Angolo di Sfogo Personale

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da sch3lding »

Vorrei crederle ma ogni volta che mi convinco arrivano altri 5 che mi dicono lo stesso.
so che essere emo non vuol dire farsi del male ma io (lo faccio pure io) e lei lo facciamo perchè... siamo stupidi. e ne siamo altamente consapevoli, non riesco a smettere, quasi come se fosse una dipendenza. ieri notte dalle 9 alle 3 stavo piangendo... ho preso la lametta e ho cominciato a tagliuzzarmi la spalla (non riesco a non farlo) non ho più smesso e pian piano avevo la spalla piena di sangue, continuavo a piangere... mi ha chiamato e pinagevo ancora di più... mi diceva che andava tutto bene, ma... nel mentre è arrivata un alta (fosse solo un' altra ) che mi ha detto che è tipico di lei tradire... ma lei continua a negare e a fare ciò che ha fatto... continua a farlo. non riesco a farla smettere.
Ti racconto un'episodio personale:
Circa tre-quattro anni fà avevo(e ho fin dall'asilo) un'amica "emo",che ora non lo è più.
Quando d'estate è entrata in classe coi polsini,mi sembrava strano e gli ho chiesto spiegazioni..
Ho ricevuto un semplice:perché sono belli!
Allora,avendo intuito più o meno quello che era successo e non volendo credere al peggio,le presi il braccio con la forza..,glieli tolsi e subito dopo le diedi uno schiaffo..
Seguito ovviamente da un sonoro pianto...ma non il suo,il mio :asd:
Abbiamo preso entrambi la nota (per quel che possa valere...) e da quel giorno ha smesso...,ma non lo ha fatto per sè stessa,ma lo ha fatto per me e questo me lo ricorderò per sempre!

Ecco tutto,ora preparati che arriva un consiglio scontato:
Evolviti anche tu,vesti più colorato,sii più positivo!
E per riuscirci circondati di amici fidati e manda al diavolo tagliuzzella:
come può amarti(chissà poi quali amori veri a 15 anni .-.) se non ama sè stessa e il proprio corpo?
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Teoskaven »

Nataa ha scritto:Preoccuparsi è normale e giusto.
E' tua madre e la paura a volte appanna la capacità di ragionamento.
Probabilmente in questo momento tua madre ha paura, ma cerca di stare su di morale per evitare che in famiglia vi preoccupiate più del dovuto.
Il modo migliore di starle vicino è evitare di mostrarle la proccupazione, in maniera che lei non debba sforzarsi di essere ancora più forte.
Non è facile ma ci sto provando.
Quel che è peggio però è che lei dice che non ha paura di morire perchè secondo lei "se accade sarà perchè Gesù lo ha voluto"; ora, io sono credente (anche se non sono più tanto sicuro), ma affermazioni come questa mi fanno stare ancora più male, per lei capite? Così sembra quasi che abbia perso la voglia di vivere, ma non pensa a come potrebbe laciare noi (la mia famiglia)?
Mi sento così impotente...
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Emerald »

Holly é.è ha scritto:Forse, prima di farla smettere, dovresti smettere tu. Tagliarsi con una lametta è un modo, pericoloso, per nascondere i propri problemi dietro il dolore. Non aiuta, non ti fa stare bene, non risolve i problemi. Si chiama, semplicemente, scappare. Nella vita la cosa più importante è stare bene con te stesso, fidati che se tu parlassi con 10 persone, 9 e tre quarti ti direbbero che quello che stai facendo è una stupidaggine e che potresti fare tante altre cose piuttosto che tagliarti. [...]
sch3lding ha scritto: Ti racconto un'episodio personale:
Circa tre-quattro anni fà avevo(e ho fin dall'asilo) un'amica "emo",che ora non lo è più.
Quando d'estate è entrata in classe coi polsini,mi sembrava strano e gli ho chiesto spiegazioni..
Ho ricevuto un semplice:perché sono belli!
Allora,avendo intuito più o meno quello che era successo e non volendo credere al peggio,le presi il braccio con la forza..,glieli tolsi e subito dopo le diedi uno schiaffo..
Seguito ovviamente da un sonoro pianto...ma non il suo,il mio :asd:
Abbiamo preso entrambi la nota (per quel che possa valere...) e da quel giorno ha smesso...,ma non lo ha fatto per sè stessa,ma lo ha fatto per me e questo me lo ricorderò per sempre!
So che sbaglio pure io... ma non so perchè continua a farlo (in realtà lo so, perchè sono stupido) sono come una mosca che sbatte continuamente sul vetro... 5-600 volte vino a quando non muore, o capisce che non si deve fare così... proverò...
sch3lding ha scritto:Quando d'estate è entrata in classe coi polsini,mi sembrava strano e gli ho chiesto spiegazioni..
Ho ricevuto un semplice:perché sono belli!
Io non parlo di taglietti... ma di continui tagli (lunghi) sulle braccia, le spalle tutte insanguinate, una "E" su tutto l' addome, le gambe tutte rosse eccetera... proverò a pensare a voi prima di farlo...
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da vaan92 »

