto...quale sentimento inutile l'amore...rende solo deboli e innoqui...Nemesis aveva appreso questa lezione...e questa lezione lo ha porto nelle tenebre.
Questa è la storia...quindi si può capire cosa sia successo in realtà...il perchè dell'odio di Nemesis...il perchè di questo sentimento tanto negativo...ma adesso non ha più importanza...il passato è passato...ormai non si poteva più porre rimedio...
Nemesis:Non mi incanti più...
Angel:Era destino...che tu lo scoprissi prima o poi...
Nemesis:Perchè non mi uccidi e basta...
Angel:Desidero farlo...ma per il momento mi sei utile...
Nemesis:Dannata!
Angel:Dopo che non ci sarai più utile potrò ucciderti...
Nemesis:Almeno che non muori prima...
Angel capì che Nemesis era troppo sicuro di se...qualcosa non andava...poi capì istintivamente che qualcuno osservava i loro movimenti da molto tempo...qualcuno stava spiando loro...
Angel:Auron...AURON!
Auron:Lo so...so già tutto...sveglia gli altri...
Angel svegliò il resto del gruppo ma era troppo tardi...
Axis:Adesso!?
Pip:Andiamo!
Zack&Alexis:Distruggiamoli!
Gli anti eroi circondarono l'intero gruppo e Pip Sieg liberò Nemesis...
Nemesis:Devono morire tutti...
Axis:Una scelta molto saggia...
Gli eroi erano circondati...e i nemici si avvicinavano...
Kuyuma:PORCO YEVON!!!
Vincy:Ma quanto sei grezzo!
Yunetta:E adesso!?
Astarolf:Siamo più forti...
Requiem:Quindi dobbiamo combattere!
Revan:Andiamo!
Ora era il momento dello scontro finale...eroi vs anti-eroi...chi vincerà?
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXXII

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXXII:Spirito vendicativo

Eroi...anti eroi...due gruppi con lo stesso obbiettivo ma con scopi differenti...come tutti sanno questi due gruppi sono in contrasto fra loro già da molto tempo...chi vuole salvare il mondo...chi invece lo vuole distruggere...ma la cosa più interessante era una e una sola...chi avrebbe vinto il duello...eroi o anti eroi...una domanda interessante che presto sarà soddisfatta...ora però la lotta sarà più equilibrata poichè Angel ha messo sotto duro addestramento tutti gli eroi tranne però la giovan Vincy.
Il duello ormai stava per cominciare...ora qualche vita verra spezzata,qualche esistenza verrà cancellata...i duelli stavano per iniziare.

Nemesis vs Angel-Auron
Axis vs Kuyuma-Requiem
Zack vs Revan
Alexis vs Vincy-Yunetta
Pip vs Astarolf

Ognuno di loro aveva il proprio nemico...ora dovevano solo scendere in campo e combattere...ma anche se gli anti eroi erano in minoranza i loro poteri andavano oltre ogni immaginazione...anche se in 2 contro 1 la questione non cambiava.
I duelli iniziarono...
Tutti gli sfidanti si allontanarono velocemente dagli alleati per dare così inizio ai combattimenti...
Seguendo lo schema al di sopra elencato il primo duello che verrà messo sotto attenzione sarà quello fra Nemesis vs Angel e Auron.
Questa combinazione e stata scelta poichè loro avevano molte cose in sospeso...Angel aveva tradito Nemesis...e Auron voleva liberare suo figlio dalle tenebre...
Angel iniziò utilizzando già da subito il suo attacco più potente,una magia bianca più potente di Sancta...Il bagliore celeste.
La giovane ragazza aprì le proprie braccia e dai palmi delle sue mani fuori uscirono delle potenti aure biancastre...poi quando le unì scagliò l'attacco...
Angel:BAGLIORE CELESTE!
Ma non era finita li...era il turno di Auron...volevano fare un attacco combinato...allora utilizzò Huragano...la sua tecnica più potente.
Un grosso tornano infuocato e il bagliore celeste potevano uccidere Nemesis se usati insieme...ma Nemesis fregandosene rideva...
Nemesis:Tutto qui!?...Deludente...
Gli occhi di Nemesis divennero totalmente bianchi...stava accumulando tutta la sua energia per cercare di difendersi...poi dopo una risata diabolica lanciò il suo attacco...
Nemesis:COPIA SPIRITUALE!
Questo attacco creò delle copie di Angel e Auron che lanciarono lo stesso attacco...i due colpi si annullarono e Nemesis era salvo.
Angel&Auron:Cosa!?
Nemesis:Ilusi!
Il primo duello era totalmente a sfavore degli eroi...ma sembra che il secondo duello non vada a buon fine.
Riguardante la seconda combinazione noi possiamo dire che Axis voleva vendicarsi di Requiem per la sconfitta subita 5 anni fa...invece per Kuyuma non c'è nessun motivo...anzi voleva solo ucciderlo...
Kuyuma:Utilizziamo i nostri attacchi più potenti!
Requiem:Andiamo!
Kuyuma si concentrò al massimo,stava accumulando tutta la sua energia spirituale per lanciare il suo attacco...un attacco di potenza estrema.
Di colpo la sua lama energetica divenne più grossa trasformandosi in una spada colossale...poi concentrò la sua energia nella lama facendola infuocare..
Kuyuma:Ora! FIAMME INFERNALI!
Requiem invece stava anche lui accumulando la sua energia per scagliare un attacco...il suo attacco finale...
Requiem:Vediamo cosa sai fare! FENDENTE EXCALIBUR!
Come successo al duello precedente Axis rimaneva immobile...poi poco prima di essere colpito toccò il suo pugnale e scoppiò a ridere...
Requiem:L'abbiamo preso!
Kuyuma:E' morto!?
Axis purtroppo non era morto...anzi il suo corpo era rivestito totalmente di argento puro...
Kuyuma:PORCO YEVON!
Requiem:Quel dannato è un alchimista...può diventare qualsiasi elemento lui tocchi...
Axis:Bravo sapientone...ora combatti!
Ora era il momento del terzo duello...quello fra Zack e Revan...
Questi due guerrieri non avevano nessun legame in particolare...tranne per il fatto che loro erano uguali...nello stile e nella freddezza...
Revan:Vediamo che sai fare...
Zack:Quanta paura che mi fai...
Zack uscì delle spade...4 spade a Revan familiari....
Revan:MA QUELLE SONO LE SPADE DEL CAOS DI GILGHAMESH!
Zack:Un suo regalino...
Revan non volle aspettare oltre...accumulò la sua energia sempre di più per annientarlo...
Revan:DISTRUTTORE DEL CIELO!
Il colpo di Revan formato da tuoni stava per investire Zack...ma...
Zack:FRENESIA INFERNALE!
Il corpo di Zack si gonfiò a dismisura...quella potenza lo aveva reso immune agli attacchi...anche a quello di Revan...
Revan:Merda...
Anche in questo deullo gli eroi se la cavano abbastanza male...ma è il momento di passare al seguente.
Questo duello è tutto composto da solo ragazze...la micidiale Alexis contro Vincy e Yunetta...
Vincy:CELESTE PURIFICAZIONE DEL MALE!
Yunetta:SANCTA!
Un attacco completamente di luce stava per investire Alexis...
Alexis:OSCURITA' ETERNA!
Questa tecnica non era un attacco ma una sorta di barriera restrittiva che annullò la luce del tutto...
Il duello era appena cominciato e la questione era già complicata...era il momento di passare all'ultimo duello...Pip contro Astarolf.
Pip e Astarolf si studiarono a vicenda poi scagliarono i loro attacchi...
Astarolf:FLARE CRONICLES!
PIP:TERA FLARE!
I due attacchi erano del tutto alla pari...nessuno cedeva...
I duelli erano appena cominciati e tutto era da vedere...
Ma qualcuno stava guardando loro...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXXIII

