FFIV ds

Moderatore: Tots

sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: FFIV ds

Messaggio da sanji5 »

sul no$gba non funzia, nel senso in realtà funziona ma poi le scritte non se ne vanno e non si capisce più niente Oo

anche la rom giapponese aveva dei problemi ma hanno creato una patch, speriamo creino anche quella per la versione europea, perchè solo il filmato iniziale è da sbavare
Kira Yamato
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 06 set 2007, 09:35

Re: FFIV ds

Messaggio da Kira Yamato »

Dopo aver preso il ds ho preso anche FF4, posso definirlo il mio vero primo gioco per Ds, l'ho giocato poco ma mi sta piacendo parecchio! mi domandavo una cosa ma ci saranno nel corso del gioco altre sequenze in computer grapich ? o l'unica sequenza è solo la intro del gioco?
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: FFIV ds

Messaggio da sanji5 »

Yay! Ho trovato il modo di giocare a FFIV sull'emulatore. Funziona solo con la versione americana del gioco, ma evita il problema della sovrapposizione delle scritte. Bisogna scaricare due file, chiamati no$PMP e no$WTT e farli partire insieme al No$gba... Si può anche salvare ovunque dopo!
Avatar utente
Mattone
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:48
Sesso: M
Località: Slanderc
Contatta:

Re: FFIV ds

Messaggio da Mattone »

ah, FFIVDS lo sto facendo ora... quanto lo aspettavo... vi basti che ho comprato il DS appositamente per FFIV e FFIII XD. No, comunque questi remake sono davvero ben fatti secondo me.
Immagine
Rosencaster
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 set 2008, 23:59

Re: FFIV ds

Messaggio da Rosencaster »

Mattone ha scritto:ah, FFIVDS lo sto facendo ora... quanto lo aspettavo... vi basti che ho comprato il DS appositamente per FFIV e FFIII XD. No, comunque questi remake sono davvero ben fatti secondo me.
e ben fatti è anche restrittivo ;)

grafica migliore di FFIX, e sono anche stati inseriti dei video (con tanto di voci)...

ho anche sentito che la difficoltà è stata leggermente aumentata... anche se rimane semplicissimo... (non come FFIII del resto... che è veramente difficilissimo)
Cercherò le tracce del mio cammino... allora scoprirò il perchè...
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re:

Messaggio da Balthier89 »

sora 94 ha scritto:che bello! a me è piaciuto tanto FF IV , inoltre ho il III DS ed è stupendo!
Andando di questo passo la Square creerà anche FF V e FF VI DS e penso che saranno stupendi anch'essi! :-D
Magari lo facesse...io x il DS ho sia il III che il IV...però sarei molto contento se facessero anche il V e IL VI,xchè sono dei capitoli stupendi..io ho giocato nella versione x il Game Boy Advance..ed mi sono piaciuti da morire in quel modo..figuriamoci con la grafica 3D :asd:
Immagine


Immagine



Immagine
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: FFIV ds

Messaggio da Lleyton »

Ma in questa versione di filmati in cg c'è solo quello all'inizio del gioco?
Immagine
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: FFIV ds

Messaggio da Tidus93 »

Lleyton ha scritto:Ma in questa versione di filmati in cg c'è solo quello all'inizio del gioco?
Purtroppo si, solo nell'intro.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: FFIV ds

Messaggio da sanji5 »

Qualcuno mi spiega come funziona il level lust? Perchè c'è scritto che aumenta gli EXP, io l'ho dato a Rydia ma non è mai disponibile (di colore grigio insomma) =( vuol dire che è attivo sempre o che devo fare qualcosa per attivarlo?
Balthier03
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 nov 2009, 23:04
Sesso: M
Località: Verona

Re: FFIV ds

Messaggio da Balthier03 »

Io volvevo fare una domanda diversa... Volevo sapere se hanno fatto anche FF1 e FF2 per DS??
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: FFIV ds

Messaggio da Teoskaven »

No, i primi 2 sono per la PSP solo in Inglese :sisi: .
sanji5 ha scritto:Qualcuno mi spiega come funziona il level lust? Perchè c'è scritto che aumenta gli EXP, io l'ho dato a Rydia ma non è mai disponibile (di colore grigio insomma) =( vuol dire che è attivo sempre o che devo fare qualcosa per attivarlo?
Devi semplicemente inserirlo tra le abilità che dovrebbero comparire in battaglia (insieme ad "attacca" tanto per capirci); poi devi soltanto tenerlo lì, e la quantità di esperienza guadagnata dal pg a cui è assegnato (nel tuo caso Rydia) raddoppierà dopo ogni scontro.
Balthier03
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 nov 2009, 23:04
Sesso: M
Località: Verona

Re: FFIV ds

Messaggio da Balthier03 »

La prima frase era riferita a me Teoskaven??
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: FFIV ds

Messaggio da Teoskaven »

Sì: i primi 2 FF sono stati riptoposti solo per PSP (ma te li consiglio comunque).
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: FFIV ds

Messaggio da Zell »

Te li Consiglio anke io,ma il prezzo è altino....!!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: FFIV ds

Messaggio da Teoskaven »

Vabbè, necropost per chiedere: ci sono boss segreti anche in questa versione di FFIV per DS? E se sì dove sono?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”