Ex-SOLDIER ha scritto:
Holly é.è ha scritto:Forse, prima di farla smettere, dovresti smettere tu. Tagliarsi con una lametta è un modo, pericoloso, per nascondere i propri problemi dietro il dolore. Non aiuta, non ti fa stare bene, non risolve i problemi. Si chiama, semplicemente, scappare. Nella vita la cosa più importante è stare bene con te stesso, fidati che se tu parlassi con 10 persone, 9 e tre quarti ti direbbero che quello che stai facendo è una stupidaggine e che potresti fare tante altre cose piuttosto che tagliarti. [...]
sch3lding ha scritto: Ti racconto un'episodio personale:
Circa tre-quattro anni fà avevo(e ho fin dall'asilo) un'amica "emo",che ora non lo è più.
Quando d'estate è entrata in classe coi polsini,mi sembrava strano e gli ho chiesto spiegazioni..
Ho ricevuto un semplice:perché sono belli!
Allora,avendo intuito più o meno quello che era successo e non volendo credere al peggio,le presi il braccio con la forza..,glieli tolsi e subito dopo le diedi uno schiaffo..
Seguito ovviamente da un sonoro pianto...ma non il suo,il mio :asd:
Abbiamo preso entrambi la nota (per quel che possa valere...) e da quel giorno ha smesso...,ma non lo ha fatto per sè stessa,ma lo ha fatto per me e questo me lo ricorderò per sempre!
So che sbaglio pure io... ma non so perchè continua a farlo (in realtà lo so, perchè sono stupido) sono come una mosca che sbatte continuamente sul vetro... 5-600 volte vino a quando non muore, o capisce che non si deve fare così... proverò...
sch3lding ha scritto:Quando d'estate è entrata in classe coi polsini,mi sembrava strano e gli ho chiesto spiegazioni..
Ho ricevuto un semplice:perché sono belli!
Io non parlo di taglietti... ma di continui tagli (lunghi) sulle braccia, le spalle tutte insanguinate, una "E" su tutto l' addome, le gambe tutte rosse eccetera... proverò a pensare a voi prima di farlo...
Scusami però per una delusione sentimentale a 15 anni mi sembra pura esagerazione. Non vorrei essere scortese, ma questi son problemi seri in cui una persona cade, non delusioni amorose...io stesso ci sono passato ma tutto era tranne che per problemi d'amore. Hai 15 anni e hai ancora tutta la vita davanti, per una ragazza non dovresti comportarti così...il mare è pieno di pesci.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Emerald »