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXXIII:Odio comune

I combattimenti continuavano senza sosta,senza esclusione di colpi...gli eroi e gli anti eroi continuavano a lottare senza distrazioni...ma per cosa?...Perchè lottavano?...Per distruggere o per salvare il mondo?...A nessuno interessava l'obbiettivo,a nessuno importava il risultato...la loro unica preoccupazione era solo quella di annientare l'avversario il prima possibile...ma sarebbe stato difficile.
Nonostante gli eroi erano stati addestrati da Angel gli anti eroi riuscivano a tenerli testa...la cosa non li sorprendeva affatto...erano avversari formidabili 5 anni fa e lo sono ancora oggi.
Ma la loro concentrazione era tale che non si accorsero di una cosa...qualcuno li stava osservando...qualcuno rideva alle loro spalle...qualcuno stava complottando;poco distante da li,in cima ad una collina c'erano due individui che aspettavano...
Genesis:Guarda...Come lottano
Raido:Cosa possiamo fare?
Genesis:Se continuano così si ammazzeranno a vicenda...
Raido:Non è una cosa positiva?
Genesis:Così non mi diverto...devo ucciderli io personalmente...capisci?
Raido:Si signore...
Genesis:Lascia fare a me...
Il fratello gemello di Armageddon Nemesis alzò la sua mano destra al cielo formando una sfera di energia potentissima....poi guardò gli eroi e gli anti eroi ridendo...
Axis:Cos'è quella cosa?
Tutti i combattenti si fermarono...
Auron:E' Genesis!
Nemesis:Ma cosa?....Chi è?
Genesis lanciò la sfera ad una velocità sorprendente...
Pip:A TERRA PRESTO!
Tutti utilizzarono delle potenti magie di difesa ma Vincy era priva di forze...
Vincy:Oh no!!!!
Kuyuma:Stammi vicino!!
La sfera colpì il il gruppo di guerrieri causando una esplosione colossale...il territorio cambiò...le montqagne si polverizzarono,i mari si prosciugarono...tutto per un attacco di un solo individuo...
Raido:Ora signore?
Genesis:Andiamo Raido...fra qualche giorno il terzo demone tornerà...e noi cotruiremo un nuovo mondo....
I due loschi individui se ne andarono...e Genesis rideva per la sua opera di distruzione.
Nel frattempo la nuvola di fumo e polvere di dissolse lasciando un cratere dalle dimensioni gigantesche...sembravano tutti morti...ma....
Astarolf:State tutti bene?...Yunetta?
Yunetta:Ci sono...
Auron:Regolare...
Tranne Kuyuma e Vincy erano ancora svenuti...Requiem e Revan intervennero...
Requiem:Stanno bene!
Revan:Tutto ok!
Gli eroi sembravano ancora tutti interi...ma dov'era Angel?...La giovane ragazza era gravemente ferita...e gli anti eroi la circondarono...
Axis:Nemesis è un tuo affare....
Pip:Cosa vuoi fare?
Alexis:Uccidila!
Zack:Concordo!
Il ragazzo rimase in silenzio...poi fece la sua scelta...egli si girò e se ne andò...
Nemesis:Lasciatela morire...
Gli anti eroi non capirono i lmotivo di quella scelta...poi Nemesis parlò..
Genesis:Quel Genesis...prendiamolo!
Gli eroi se ne andarono dal campo di battaglia...si dirigevano verso Mammon...
Nel frattempo gli eroi trovarono Angel e iniziarono a curarla...ora però dovevano muoversi...pochi giorni mancavano alla distruzione del mondo....
Ma cosa gli attendeva all'inferno?...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXXIV

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXXIV:L'entrata dell'Inferno

Tutti rimasero in silenzio...non dissero nulla...nessuno parlò in quel momento,forse per la troppa confusione o forse per la troppa paura...la questione era diventata molto complicata perchè un nuovo nemico era giunto...Initium Genesis...il fratello e figlio creduto morto da anni.
L'incontro venne interrotto da egli per un suo sinistro piacere...voleva lui stesso godere del sangue degli eroi e degli anti-eroi...ma il sangue che lui voleva assaporare era quello di suo fratello...Armageddon Nemesis...l'eroe decaduto.

Auron:Avanti dobbiamo andare...l'inferno è dietro l'angolo
Kuyuma:Prima i fatti seri...chi era quel tipo?
Vincy:Già è vero!
Yunetta:Assomigliava molto a...
Angel:Nemesis...

Molti si domandavo chi fosse e cosa volesse...poi Auron illuminò gli eroi raccontando cosa realmente successe molti anni fa...la storia dei due fratelli...

Requiem:Ma scherzi?
Revan:Fratelli gemelli?
Auron:Si...lo credevo morto...ma a quanto pare è ancora vivo...
Angel:E adesso?

La decisione era molto semplice...Genesis era solo un altro nemico...si doveva andare avanti...l'inferno era prossimo...e il mondo non può aspettare...e sopratutto il piccolo Cloud non resisterà a lungo...era il momento di andare...

Nel frattempo...

Axis:Chi diavolo era quel tipo????
Alexis:Ed a me lo chiedi?
Pip:E' un idiota che vuole fare una brutta fine
Zack:Nemesis tu che ne pensi?

Zack domandò a Nemesis il suo parere...ma il guerriero rimaneva in silenzio...pensava solo a correre...ma quel che sapeva è che quella non è la prima volta che lo incontrava...sentiva una specie di legame in sua presenza...un oscuro legame...legati insieme nella morte...

Nemesis:Quel che so è che dobbiamo andare da Mammon...gli eroi anche se imbecilli saranno già arrivati all'inferno...
Pip:Già...erano molto vicini all'entrata...
Axis:Allora muoviamoci...voglio sangue...

Gli anti-eroi correvano verso la fortezza di Mammon...dovevano eliminarlo...e questa volta per sempre...loro sarebbero diventati i padroni del mondo...

Poco distante da qui...

Vincy:Ho paura!!!

Tutto il gruppo degli eroi si trovava dinanzi ad una selva oscura...e più avanti c'era un'entrata ricoperta di sangue e di teschi...e da li si sentivano urla agghiaccianti...

Auron:Siamo arrivati...
Kuyuma:Prendiamo la sfera del destino ed andiamo...

Tic tac...le lancette dell'orologio girano...ormai mancano 48 ore all'ora X.

