I Lavoretti di Balthy!!!

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Kairy 95
User
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 apr 2008, 17:30
Sesso: F
Località: Il mondo che non esiste

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da Kairy 95 »

Bellissimi *.*
L'avatar su Naruto è senmplicemente stupendo *.*
Immagine
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...Meglio non avere amici...
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da Balthier91 »

Grazie mille Kai! :-D

Comunque ora posto un nuovo video! So che Al mi dirà che i flash le hanno rotto le ballonzole ( :-D ) ma sono fissato praticamente e trovo che per staccare il tempo siano ottimi!
Comunque come filmati ho usato quelli di FF X e come canzone quella dei Within Temptation Ice Queen.
Ho seguito più il ritmo che una storyline fissa, però diciamo che le scene che vannno a tempo non sono proprio messe a caso, ma appartengono ad uno stesso spezzone/periodo. :-D

Final Fantasy X - Ice Queen

Spero vi piaccia e sotto con i commenti! :-D
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da sanji5 »

Non mi piace la canzone. Pur quanto FFX sia il mio preferito e non mi stanco mai di guardare AMV su di lui, il 50% è dato dalla canzone, e in questo caso non mi piace :tots: Devo dire però che gli altri tuoi lavori sono molto belli (sopratutto quello delle scene d'amore con FFVIII,IX e X che ho eletto a mio preferito)
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da al Lan »

Ahaha, "Al" sono ioXD (sei il primo che mi chiama "Al" e non "Lan" :-D )? Comunque, il video in generale mi è piaciuto, specie la scena iniziale e quella di Lulu che ti ho già detto (e non solo perchè ci fosse leiXD). Per i flash, in realtà non sono loro a non piacermi (quando li hai usati doppi durante il ritornello mi sono piaciuti per esempio), ma il fatto che spezzano una singola scena. Se ad ogni flash avessi cambiato scena (lo so, è un ammazzamentoXD) mi sarebbero piaciuti di più (ma comunque, de gustibusXD). Poi, mi piacciono anche il bordino e la firma... ti sembrerà una cosa scema, ma ho visto un sacco di bordi brutti e/o che disturbano la visione del video... quindi complimenti :wink: !
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da Balthier91 »

al Lan ha scritto:ti sembrerà una cosa scema, ma ho visto un sacco di bordi brutti e/o che disturbano la visione del video... quindi complimenti :wink: !
Si Al sei tu perchè Lan era banale! :-D
Comunque grazie per i consigli! E per i bordi diciamo che mi ammazzo quando devo controllare tutto il video dopo averli inseriti perchè controllo che non tagli nessuna parte importante...Tipo la testa di Lulu sarebbe risultata tagliata, non era male in sè però non aveva senso quindi ho spostato l'immagine per renderlo decente! XD
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da Balthier91 »

Direi che è passata più di una settimana quindi posso ripostare! :-D

Nuovo video e una piccola icon delle balle!
Video ovviamente su FF, questa volta il X & X-2.
Ho cercato di renderlo simpatico percè ho seguito un po' le parole della canzone e ho cercato di abbinarci le scene! :tots:

Spero vi piaccia!

Final Fantasy X & X-2 - Circus

E poi icon su Naruto!

Naruto

Alla prossima! :supercool:
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da *Paine* »

L'icon l'avevo vista in precedenza ed è davvero bella anche se Naruto in sè non mi gusta come pg! XD

Per il vidseo ti dirò, carina l'idea, non è pesante anzi abbastanza fluido però... Non mi convince... :nono:
Hai fatto dei video migliori in passato però non male dai! XD
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da al Lan »

Come già detto sul tubo, il video mi è piaciuto, con tanto di flashXD! E non tanto perchè fossero pochi, quanto perchè staccavano scene diverse fra loro (tipo quando Yuna balla). Soprattutto quello subito prima di Yuna sul palco mi è piaciuto :D !

L'icon invece nn riesco ad aprirla, sigh!
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da Balthier91 »

Nessuna opera, semplicemente vi voglio presentare la new entry in famiglia!
Il suo nome è Gevanni (lo so che è quello di Death Note ma adoro quel nome!) e provvede non poco alla sicurezza della casa!

La gente si spaventa quando lo vede ma poi capisce che è molto bello e quindi lo apprezza!

Signore e signori ecco a voi...

Gevanni!

:supercool: :supercool:
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da Recks »

Solo una cosa...che cagata :-D :-D .

Sai dove possa procurarmi un cartone di JeanClaude? Così farebbero una bella coppia :asd:
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da madnessmike »

Recks ha scritto:Sai dove possa procurarmi un cartone di JeanClaude?
Chiedete e vi sarà dato (gentile concessione della Santa Wikipedia) :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... claude.gif
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da Otta »

Gevanni noto!

Nuooooooo!! Lo voglio anche io *w*!!!
E voglio anche almeno un poster con Jean Claude xD!!!!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da Oushi »

Lol, se lo metti alla finestra basta il profilo a far scappare i malintenzionati :°D
Comunque è una figata *_*
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da Lilin »

Gevanni!!*o* Lo voglio anche io come guardiano della mia camera!!xD
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: I Lavoretti di Balthy!!!

Messaggio da Balthier91 »

Ebbene sì, non sono morto come molti pensavano! Sono ancora vivo e torno con i due regali di compleanno che ho fatto, molto velocemente, per due persone davvero speciali!

Purtroppo i tempi erano molto ristretti quindi ho dovuto darmi da fare alla bell'è meglio e concludere il tutto alla svelta.

Per primo il regalo per Cino, il mio cucciolo! :-D

Jazz

Il secondo è per il mio figliolo Dado! :supercool:

Final Fantasy VII Crisis Core - I'm Not Alone

Bene, tutto qui per fortuna! :-D
Rispondi

Torna a “Fan Zone”