vaan92 ha scritto:
Ex-SOLDIER ha scritto:
Holly é.è ha scritto:Forse, prima di farla smettere, dovresti smettere tu. Tagliarsi con una lametta è un modo, pericoloso, per nascondere i propri problemi dietro il dolore. Non aiuta, non ti fa stare bene, non risolve i problemi. Si chiama, semplicemente, scappare. Nella vita la cosa più importante è stare bene con te stesso, fidati che se tu parlassi con 10 persone, 9 e tre quarti ti direbbero che quello che stai facendo è una stupidaggine e che potresti fare tante altre cose piuttosto che tagliarti. [...]
sch3lding ha scritto: Ti racconto un'episodio personale:
Circa tre-quattro anni fà avevo(e ho fin dall'asilo) un'amica "emo",che ora non lo è più.
Quando d'estate è entrata in classe coi polsini,mi sembrava strano e gli ho chiesto spiegazioni..
Ho ricevuto un semplice:perché sono belli!
Allora,avendo intuito più o meno quello che era successo e non volendo credere al peggio,le presi il braccio con la forza..,glieli tolsi e subito dopo le diedi uno schiaffo..
Seguito ovviamente da un sonoro pianto...ma non il suo,il mio :asd:
Abbiamo preso entrambi la nota (per quel che possa valere...) e da quel giorno ha smesso...,ma non lo ha fatto per sè stessa,ma lo ha fatto per me e questo me lo ricorderò per sempre!
So che sbaglio pure io... ma non so perchè continua a farlo (in realtà lo so, perchè sono stupido) sono come una mosca che sbatte continuamente sul vetro... 5-600 volte vino a quando non muore, o capisce che non si deve fare così... proverò...
sch3lding ha scritto:Quando d'estate è entrata in classe coi polsini,mi sembrava strano e gli ho chiesto spiegazioni..
Ho ricevuto un semplice:perché sono belli!
Io non parlo di taglietti... ma di continui tagli (lunghi) sulle braccia, le spalle tutte insanguinate, una "E" su tutto l' addome, le gambe tutte rosse eccetera... proverò a pensare a voi prima di farlo...
Scusami però per una delusione sentimentale a 15 anni mi sembra pura esagerazione. Non vorrei essere scortese, ma questi son problemi seri in cui una persona cade, non delusioni amorose...io stesso ci sono passato ma tutto era tranne che per problemi d'amore. Hai 15 anni e hai ancora tutta la vita davanti, per una ragazza non dovresti comportarti così...il mare è pieno di pesci.
Ma con pochi calamari giganti dorati... :sisi:
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Axies »

Ex-SOLDIER ha scritto:Ma con pochi calamari giganti dorati... :sisi:
Fidati di me: Non lo sai cos' è un calamaro gigante dorato.
Te lo dice uno che pensava di averne uno e che si è fatto davvero del male per questa stupida convinzione.

Ora me ne rendo conto e mi rendo conto che anche ora a 19 anni non so cosa sia.
Si impara dagli errori, ma il primo passo per imparare è riconoscere l' errore; la presa di coscienza è tutto anche se è ardua.

In primis finiamola con sto troiaio delle lamette e dell' autolesionismo che non porta da nessuna parte, te lo sanno dire anche i Giapponesi che scimmiatissimi con le pratiche Kamikaze si sono cuccati due testate nucleari lol.

Il dialogo, come ti è già stato detto sopra, è la base per risolvere QUALSIASI problema umano di natura relazionale e dico qualsiasi.
Sopra le lamette e le assurde prove fisiche, che non hanno benchè minimo senso, l' arte dell' instaurare un legame discorsivo di pronuncia e ascolto di idee fra due persone non ha eguali, puoi crederci.
Non ci si esprime tramite il sangue, ma solo con le parole, con la ragione e con i sentimenti, sapendo ascoltare e comprendere, qualunque sia il problema o il fraintendimento.

Perciò butta via le lame e dimenticati i tagli, capiscilo tu per primo, raggiungi un tuo equilibrio psico-emotivo e poi cerca di aiutare la persona in questione, al di fuori del fatto che fra qualche anno ti renderai conto al 900% che non era tanto speciale quanto credevi e che non era l' anima gemella della tua esistenza.

Tutto questo te lo dice uno a cui la vita va dimmerda da diversi anni (Viva l' ottimismo) e che si ritrova più o meno isolato dal mondo sociale da pareeeeecchio. (Prego nell' università che mi risolva un po' le cose facendomi conoscere persone munite di organi cerebrali funzionanti)
Se non mi taglio io e non si tagliano tanti altri non vedo perchè tu.
Quella NON E' una soluzione.
Svegliati.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Kary »

é un periodo un po' di pongo per me, la mia vita va a rotoli, l'università va a rotoli, e finisco per reagire al'ennesima goccia come non vorrei, quello che è successo ieri ne è la prova. Mi dispiace infinitamente di usare ancora una volta uno spazio pubblico, ma se non lo posto da qualche parte rischio di scoppiare, perchè anche se non sembra odio ferire le persone. Spesso lascio che sia la rabbia a parlare per me, mi disprezzo per questo lato del mio carattere soprattutto per il fatto che, sbollita quella, resta solo la sofferenza. Alcuni di voi mi vedranno arrogante, supponente, aggressiva, e non a torto, giuro che questa facciata non sono veramente io, che in realtà sono talmente stupida da non vedere le conseguenze delle mie azioni prima di arrecare danno agli altri, che sono sensibile e fragile, chi mi conosce da anni può confermarlo. L'ho già fatto privatamente con i diretti interessati, mi scuso di nuovo per il mio atteggiamento con loro e con chiunque altro possa essersi sentito offeso da quanto ho scritto, prima, adesso e in futuro. Cercherò di rimediare ai miei errori e di usare il cervello con cui sono stata creata, ma se dovesse ricapitare qualcosa di simile (e spero vivamente di no) ignoratemi, oppure infamatemi perchè lo merito, perchè non imparo mai dai miei errori.