Tempus Fugit.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXXV

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXXV:Il fantasma del passato e l'addio del presente

Lasciate ogni speranza voi che entrate,le classiche parole che già un grande uomo disse in un tempo remoto,ma come noi sappiamo solo la speranza poteva aiutare coloro che si avventuravano in questo sinistro luogo;un luogo di perdizione,di peccato e di odio,un odio tale da oscurare ogni felicità,da uccidere ogni puro sentimento.
La paura era l'unica cosa che provavano in quel preciso istante,una paura tale da far fermare il respiro,la paura era l'unica cosa che collegava loro al mondo mortale,un mondo che probabilmente alcuni di loro non potranno più vedere.
Fuoco e fiamme dominavano quel luogo,ma a quel fuoco non apparteneva la luce anzi il fuoco nero come la pece generava oscurità che celava 1000 segreti,segretì così oscuri da far impallidire la sciocca malvagità dell'essere umano.
Ad ogni passo,ad ogni respiro,si udivano lamenti,dolore,bestemmie...ormai in quel luogo nulla aveva più senso,anche i bambini venivano torturati,picchiati e uccisi ripetute volte...essere immortali nella morte in quel luogo significa solamente soffrire in eterno.
La discera era lenta,i passi continui,il cammino silenzioso,nessuno osava parlare o pensare nulla;ciò che loro volevano veramente era solo raggiungere il loro obbiettivo:prelevare la sfera,in modo che questo inferno non si abbatta sulla terra.
Quanto però mancava...molte gesta erano incompiute e il tempo anche se solo un metodo di calcolo era loro nemico,un nemico invincibile che non può essere fermato ne rallentato,bisognava solo restare al suo gioco.
Dopo tanto cammino finalmente arrivarono a metà strada,il punto di non ritorno,dove li gli attende trepidante Caronte il tragettatore di oltre tomba che porta le anime più nere al cospetto dell'angelo nero più potente di tutti...molti lo conosco in molti modi:Belfagor,Satana,Diavolo...ma il suo vero nome,il nome maledetto che tutti temono è uno e uno solo:Lucifero.

Auron:Ci siamo...il punto di non ritorno...da qui non si può più tornare indietro.
Kuyuma:Cosa ci attenderà dopo questa valle?
Astarolf:L'oscurità eterna...l'inferno puro come nessun altro.
Raven:Ma gli anti-eroi hanno già percorso questo cammino?
Yunetta:Si...io suppongo di si...le loro anime ormai sn abbituate a questa oscurità...

Non tutti dissero qualcosa,altri stettero solo ad ascoltare ed a pensare cosa gli attendere oltre quella valle ma era chiaro cosa gli attendesse...la malvagità in tutta la sua potenza,in tutta la sua gloria:il male puro.
Senza tante esitazioni nel cuore tutti loro andarono dinanzi al demone Caronte che gli attendeva sorridendo in maniera sinistra,come se già sapesse del loro destino,come se già sapesse che qualcuno di loro dovrà rimanere in quel luogo.
In silenzio salirono su quella barca metallica e in silenzio partirono inoltrandosi in quelle acque piene di anime dannate che speranzose tentavano di aggrapparsi al bordo dell'imbarcazione ma Caronte con sinistro piacere colpisce brutalmente quelle povere anime che urlando tornano nell'eterna oscurità.
Il viaggio non va avanti per molto,la riva venne raggiunta in poco tempo e schioccati dall'esperienza gli intrepidi eroi scesero dall imbarcazione,poi si accorsero che Caronte scomparve come era apparso:accompagnato dalla sua risata sinistra.
Non c'era tempo per le esitazioni,ora bisognava continuare per il bene di tutti...ora bisogna prendere quella sfera ed uscire da quel luogo colmo di perversione.
La strada era lunga e oscura,nessuno vedeva la fine ma presto si ricredettero non appena videro un lungo ponte di pietra sospeso su un vortice che portava direttamente al cospetto di Lucifero.

Angel:Fate attenzione! se cadiamo siamo tutti morti...
Requiem:Interessante...
Vincy:Interessante? Vuoi fare un salutino a Lucifero?
Auron:Basta,noi siamo osservati dalle anime dei dannati...se ci fermiamo ci attaccheranno...muoviamoci.

Dopo le oscure parole di Auron tutto il gruppo si muoveva velocemente su quel ponte molto instabile,ma una strana sensazione turbava i viaggiatori;qualcun'altro oltre le anime gli osservava...ma chi era costui?O per meglio dire cos'era?.
I viaggiatori erano bloccati dalla paura,quella dannata paura che blocca i sensi e le sensazioni,in quel luogo tutti i sentimenti erano in confusione fra di loro.

Astarolf:Si avvicina
Kuyuma:Chi diavolo è?
Angel:Non lo so...

Tutti erano in allerta ma la risata di Auron sbloccò tutti...

Auron:Finalmente stai arrivando...
Requiem:Lucifero?
Auron:No...lui non si sporca le mani direttamente...
Vincy:Per favore di chi è?
Auron:Il Centauro...

Non appena Auron finì di dire queste parole si materializzò dinanzi a loro un ragazzo biondo con gli occhi azzurri,indossava una giacca di pelle e aveva una catena come arma;non sembrava pericoloso a prima vista,sembrava un normale mortale...ma le apperenze ingannano molto e ciò che è peggio non era l'unica sorpresa.
Quel'individuo non era del tutto sconosciuto alla squadra,uno di loro sapeva con certezza chi era...uno di loro sapeva la sua identità.

Angel:No...NO
????:Amore mio è da tanto ormai...
Angel:No...no....James perchè sei qui....
James:Presto ci riuniremo nella morte....

James Wolf,il vero amore di Angel era li schiavo di Lucifero.
Angel amava profondamente codesto ragazzo,era colui che venne prima di Armageddon Nemesis ed è il motivo dell'inganno a danno del guerriero divenuto anti-eroe.L'interrogativo era un altro adesso,James era davvero il Centauro?Quali erano i suoi poteri?...Presto tutto avrà una risposta.
Angel si voleva avvicinare a lui,ma presto lui prese fuoco;venne avvolto da un fuoco nero e presto si trasformò in un demonio scheletrico:Il Centauro.
Angel non ebbe il tempo di dire nulla,di fiatare che già accusò il primo colpo del suo vecchio amore,un colpo pieno di odio e di malvagità...una potenza immane che non poteva essere contrastata dagli eroi.
In molti tentavano ma tutti hanno fallito miseramente,era forse la loro fine?Probabilmente si...ma il destino aveva deciso diversamente:un guerriero gettò la sua arma a terra e disse queste parole:

Auron:Proseguite...non c'è più tempo da perdere...

Di scatto il coraggioso Auron chiuse con le sue braccia il Centauro che ancora era avvolto dalle fiamme,le braccia di Auron cominciavano a bruciare,il suo volto a flagellarsi;il suo obbiettivo era quello di precipitare con lui nel vortice ai loro piedi.

Requiem:AURON NO!
Vincy:La prego non lo faccia!!

Auron infine si girò verso loro e sorrise dicendo:

Auron:Siete cresciuti ormai...non ho più nulla da insegnarvi...andate e fate giustizia,quella giustizia che già una volta mi è stata negata.

