Kingdom Hearts Manga

Rispondi
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da Cek »

Balthier91 ha scritto:E' vero, e come al solito il problema è sempre che qui da me non lo vende nessuno. Dovrei portarmi dietro la mia cassa di risparmio per poter compare tutto quello che voglio ai Fumettopoli. :tots:
Mah, è anche vero che non mi è parso tutto sto granchè come numero :mmh:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da Balduc93 »

Cek ha scritto:
Balthier91 ha scritto:E' vero, e come al solito il problema è sempre che qui da me non lo vende nessuno. Dovrei portarmi dietro la mia cassa di risparmio per poter compare tutto quello che voglio ai Fumettopoli. :tots:
Mah, è anche vero che non mi è parso tutto sto granchè come numero :mmh:
Secondo te vale la pena prenderlo? Perchè ormai mi sono preso tutti i numeri dell'1 e i due di COM, e avevo intenzione di prendere anche il 2... :mmh: Se lo trovo in giro lo prenderò, giusto per finire la serie.
Comunque sono convinto che se lo facevano come un qualsiasi altro manga ( quelli tipo Naruto, One Piece, ecc ecc.. ) e magari approfondivano un pò più le cose, e facevano più volumi poteva essere una cosa migliore, almeno secondo me :sisi: Questa collana Disney non mi piace proprio per niente, e con i manga c'entra poco a parer mio :tots:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da darkhearts »

Da me ancora non è arrivato, se non sbaglio la serie è composta da 5 numeri
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da Teoskaven »

Confermo ciò che ha detto Darkhearts, 5 numeri ed esce da me Martedì; comunque secondo me vale la pena prenderlo, soprattutto se si hanno già gli altri numeri; ah, se vi era sfuggito, poco tempo fa sono stati annunciati in Giappone anche i numeri dedicati a 358/2 days (se continuano così finiranno con il fare anche Birth by sleep).
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da Lucas »

molto bello.
ma sbaglio o la vignetta in cui Setzer attacca Roxas sembra disegnata dall' Amno di FF? (perchè si chiama Amano anche il disegnatore di KH manga :asd: )
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da darkhearts »

Letto il primo, come narrazione è meglio di kh1, però almeno il combattimento contro il nessuno gigante poteva durare qualche vignetta in più <.<
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da Balduc93 »

Anche io ho letto il primo, davvero bello, anche se sono dell'idea che sarebbe stato meglio fare più volumi e approfondire ancora di più la storia, compresi i combattimenti :roll:
darkhearts ha scritto:però almeno il combattimento contro il nessuno gigante poteva durare qualche vignetta in più <.<
Quoto :sisi:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da Teoskaven »

Preso e letto: come primo numero è uno sfacelo totale: 193 pagine circa per spiegare neanche tutta la prima parte su Crepuscopoli, e queste sono quelle dedicate ai combattimenti:

-contro Seifer: 2 pagine
-contro i Nessuno: 4 pagine
-ontro il Nessuno Gigante: 2 vignette (!!!)
-contro Heyner: 2 pagine
-contro Vivi: 2 pagine
-contro Axel: meno di 1 pagina
-contro Setzer: 2 vignette

Se vi state chiedendo come abbiano riempito le altre pagine, bhè è meglio che non lo sappiate: se continua così per spiegare anche il resto della trama dovranno tagliare praticamente 3/4 dei mondi Disney (come hanno già fatto in CoM).

Lucas ha scritto:ma sbaglio o la vignetta in cui Setzer attacca Roxas sembra disegnata dall' Amno di FF? (perchè si chiama Amano anche il disegnatore di KH manga :asd: )
Si è ispirato (visto che ha il cappotto pieno di palline XD). Il disegnatore di FF è Yoshikita (o Yoshitaka, non ricordo bene) Amano, mentre il disegnatore di KH è Shiro Amano.
vendicagiusti

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da vendicagiusti »

Cavolo, è già uscito il manga di KH2? Riesco ancora a trovare il numero 1 in edicola?
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da darkhearts »

Certo, il manga è uscito questo mese.
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

darkhearts ha scritto:Certo, il manga è uscito questo mese.
Si trova anche allo Star shop, vero? No perchè stranamente non l'ho notato tra le ultime uscite, se c'era :sgamato:
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da darkhearts »

Penso di si, comunque se non lo trovi li puoi provare anche in edicola.
vendicagiusti

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da vendicagiusti »

Quando esce il secondo volume di KH2? Non vi dico una bugia dicendovi che ho girato le edicole di 3 province diverse per trovarlo. E nessuna edicola lo aveva. Inoltre ho notato che alle (poche) edicole dove arriva il manga, ce ne è sempre una copia sola. Vi chiedo perchè ho paura di non trovarne neanche una copia.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da Teoskaven »

10 Dicembre :sisi: .
vendicagiusti

Re: Kingdom Hearts Manga

Messaggio da vendicagiusti »

Come 10 dicembre? Non doveva uscire a novembre? Come mai un mese di ritardo?
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”