Vedete questo post come un semplice atto di umiltà, senza alcun secondo fine perchè non ne sono capace. Sono davvero pentita, ma siete liberissimi di cestinare quanto ho scritto, non voglio obbligare nessuno a rispondere, ad accordarmi pubblicamente il perdono. Non lo voglio, non lo merito. Volevo solo liberarmi dal macigno di colpa che mi opprimeva, tutto qua.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Lord Remiem »

Cara Kary, sono frustratissimo pure io >.< dannata Geometria, esame dato tre volte e ancora niente >.< devo ridarlo >.< io però guardo la soluzione che viene postato su internet dopo aver fatto l'esame e capisco di aver fatto giuste diverse cose, almeno da 18! Allora dove dannazione sbaglio? O il professore corregge da schifo (una cosa del tipo "per il minimo errore annullo l'esercizio"), o io non so...mi vergogno pure a dirlo ai miei >.< almeno quel prof ci facesse vedere i test per capire dove abbiamo sbagliato >.<
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Sarachan89 »

Aggiungo qualcos'altro anche io :tots:

Qualche mese fa, ricevo una mail da una mia amica (che ha un'anno più di me), che mi diceva che l'amicizia tra noi era finita, il motivo? Ho il ragazzo e altre cose.. Con un aggiunta della parola "Addio"
Io su questo ci son stata male, perchè le volevo bene! Ed era la mia unica amica fuori internet (avevo trovato solo lei come amica tra i tanti deficenti, chiamasi compagni di scuola)

Ok, mi era pure passata...
Ma fatto sta che sta amichetta qua mi contatta l'altro giorno chiedendomi come andava, se avevo trovato lavoro e di uscire con lei...
Io ho accettato, sperando che qualcosa tra noi riprendesse, ma sapendo benissimo che il nostro raporto non poteva essere come prima.
Andiamo a farci un giro in centro parlando del più e del meno, e pensiamo di andare a trovare i nostri ex prof della nostra ex scuola..
Parliamo tranquillamente con il preside e cosa scopro????
Che mi ha chiamata a farmi un giro con me perchè era stufa di stare a casa e voleva farsi un giro a vicenza, ma non voleva andarci da sola per sicurezza..
E dopo avermi detto addio mi chiama per quello??? Chi sono io?? La sua guardia del corpo???

Questo fatto mi ha ferito per la seconda volta! Colpita e affondata! :tots:
Chissà se mi fiderò ancora di futuri amici in futuro.. missà di no! :tots:
Inoltre la prossima volta che mi chiede di uscire, rifiuto!
Però son indecisa di dirle la mia opinione su questo, oppure star zitta.. la voglia di dirle ciò che penso è molta! Anche una voglia di dire io un vero addio a lei! >_<
Ipsen
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 set 2010, 22:24
Sesso: M

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Ipsen »

Mi aggrego...