Detto ciò insieme caddero nel vortice nero ma Auron cadde con un sorriso pensando che il suo sacrificio sia servito a qualcosa ed infine insieme scomparvero.
Angel afflitta vide il suo Maestro e il suo Amore scomparire nuovamente,in seguito si sentì una risata familiare:Caronte che trepidante aspettava l'arrivo delle anime dinanzi al suo cospetto.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXXVI

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXXVI:La sfera del destino e la fuga dall'oblio

Solo la risata di Caronte spezzava quel silenzio inquietante che infame si era posato silenziosamente su di loro;a quel desolato paesaggio solo la katana di Auron veniva evidenziata nelle ombre più nere.Il sommo e leggendario guerriero soprannominato da alleati e nemici "il guerriero perfetto" si era nuovamente sacrificato per ciò in cui credeva,per alcuni un gesto sciocco ed inutile ma per molti un gesto che solo l'uomo più valoroso poteva compiere.L'agonia e la disperazione dominava i volti dei poveri eroi che ancora pensavano alle gesta di quell'uomo che tanto stimavano e rispettavano,maggiormente la piccola Vincy che già una volta era stava salvata dal volere della Zanteskuken: la katana maledetta di Nemesis.Ma col dolore nel cuore ed il coraggio a portata di mano gli eroi seppellirono quei sentimenti colmi di agonia,dovevano rispettare gli ultimi voleri di quel sommo guerriero che senza timore si era sacrificato per loro.Prima di partire la piccola Vincy, fino a quel momento disarmata ,volle prelevare la katana di Auron sperando che brandendo quell'arma un giorno possa ereditare l'immenso coraggio ma nel suo cuore sapeva che un arma potente non avrebbe portato il coraggio,il vero coraggio risiede solo nei propri animi.
In quel preciso istante però non solo l'intrepido Auron veniva ricordato,la graziosa Angel piangeva il suo vero amore che già una volta aveva perso e nuovamente ha dovuto vederlo morire sotto i suoi occhi senza far nulla per rimediare,senza poterlo aiutare.James Wolf morì molto tempo prima a causa del demonio che loro avevano già sconfitto:Thanatos.
Loro però ancora non erano a conoscenza del segreto di Raido,del ritorno di Thanatos e del loro piano per liberare il terzo demone...il più potente di tutti ma a volte l'ignoranza è beata...non sapere questi avvenimenti avrebbe dato qualche altra speranza agli eroi che ingenui pensavano di dover combattere solo Mammon.Dopo pochi minuti gli eroi superarono quel ponte sospeso che dopo l'ultimo passo crollò alle loro spalle,loro però non si voltarono a guardare,non vollero osservare di nuovo quel luogo che ricordava il dolore della perdita di Auron...vollero subito lasciare quel luogo.

Vincy:Non è giusto...
Requiem:Non piangere per lui,onora la sua memoria e vendichiamolo
Kuyuma:Io sono con lui...prendiamo quella dannata sfera e andiamo...
Yunetta:Allora poche chiacchiere e camminate!

Nessuno volle aggiungere altro dopo le dure parole di Yunetta,quelle parole erano colme di rabbia non solo per la perdita del valoroso Auron ma anche per la preoccupazione per il suo figlio che ancora era nelle grinfie di Mammon già da molto tempo;quella preoccupazione solo Astarolf,il padre,capiva ma voleva mantenere la calma perchè l'ultima cosa che serviva la squadra era un elemento instabile che poteva solo rallentare il gruppo.
Gli eroi adesso continuavano a scendere,senza ostacoli o nemici da battere...la strada era stranamente semplice ma la squadra sapeva che era sin troppo facile,era tutto così semplice...era sicuramente una trappola architettata da qualcuno o qualcosa molto più potente di loro.
Le ore scorrevano veloci e purtroppo mancavano poche ore alla completa distruzione del globo,questo inferno non deve assolutamente mischiarsi col mondo terrestre..se così accadesse il caos più totale dominerebbe l'universo ed ogni forma di vita si estinguerebbe.
Dopo molto cammino gli eroi si accorsero che tutti i lamenti si fermarono di colpo,come se nessuno potesse accedere in questo sinistro luogo.Dinanzi a loro c'era una porta immenza che stranamente già era aperta ed una luce filtrava da sotto la porta.

Angel:Entriamo senza esitare...

Dopo essere entrati in quella porta una vampata di luce investi tutti i presenti,lo scenario era raccapricciante e allo stesso tempo senza fiato:Una cupola era sospesa al di sopra di un oceano di lava,quella cupola era sospesa al di sopra del centro della terra.
Subito dopo dalla lava fuorì uscirono delle rocce che presero la forma di un ponte,un ponte pieno di impronte...le impronte degli anti-eroi che già da molto tempo avevano visitato quel luogo.
Con molto timore gli eroi camminavano su quel ponte molto instabile ed in pochi minuti arrivarono dinanzi all'entrata della cupola.
Un altare immenso si presentava dinzanzi loro e al di sopra una sferà dorata con simboli estranei da quel mondo:La sfera del destino.
Angel la afferrò...ma Requiem disse:

Requiem:E' tutto troppo semplice...

Poi un altra voce,maligna e crudele rispose al samurai...

????:Hai ragione...

Un vecchio si materializzò alle loro spalle,aveva un abito scuro ed un bastone col teschio...sembrava innocuò ma come per James le apparenze non contano;ma questa volta,questo individuo sembrava molto più potente del Centauro...ma estremamente più potente.

Revan:Chi sei?
Astarolf:Ti conviene parlare!
????:Minacci me?
Kuyuma:Chi sei?
????:Dico solo che siete entrati a casa mia senza permesso...

Dopo quelle parole tutti capirono finalmente l'identità del vecchio...dopo quella rivelazione la paura dominò i loro cuori,era scontato chi fosse,era scontato perchè fosse venuto.

Lucifero:Vi voglio nella mia collezione di anime...
Yunetta:Mai!
Lucifero:AHAH!

Il vecchietto si trasformò,Lucifero prese la sua vera forma:un angelo nero con 4 ali ed il viso del vero demonio impossibile da destrivere perchè troppo orrendo da guardare;era ormai la fine, non hanno potuto battere il Centauro,come potevano sperare di battere il signore degli inferi? Ormai potevano solo sperare in una morte rapida.
Lucifero senza dire nulla colpì al braccio sinistro il nobile comandante dello squadrone Black Chocobo,che subito cominciò a cambiare colore...

Kuyuma:Cosa mi hai fatto bastardo!
Lucifero:Il Geostigma,ora il tuo braccio sta marcendo e in pochi minuti prenderà tutto il tuo corpo uccidendoti...

Tutti quanti impallidirono,non sapevano come aiutare il giovane Kuyuma,non sapevano cosa fare,cosa dire ma stranamente Kuyuma rideva con sinistro piacere,rideva senza un senso...la morte lo attendeva,perchè rideva?Poi tutti capirono.
Con la Deatly Nightmare il coraggioso guerriero si amputa il braccio sinistro con grande orrore dei suoi compagni,poi con scatto felino blocca Lucifero alla gola con il suo solo braccio destro,poi lungo il suo corpo cominciarono a comparire delle vene chiaro segno dello sforzo sovra umano,poi disse ai suoi compagni con le ultime energie rimaste in corpo:

Kuyuma:Voi andate! userò il mio corpo come bomba energetica! andate salvate la terra ed uccidete Mammon! Andate!

