Gilghamesh

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Gilghamesh

Messaggio da viera_fran89 »

Per incontrare Gilgamesh la terza volta devi prima pescare le varie bottiglie colorate sulla riva del Nebra, dopo di che devi recarti in determinati luoghi per romperle e quando otterai il messaggio completo ti comparirà Gilgamesh proprio nelle gallerie di Barheim e ti darà la canna da pesca che serve per ottenere lo stemma del tagoing.
Ti lascio un link che ti rimanderà alla guida di questo sito dove viene spiegata in ogni minimo dettaglio la missione secondaria della pesca, è davvero utilissima e dettagliata ;)
https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... iume_nebra
ImmagineImmagineImmagine
Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re: Gilghamesh

Messaggio da Richi »

allora,io non ho ancora steso gilgamesh,però sul tubo ho visto qualche video su di lui e quando ho visto che tirava fuori le lame dei ff passati,sono collasato........
cioè,buster sword a parte(ho visto che era falsa contando i buchi!),quando ho visto la fraternity.......
meno male che ho letto che le sue armi sono tarocche,pensavo le avesse rubate agli altri,ma con quel gesto si è guadagnato la mia antipatia!!!!!!
poi con la sua fuga a fine scontro io e mio cugino(abbiamo visto insieme il video!)gli abbiamo urlato,con la bocca piena di pop-corn:<torna qui codardo!!> e altre cose che se riporto qui mi bannate sicuro......
in sintesi,dopo il mio poema,lo odio!!!
"tutti coloro che hanno letto il mio post:<ZZZZZZZZZZZ........>"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Gilghamesh

Messaggio da Lord Remiem »

Però Clash on the big Bridge spacca xD
Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re: Gilghamesh

Messaggio da Richi »

ma non era battle at the big bridge?
comunque è vero,è bellisima!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Gilghamesh

Messaggio da cappe95 »

Richi ha scritto:ma non era battle at the big bridge?
comunque è vero,è bellisima!!!!!!!!!!!!!!
no è clash on the big bridge è concordo è molto bella. secondo me è la migliore perchè gli hanno dato un tocco di musica classica :asd: anche quella rifatta dai black mages è carina :-)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”