Il mio periodo nero dura ormai da Aprile... da quando la mia ormai ex mi ha lasciato. Non l'ho presa esattamente bene... ho cercato di mandarmi in overdose e di tagliarmi le vene, condendo il tutto con liquido per l'accendino (un consiglio... bevete assenzio, scivola giù molto meglio, il che è tutto dire). Ah, se ci state pensando, non l'ho fatto per attirare la sua attenzione, lei non doveva neanche saperlo, ancora non mi è del tutto chiaro come sia riuscita a rintracciarmi in ospedale. Mmmmmh, a distanza di mesi, non sono ancora riuscito ad accantonare del tutto quell'esperienza, e mi capita ancora di non riuscire a dormire la notte e di pensare a come farmi fuori il prima possibile. Non credo nel mio futuro. Cosa mi aspetta in fondo? Un'università in cui non so fino a che punto riuscirò a rendere, piena di persone con cui non riesco a socializzare, perchè nonostante la mia fama di mattacchione spesso e volentieri sono una tartaruga ben sigillata nel mio guscio. Mi aspetta la pubblicazioe di un libro, che porca miseria, potrebbe essere l'occasione di realizzare un sogno che ho ormai da dodici anni, ma che purtroppo mi è stato ispirato da quella ragazza... eh, e già mi immagino a parlarne quando mi verrà chiesto <<Ma per quale motivo ti sei messo a scrivere tutte queste cavolate?>>. Non è una bella prospettiva. Passo le mie giornate prevalentemente da solo, sento pochi amici, che tra l'altro studiano fuori... non esco spesso. L'attività chye più riempie le mie settimane è il volontariato (mi occupo di senza tetto), ma purtroppo è come se le persone che conosco lì restassero distinte dalla mia vita privata. Ho un fortissimo bisogno di avere qualcuno accanto, ma la compagnia più fedele che trovo è quella delle mie sigarette (Chesterfield blue... anzi, me ne faccio una, va). Cavolo, quanto vorrei andare in un'altra città e ricominciare tutto dall'inizio... starmene altrove, senza un passato che mi tormenti ogni giorno, nascosto in ogni strada, in ogni piazza, in ogni libreria in cui entro. Beh, c'est la vie.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da DarkSquall89 »

Sarachan89 ha scritto:Qualche mese fa, ricevo una mail da una mia amica (che ha un'anno più di me), che mi diceva che l'amicizia tra noi era finita, il motivo? Ho il ragazzo e altre cose.. Con un aggiunta della parola "Addio"
Io su questo ci son stata male, perchè le volevo bene! Ed era la mia unica amica fuori internet (avevo trovato solo lei come amica tra i tanti deficenti, chiamasi compagni di scuola)
Sara, penso che il tutto si riduca a questa frase: se ti dice "Addio" (che poi sa tanto di tragedia greca, ma vabbè :asd: ) per email, che ti aspetti scusa? Ci sarebbe da disquisire per ore sul concetto di amicizia che puoi avere, ma sorvoliamo, credo sia meglio :hihi:
I fatti si commentano da soli, se lei ha deciso di troncare un rapporto in quel modo non ti resta che voltare pagina e andare avanti per la tua strada, persone così è meglio perderle che trovarle.
Ipsen ha scritto:Il mio periodo nero dura ormai da Aprile... da quando la mia ormai ex mi ha lasciato. Non l'ho presa esattamente bene... ho cercato di mandarmi in overdose e di tagliarmi le vene, condendo il tutto con liquido per l'accendino (un consiglio... bevete assenzio, scivola giù molto meglio, il che è tutto dire). Ah, se ci state pensando, non l'ho fatto per attirare la sua attenzione, lei non doveva neanche saperlo, ancora non mi è del tutto chiaro come sia riuscita a rintracciarmi in ospedale. Mmmmmh, a distanza di mesi, non sono ancora riuscito ad accantonare del tutto quell'esperienza, e mi capita ancora di non riuscire a dormire la notte e di pensare a come farmi fuori il prima possibile. Non credo nel mio futuro. Cosa mi aspetta in fondo? Un'università in cui non so fino a che punto riuscirò a rendere, piena di persone con cui non riesco a socializzare, perchè nonostante la mia fama di mattacchione spesso e volentieri sono una tartaruga ben sigillata nel mio guscio. Mi aspetta la pubblicazioe di un libro, che porca miseria, potrebbe essere l'occasione di realizzare un sogno che ho ormai da dodici anni, ma che purtroppo mi è stato ispirato da quella ragazza... eh, e già mi immagino a parlarne quando mi verrà chiesto <<Ma per quale motivo ti sei messo a scrivere tutte queste cavolate?>>. Non è una bella prospettiva. Passo le mie giornate prevalentemente da solo, sento pochi amici, che tra l'altro studiano fuori... non esco spesso. L'attività chye più riempie le mie settimane è il volontariato (mi occupo di senza tetto), ma purtroppo è come se le persone che conosco lì restassero distinte dalla mia vita privata. Ho un fortissimo bisogno di avere qualcuno accanto, ma la compagnia più fedele che trovo è quella delle mie sigarette (Chesterfield blue... anzi, me ne faccio una, va). Cavolo, quanto vorrei andare in un'altra città e ricominciare tutto dall'inizio... starmene altrove, senza un passato che mi tormenti ogni giorno, nascosto in ogni strada, in ogni piazza, in ogni libreria in cui entro. Beh, c'est la vie.
C'est la vie sto cxxxo, se mi passi il francesismo.
Partiamo dall'enorme controsenso presente in quello che hai scritto: vuoi farti fuori il prima possibile, per usare le tue stesse parole, eppure sogni di andare altrove e ricominciare tutto dall'inizio. Ora, posso capire che la fine di una relazione sia dolorosa, ci sono passato pure io diverse volte, ma prendendo in considerazione quello che avevi scritto in un altro topic (e cioè che questa ragazza ti trattava come una sigaretta, consumandoti) direi che la risposta da darti è una sola, ovvero: cocco, ripigliate .__.
Vale davvero la pena di vivere così per ciò che è successo nel passato? Ripeto, il dolore ci sta tutto, questo nessuno lo mette in dubbio, ma permettergli di ridurti a uno straccio no, nel modo più assoluto. Soprassediamo sul tentativo di suicidio et similia, non voglio entrare nel merito della faccenda altrimenti potrei usare parole e toni piuttosto accesi.
Dici che non riesci a socializzare con gli altri e che passi le tue giornate prevalentemente da solo, che hai bisogno di avere qualcuno accanto, ma come pensi di fare se resti trincerato dietro il velo di ricordi che ti porti appresso, scusa? Aiutati che Dio t'aiuta, in sostanza sta a te uscire da questa condizione in cui sei sprofondato. Ti piace la scrittura, no? Continua a scrivere e impegnati con tutto te stesso, inizia a coltivare anche altri interessi, esci, conosci nuove persone, ridi, scherza, fottitene per una volta dei fantasmi del passato.
Non credi nel tuo futuro semplicemente perchè non stai facendo nulla per creartelo.
E vista la conclusione del tuo post, il tuo desiderio di voler andare da qualche altra parte e iniziare una nuova vita, oserei dire che sei perfettamente consapevole che quello che stai facendo non ha alcun senso. Ripeto, sta a te uscire da questo pantano in cui ti sei andato ad infilare. La storia che hai avuto potrà essere stata importantissima, ma il fatto che sia finita non devi inficiare tutto il resto. Non puoi avere la pretesa di rovinarti la vita e le prospettive ed opportunità che ti si potranno presentare per una persona, per quanto fondamentale per te possa essere stata.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Teoskaven »