Requiem osservò negli occhì per l'ultima volta il suo compagno e notò una mortale decisione,allora il samurai fece uscire tutti dalla cupola ma appena fuori da li ci fu una enorme esplosione che distrusse la cupola ed ogni cosa li vicino.
Molti di loro si misero in ginocchio per il tanto dolore che provavano,oltre Auron anche Kuyuma aveva perso coraggiosamente la vita,come Auron portò nella tomba un altro nemico.
Ma dalle fiamme fuorì uscì Luciferò che da quel momento in poi fu dominato dalla collera,voleva sterminare gli eroi il prima possibile...ormai era la fine ma la sfera del destino si illuminò poi ci fu l'urlo di Lucifero ed in seguito il buio.
Gli eroi si svegliavano dopo pochi minuti,erano fuori,erano liberi...ma non c'era niente di cui andare fieri,quel giorno 2 dei loro hanno perso la vita per salvare quella della squadra.

Mancano solo 32 ore...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXXVII

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXXVII:Gli anti-eroi in prossimità di Mammon

Non solo gli eroi combattono contro Mammon,un altro gruppo di valenti guerrieri era in marcia contro codesto demone che aveva recato loro solo sofferenze e un profondo odio.In origine ogni membro di questo gruppo era un eroe,un valente eroe ma per un destino oscuro,per il susseguirsi degli avvenimenti tutti loro hanno venduto l'anima all'oscurità divenendo ciò che sono oggi.Già da tempo il gruppo dei guerrieri dannati aveva ottenuto nuovi membri,ricordiamo Pip Sieg che in un tempo remoto era il guardiano dell'Oracolo che purtroppo già da tempo era stata eliminata da Thanatos figlio di Mammon.I loro occhi non fanno spazio ad alcuno sentimento umano,le loro anime sono macchiate del sangue di innocenti,del sangue di uomini giusti che illusi hanno tentato di fermarli.Uno dei più brutali fra loro era Axis il figlio dell'ex presidente anche esso deceduto,lui divenne demone e già morì tempo fa ma era tornato recentemente in vità come anti-eroe divenendo ancora più malvagio di quando lo era in precedenza.Tutti questi guerrieri in passato avevano combattuto e sconfitto Thanatos solo per il bene del loro mondo,ora queste stesse persone combattono contro la giustizia...ormai il mondo è pieno di malvagità.
Nessuno sa come finirà questa storia,nessuna sa chi delle fazioni vincerà ma la cosa ovvia era molto evidente:se il male vincerà nessuno di loro si sarebbe salvato,il male non muore mai e nessuno può sopravvivere anche se alleato...questa è la regola principale del male,nessuno sopravvive,nessuno può salvarsi...l'essenziale è solo lo scopo ultimo ed i sacrifici non spaventano.
Questo oscuro fato ancora non era chiaro agli anti-eroi che stupidi credono di assicurarsi un posto nel nuovo mondo,di diventare i padroni del mondo...ma come prima abbiamo detto nessuno di loro si salverà.
Manca pochissimo allo scadere del tempo,alla completa distruzione del mondo terrestre e quello degli inferi...essi si mischieranno fomando l'elemento più potente e instabile del mondo:il Chaos la fusione fra luce e ombra dove nessuno tranne il possessore del potere potra sopravvivere.
Grandi macerie si scrutavano all'orizzonte,un castello perso nel tempo,un castello che sembra avere anni infiniti....

Nemesis:La tana di Mammon...siamo arrivati
Axis:Interessante,sento che gli eroi saranno presto qui
Zack:Dobbiamo muoverci...uccidiamo Mammon e dopo gli eroi!
Alexis:Ha ragione dobbiamo farlo fuori,non possiamo combattere contro 2 fazioni in contemporanea

In mezzo a loro Pip Sieg prese la parola...

Pip:Non andiamo di fretta,ci serve un piano...
Nemesis:Io,Pip e Axis lo affronteremo...voi altri lo colpirete alle spalle...

Appena tutti i preparativi furono pronti gli anti-eroi imboccarono l'oscuro sentiero andando verso la rocca forte di Mammon.La strada era sinistra e priva di luce,il silenzio e la morte dominavano quel luogo;la vegetazione era del tutto inesistente e l'aria odorava di sangue come se ci fosse un fiume di sangue ma i guerrieri non ebbero paura,anzi non vedevano l'ora di combattere e sterminare del tutto Mammon.
Dopo molto cammino gli anti-eroi si trovarono dinanzi ad una colonna di pietra massiccia con scritture antiche più del tempo stesso...sembrava un sigillo che teneva intrappolato qualcosa di terrificante.
Da quella pietrà fuori uscivano delle urla demoniace....il Terzo Demone?...Forse si o forse no ma la cosa più importante ora era un'altra...

Mammon:Signori ben venuti....

Tutti si girarono di scatto...

Nemesis:MAMMON BASTARDO!
Axis:Ti squarterò e berrò il tuo sangue,ho molta sete sai?
Pip:Non vincerai!
Mammon:Tu credi?

A quelle parole Mammon buttò due cadaveri dinanzi ai loro piedi...Zack e Alexis...

Nemesis:cxxxo...
Axis:Siamo fregati...
Pip:E adesso....

Già 2 degli anti-eroi erano stati eliminati molto facilmente...adesso dovevano vedersela da soli contro Mammon...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXXVIII

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXXVIII:La strana alleanza e lo spettatore dagli occhi di ghiaccio

Una vanda desolata si mostrava dinanzi ai coraggiosi eroi che finalmente dopo tanto cammino,dopo tanto combattere erano finalmente arrivati alla loro destinazione,erano finalmente arrivati in prossimità della fortezza di Mammon.Mai avrebbero sperato di arrivare fino a questo punto,mai avrebbero pensato che dopo tutte quelle tragiche perdite avrebbero potuto vedere con orrore la loro tappa finale che avrebbe segnato la fine del loro lungo e interminabile viaggio ma adesso quel momento era finalmente giunto,ora potevano sconfiggere Mammon e vendicare i loro compagni caduti in battaglia.Prima di andare però gli eroi volevano capire una cosa:come poter utilizzare l'immenso potere della sfera del destino;quella piccola sfera era riuscita a salvarli da Lucifero in persona ma adesso quella stessa sfera sembra un normale oggetto di vetro pronto a frantumarsi non appena viene sfiorato.Appena tutti mossero il primo passo sentirono una sensazione di paura,di incredulità poichè loro avrebbero deciso il destino della Terra e finalmente avrebbero messo la parola fine ad una lotta che dura da più di 1000 anni.
Ora non bisognava più provare paura o esitazione ma dovevano andare avanti e finire una storia interminabile che ormai aveva ossessionato tutti loro.Anche se loro notarono già da un po' delle impronte recenti,notarono le impronte degli anti-eroi che già da un po' avevano iniziato il combattimento contro Mammon.
Nel frattempo i rimandenti anti-eroi non se la cavavano molto bene,purtroppo già 2 dei loro erano stati eliminati ed i rimanenti non riuscivano a contrastare da soli l'immenso potere di Mammon che molto probabilmente aveva tenuto nascosto fino a quel momento;nonostante tutto nessuno dei 3 voleva cedere o arrendersi,il loro spirito combattivo era al massimo ed una sconfitta era inaccettabile loro volevano vincere e conquistare il mondo così da plasmarlo a loro piacimento facendolo sprofondare nelle tenebre.
Tutti e 3 si fermarono di colpo non appena sentirono una presenza oltre a quella di Mammon,erano gli eroi che avanzavano molto velocemente e cominciavano a preoccuparsi seriamente di quella situazione che stava volgendo a loro svantaggio.

Axis:Gli eroi...dannazione siamo nei guai!
Pip:Ho speso già il 50% delle forze...non resisterò molto...
Nemesis:Sciocchezze! vuol dire che sconfiggeremo sia Mammon che quei codardi...siamo più forti di loro!

Dopo le parole di Nemesis i suoi compagni riacquistarono fiducia in loro stessi e da quel momento non si preoccuparono più di nulla anzi erano entusiasti nel vedere così tanti avversari in una volta.
La fazione in avvicinamento,quella degli eroi,sentiva una fortissima concentrazione di energia negativa che aveva origine dalla fortezza di Mammon,non ci misero molto ad intuire che quella potente energia era sprigionata dallo scontro titanico fra Mammon e gli anti-eroi ed ad ogni passo la sfera del destino sprigionava delle vibrazioni...come se si stesse avvicinando alla sua carica negativa,al suo opposto,come se in quel luogo ci fosse qualcosa più potente di Mammon.
Nessuno di loro però notò degli occhi di ghiaccio che carichi di odio osservavano con molta sete di sangue e di perfidia,come se aspettasse il momento giusto per entrare in azione ed usare in un colpo solo tutte le sue carte e fare una strage;lo spettatore era Initium Genesis il gemello di Nemesis che rimameva nelle ombre aspettando il momento giusto per mettere in atto il suo diabolico piano...

Genesis:Guardali come lottano...fra un pò anche gli eroi giungeranno...
Raido:Ma in quella battaglia non è coinvolto anche vostro fratello?
Genesis:Non morirà...tu lo sai non è vero?

Quella domanda non era rivolta a Raido...no...era rivolta al suo alter ego che per anni aveva dormito nel suo animo per poi risvegliarsi e tornare più forte di prima...

Thanatos:Mio padre è molto potente...ma non lo ucciderà...vuole ancora giocare,ormai manca solo 1 ora alla compressione temporale!

Solo 1 ora mancava alla fine di tutto,fra 1 ora il mondo terrestre e quello spirituale si fonderanno e distruggeranno qualunque cosa;in 1 ora bisognava mettere la parola fine a quella storia,altrimenti solo il terzo demone sarebbe sopravvissuto a quella tremenda situazione e il male regnerebbe incotrastato per sempre.
Finalmente,dopo una lunga corsa,gli eroi entrarono finalmente nella fortezza di Mammon,erano pronti alla lotta,erano pronti a finirla una volta per tutte...

Astarolf:Restiamo uniti....qui il potere negativo è forte...
Yunetta:Cloud! dobbiamo salvarlo!
Revan:Certo ma prima dobbiamo far fuori quei bastardi, adesso andiamo!

Non volendo sprecare ancora tempo prezioso,gli eroi si catapultarono verso la sala principale.Gli eroi si trovarono dinanzi ad un antico portale che pulsava di energia oscura e in cima a questo portale c'era una frase agghiacciante: La tomba del Demone che sorge dove la luce finisce...il vuoto eterno.
Anche se quella frase preannunciava una catastrofe,loro non si tirarono indietro e proseguirono senza paura il loro cammino,il loro ultimo passo.
Appena entrati notarono subito Mammon alle prese con i restanti anti-eroi che coraggiosamente cercavano di resistere ai duri colpi del nemico.

Vincy:Gli anti-eroi!
Requiem:Dannazione...il loro livello è altissimo...
Angel:Non per questo ci tireremo indietro!!!

Mammon notò subito la presenza degli eroi e con un sorriso malefico puntò una colonna con dei simboli demoniaci e al di sopra qualcuno era imprigionato...era il piccolo Cloud.
La madre Yunetta appena vide il suo piccolo bambino svenuto sopra quella colonna non riuscì a contenere la rabbia e partì subito all'attacco;a quel gesto si unirono anche i suoi compagni che subito usarono i loro colpi più potenti.

Mammon:Eroi e Anti-eroi,due fazioni con lo scopo di uccidermi....VEDIAMO CHE SAPETE FARE!!!!

Poco distante da li...

Genesis:Tutto procede secondo i piani....
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XXXIX

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XXXIX:Un sacrificio inaspettato e il ritorno di Thanatos

La potenza di Mammon cresceva sempre più,le sue risorse sembravano infinite e il potere di Thanatos che già avevano sconfitto svaniva a suo confronto ma nonostante tutto nessuno delle due fazioni rinunciava alla lotta anzi continuavano a lottare senza sosta e senza un attimo di esitazione poichè il destino del mondo sia nel bene che nel male dipendeva tutto da quella grande battaglia finale.
Quella forse era una delle battaglie più violente mai combattute ma il motivo non era solo quello di salvare o distruggere il mondo ma era il disperato tentativo di due genitori di salvare loro figlio rapito dall'infame demone per qualche motivo oscuro che ancora oggi sfuggiva alla loro umana comprensione ma la cosa adesso passava in secondo piano,adesso non dovevano cercare una spiegazione a quel gesto ma dovevano uccidere Mammon e salvare il piccolo innocente da quella strana situazione.
Entrambe le fazione usavano i loro colpi più potenti senza risparmiare le forze anche se la cosa più saggia da fare sarebbe quella di evocare il guerriero Xenom armato della Ultima Weapon ma purtroppo l'evocatore di Caliostro e il possessore della Zanteskuken adesso erano dalla parte del male ed una fusione sarebbe impensabile.
Mammon capendo ciò utilizzava questa separazione a suo vantaggio perchè sapeva benissimo che senza Ultima Weapon non potevano utilizzare la sfera del destino per poi esercitare un potere tale da distruggerlo,quindi cercava di mantenere accesa la competizione dei due gruppi.
Il demone continuava ad insultare i due gruppi dicendo che l'opposto era più potente dell'altro ed a volte scappava qualche colpo alla fazione nemica e Mammon sfruttava questo vantaggio per indebolire ulteriormente i propri avversari per poi distruggerli in un ultimo grande attacco finale.
Gli eroi avevno intuito lo sporco piano di Mammon ma gli anti-eroi erano troppo assetati di potere ed erano troppo orgogliosi per poter accettare un aiuto esterno al loro gruppo,se continuavano di questo passo avrebbero perso entrambi.
Quella lotta però era osservata dagli occhi di ghiaccio di Initium Genesis che rideva nel vedere che tutto procedeva secondo i piani e che sopratutto entrambe le fazioni non avevano scoperto nulla sulla fusione dell'alta genesi,il suo segreto era stato celato a tutti per più di 1000 anni e solo lui e Mammon sapevano il suo segreto e questo non era affatto positivo.

Genesis:Continuano a lottare fra loro...
Raido:Signore mancano solo 45 minuti!
Genesis:Calmati apprendista...Thanatos tornerà ed insieme a suo padre faranno tornare il terzo demone...