MA PORCA DI QUELLA ****!!!
Scusate, ma non riesco a fare a meno di urlare questa esclamazione.
Un errore grammaticale, un strafottutissimo errore grammaticale! E BUM, scoppia una guerra.
Pensavo io di essere quello permaloso, ma cacchio se mi sbagliavo.
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da tidus_sol »

Se posso esprimere la mia sui questi problemi legati alla sofferenza: Piacere ho 20 anni e per circa 16 degli anni della mia vita non ho avuto un amico, figurarsi la ragazza, a scuola poi non ne parliamo -.- poi è arrivato un momento che ho conosciuto delle persone, delle persone che mi hanno fatto sentire bene tra di loro, con cui parlavo di tutto e di più, in cui avevo ricominciato a sorridere. Da allora ne ho cambiati diversi di gruppi, adesso ho numerosi amici e gente a cui potrei arrivare ad affidare la mia stessa vita perchè so che in mano loro è ben sicura. Tutto questo perchè? Perchè ho cominciato a ridere, ho cominciato ad essere diverso, vivo e non un vegetale. Ascoltatemi quando vi dico che se sorridi la vita ti sorride perchè vuoi o non vuoi è cosi che va
Ave o lord sephiroth
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da *Paine* »

Quoto totalmente il tizio sopra di me! xD
Davvero, chi dice che la sua vita fa schifo, è perchè non fa proprio nulla per cambiarla.
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Axies »

*Paine* ha scritto:Quoto totalmente il tizio sopra di me! xD
Davvero, chi dice che la sua vita fa schifo, è perchè non fa proprio nulla per cambiarla.
O magari perchè in qualche occasione, cercando dicambiarla, si è imbattuto in gente veramente di M. mentre già cercava di venir fuori da qualcosa di brutto?
Casi diversi e punti di vista diversi.
Non tutte le situazioni sono uguali. :asd:
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Rispondi

Torna a “Off Topic”