Il fratello gemello di Armageddon Nemesis era in conbutta con Mammon per far ritornare suo figlio Thanatos a nuova vita ma il compimento di tale gesto avrebbe liberato dal suo sigillo millenario il terzo ed ultimo demone,il più potente, e se ciò accadesse non ci sarebbe più speranza.
Approfittanto della battaglia Genesis e Raido si avvicinavano al piccolo Cloud che ancora era svenuto e che giaceva sopra a quella struttura e poco distante da li c'era un baratro collegato direttamente al cerchio più infimo dell'inferno.
Quel baratro serviva per riportare in vita l'infame Thanatos ma per farlo dovevano fare un sacrificio carnale...il piccolo Cloud.

Genesis:Prendi il bambino e gettalo...
Raido:Ma signore è solo un bambino...
Genesis:Ci vuole un sacrificio nella carne e anche nello spirito...
Raido:Cosa?

Poi una terza voce si aggiunge e spiegò al povero Raido quella situazione tanto tragica...

Thanatos:Il mio spirito è intrappolato nel tuo...se tu muori io sarò libero!

Raido era stato soggiocato dalle parole di Genesis riguardando il nuovo mondo,doveva capirlo che quelle parole erano quelle di un pazzo che voleva solo uccidere e portare distruzione.
Fortunatamente la madre del piccolo Cloud,Yunetta,riuscì a vedere il suo bambino fra i due guerrieri e avvissò subito suo marito.
Astarolf vedeva il suo bambino in bilico sopra quel baratro e senza pensare sprecò le sue ultime forze per poter evocare il Supremo che con un colpo strappò di mano a Genesis il piccolo bambino.
Finalmente il piccolo Cloud era salvo dalle grinfie del male ma non era ancora il momento di festeggiare ma almeno speravano di aver fermato il diabolico piano di Genesis ma si sbagliavano di grosso.

Raido:E' finita Genesis!
Genesis:No...il nuovo mondo ci sarà...

Il guerriero con un colpo infilzò Raido con il proprio braccio destro ed insieme caddero nel baratro.
Dopo qualche secondo ci fu una immane esplosione carica di energia oscura facendo distrarre le due fazioni,poi videro una cosa che non volevano vedere...una cosa orrenda.

Nemesis:No...lui no..
Pip:C***o no...è tornato...

Un demone nero da ali da pipistrello di alzò in volo...era iniziato l'incubo...

Thanatos:Preparatevi...è finita...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XL

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XL:La liberazione del terzo demone e l'intervento di Xenom

Quello che tutti temevano si è avverato,nessuno delle due fazioni voleva credere ai propri occhi ma purtroppo quella era la cruda realtà,quello non era un'allucinazione,purtroppo il demone era ritornato,era ritornato colui che era stato eliminato anni prima...Thanatos era ritornato a nuova vita.
Per far tornare in vita quell'infame essere 2 vite sono state sacrificate,2 guerrieri, ma solo 1 dei 2 poteva essere considerato umano anche se apparteneva all'oscurità:Raido.
Il guerriero pensava di fare la cosa giusta seguendo il diabolico piano di Genesis ma appena vide l'oscura verità sul suo conto voleva redimersi e salvare il piccolo bambino ma la pazzia di Genesis era tale da sacrificare se stesso,la sua carne,pur di far ritornare quel demone che con tanta fatica venne eliminato.
Adesso però la battaglia è ben diversa,purtroppo non solo i guerrieri non sono più uniti ma ci sono 2 signori oscuri da battere ed il loro potere combinato poteva raggiungere una potenza assurda che nessuno poteva contrastare ma una speranza ancora pervade,forse una alleanza delle due fazioni potrebbe risolvere il tutto ma purtroppo la cosa pare molto difficile.
Inoltre sia gli eroi e gli anti-eroi non avevano molto tempo a loro disposizione,purtroppo mancano 40 minuti alla compressione temporale,alla fine di tutto,dove la luce finisce e l'oscurità regna sovrana.
Ora entrambe le fazioni guardano i 2 demoni che ridono e che borbottano qualcosa,già sapevano che non era nulla di buono ma non sapevano quale altra sorpresa quei 2 potevano riservare ai coraggiosi guerrieri.

Thanatos:Padre...
Mammon:Finalmente sei ritornato...sai che mancano 40 minuti
Thanatos:Lo so padre...adesso dobbiamo liberare il terzo demone...
Mammon:Saggia scelta figlio mio...

Tutti i presenti sentirono il sangue che si ghiacciava nelle vene,si erano totalmente dimenticati del terzo demone,il più forte,il più potente di tutti...adesso non sapevano veramente cosa fare,poi entrambi i gruppi finalmente capirono che l'unico modo di sopravivvere era quello di cooperare ed evocare il guerriero Xenom,forse l'unico in grado di contrastare il potere dei demoni...l'ultima risorsa della terra prima della distruzione eterna.
Astarolf il mago nero in gradi di usare il ChaosFlare evoluto in FlareChronicles era con sua moglie ed entrambi abbracciavano il piccolo Cloud che dopo molto tempo era stato finalmente liberato dalle grinfie di Mammon,ma la gioia venne interrotta dall'arrivo di Nemesis...

Astarolf:Stai lontano bastardo!
Nemesis:ZITTO!!!raccogli le forze...dobbiamo evocare Xenom...
Yunetta:Come!?
Nemesis:Fai quel che ti dico!

Nemesis prese per il braccio Astarolf e lo portò dove erano riuniti tutti gli altri,erano quasi pronti per evocare Xenom.
Ma qualcosa non andava,la potenza di Thanatos e Mammon era immensa e tutti notarono che quell'obelisco ricoperto di simboli demoniaci stava per creparsi...poi tutti capirono che quell'obelisco non era altro che una prigione e qualcosa stava uscendo da li...

Requiem:C***o Pip evoca Caliostro!
Pip:Zitto!...tutti ai propri posti!

I tre guardiani delle katane leggendarie lanciarono le loro armi al cielo e con scatto fulmineo Astarolf usò il FlareChronicles per fonderle insieme forgiando così Ultima Weapon e Pip assorbì lo spirito di Caliostro.
In quello stesso momento l'obelisco esplose creando un onda d'urto gigantesca...poi si notarono 2 figure...

Xenom:Fatti vedere...

Dal fumo uscì un demone bianco con ali da pipistrello,era corazzato con occhi rossi come il demonio...poi si mise dinanzi a Xenom...

Sin:Preparati mezzo Dio...morirai...

Dopo queste parole Xenom incastonò la sfera del destino in Ultima Weapon però stanamente non ci fu alcuna reazione ma la cosa non importava.
I rimanenti guerrieri vedevano che Thanatos e Mammon si inginocchiavano dinanzi al terzo demone,forse lo temevano e la cosa non era positiva.
Thanatos,Mammon e Sin i tre demoni immortali che già da 1000 anni esistono,ora la vera battaglia finale sta per iniziare e solo Xenom armato con Ultima Weapon poteva sconfiggere tutti quei demoni.

Axis:Merda...la potenza di quel bastardo bianco è immensa...
Nemesis:L'ho notato...non possiamo fare niente...
Vincy:Possiamo solo attendere.....

Ci fu un silenzio agghiacciante poi Sin parlò e disse delle parole che preannunciavano la tragedia:

Sin:Berrò il tuo sangue mezzo Dio...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Capitolo XLI

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Final Fantasy Resurrection of Evil

Capitolo XLI:Il ritorno al principio e la fine di ogni speranza

Purtroppo tutti gli sforzi sono stati vani,molte persone giuste hanno perso la vita inutilmente poichè il terzo demone,Sin,è stato liberato dalla sua prigionia millenaria.Ancora una speranza domina i cuori dei guerrieri,una speranza tiene accesa la loro voglia di vivere:l'arrivo del guerriero Xenom,armato con Ultima Weapon potenziatà con la sfera del destino.
La cosa strana era che il potere di Ultima Weapon dopo l'inserimento della sfera del destino era rimasto invariato,la cosa sospettava le due fazioni che notarono questo particolare ma si davano conforto vedendo la sicurezza dell'alleato Xenom.
L'armatura argentata di Xenom brillava più che mai ed i suoi occhi pieni di decisione fissavano Sin ma nel profondo del suo cuore si celava il timore,il timore di non farcela contro i 3 demoni;questo sentimento però non sfiorò nemmeno per un momento la mente del guerriero.
Dinanzi a lui si mostrava invincibile il demone bianco,Sin,che chiamò Xenom in un modo strano,le fazioni non capirono quelle arcane parole.
Mezzo Dio...poteva essere Xenom un mezzo Dio?...Impossibile,poichè lui è una divinità completa infatti la sua forza supera quelle demoniache ma Sin era sicuro di quel che diceva ed inniettava il dubbio nei cuori dei guerrieri facendo perdere la fiducia in loro stessi e sopratutto in Xenom.

Sin:Mezzo Dio...
Xenom:Smettila! io sono una divinità al 100%
Sin:Ah,come desidera "DIO"...combatti e vediamo!...te la vedrai con me soltanto!

Thanatos e Mammon rimasero senza parola a causa delle parole dette da Sin,sopratutto Thanatos che già aveva affrontato Xenom voleva avvertire il demone bianco ma quest'ultimo voleva affrontarlo da solo per mostrarli qualcosa,ma cosa?...Nulla di buono.
In un secondo i due sparirono,i loro movimenti erano talmente veloci da far perdere le loro tracce,solo Mammon che era il più potente fra i presenti riusciva a seguire con molta fatica i loro movimenti.
I rimanenti sentivano solo le grandi onde d'urto dovuti dai grandi scontri fra i due...erano stranamente pari.

Nemesis:Sono troppo veloci,non li vedo!
Axis:Non pensavo che Xenom fosse tanto forte...
Astarolf:Anche se fosse non possiamo fare nulla...
Yunetta:Siamo deboli...

Angel,Vincy,Requiem e Revan che rimasero in silenzio tentavano inutilmente di seguire quello scontro ad alta velocità,ma riuscivano a vedere solo alcuni scatti,persino Thanatos era nella stessa situazione.
La tensione si bloccò non appena 1 dei 2 sfidanti non cadde al suolo provocando una voragine.
Lo sfidante era Xenom che stranamente aveva perso il contrasto contro Sin,dopo qualche secondo il demone tornò visibile e stava ridendo con gusto,forse perchè aveva mostrato la sua forza a Xenom.

Sin:Allora "DIO" tutta qui la tua forza?
Xenom:Non pensare che un colpo fortunato possa essere letale...
Sin:Allora continua!

I due aumentarono la loro forza fino al limite estremo,2 aure si innalzarono,le 2 aure più potenti mai viste sino ad ora ma purtroppo erano uguali.
Sin però era stranamente sereno anzi rideva...poi anche Thanatos e Mammon raggiunsero la massima potenza...

Xenom:Che significa?
Sin:Si torna al principio...
Thanatos:Noi siamo una cosa sola...
Mammon:Una cosa sola...

I tre demoni si innalzarono in cielo e le loro aure si unirono...dicendo in continuazione:"Siamo una cosa sola"...poi ci fu una luce abbagliante ma durò solo un secondo poichè da quella luce fuorì usci l'oscurità,la pura oscurità che era ancora più potente di quella di Lucifero.
Dalle ombre più nere fuori uscì un demone gigantesco dalle 6 ali demoniache ed egli era completamente corazzato e la sua pelle bianca con riflessi rossi era ricoperta da simboli demoniaci antichissimi.
Aveva 6 occhi,gli occhi dei 3 demoni che guardano avidamente Xenom che era terrorizzato...la sua forza era 100 volte superiore a quella di Xenom.

Xenom:Il....il...il demone originale....
Original Sin:Sei solo la base...sei solo 2 delle 5 parti della stella dell'unità...non vali nulla...

Gli altri guerrieri ebbero la stessa reazione di Xenom...

Nemesis:Chi diavolo è quel tipo???
Angel:Non lo so,non era previsto!
Astarolf:No...NO!!! la sua forza è maggiore!!!
Yunetta:E' finita...
Axis:Zitti!

I rimanenti eroi volevano aiutare il guerriero...

Requiem:Aiutiamolo!
Revan:Andiamo!
Vincy:Forza io ci sto!

Ma tutti si fermarono quando videro gli occhi di dissenso di Xenom...doveva vincere perchè era l'unico che poteva vincere,l'unico in grado di batterlo...quindi lanciò il suo attacco finale con la massima potenza.

Xenom:COLPO CARITATEVOLE!!!!!

La spada però entrò in contrasto con le enormi fauci del demone originale,era uno scontro violentissimo...poi...

Original Sin:Ultima Weapon...in origine non era altro che adamantio...

Dopo queste parole il demone originale spezzò in due Ultima Weapon l'arma finale...venne spezzata con un solo morso.
Xenom era paralizzato...

Xenom:Ultima Weapon...spezzata....non è possibile....

Original Sin rideva come non mai...anche l'ultima speranza era stata totalmente spazzata via...ma Xenom pieno di rabbia accumulò le sue ultime forze nella mano destra.

Xenom:TERA-FLARE-CHRONICLES!

Il colpo super potente di Xenom stava raggiungendo il demone,ma quest'ultimo alzava molto lentamente il proprio indice destro,al di sopra c'era una piccola sfera di energia.
Dopo la sua risata la sfera sul suo dito divenne una enorme Death Ball che assorbì il colpo di Xenom.
Tutti rimasero schioccati...poi...

Original Sin:Addio...

La sfera partì investendo tutti i presenti,in primo piano Xenom...

Xenom:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ci fu una tremenda esplosione...poi il silenzio.
Erano tutti morti...tutti quanti,ormai era tutto finito?Fortunatamente no:Yunetta assieme al piccolo Cloud vennero salvati da Astarolf che fece scudo con il proprio corpo.

Yunetta:Astarolf!!!!!!!!!

Anche se il mago nero era in piedi,i suoi occhi erano morti.
A quella esplosione anche Xenom era sopravissuto,la sua armatura era totalmente rotta ed era caduto in un sonno profondo...
La fine di ogni speranza...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Rispondi

Torna a “Fan Zone”